BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  mimmo Ven 29 Gen 2010, 13:01

Talebbana ha scritto:VAbbè....dopo sta botta fra capo e collo...più capo che collo....chiedo una info... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_rolleyes

Ho chiamato la ragazza di Fastweb per mettere il collegamento WI al pc...La tizia, oltre ad allinearmi il collegamento wi, non ha saputo dirmi nulla sul fatto del dispositivo da attaccare al mio pc per sfruttarlo....Ma serve la scheda WI?...Ossia...se ci fosse la scheda WI forse non servirebbe il dispositivo....Giusto?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 896176
Che dispositivo si deve comprare?..uno qualunque va bene?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 896176

Devo configurare qualcosa sul pc?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 896176
che vuol dire WI?

forse vuoi dire Wi-Fi?

in tal caso basta un access point da collegare all'hag + una schedina
Wi-Fi su usb per il PC

Io ho spesso usato questo kit:
http://www.pixmania.com/it/it/570771/art/d-link/kit-wifi-54-mb-router-di.html

o qualcosa di analogo.

Insomma, l'hag fa da router e dà l'adsl all'access point che la irradia per tutta la casa e anche fuori
la pennetta riceve
di solito i portatili già ce l'hanno

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_basketball
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Ven 29 Gen 2010, 13:41

Ok...Grazie
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  emmeddì Sab 30 Gen 2010, 12:01

... buongiornooooooooooooooooooooooooo Vietnammmmmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers ... nel senso che oggi per arrivare a studio ho dovuto attraversare il Mekong!!! lol! lol! lol! ... da non confondersi con il Mekoions, che è un suo ... affluente lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Sab 30 Gen 2010, 12:02

emmeddì ha scritto:... buongiornooooooooooooooooooooooooo Vietnammmmmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers ... nel senso che oggi per arrivare a studio ho dovuto attraversare il Mekong!!! lol! lol! lol! ... da non confondersi con il Mekoions, che è un suo ... affluente lol! lol! lol!
per la precisione nel Mecojons sono localizzate le sorgenti dell'affluente GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  emmeddì Sab 30 Gen 2010, 12:17

mimmo ha scritto:per la precisione nel Mecojons sono localizzate le sorgenti dell'affluente GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Lol
... veroooooooooooo ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ...
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Sab 30 Gen 2010, 13:35

Good mattina.
Vista la splendida giornata ho messo la bici in giardino, l'ho completamente spruzzata di
sgrassatore ed ora si sta facendo la doccetta.
Quando spiove attacco la lancia ad alta pressione e la faccio tornare vergine tettine
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  Talebbana Sab 30 Gen 2010, 13:45

Dopo un continuo girovagare per mezza roma già di prima mattina...fra nomentana, boccea e monte mario..finalmente sono approdata a casa...mezza fracica..(odio gli ombrelli che ci devo fare... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 908973 )..Mi sento alleggerita di qualche euro..ma che ci frega... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Lol

Ora c'ho da sistemare casa che altro che mekong....da me c'è proprio il vietnam... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Lol Ora appiccio lo stereo a palla e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Sab 30 Gen 2010, 13:53

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 400_1_mike_bongiorno

A TUTTI!

So tre settimane che organizzo un uscitina sulla neve (snowboard) e so tre settimane che non esce una giornata decente. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Kopfschuettel

In compenso mi riprendo dalle fatiche lavorative....
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  Talebbana Sab 30 Gen 2010, 13:58

......e....in differita dalla mia pandina.....la mitica canzone di Nek.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_cheers

Laura non c'è
è andata via
Laura non è più cosa mia
e te che sei qua
e mi chiedi perché
l'amo se niente più mi da
mi manca da spezzare il fiato
fa male e non lo sa
che non mi è mai passata
Laura non c'è capisco che
è stupido cercarla in te
io sto da schifo
credi e non lo vorrei
stare con te
e pensare a lei
'sta sera voglio stare acceso
andiamocene di la
a forza di pensare ho fuso

se vuoi ci amiamo adesso, se vuoi
però non è lo stesso tra di noi
da solo con mi basto stai con me
solo è strano che al suo posto
ci sei te, ci sei te

Laura dov'è?
mi manca sai
magari c'è un altro accanto a lei
giuro non ci ho pensato mai
che succedesse proprio a noi
lei si muove dentro a un altro abbraccio
su di un corpo che non è più il mio
io così non c'è la faccio

se vuoi ci amiamo adesso, se vuoi
però non è lo stesso
tra di noi
da solo non mi basto
stai con me
solo è strano che al suo posto
ci sei te, ci sei te

forse è difficile così
ma non so
che cosa fare
credo che sia logico
per quanto io provi a scappare
lei c'è
non vorrei che tu fossi un'emergenza
ma tra bene ed amore c'è
solo Laura è la mia coscienza

se vuoi ci amiamo adesso, oh no
però non è lo stesso
ora so
c'è ancora il suo riflesso tra me e te
mi dispiace ma non posso
Laura c'è
mi casca il mondo addosso e
ora so
c'è ancora il suo riflesso
tra me te
mi dispiace ma non posso
Laura c'è, Laura c'è

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 75536
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 30 Gen 2010, 14:34

Enrico ha scritto:Good mattina.
Vista la splendida giornata ho messo la bici in giardino, l'ho completamente spruzzata di
sgrassatore ed ora si sta facendo la doccetta.
Quando spiove attacco la lancia ad alta pressione e la faccio tornare vergine tettine
... che lo sprechi a fa lo sgrassatore, colle piogge acide mica serve lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 30 Gen 2010, 14:35

... daje regàààààààààààààààààà ... che sta a uscì il sole cheers cheers cheers ... domani si pedala lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 30 Gen 2010, 20:31

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 641807

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 85668 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 85668

mi casca il mondo addosso e
ora so
c'è ancora il suo riflesso
tra me te
mi dispiace ma non posso
Laura c'è, Laura c'è

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_eek

Non me rompete...oggi sto in fissa con sta canzone... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 616635 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 614720 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 20205
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Geppo Sab 30 Gen 2010, 20:34

Ma qui se scrivo 🇲🇩 nun esce un cavolo
a spartanooooo sto forum nun funziona bene
Basketball
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 30 Gen 2010, 20:36

...esce...esce..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Lol

bacino
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 30 Gen 2010, 20:37

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Affraid ..aho ma che hai fatto?...facendo copia incolla esce il bacetto qui?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Affraid

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 30 Gen 2010, 20:40

Enrico ha scritto:Ma qui se scrivo 🇲🇩 nun esce un cavolo
a spartanooooo sto forum nun funziona bene
Basketball
... ma che stai a di, ahooooooooooooooooooooooooo c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... a me esce ...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Maialino

si vede che c'hai il browser settato male lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 30 Gen 2010, 20:41

Talebbana ha scritto:GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Affraid ..aho ma che hai fatto?...facendo copia incolla esce il bacetto qui?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Affraid

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Lol
... e speriamo che esce solo a te, perchè io tu cugino nullo bacio lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Sab 30 Gen 2010, 20:52

guardate che 🇲🇩 l'ho impostato io di la', non c'è di defalut.
onda su onda
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Empty Buongiorno !!!!

Messaggio  Robertone Dom 31 Gen 2010, 09:21

Buongiorno a tutti, andate a pedalare, voi che potete GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_cheers

Una bella colazione, e via!!!!

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Prima-colazione1

Io non puo'... sto' in ufficio GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Kopfschuettel
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Dom 31 Gen 2010, 09:26

... stiamo andandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers ... buona giornata a tutti ti volio bene
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Empty 'Ngiorno....

Messaggio  Robertone Lun 01 Feb 2010, 09:41

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Per_chi_si_ama_colazione

Evvai, eccoci all'inizio di un'altra settimana GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_cheers
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 01 Feb 2010, 10:49

... chi ben inizia è a metà dell'opera cheers cheers cheers ... 'ngiornoooooooooooooo a tutti king ... in particolare ai reduci di Casaprota lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  DON PAPPA Lun 01 Feb 2010, 10:52

Giorno a tutti, splendida giornata, freddo li mortacci.........ovviamente il prox fine settimana ripiove......ma vaffa...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_cheers
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Lun 01 Feb 2010, 11:30

DON PAPPA ha scritto:Giorno a tutti, splendida giornata, freddo li mortacci.........ovviamente il prox fine settimana ripiove......ma vaffa...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_cheers

Per la famosa legge di Murphy...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 01 Feb 2010, 11:42

emmeddì ha scritto:... chi ben inizia è a metà dell'opera GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_cheers ... 'ngiornoooooooooooooo a tutti GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Icon_king ... in particolare ai reduci di Casaprota GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 Lol

A belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........allora pure a me buon giorno....visto che l'ho fatto prima di voi.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 908973...e nel tratto della vallata vicino al torrente stavo per morire per il sole a picco sulla testa.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 27 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo