BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  professor Gio 24 Dic 2009, 19:24

Talebbana ha scritto:VAbbè....Oggi nottata da dimenticare....Tutta la notte a cercare di salvare la vita al mio gattone che improvvisamente ho ritrovato steso in terra, con respiro flebile e tutto irrigidito tipo rigor mortis, in preda a convulsioni e altro ancora...Uno spavento incredibile....Non so come abbia fatto a superare tutto perchè quando l'ho visto ero sicura che stesse per morire...Era in coma ipoglicemico, completamente incosciente e aveva la glicemia a 10 e dopo un peregrinare per farmacie notturne fino alle 5 di mattina, sono riuscita a farlo stare di nuovo meglio. Mi sono anche improvvisata infermiera e infilato un ago in vena per fare una endovenosa di glucosio, durata poco pero'....
Devo ringraziare un medico di una clinica veterinaria di talenti, che mi ha gentilmente offerto assistenza via telefono e mi ha permesso di salvare il mio gatto....è cosa rara devo dire, perchè la maggior parte dei medici cercano sempre di fare soldi e farti andare in clinica per spillarti una paio di cento euro solo perchè hai varcato l'ingresso....Invece questo è stato un angelo...disponibilissimo .Avevo chiamato convinta che mi avrebbero risposto picche e invece questo cordialissimo si è messo alle 3 di notte a spiegarmi cosa fare e cosa comprare.....In un mondo schifoso come questo in cui ognuno cerca di fregare l'altro, è una enorme soddisfazione quando incontri gente che ha ancora valori nella vita e che il lavoro lo fa per passione... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 53190 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 487375

Vabbè..morale della favola non ho dormito niente...sono uno zombie e non potete immaginare quello che ho passato stanotte ......ma almeno il gatto stamane sta meglio... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 487375

Se è il pronto soccorso veterinario di via della bufalotta ti posso assicurare che sono bravissimi e disponibilissimi. Ho avuto modo di conoscerli la settimana scorsa quando ci ho portato la mia gatta. Purtroppo lei non ce l'ha fatta GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 868307
professor
professor
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Ven 25 Dic 2009, 01:52

professor ha scritto:

Se è il pronto soccorso veterinario di via della bufalotta ti posso assicurare che sono bravissimi e disponibilissimi. Ho avuto modo di conoscerli la settimana scorsa quando ci ho portato la mia gatta. Purtroppo lei non ce l'ha fatta GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 868307

si..infatti credo proprio che siano loro...davvero persone per bene....e ci ho pensato che poteva essere la clinica dove avevi portato il tuo gattone... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 868307
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Empty N'Ziorno...

Messaggio  Robertone Sab 26 Dic 2009, 08:50

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 CAffellatte

Bella la vita, eh... tutti sotto le pezze, cotti dal pranzo de natale... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Fresse
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Sab 26 Dic 2009, 12:08

Robertone ha scritto:GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 CAffellatte

Bella la vita, eh... tutti sotto le pezze, cotti dal pranzo de natale... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Fresse
non mi dire che sei a lavoro... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Affraid
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  Robertone Sab 26 Dic 2009, 12:12

mimmo ha scritto:non mi dire che sei a lavoro... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Affraid

Noooo, è che me piace svejamme presto accenne il PC, e offrirvi una colazione, anche se virtuale... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 711868

Sto' a lavoro si, e pure domani GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 271792
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 26 Dic 2009, 12:19

Robertone ha scritto:

Noooo, è che me piace svejamme presto accenne il PC, e offrirvi una colazione, anche se virtuale... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 711868

Sto' a lavoro si, e pure domani GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 271792

Bravo robertone...ce fai compagnia....perchè tanto qui pure se non se lavora, me pare che non se pedala cmq.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 26 Dic 2009, 14:39

Vabbè..ora vado a dare una sistematina per casa..lo so a buon'ora, ma dopo le nottate di questi due giorni, faccio fatica a ritrovare la normalità... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973

vabbè..vi lascio in compagnia di una canzone che da ieri m'è entrata in testa e con la quale ho rinco tutti gli sventurati che mi circondavano... e mi pare giusto rincoj...pure a voi....GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973

La notte si deve dormire
ed ogni pensiero chiarire
se la tua vita ti appare diversa
magari sei tu che non sei più la stessa
Il cielo col buio è uno specchio
le case diventano lucciole
ed io che non riesco a mostrare emozioni
ed io che non riesco più a vivere

Senza andata ne' ritorno
io consumo un altro giorno
confinandomi di niente
tanto il niente è quello che hai lasciato dietro te
Senza andata ne' ritorno!
sto sprecando un altro giorno in più
per vivere e ricominciare
per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole
sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_santa

Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 26 Dic 2009, 15:02

Robertone ha scritto:GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 CAffellatte

... beh, veramente io ieri sera dopo il cenone della vigilia ed il pranzo di Natale, mi sono fatto due ore di fondo e stamattina ho portato il pagolo in villa per la sua reentre cheers cheers cheers ... quindi per colazione me so dovuto accontentà de un par de fette di pandoro lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Sab 26 Dic 2009, 15:03

emmeddì ha scritto:

... beh, veramente io ieri sera dopo il cenone della vigilia ed il pranzo di Natale, mi sono fatto due ore di fondo e stamattina ho portato il pagolo in villa per la sua reentre cheers cheers cheers ... quindi per colazione me so dovuto accontentà de un par de fette di pandoro lol! lol! lol!
e adesso vai cor quizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 26 Dic 2009, 15:09

mimmo ha scritto:e adesso vai cor quizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_cheers
... ahhhhhhhhhhh, già, me l'ero scordato che ce n'ho ancora uno cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Sab 26 Dic 2009, 15:22

emmeddì ha scritto:
mimmo ha scritto:e adesso vai cor quizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_cheers
... ahhhhhhhhhhh, già, me l'ero scordato che ce n'ho ancora uno cheers cheers cheers
2
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 26 Dic 2009, 15:26

emmeddì ha scritto:

Bravo...ma co' sto tempo non avete desistito no?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_rr

A me sapessi il dispiacere stamattina quando ho visto che stava per piovere..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 26 Dic 2009, 15:31

Talebbana ha scritto:

Bravo...ma co' sto tempo non avete desistito no?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_rr

A me sapessi il dispiacere stamattina quando ho visto che stava per piovere..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol
... quando siamo usciti non pioveva ma era molto probabile che l'avremmo presa, ed infatti è arrivata, ma pioveva poco ed abbiamo continuato, giusto per arrivare ad una ventina di kilometri cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Sab 26 Dic 2009, 15:36

emmeddì ha scritto:... dopo il cenone della vigilia ed il pranzo di Natale...

Me lo immagino quanto hai magnato...

altro che due ore de fondo, due tenie vive te devi ingojà... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 26 Dic 2009, 15:39

Robertone ha scritto:

Me lo immagino quanto hai magnato...

altro che due ore de fondo, due tenie vive te devi ingojà... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol
... c'ho provato, ma hai da vede come sgusciano, li mortacci loro lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Sab 26 Dic 2009, 15:40

emmeddì ha scritto:
... c'ho provato, ma hai da vede come sgusciano, li mortacci loro lol! lol! lol!

me sà che hanno capito che co' te, nun c'è trippa pe tenie...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 26 Dic 2009, 16:02

emmeddì ha scritto:

me sa che erano due anguille.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  mimmo Sab 26 Dic 2009, 16:40

Talebbana ha scritto:
emmeddì ha scritto:

me sa che erano due anguille.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol
e ha pure sbagliato orifizio GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 26 Dic 2009, 18:28

...mazza che tempaccio...me sa che domani pure se è così, si prospetta un'altra giornatella al calduccio di casa.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_basketball
Uff c'ho pure emule che non funge, e intanto che aspettavo stasera per andare a giocare, mi volevo scaricare qualche film e invece...Vabbè..mi vado a guardare qualcosa di già scaricato..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_geek
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 26 Dic 2009, 20:02

Robertone ha scritto:

me sà che hanno capito che co' te, nun c'è trippa pe tenie...
... beh, in effetti di trippa non ne avevo mangiata, ma qualcosina Rolling Eyes l'avrebbero trovata comunque lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 26 Dic 2009, 20:03

mimmo ha scritto:e ha pure sbagliato orifizio GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol
... ehhhhhhhhhhhhhh, da li la strada è troppooooooooooooooooooooooooooooooo lunga lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 26 Dic 2009, 22:15

Vabbè..vado a perdere qualche altro euro a carte............Buon Natale.. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Empty Su cocchi !!!!

Messaggio  Robertone Dom 27 Dic 2009, 08:34

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Bed_and_breakfast_volterra

Se nun li reggete certi ritmi, lassate perde GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Dom 27 Dic 2009, 11:36

... ciccio, io sono sveglio già dalle 8.00, hai capitoooooooooooooooooooooooooooo!!! lol! lol! lol! ... e mo sto puro a cercà da lavorà, visto che domani me toccà annà pe scarupi co un gruppo de decerebrati cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 27 Dic 2009, 12:15

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Sleep ....Buongiorno...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Sleep

Mi sono alzata or ora..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Sleep ..Marò che stanchezza.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 581861

E mimmo?...ancora dorme?....che fà?......Io me sa che me riprendo fra un'ora minimo..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 581861
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo