GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Talebbana ha scritto:VAbbè....Oggi nottata da dimenticare....Tutta la notte a cercare di salvare la vita al mio gattone che improvvisamente ho ritrovato steso in terra, con respiro flebile e tutto irrigidito tipo rigor mortis, in preda a convulsioni e altro ancora...Uno spavento incredibile....Non so come abbia fatto a superare tutto perchè quando l'ho visto ero sicura che stesse per morire...Era in coma ipoglicemico, completamente incosciente e aveva la glicemia a 10 e dopo un peregrinare per farmacie notturne fino alle 5 di mattina, sono riuscita a farlo stare di nuovo meglio. Mi sono anche improvvisata infermiera e infilato un ago in vena per fare una endovenosa di glucosio, durata poco pero'....
Devo ringraziare un medico di una clinica veterinaria di talenti, che mi ha gentilmente offerto assistenza via telefono e mi ha permesso di salvare il mio gatto....è cosa rara devo dire, perchè la maggior parte dei medici cercano sempre di fare soldi e farti andare in clinica per spillarti una paio di cento euro solo perchè hai varcato l'ingresso....Invece questo è stato un angelo...disponibilissimo .Avevo chiamato convinta che mi avrebbero risposto picche e invece questo cordialissimo si è messo alle 3 di notte a spiegarmi cosa fare e cosa comprare.....In un mondo schifoso come questo in cui ognuno cerca di fregare l'altro, è una enorme soddisfazione quando incontri gente che ha ancora valori nella vita e che il lavoro lo fa per passione...
Vabbè..morale della favola non ho dormito niente...sono uno zombie e non potete immaginare quello che ho passato stanotte ......ma almeno il gatto stamane sta meglio...
Se è il pronto soccorso veterinario di via della bufalotta ti posso assicurare che sono bravissimi e disponibilissimi. Ho avuto modo di conoscerli la settimana scorsa quando ci ho portato la mia gatta. Purtroppo lei non ce l'ha fatta
professor- Aspirante Fancazzista
professor ha scritto:
Se è il pronto soccorso veterinario di via della bufalotta ti posso assicurare che sono bravissimi e disponibilissimi. Ho avuto modo di conoscerli la settimana scorsa quando ci ho portato la mia gatta. Purtroppo lei non ce l'ha fatta
si..infatti credo proprio che siano loro...davvero persone per bene....e ci ho pensato che poteva essere la clinica dove avevi portato il tuo gattone...
N'Ziorno...
Bella la vita, eh... tutti sotto le pezze, cotti dal pranzo de natale...
Robertone- Capo Cazzaro
non mi dire che sei a lavoro...Robertone ha scritto:
mimmo ha scritto:non mi dire che sei a lavoro...
Noooo, è che me piace svejamme presto accenne il PC, e offrirvi una colazione, anche se virtuale...
Sto' a lavoro si, e pure domani
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Noooo, è che me piace svejamme presto accenne il PC, e offrirvi una colazione, anche se virtuale...
Sto' a lavoro si, e pure domani
Bravo robertone...ce fai compagnia....perchè tanto qui pure se non se lavora, me pare che non se pedala cmq....
Vabbè..ora vado a dare una sistematina per casa..lo so a buon'ora, ma dopo le nottate di questi due giorni, faccio fatica a ritrovare la normalità...
vabbè..vi lascio in compagnia di una canzone che da ieri m'è entrata in testa e con la quale ho rinco tutti gli sventurati che mi circondavano... e mi pare giusto rincoj...pure a voi....
La notte si deve dormire
ed ogni pensiero chiarire
se la tua vita ti appare diversa
magari sei tu che non sei più la stessa
Il cielo col buio è uno specchio
le case diventano lucciole
ed io che non riesco a mostrare emozioni
ed io che non riesco più a vivere
Senza andata ne' ritorno
io consumo un altro giorno
confinandomi di niente
tanto il niente è quello che hai lasciato dietro te
Senza andata ne' ritorno!
sto sprecando un altro giorno in più
per vivere e ricominciare
per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole
sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole
vabbè..vi lascio in compagnia di una canzone che da ieri m'è entrata in testa e con la quale ho rinco tutti gli sventurati che mi circondavano... e mi pare giusto rincoj...pure a voi....
La notte si deve dormire
ed ogni pensiero chiarire
se la tua vita ti appare diversa
magari sei tu che non sei più la stessa
Il cielo col buio è uno specchio
le case diventano lucciole
ed io che non riesco a mostrare emozioni
ed io che non riesco più a vivere
Senza andata ne' ritorno
io consumo un altro giorno
confinandomi di niente
tanto il niente è quello che hai lasciato dietro te
Senza andata ne' ritorno!
sto sprecando un altro giorno in più
per vivere e ricominciare
per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole
sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole
... beh, veramente io ieri sera dopo il cenone della vigilia ed il pranzo di Natale, mi sono fatto due ore di fondo e stamattina ho portato il pagolo in villa per la sua reentre ... quindi per colazione me so dovuto accontentà de un par de fette di pandoroRobertone ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
e adesso vai cor quizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzemmeddì ha scritto:... beh, veramente io ieri sera dopo il cenone della vigilia ed il pranzo di Natale, mi sono fatto due ore di fondo e stamattina ho portato il pagolo in villa per la sua reentre ... quindi per colazione me so dovuto accontentà de un par de fette di pandoroRobertone ha scritto:
... ahhhhhhhhhhh, già, me l'ero scordato che ce n'ho ancora unomimmo ha scritto:e adesso vai cor quizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
emmeddì- Capo Cazzaro
2emmeddì ha scritto:... ahhhhhhhhhhh, già, me l'ero scordato che ce n'ho ancora unomimmo ha scritto:e adesso vai cor quizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
emmeddì ha scritto:
... beh, veramente io ieri sera dopo il cenone della vigilia ed il pranzo di Natale, mi sono fatto due ore di fondo e stamattina ho portato il pagolo in villa per la sua reentre ... quindi per colazione me so dovuto accontentà de un par de fette di pandoro
Bravo...ma co' sto tempo non avete desistito no?...
A me sapessi il dispiacere stamattina quando ho visto che stava per piovere.....
... quando siamo usciti non pioveva ma era molto probabile che l'avremmo presa, ed infatti è arrivata, ma pioveva poco ed abbiamo continuato, giusto per arrivare ad una ventina di kilometriTalebbana ha scritto:
Bravo...ma co' sto tempo non avete desistito no?...
A me sapessi il dispiacere stamattina quando ho visto che stava per piovere.....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... dopo il cenone della vigilia ed il pranzo di Natale...
Me lo immagino quanto hai magnato...
altro che due ore de fondo, due tenie vive te devi ingojà...
Robertone- Capo Cazzaro
... c'ho provato, ma hai da vede come sgusciano, li mortacci loroRobertone ha scritto:
Me lo immagino quanto hai magnato...
altro che due ore de fondo, due tenie vive te devi ingojà...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... c'ho provato, ma hai da vede come sgusciano, li mortacci loro
me sà che hanno capito che co' te, nun c'è trippa pe tenie...
Robertone- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
me sa che erano due anguille....
e ha pure sbagliato orifizioTalebbana ha scritto:emmeddì ha scritto:
me sa che erano due anguille....
...mazza che tempaccio...me sa che domani pure se è così, si prospetta un'altra giornatella al calduccio di casa....
Uff c'ho pure emule che non funge, e intanto che aspettavo stasera per andare a giocare, mi volevo scaricare qualche film e invece...Vabbè..mi vado a guardare qualcosa di già scaricato.....
Uff c'ho pure emule che non funge, e intanto che aspettavo stasera per andare a giocare, mi volevo scaricare qualche film e invece...Vabbè..mi vado a guardare qualcosa di già scaricato.....
... beh, in effetti di trippa non ne avevo mangiata, ma qualcosina l'avrebbero trovata comunqueRobertone ha scritto:
me sà che hanno capito che co' te, nun c'è trippa pe tenie...
emmeddì- Capo Cazzaro
... ehhhhhhhhhhhhhh, da li la strada è troppooooooooooooooooooooooooooooooo lungamimmo ha scritto:e ha pure sbagliato orifizio
emmeddì- Capo Cazzaro
Vabbè..vado a perdere qualche altro euro a carte............Buon Natale..
Su cocchi !!!!
Se nun li reggete certi ritmi, lassate perde
Robertone- Capo Cazzaro
... ciccio, io sono sveglio già dalle 8.00, hai capitoooooooooooooooooooooooooooo!!! ... e mo sto puro a cercà da lavorà, visto che domani me toccà annà pe scarupi co un gruppo de decerebrati
emmeddì- Capo Cazzaro
....Buongiorno......
Mi sono alzata or ora..... ..Marò che stanchezza....
E mimmo?...ancora dorme?....che fà?......Io me sa che me riprendo fra un'ora minimo.....
Mi sono alzata or ora..... ..Marò che stanchezza....
E mimmo?...ancora dorme?....che fà?......Io me sa che me riprendo fra un'ora minimo.....
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Pagina 10 di 40