GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' proprio vero che l'Italia, è il paese dove si spende di piu' per dimagrire che per mangiare...
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:E' proprio vero che l'Italia, è il paese dove si spende di piu' per dimagrire che per mangiare...
Non ho speso per dimagrire ....ma per i capelli....
Talebbana ha scritto:Buongiorno.....
Be....di che vi lamentate tutti? ...E allora io che dovrei dire che ho ricominciato la dieta e ieri m'hanno prosciugato più di 200 eurazzi fra visita e medicine?...
Questo mica l'ho scritto io...
Robertone- Capo Cazzaro
infatti il problema lo devi affrontare alla radice, o meglio alla base della radice: la testa!Talebbana ha scritto:
Non ho speso per dimagrire ....ma per i capelli....
Robertone ha scritto:
Questo mica l'ho scritto io...
Cicci caro se fossi stato più attento avresti capito che erano due cose distinte, in quanto avevo già scritto ieri che stavo andando a fare una visita per i capelli.....
matts ha scritto:
infatti il problema lo devi affrontare alla radice, o meglio alla base della radice: la testa!
Mah...devo essere sincera...sono completamente d'accordo con te... A mio avviso, a parte alcune cose che questo medico m'ha detto, riferite al colesterolo (aho rompe le balle pure sui capelli sto colesterolo...non ci si crede...la dieta è davvero d'obbligo ormai ), sono straconvinta che tutti i prob che mi sono sorti da un paio d'anni a questa parte, riguardanti i capelli, sono per il 90% dovuti allo stress...... ..il che mi straccia i marroni perchè la cosa allora è lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a guarire....
Io capisco, che dall'ultimo anno in cui hai frequentato una qualsivoglia scuola, ad oggi, di tempo ne è passato , ma se mi articoli una frase in questo modo:
una persona che legge, me spieghi, di grazia, cosa evince ?
E allora io che dovrei dire che ho ricominciato la dieta e ieri m'hanno prosciugato più di 200 eurazzi fra visita e medicine?...
una persona che legge, me spieghi, di grazia, cosa evince ?
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:Io capisco, che dall'ultimo anno in cui hai frequentato una qualsivoglia scuola, ad oggi, di tempo ne è passato , ma se mi articoli una frase in questo modo:
una persona che legge, me spieghi, di grazia, cosa si evince ?
Il fatto è che in questo periodo do per scontato che tutti conoscano quello che mi gira nella testa... ...il che non credo perchè senno' vi avrebbero già arrestato per vagabondaggio... ...
Però......e ribadisco però.....poichè avevo specificato ieri che andavo a fare una visita per i capelli, ritenevo fosse chiaro capire il riferimento a quello.....
Talebbana ha scritto:
Il fatto è che in questo periodo do per scontato che tutti conoscano quello che mi gira nella testa... ...il che non credo perchè senno' vi avrebbero già arrestato per vagabondaggio... ...
Però......e ribadisco però.....poichè avevo specificato ieri che andavo a fare una visita per i capelli, ritenevo fosse chiaro capire il riferimento a quello.....
vabbeh, hai vinto, ce rinuncio...
Robertone- Capo Cazzaro
Questo non depone bene nei confronti di tutte le altre volte....Talebbana ha scritto:
Mah..devo essere sincera............
Talebbana ha scritto:
Mah.......... sono straconvinta che tutti i prob che mi sono sorti da un paio
d'anni a questa parte, riguardanti i capelli, sono per il 90% dovuti
allo stress...... ..il che mi straccia i marroni perchè la cosa allora è lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a guarire....
Non si dice lunga.....ma impossibile!
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
BONDEMBO ha scritto:
Questo non depone bene nei confronti di tutte le altre volte....
Non si dice lunga.....ma impossibile!
Per via dei marroni ?
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Per via dei marroni ?
Sono un zignore, io;...mi riferivo agli stress!
BONDEMBO ha scritto:
Sono un zignore, io;...mi riferivo agli stress!
Aho ammazza quanto siete incoraggianti....
Talebbana ha scritto:
Aho ammazza quanto siete incoraggianti....
Beh, dovresti apprezzare il fatto che, almeno, non siamo ipocriti...
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Beh, dovresti apprezzare il fatto che, almeno, non siamo ipocriti...
Anfatti! Noi siamo ipercriti!
... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ... come prima cosa, oggi, annatevelapijanderculoderetromarcia ... io, intanto, faccio colazione con la mia bella ...
emmeddì- Capo Cazzaro
Buongiorno...
Stamattina, malgrado mi sia pesata e abbia visto che sto due kg in sovrappeso, sto benissimo cmq... Vabbè...tanto la dieta la sto facendo...
E' una bella giornata....il colesterolo è alle stelle....il rodimento pure.....gli ormoni stanno in festa.....mi andrebbe di fare un sacco di cose, ma non c'ho una lira e non ne farò manco mezza....!....Ahhhh...pero' sto bene....
Stamattina, malgrado mi sia pesata e abbia visto che sto due kg in sovrappeso, sto benissimo cmq... Vabbè...tanto la dieta la sto facendo...
E' una bella giornata....il colesterolo è alle stelle....il rodimento pure.....gli ormoni stanno in festa.....mi andrebbe di fare un sacco di cose, ma non c'ho una lira e non ne farò manco mezza....!....Ahhhh...pero' sto bene....
.....e...... ...direttamente dalla mia Pandina....
..E...
..quando sento
il tuo piacere che si muove lento..
..ho un brivido..
..tutte le volte che il tuo cuore
batte con il mio..
...poi nasce il sole...
..E...
..quando sento
il tuo piacere che si muove lento..
..ho un brivido..
..tutte le volte che il tuo cuore
batte con il mio..
...poi nasce il sole...
... e allora, direttamente dalla mia home page di facebook ...Talebbana ha scritto:Buongiorno...
emmeddì- Capo Cazzaro
... oddiooooooooooooooooooooooooooooomiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...
... SGRATT ... SGRATT ... SGRATT ... SGRATT ... SGRATT ... SGRATT ...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... oddiooooooooooooooooooooooooooooomiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...
Tu ti gratterai pure...ma a me masini piaceva un sacco....
VAbbè....dopo sta botta fra capo e collo...più capo che collo....chiedo una info...
Ho chiamato la ragazza di Fastweb per mettere il collegamento WI al pc...La tizia, oltre ad allinearmi il collegamento wi, non ha saputo dirmi nulla sul fatto del dispositivo da attaccare al mio pc per sfruttarlo....Ma serve la scheda WI?...Ossia...se ci fosse la scheda WI forse non servirebbe il dispositivo....Giusto?...
Che dispositivo si deve comprare?..uno qualunque va bene?...
Devo configurare qualcosa sul pc?...
Ho chiamato la ragazza di Fastweb per mettere il collegamento WI al pc...La tizia, oltre ad allinearmi il collegamento wi, non ha saputo dirmi nulla sul fatto del dispositivo da attaccare al mio pc per sfruttarlo....Ma serve la scheda WI?...Ossia...se ci fosse la scheda WI forse non servirebbe il dispositivo....Giusto?...
Devo configurare qualcosa sul pc?...
... te lìho già detto ... se il router che hai è wi-fi ti serve soltanto un adattatore wi-fi per il pc che non è collegato via ethernet. Adesso vanno di moda quelli usb perchè si possono spostare facilmente da un pc all'altro, ma se l'installazione è "stabile" io preferisco quelli pci Siccome devo sistemare le connessioni wi-fi ad un amico, po esse che un adattatore wi-fi pci avanzi, perchè lui passerà a quelli da 300 mbTalebbana ha scritto:VAbbè....dopo sta botta fra capo e collo...più capo che collo....chiedo una info...
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Pagina 26 di 40