BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Dom 27 Dic 2009, 15:04

... ahoooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma io so un pofessionista saaaaaaaaaaaaaaaaaaa c\'hai le corna ... me metto queste de protezioni ...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lino

... vanno bene si c'è il sole, ma anche si piove lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Dom 27 Dic 2009, 15:05

Notare il marchio della tuta da palombaro GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol

Vorrei vedè quanno c'entra li' dentro GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 908973
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 27 Dic 2009, 19:11

Vabbè.... alla facciazza di mimmo abbiamo mangiato..bevuto e fatto il saluto.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  mimmo Dom 27 Dic 2009, 19:15

Talebbana ha scritto:Vabbè.... alla facciazza di mimmo abbiamo mangiato..bevuto e fatto il saluto.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol
romano? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Fresse
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  SandroEgo Dom 27 Dic 2009, 20:43

Robertone ha scritto:Uno è in vendita sul mercatino GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_rolleyes

e me piace pure, ma sto a valutà....
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  Talebbana Lun 28 Dic 2009, 11:59

Buongiorno a tutti....anche se questi "tutti" oggi stanno sderrando in pineta.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_cyclops

Oggi giornata strana....uff...che balle...

E qualcosa rimane, tra le pagine chiare e le pagine scure
e cancello il tuo nome dalla mia facciata
e confondo i miei alibi, e le tue ragioni
i miei alibi e le tue ragioni...
Chi mi ha fatto le carte, mi ha chiamato vincente
ma uno zingaro è un trucco
e il futuro invadente fosse stato un pò più giovane
l'avrei distrutto con la fantasia, l'avrei stracciata con la fantasia...
Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo
e la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro
ancora i tuoi quattro assi, bada bene di un colore solo
li puoi nascondere o giocare con chi vuoi,
o farli rimanere buoni amici...come noi...
Santa voglia di vivere e dolce venere di rimmel
come quando fuori pioveva e tu mi domandavi
se per caso avevo ancora quella foto
in cui tu sorridevi e non guardavi,
e il vento passava sul tuo collo di pelliccia, e sulla tua persona
e quando io senza capire ho detto "si"
hai detto "è tutto quel che hai di me"
è tutto quel che ho di te...
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 28 Dic 2009, 12:47

mimmo ha scritto:romano? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Fresse

si..altro che romano.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Fresse ...porca miseria mi sta tornando su tutta la cipolla del mc royal..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Affraid ..è buonissimo cavolo......ma poi bisogna stare in quarantena ... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Affraid
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  mimmo Lun 28 Dic 2009, 13:01

Talebbana ha scritto:Buongiorno a tutti....anche se questi "tutti" oggi stanno sderrando in pineta.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_cyclops

Oggi giornata strana....uff...che balle...

tutti chi? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_question
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  SandroEgo Lun 28 Dic 2009, 21:35

mimmo ha scritto:tutti chi? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_question

Per dirne uno io!

E sono appena tornato.................CHE FICATA!!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Fresse
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty MAMMA MIA COMME STO' !!!!!

Messaggio  Robertone Mar 29 Dic 2009, 08:00

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Sleeping_dog

Se je la faccio a arrivà a casa, lo sfonno il letto GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Sleep

Vabbeh, và, buongiorno pe voi, e fate poca caciara, per favore...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Breakfast_buffet
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  zebra Mar 29 Dic 2009, 08:49

Buongiorno "sderratori".

... corto, al vetro ed 1 bicchiere d'acqua, grazie!
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.mtbikecassino.it

Messaggio  emmeddì Mar 29 Dic 2009, 10:39

... ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, che dormita oggi, so riuscito a dormì fino alle 7.00, ahoooooooooooo cheers cheers cheers rispetto a ieri che me so alzato alle 5.45 il tempo non passava mai lol! lol! lol! ... 'ngiornooooooooooooooooooooooooo a tutti balletto
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty 'Ngiorno...

Messaggio  Robertone Mer 30 Dic 2009, 15:47

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Affet

Gnaa fate a fà piu' piano, èvvé ?

Me fate dormi' ? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Sleep

Vabbeh, me ne rivado a nanna... ieri altri 300Km pe annà a cena coll'amichi, 'nZe po' GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Kopfschuettel

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 908973 CIVOSTRI, me mette in mezzo pure quanno nun ce sto' GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 908973
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Mer 30 Dic 2009, 15:55

Robertone ha scritto:
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 908973 CIVOSTRI, me mette in mezzo pure quanno nun ce sto' GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 908973

SPECIALMENTE quando nun ce stai! c\'hai le corna
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 30 Dic 2009, 16:08

Robertone ha scritto:CIVOSTRI, me mette in mezzo pure quanno nun ce sto' GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 908973
... e tu stacce, perchè si te agiti fai il loro gioco lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 31 Dic 2009, 14:37

I tuoi grandissimi sogni i miei risvegli lontani
I nostri occhi che diventano mani
La tua pazienza di perla le mie teorie sull’amore
Fatte a pezzi da un profumo buono
Il tuo specchio appannato la mia brutta giornata
La mia parte di letto in questa parte di vita
Il tuo respiro che mi calma se ci appoggi il cuore
La nostra storia che non sa finire
So che è successo già
Che altri già si amarono
Non è una novità
Ma questo nostro amore è
Come musica
Che non potrà finire mai
Che non potrà finire mai
Mai mai
Le nostre false partenze i miei improvvisi stupori
Il tuo “sex & the city” i miei film con gli spari
I nostri segni di aria in questi anni di fuoco
Solo l’amore rimane e tutto il resto è un gioco
I tuoi silenzi che accarezzano le mie distrazioni
Ritrovarti quando ti abbandoni
Il nostro amore immenso che non puoi raccontare
E che da fuori sembrerà normale
So che è successo già
Che altri già si amarono
Non è una novità
Ma questo nostro amore è
Come musica
Che non potrà finire mai

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 672165
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 01 Gen 2010, 12:32

... 'ngiorno a tutti duemiladiciroli che nun siete altro!!! lol! lol! lol! avete magnato, eh?!' ve sete attrippatti evvè?!? cheers cheers cheers ... beh, mo tutti a pedalà santa
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Ven 01 Gen 2010, 12:39

A pedalà ?

Se metti 'na vela, co 'sto vento, sai come viaggi GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_eek
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 01 Gen 2010, 12:41

Robertone ha scritto:A pedalà ?

Se metti 'na vela, co 'sto vento, sai come viaggi GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_eek
... da me grandina pure cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 01 Gen 2010, 14:29

emmeddì ha scritto:
... da me grandina pure cheers cheers cheers

Da te ha grandinato?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_eek ma 'ndo abbbbiti....??? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_eek GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_eek

Vabbè che a quell'ora stavo ad aprire il primo occhio mentre stavo ancora sotto le pezze...pero'...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol

Cmq...mammamiacommestò..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Fresse

Ieri alla fine abbiamo fatto le 5 di mattina....e non c'è niente da fa, quando faccio tardi non recupero e sto a pezzi tutto il giorno....Poi c'ho i menischi distrutti perchè ho ballato un bel po'.....Marò....non c'ho più l'età...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Geppo Ven 01 Gen 2010, 15:02

Bongiornooooooo
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Cotechino
eccove la colazione. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 395817
Buon appetito e buon 2010.
Chi ha vinto il premio del primo messaggio postato nel 2010 ?

p.s. eccolo Il vincitore
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  emmeddì Sab 02 Gen 2010, 11:14

... 'ngiornoooooooooooooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers ... daje cocchi de mamma che la vita è un mozzico lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 02 Gen 2010, 14:21

emmeddì ha scritto:... 'ngiornoooooooooooooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers ... daje cocchi de mamma che la vita è un mozzico lol! lol! lol!

A bello...guarda che io me so azata poco fa dal letto.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Sleep

Marò..basta con ste nottate che mi uccidono in tutti i sensi...non mi riprendo mai e sto rinco tutta la giornata..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Affraid
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 02 Gen 2010, 14:48

Quasi quasi...visto che sto a casa mezza rintronata...mi sa che mi metto a reinstallare tutto il sistema operativo del pc..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 02 Gen 2010, 17:08

Ohhh....finalmente sto pc va come dio comanda.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 908973

Spero di non fare altri casini, che sennò rimango senza sistema operativo che mi kug mi uccide.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 12 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo