BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Gio 28 Gen 2010, 11:08

E' proprio vero che l'Italia, è il paese dove si spende di piu' per dimagrire che per mangiare...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Gio 28 Gen 2010, 11:20

Robertone ha scritto:E' proprio vero che l'Italia, è il paese dove si spende di piu' per dimagrire che per mangiare...

Non ho speso per dimagrire ....ma per i capelli.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Suspect GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Suspect GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Suspect
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  Robertone Gio 28 Gen 2010, 11:30

Talebbana ha scritto:Buongiorno..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_rolleyes

Be....di che vi lamentate tutti? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Suspect ...E allora io che dovrei dire che ho ricominciato la dieta e ieri m'hanno prosciugato più di 200 eurazzi fra visita e medicine?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_rolleyes

Questo mica l'ho scritto io...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  matts Gio 28 Gen 2010, 11:31

Talebbana ha scritto:

Non ho speso per dimagrire ....ma per i capelli.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Suspect GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Suspect GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Suspect
infatti il problema lo devi affrontare alla radice, o meglio alla base della radice: la testa!
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_rr
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.matts.it/blog/

Messaggio  Talebbana Gio 28 Gen 2010, 11:36

Robertone ha scritto:

Questo mica l'ho scritto io...

Cicci caro se fossi stato più attento avresti capito che erano due cose distinte, in quanto avevo già scritto ieri che stavo andando a fare una visita per i capelli..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 28 Gen 2010, 11:39

matts ha scritto:
infatti il problema lo devi affrontare alla radice, o meglio alla base della radice: la testa!
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_rr

Mah...devo essere sincera...sono completamente d'accordo con te... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_rolleyes A mio avviso, a parte alcune cose che questo medico m'ha detto, riferite al colesterolo (aho rompe le balle pure sui capelli sto colesterolo...non ci si crede...la dieta è davvero d'obbligo ormai GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Kopfschuettel ), sono straconvinta che tutti i prob che mi sono sorti da un paio d'anni a questa parte, riguardanti i capelli, sono per il 90% dovuti allo stress...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_rolleyes..il che mi straccia i marroni perchè la cosa allora è lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a guarire.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 28 Gen 2010, 11:42

Io capisco, che dall'ultimo anno in cui hai frequentato una qualsivoglia scuola, ad oggi, di tempo ne è passato GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 908973 , ma se mi articoli una frase in questo modo:

E allora io che dovrei dire che ho ricominciato la dieta e ieri m'hanno prosciugato più di 200 eurazzi fra visita e medicine?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_rolleyes

una persona che legge, me spieghi, di grazia, cosa evince ? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 28 Gen 2010, 11:47

Robertone ha scritto:Io capisco, che dall'ultimo anno in cui hai frequentato una qualsivoglia scuola, ad oggi, di tempo ne è passato GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 908973 , ma se mi articoli una frase in questo modo:

una persona che legge, me spieghi, di grazia, cosa si evince ? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_rolleyes

Il fatto è che in questo periodo do per scontato che tutti conoscano quello che mi gira nella testa... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol ...il che non credo perchè senno' vi avrebbero già arrestato per vagabondaggio... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol ...

Però......e ribadisco però.....poichè avevo specificato ieri che andavo a fare una visita per i capelli, ritenevo fosse chiaro capire il riferimento a quello..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 28 Gen 2010, 11:50

Talebbana ha scritto:

Il fatto è che in questo periodo do per scontato che tutti conoscano quello che mi gira nella testa... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol ...il che non credo perchè senno' vi avrebbero già arrestato per vagabondaggio... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol ...

Però......e ribadisco però.....poichè avevo specificato ieri che andavo a fare una visita per i capelli, ritenevo fosse chiaro capire il riferimento a quello..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 908973

vabbeh, hai vinto, ce rinuncio... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 908973
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 28 Gen 2010, 11:55

Robertone ha scritto:

vabbeh, hai vinto, ce rinuncio... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 908973

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 301996 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 301996 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 301996 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Gio 28 Gen 2010, 12:01

Talebbana ha scritto:

Mah..devo essere sincera............
Questo non depone bene nei confronti di tutte le altre volte.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol
Talebbana ha scritto:

Mah.......... sono straconvinta che tutti i prob che mi sono sorti da un paio
d'anni a questa parte, riguardanti i capelli, sono per il 90% dovuti
allo stress...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_rolleyes..il che mi straccia i marroni perchè la cosa allora è lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a guarire.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_rolleyes

Non si dice lunga.....ma impossibile! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Gio 28 Gen 2010, 12:02

BONDEMBO ha scritto:
Questo non depone bene nei confronti di tutte le altre volte.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol

Non si dice lunga.....ma impossibile! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol

Per via dei marroni ? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Gio 28 Gen 2010, 12:08

Robertone ha scritto:

Per via dei marroni ? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_rolleyes

Sono un zignore, io;...mi riferivo agli stress! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Talebbana Gio 28 Gen 2010, 12:16

BONDEMBO ha scritto:

Sono un zignore, io;...mi riferivo agli stress! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol

Aho ammazza quanto siete incoraggianti.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 172983 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 172983 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 172983
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 28 Gen 2010, 12:18

Talebbana ha scritto:

Aho ammazza quanto siete incoraggianti.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 172983 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 172983 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 172983

Beh, dovresti apprezzare il fatto che, almeno, non siamo ipocriti... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Gio 28 Gen 2010, 12:20

Robertone ha scritto:

Beh, dovresti apprezzare il fatto che, almeno, non siamo ipocriti... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_rolleyes

Anfatti! Noi siamo ipercriti! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 927553 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 280848
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Ven 29 Gen 2010, 10:21

... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers ... come prima cosa, oggi, annatevelapijanderculoderetromarcia lol! lol! lol! ... io, intanto, faccio colazione con la mia bella ...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Torta-picnic

lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 29 Gen 2010, 11:09

Buongiorno... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_cheers

Stamattina, malgrado mi sia pesata e abbia visto che sto due kg in sovrappeso, sto benissimo cmq... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol Vabbè...tanto la dieta la sto facendo... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol

E' una bella giornata....il colesterolo è alle stelle....il rodimento pure.....gli ormoni stanno in festa.....mi andrebbe di fare un sacco di cose, ma non c'ho una lira e non ne farò manco mezza....!....Ahhhh...pero' sto bene.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 29 Gen 2010, 11:19

.....e...... ...direttamente dalla mia Pandina....

..E...
..quando sento
il tuo piacere che si muove lento..
..ho un brivido..
..tutte le volte che il tuo cuore
batte con il mio..
...poi nasce il sole...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 641807

Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 29 Gen 2010, 11:43

Talebbana ha scritto:Buongiorno... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_cheers

Stamattina, malgrado mi sia pesata e abbia visto che sto due kg in sovrappeso, sto benissimo cmq... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol Vabbè...tanto la dieta la sto facendo... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol

E' una bella giornata....il colesterolo è alle stelle....il rodimento pure.....gli ormoni stanno in festa.....mi andrebbe di fare un sacco di cose, ma non c'ho una lira e non ne farò manco mezza....!....Ahhhh...pero' sto bene.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_cheers
... e allora, direttamente dalla mia home page di facebook ...

cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 29 Gen 2010, 11:50

Vabbè...ricambio..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 29 Gen 2010, 12:16

... oddiooooooooooooooooooooooooooooomiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...

... SGRATT ... SGRATT ... SGRATT ... SGRATT ... SGRATT ... SGRATT ...

lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 29 Gen 2010, 12:27

emmeddì ha scritto:... oddiooooooooooooooooooooooooooooomiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...

... SGRATT ... SGRATT ... SGRATT ... SGRATT ... SGRATT ... SGRATT ...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Lol

Tu ti gratterai pure...ma a me masini piaceva un sacco.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 29 Gen 2010, 12:49

VAbbè....dopo sta botta fra capo e collo...più capo che collo....chiedo una info... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_rolleyes

Ho chiamato la ragazza di Fastweb per mettere il collegamento WI al pc...La tizia, oltre ad allinearmi il collegamento wi, non ha saputo dirmi nulla sul fatto del dispositivo da attaccare al mio pc per sfruttarlo....Ma serve la scheda WI?...Ossia...se ci fosse la scheda WI forse non servirebbe il dispositivo....Giusto?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 896176
Che dispositivo si deve comprare?..uno qualunque va bene?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 896176

Devo configurare qualcosa sul pc?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 896176
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 29 Gen 2010, 12:55

Talebbana ha scritto:VAbbè....dopo sta botta fra capo e collo...più capo che collo....chiedo una info... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 Icon_rolleyes

Ho chiamato la ragazza di Fastweb per mettere il collegamento WI al pc...La tizia, oltre ad allinearmi il collegamento wi, non ha saputo dirmi nulla sul fatto del dispositivo da attaccare al mio pc per sfruttarlo....Ma serve la scheda WI?...Ossia...se ci fosse la scheda WI forse non servirebbe il dispositivo....Giusto?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 896176
Che dispositivo si deve comprare?..uno qualunque va bene?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 26 896176
... te lìho già detto c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... se il router che hai è wi-fi ti serve soltanto un adattatore wi-fi per il pc che non è collegato via ethernet. Adesso vanno di moda quelli usb perchè si possono spostare facilmente da un pc all'altro, ma se l'installazione è "stabile" io preferisco quelli pci Wink Siccome devo sistemare le connessioni wi-fi ad un amico, po esse che un adattatore wi-fi pci avanzi, perchè lui passerà a quelli da 300 mb cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo