GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti
Pagina 9 di 40
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
matts ha scritto:
se hai posto te la porto... così si fanno compagnia tra loro
De posto ce ne è in abbondanza, bisogna solo fa lo slalom tra la monnezza che devo buttà!
Se vedi il mio garage è una discarica con un angolino pulito pulito pulito dove tengo le bici illuminate tipo Ara Pacis
emmeddì ha scritto:
... ecco perchè stai sempre colle palle girate la mattina
...aho...non mi sono mai accorta che la mattina quando mi sveglio ci stai tu a controllare le mie palle.......
... non ce n'è bisogno ci fai il bollettino orario tutte le mattineTalebbana ha scritto:
...aho...non mi sono mai accorta che la mattina quando mi sveglio ci stai tu a controllare le mie palle.......
emmeddì- Capo Cazzaro
... colazione leggera stamattina, me so strafogato fino alle 2.00 in quel di Capena ... 'ngiornoooooooooooooooooooooo!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... colazione leggera stamattina, me so strafogato fino alle 2.00 in quel di Capena ... 'ngiornoooooooooooooooooooooo!!!
te sarai magnato una/due maxi pasta da Bigalì, schifoso che nun sei altro...
Robertone- Capo Cazzaro
Buongiorno....stamane le balle stanno al posto giusto perchè a forza di girarsi, sono tornate alla posizione orginaria...
In compenso c'ho ancora sullo stomaco il quintale di panettone che me so' magnata l'altro ieri...
In compenso c'ho ancora sullo stomaco il quintale di panettone che me so' magnata l'altro ieri...
... ma sono le palle che girano intorno a te, oppure sei tu che giri intorno a loro?!?Talebbana ha scritto:Buongiorno....stamane le balle stanno al posto giusto perchè a forza di girarsi, sono tornate alla posizione orginaria...
emmeddì- Capo Cazzaro
... beh, si mangiava a casa sua e non al ristorante, quindi non saprei darti la misura di quanto sono riuscito ad ingurgitare te posso solo di che era tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa roBBaRobertone ha scritto:
te sarai magnato una/due maxi pasta da Bigalì, schifoso che nun sei altro...
emmeddì- Capo Cazzaro
se vabbè nun ce provà: vuoi mentire a noi per mentire a te stessa!Talebbana ha scritto:
Veramente quello che mi spaventa è lo svegliarsi storditi.... ...
c'hai la strizza di abbandonarti e lasciarti andare: non è lo svegliarsi il tuo problema, ma l'addormentarti
non ti preoccupare... "uma thurman" nessuno abuserà di te in anestesia...
matts ha scritto:
se vabbè nun ce provà: vuoi mentire a noi per mentire a te stessa!
c'hai la strizza di abbandonarti e lasciarti andare: non è lo svegliarsi il tuo problema, ma l'addormentarti
è vero...c'ho pure quella.... ...ma di certo non perchè penso che qualcuno mi faccia qualcosa... ...Pensa che quando ero incinta, non sono riuscita a seguire il corso pre parto perchè quando c'era l'ora in cui si facevano le tecniche di rilassamento, mi prendeva male e invece di rilassarmi e passarmi, l'ansia mi saliva....Ho dovuto lasciar perdere.....
Insomma...detesto tutte quelle cose in cui non posso avere il controllo di me....
ce ne eravamo accorti!Talebbana ha scritto:
Insomma...detesto tutte quelle cose in cui non posso avere il controllo di me....
ma in questo il buddesimo ti aiuta o ti fa peggio?
sei tu che fai parte del mondo o è il mondo che fa parte di te?
... bisogna credere che gli faccia peggio, perchè se gli facesse bene non oso pensare a quale sarebbe la situazione se non praticassematts ha scritto:
ce ne eravamo accorti!
ma in questo il buddesimo ti aiuta o ti fa peggio?
sei tu che fai parte del mondo o è il mondo che fa parte di te?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... bisogna credere che gli faccia peggio, perchè se gli facesse bene non oso pensare a quale sarebbe la situazione se non praticasse
Vedo che hai capito tutto....
No a parte scherzi....sono una franaccia...ma devo onestamente dire che se non avessi incontrato il buddismo ora forse non so dove sarei... La vita non è stata molto tenera con la sottoscritta ..e di rimando invece la sottoscritta all'epoca era molto tenera con la vita.... ...ergo..non poteva andà bene così..... Certo ognuno ha un suo percorso da affrontare...limiti da superare....montagne da scalare.....e ci vuole tempo e forza...A volte la forza c'è..altre volte non c'è...A volte i problemi sembrano facili e altre volte insormontabili....Ma la rivoluzione umana questo è.......
Insomma ...per rendere il pensiero più accessibile a voi menti non illuminate ...riassumo in.......chi si estranea dalla lotta è ......................
cornutone?Talebbana ha scritto: ...riassumo in.......chi si estranea dalla lotta è ......................
VAbbè....Oggi nottata da dimenticare....Tutta la notte a cercare di salvare la vita al mio gattone che improvvisamente ho ritrovato steso in terra, con respiro flebile e tutto irrigidito tipo rigor mortis, in preda a convulsioni e altro ancora...Uno spavento incredibile....Non so come abbia fatto a superare tutto perchè quando l'ho visto ero sicura che stesse per morire...Era in coma ipoglicemico, completamente incosciente e aveva la glicemia a 10 e dopo un peregrinare per farmacie notturne fino alle 5 di mattina, sono riuscita a farlo stare di nuovo meglio. Mi sono anche improvvisata infermiera e infilato un ago in vena per fare una endovenosa di glucosio, durata poco pero'....
Devo ringraziare un medico di una clinica veterinaria di talenti, che mi ha gentilmente offerto assistenza via telefono e mi ha permesso di salvare il mio gatto....è cosa rara devo dire, perchè la maggior parte dei medici cercano sempre di fare soldi e farti andare in clinica per spillarti una paio di cento euro solo perchè hai varcato l'ingresso....Invece questo è stato un angelo...disponibilissimo .Avevo chiamato convinta che mi avrebbero risposto picche e invece questo cordialissimo si è messo alle 3 di notte a spiegarmi cosa fare e cosa comprare.....In un mondo schifoso come questo in cui ognuno cerca di fregare l'altro, è una enorme soddisfazione quando incontri gente che ha ancora valori nella vita e che il lavoro lo fa per passione...
Vabbè..morale della favola non ho dormito niente...sono uno zombie e non potete immaginare quello che ho passato stanotte ......ma almeno il gatto stamane sta meglio...
Devo ringraziare un medico di una clinica veterinaria di talenti, che mi ha gentilmente offerto assistenza via telefono e mi ha permesso di salvare il mio gatto....è cosa rara devo dire, perchè la maggior parte dei medici cercano sempre di fare soldi e farti andare in clinica per spillarti una paio di cento euro solo perchè hai varcato l'ingresso....Invece questo è stato un angelo...disponibilissimo .Avevo chiamato convinta che mi avrebbero risposto picche e invece questo cordialissimo si è messo alle 3 di notte a spiegarmi cosa fare e cosa comprare.....In un mondo schifoso come questo in cui ognuno cerca di fregare l'altro, è una enorme soddisfazione quando incontri gente che ha ancora valori nella vita e che il lavoro lo fa per passione...
Vabbè..morale della favola non ho dormito niente...sono uno zombie e non potete immaginare quello che ho passato stanotte ......ma almeno il gatto stamane sta meglio...
Ultima modifica di Talebbana il Gio 24 Dic 2009, 13:47 - modificato 1 volta.
meno male, adesso vista l'esperienza una fialetta col glucosio tienila sempre in casa, conosco una signora che se la porta sembre in borsa
mimmo ha scritto:meno male, adesso vista l'esperienza una fialetta col glucosio tienila sempre in casa, conosco una signora che se la porta sembre in borsa
ma si ma il problema era che quando dai l'insulina agli animali non è facile controllarli....Spesso non riesco neanche a prendergli il sangue per controllare la glicemia, quindi magari se non ce l'hanno molto alta e tu gli fai la puntura, rischi il coma....E il fatto è che dovresti "monitorare" il gatto per 3-4 ore dopo l'insulina...e ieri invece io mi sono addormentata...
Anche un'altra volta è capitato che gli è venuto un calo di glicemia a 21, ma me ne sono accorta subito perchè lo ho visto che non camminava più e si accasciava...Se lo prendi in tempo, si rialza subito e via.....è se te ne accorgi quando ormai sta in coma ipoglicemico che la cosa diventa a volte tragica...
senti maaaaa ...se per Natale ti regalassimo un gatto nuovo ...magari roscio ...così potresti buttare quello vecchio dalla finestra a capodanno ...tieni però conto che minimo lo devi lanciare dall'ottavo piano, perchè altrimenti c'è il rischio che sopravviva!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
Cosi', no, invece, eh ?
Robertone- Capo Cazzaro
ugo ha scritto:senti maaaaa ...se per Natale ti regalassimo un gatto nuovo ...magari roscio ...così potresti buttare quello vecchio dalla finestra a capodanno ...tieni però conto che minimo lo devi lanciare dall'ottavo piano, perchè altrimenti c'è il rischio che sopravviva!!!
Roscio ce l'ho già...e pure bianco e nero....e pure siamese....
Ti fosse sfuggito c'ho 4 gatti di cui 3 giovani e questo di 14 anni...
Robertone ha scritto:Cosi', no, invece, eh ?
così viene bene pure un lemuretto secondo me....
Talebbana ha scritto:
così viene bene pure un lemuretto secondo me....
Mhhh.. il gatto rende mejo
Robertone- Capo Cazzaro
allora la sfiga te la cerchi!!!!
con tutti 'sti gatti ...e chi te s'avvicina aoh???
prega Budda che arrivi una pestilenza felina e che te li porti via tutti!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
ugo ha scritto: allora la sfiga te la cerchi!!!!
ma infatti stanno li apposta per non fare avvicinare nessuno...
Ognuno attira il suo simile e infatti so' forastica come i gatti che c'ho a casa...
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Pagina 9 di 40