GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lassamo perde, francesco mi ha detto che ieri villa era tutta na fangaTalebbana ha scritto: ....Buongiorno......
Mi sono alzata or ora..... ..Marò che stanchezza....
E mimmo?...ancora dorme?....che fà?......Io me sa che me riprendo fra un'ora minimo.....
mimmo ha scritto:lassamo perde, francesco mi ha detto che ieri villa era tutta na fanga
e famose un giretto su bitume allora.....
Io ora c'ho qualche cosetta da fare...ma mi sa che fra un po' esco....Dai se non altro per smaltire quei quintali e quintali di mondezza dolce che ho mangiato...
PS: ....c'ho una idea....annamo a trovà Francesco in ufficio e a daje fastidio mentre lavora....
sai che fastidio... non aspetta altroTalebbana ha scritto:PS: ....c'ho una idea....annamo a trovà Francesco in ufficio e a daje fastidio mentre lavora....
mimmo ha scritto:sai che fastidio... non aspetta altro
non aspetta che annamo io e te a daje fastidio?....
Vabbè dai è una scusa per uscire e per scroccare qualcosa a francesco...
... me so chiuso dentro
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... me so chiuso dentro
aho...vabbè....se sei proprio così restìo, vorrà dire che te ne starai solo soletto....peggio per te....
Uff....daje su..non me mannate in giro per mercatini che non c'ho una liraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......................
Buongioooooorno!!!
Ve sto a scrive dal letto e non me va pegnente d'arzamme.
Certo che se Paola continua a cantare me ne vado dentro la vasca.....
Oggi faccio giusto un rapido controllo alla bighetta in virtù di domani ma per il resto voglio sta' in ciavatte tutto il giorno.
Con la scusa provo il regalo di Natale
http://it.decathlon.com/manutenzione-mountain-bike-valise-outillage-btwin-valigetta-attrezzi-looney-max-id_MAN_10178_4760419.html
Ve sto a scrive dal letto e non me va pegnente d'arzamme.
Certo che se Paola continua a cantare me ne vado dentro la vasca.....
Oggi faccio giusto un rapido controllo alla bighetta in virtù di domani ma per il resto voglio sta' in ciavatte tutto il giorno.
Con la scusa provo il regalo di Natale
http://it.decathlon.com/manutenzione-mountain-bike-valise-outillage-btwin-valigetta-attrezzi-looney-max-id_MAN_10178_4760419.html
Azz, la valigetta degli "errori"
Ocio, che non è solo il tool a fà il meccanico, se te serve aiuto, chiedi alla ditta MD&Bluesman
Ocio, che non è solo il tool a fà il meccanico, se te serve aiuto, chiedi alla ditta MD&Bluesman
Robertone- Capo Cazzaro
Vabbè....aho io la buona volontà di voler andare in bici ce l'ho messa....Mo me ne vado al mercatino a trovare qualcosa di carino per capodanno...
Talebbana ha scritto:Vabbè....aho io la buona volontà di voler andare in bici ce l'ho messa....Mo me ne vado al mercatino a trovare qualcosa di carino per capodanno...
Nun fà come MD, pero', che aveva trovato una bella tutina fetish, per capodanno, solo che s'è scordato de nun magnà i fagioli, la sera prima:
fonte: www.pictureisunrelated.com
Robertone- Capo Cazzaro
ma infatti oggi mi rimetto in riga....
infatti mia nipote m'ha dato due vestitini che sinceramente non lo so se mi entrano dopo tutto quello che ho mangiato....
meglio andare a rovistare nei banchetti del mercatino va...
Robertone ha scritto:Azz, la valigetta degli "errori"
si me servisse de montá un pacco pignoni...
... so dovuto annà a prende la pargola da un'amichetta sua, ma mo so tornato, si venite per pranzo po esse che rimediate un pezzo de pizzaTalebbana ha scritto:
aho...vabbè....se sei proprio così restìo, vorrà dire che te ne starai solo soletto....peggio per te....
Uff....daje su..non me mannate in giro per mercatini che non c'ho una liraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......................
emmeddì- Capo Cazzaro
... aspè che stamo a scrive un totorial sul montaggio delle cassette pignoniRobertone ha scritto:Azz, la valigetta degli "errori"
emmeddì- Capo Cazzaro
di quale giorno?emmeddì ha scritto:... so dovuto annà a prende la pargola da un'amichetta sua, ma mo so tornato, si venite per pranzo po esse che rimediate un pezzo de pizzaTalebbana ha scritto:
... ma che è?!? un costume da provola affumicata!!!Robertone ha scritto:
Nun fà come MD, pero', che aveva trovato una bella tutina fetish, per capodanno, solo che s'è scordato de nun magnà i fagioli, la sera prima:
emmeddì- Capo Cazzaro
... de oggimimmo ha scritto:di quale giorno?
emmeddì- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:di quale giorno?
daje su che francesco ha detto che ce paga un pranzetto da mc.... ...sento che è l'ideale per smaltire tutto quello che ho mangiato sti giorni...
Certo che siamo i top del fancaxxismo....Oltre che abbiamo mangiato come bufali, oltre che non mettiamo piede sulla bici manco morti e manco quando c'è il sole, andiamo pure a pranzare da mc donald....
Me faccio schifo da sola....
vabbè...io vado al mercatino....Mimmè vedi che devi da fa...io dopo chiamo Francesco e annamo a mangià da mc.... vedi de venì almeno quando se magna....
Me faccio schifo da sola....
vabbè...io vado al mercatino....Mimmè vedi che devi da fa...io dopo chiamo Francesco e annamo a mangià da mc.... vedi de venì almeno quando se magna....
... ahoooooooooooooooooooooooooooooo, io ho giusto spizzicato sti giorni ehhh!!! e me so fatto 2 ore de fondo il 23 e 2 ore il 25 per complessivi 120 km circa, poi na ventina di kilometri ieri in villa col pargolo e domani vado pe scarupi ... quindi ce posso annà senza rimorsi de coscienza a magnà da mc
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto: domani vado pe scarupi ...
Approposito de domani Francè, ma il "casco da scarupo" ce l'hai?
Io mi porto il MET per lasciarlo sicuramente in macchina, uno buono lo porta Ivanhoe e uno lo metterebbe a disposizione Bikermax.
Famoglie sapè.
Io tra l'altro mi sa che prima o poi me compro anche le protezioni da scarupo, visto che me diverte così tanto......
Uno è in vendita sul mercatino
Robertone- Capo Cazzaro
... lo tengo, lo tengo, l'ho comprato da bike extreme quando sono stato a Pescasseroli, e c'ho pure le protezioni me manca solo da imparamme ad annà in mtbSandroEgo ha scritto:
Approposito de domani Francè, ma il "casco da scarupo" ce l'hai?
Io mi porto il MET per lasciarlo sicuramente in macchina, uno buono lo porta Ivanhoe e uno lo metterebbe a disposizione Bikermax.
Famoglie sapè.
Io tra l'altro mi sa che prima o poi me compro anche le protezioni da scarupo, visto che me diverte così tanto......
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
e c'ho pure le protezioni
Solo che te ce vole questa, pe spruzzatte tutto:
Robertone- Capo Cazzaro
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Pagina 11 di 40