Il topic degli O. T.
+16
sangiuvà
matts
santopadre
DON PAPPA
dr_kornak
easy jet
ugo
BONDEMBO
SandroEgo
zebra
Robertone
Talebbana
emmeddì
Geppo
bluesman
mimmo
20 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: Il topic degli O. T.
... e chi l'ha detto che semo più fichi e più belli?!? ... in quanto al "frocietti" beh, li possiamo andare su valori assoluti senza graduazioni, non semo nè più nè meno NON SEMO E BASTA!!!Talebbana ha scritto:
...Vedo che già hai cominciato a lavorà.... ...a quante finestre di browser aperte sei arrivato stavolta?....
Cmq me sa che tu su sto supertanga te ce sei iscritto...sempre li le vai a pijà le foto...Considerato che siete più belli e più fichi e meno frocietti di Deeppetto mio, perchè non posti quelle delle tante amiche che sicuramente c'avrai e che fotografi invece de lavurà?...
emmeddì- Capo Cazzaro
Talebbana ha scritto:Ma forse c'avete ragione, frocio frocio, c'ha le donne a frotte.....come voi immagino no?...
Praticamente, un puttaniere (specie tanto "odiata" dal genere femminile...)
Robertone- Capo Cazzaro
Tiè...alla faccia vostra...
http://recensioniagogo.blogspot.com/2009/11/johnny-depp-e-luomo-piu-sexy-del-mondo.html
E' Johnny Depp l'uomo più sexy del mondo: lo ha decretato un sondaggio della rivista americana People che ha stilato la classifica 2009 con l'aiuto dei suoi lettori. L'attore dalle mille facce, Pirata dei Caraibi, Nemico Pubblico, Mani di Forbice, Willy Wonka, era già stato insignito del titolo nel 2003 quando aveva "solo" 40 anni. Oggi ha 46 anni e fa il bis : ma non per le sue performance cinematografiche.
Per Johnny Depp è la seconda volta che il pubblico lo nomina uomo più sexy del mondo, stavolta battendo il super favorito vampiro Robert Pattinson e Hugh Jackman che aveva conquistato il titolo già nel 2008.
Depp si aggiunge così ai tre moschettieri, alias gli attori due volte più sexy, George Clooney, Brad Pitt e Richard Gere.
http://recensioniagogo.blogspot.com/2009/11/johnny-depp-e-luomo-piu-sexy-del-mondo.html
E' Johnny Depp l'uomo più sexy del mondo: lo ha decretato un sondaggio della rivista americana People che ha stilato la classifica 2009 con l'aiuto dei suoi lettori. L'attore dalle mille facce, Pirata dei Caraibi, Nemico Pubblico, Mani di Forbice, Willy Wonka, era già stato insignito del titolo nel 2003 quando aveva "solo" 40 anni. Oggi ha 46 anni e fa il bis : ma non per le sue performance cinematografiche.
Per Johnny Depp è la seconda volta che il pubblico lo nomina uomo più sexy del mondo, stavolta battendo il super favorito vampiro Robert Pattinson e Hugh Jackman che aveva conquistato il titolo già nel 2008.
Depp si aggiunge così ai tre moschettieri, alias gli attori due volte più sexy, George Clooney, Brad Pitt e Richard Gere.
Robertone ha scritto:
Praticamente, un puttaniere (specie tanto "odiata" dal genere femminile...)
no... ..te sbaji.... ...essere amato dalle donne non vuol dire essere puttaniere e andare con tutte...
segue da articolo di cui sopra..
"L'attestato di ammirazione è dovuto non tanto per il suo fascino cinematografico, quanto per le sue performance di padre e marito.
Eh sì, essere bravi mariti e padri affettuosi rende sexy e attraenti più che la sola bellezza o presenza scenica. Un'altra conferma del fatto che oggi non conta solo l'immagine ma anche la personalità e i principi."
.................cmq....non è che me lo dovevo sposà ehhh....
... e poi so io il greve, eh!!! e comunque, se davvero contassero i prìncipi, avrebbero dovuto eleggere meTalebbana ha scritto:
no... ..te sbaji.... ...essere amato dalle donne non vuol dire essere puttaniere e andare con tutte...
segue da articolo di cui sopra..
"L'attestato di ammirazione è dovuto non tanto per il suo fascino cinematografico, quanto per le sue performance di padre e marito.
Eh sì, essere bravi mariti e padri affettuosi rende sexy e attraenti più che la sola bellezza o presenza scenica. Un'altra conferma del fatto che oggi non conta solo l'immagine ma anche la personalità e i principi."
.................cmq....non è che me lo dovevo sposà ehhh....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... e poi so io il greve, eh!!! e comunque, se davvero contassero i prìncipi, avrebbero dovuto eleggere me
aho..non è per essere pignola scusa...ma sai benissimo che sono contro il matrimonio..quindi.....
sono più per i rapporti alla "l'amore è eterno finchè dura" (verdone docet), ergo ognuno a casa sua.... ..il matrimonio è la tomba dell'amore è risaputo.. ...Detto questo, non ho mai detto di volerci fare assolutamente nulla di osceno mi pare... (ovviamente per il pensiero non vale... )
Mi sono limitata a esternare il mio apprezzamento verso questo uomo così esageratamente "tanto"....ciò non toglie che non mi sarebbe dispiaciuto, diciamo, fidanzarmici (per un mesetto non di più.. )...quindi non sono affatto greve.....
Cmq a parte scherzi...Deep mi piace dal lontano 1993 quando ero ancora una bambina e decidemmo con il mio ex di andare al cinema a vedere un film a caso e vedemmo Benny e Joon...Non si sapeva neanche chi fosse...ma da allora sono rimasta "rapita"....Mi piace perchè non è come i soliti bellocci bambolotti tutti uguali e scontati che io detesto....c'ha quel non so che di fascino tenebroso che mi attira... ....
Talebbana ha scritto:..il matrimonio è la tomba dell'amore è risaputo..
Robertone- Capo Cazzaro
... si scrive DEPP, porca zozza ... D - E - P - P, come fai a "fidanzartici" si nun sai manco scrive come se chiama?!?Talebbana ha scritto:
Cmq a parte scherzi...Deep mi piace dal lontano 1993 quando ero ancora una bambina e decidemmo con il mio ex di andare al cinema a vedere un film a caso e vedemmo Benny e Joon...Non si sapeva neanche chi fosse...ma da allora sono rimasta "rapita"....Mi piace perchè non è come i soliti bellocci bambolotti tutti uguali e scontati che io detesto....c'ha quel non so che di fascino tenebroso che mi attira... ....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:come fai a "fidanzartici"
Robertone- Capo Cazzaro
... perchè se scrivo "come fai ad ingroppartelo" me dice che so greveRobertone ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
aho cicci....veramente la volpe all'uva c'era arrivata...ma ha capito che era un frutto che proprio non je piaceva....e ha cambiato genere....
emmeddì ha scritto:
... si scrive DEPP, porca zozza ... D - E - P - P, come fai a "fidanzartici" si nun sai manco scrive come se chiama?!?
L'animaccia tua ....è tutta colpa tua che me stai a rincojonì.... A forza de frequentatte a te che che cambi i nomi alle cose e chiami la braccianese, braccianense, me so rincojonita pure io....
emmeddì ha scritto:... ah, io so greve , avevo avuto l'impressione che più che ad una conoscenza platonica puntassi ad una conoscenza biblica ... me sarò sbajato ... e comuque di quali culi parli, ahooooooooooooooooooooooooooo, in questo forum è assoltumente vietato postare immagini che offendano il pubico senso del pudore ..Talebbana ha scritto:
..non essere così greve...ho solo detto che è una gioia per gli occhi.... (che poi possa esserlo anche per altro non dico di no )..Dico, cavolo postate kuli a bixxeffe e io non posso postare un pirata?...
... questa, per esempio, nun m'offende pe gnente
Talebbana ha scritto:
aho cicci....veramente la volpe all'uva c'era arrivata...ma ha capito che era un frutto che proprio non je piaceva....e ha cambiato genere....
Robertone- Capo Cazzaro
Talebbana ha scritto:
Talebbana ha scritto:
..forse banane?...
.........
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
E' risaputo che i gatti se li tocchi li dietro diventano un po' strani...
Mi sa che non l'hai mai "posseduto" un gatto...
... beh, certo, se te lo ingroppi è normale che se stranisca!!!Talebbana ha scritto:E' risaputo che i gatti se li tocchi li dietro diventano un po' strani...
emmeddì- Capo Cazzaro
Talebbana ha scritto:
Quelli "scrostati" dalla coppa dell'olio della macchina, nun contano, évvè ?
Robertone- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... beh, certo, se te lo ingroppi è normale che se stranisca!!!
E che è strano chi sengroppa ngatto, no e??
Robertone ha scritto:
Quelli "scrostati" dalla coppa dell'olio della macchina, nun contano, évvè ?
Eh lì, l'hai posseduti un po troppo.....
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
Sono il guardiano del Paradiso
per me si va soltanto se sei stato buono
sono il pagliaccio e tu il bambino
nel circo ho tutto
e vivo solo di quel che sono
la sera quando mi sciolgo il trucco
riscopro che sono un pagliaccio anche sotto
Ma infondo io sto bene qua
tra le mie facce e la mia falsità
ma infondo io sto bene qua
trovando in quel che sono
Un po' di libertà
Oh no! Non ridere perché
lo sai meglio di me
che non ho più voglia per risponderti
perché sei
sei come me
Ma che cosa c'è
brutta storia eeh!...
certo che... a correre sempre, dici tu
quando mai ti fermi più...
Ma che storia è...
sei in forma uè!
certo sei un bel fenomeno anche tu
a farti "prendere" così!...
Sai che cosa c'è
non importa SE...
ciò che conta costa sempre un po' di più
o pago io, o paghi tu!!!
Ma che cosa
c'è
ma che storia è...
certo ci volevi solo tu...
...proprio e SOLO TU!...
Sei in forma UE'...
sono in forma SE!!...
sai che sei un bel fenomeno però...
o pago io... o pagherò!!!...
SAI CHE COSA C'E'
non importa CHE...
quando tocchi il fondo... vieni su!...
...vieni fuori oppure... NON CI VIENI PIU'!...
Ti vedo in forma UE'...
...LASCIA PERDERE...
tanto sei uguale... e dai sei sempre tu!!...
...UN PO' DI MENO... UN PO' DI PIU'!!!...
Protesto...!!! Perchè non posso rispondere sui topic in evidenza e MD spammer di fama mondiale può farlo?....
Esigo carica di moderatrice anche io, al fine di poter rispondere ovunque....
Altrimenti....mi accontento del declassamento di emmeddì....
Cmq....Aleà...ce mancava pure facebook mo?.... Non bastano le caxxate che scriviamo qua?... ....Io ormai ci vado quasi solo per arare...anzi....ultimamente non mi va di fare neanche quello....
Cmq....Aleà...ce mancava pure facebook mo?.... Non bastano le caxxate che scriviamo qua?... ....Io ormai ci vado quasi solo per arare...anzi....ultimamente non mi va di fare neanche quello....
... e me dispiace, ma io so io ...Talebbana ha scritto:Protesto...!!! Perchè non posso rispondere sui topic in evidenza e MD spammer di fama mondiale può farlo?....
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Il topic ufficiale degli auguri di Natale
» ... degli ultimi 150 anni
» Cena degli aQuari senza i pesci....RELOAD...
» Sabato 7 maggio 2011 - Monte Alto degli Ausoni
» Topic danneggiato ?
» ... degli ultimi 150 anni
» Cena degli aQuari senza i pesci....RELOAD...
» Sabato 7 maggio 2011 - Monte Alto degli Ausoni
» Topic danneggiato ?
Pagina 16 di 40