BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Gio 17 Dic 2009, 19:48

ugo ha scritto:

aoh ,,,quanno la finisci de rompe ercà al paesello mio????
mò fai colazione anche al rsitorante dell'amiki mia??? quella è la terrazza del rist. Umbria al centro di todi. nun ce provà!! lì se magna alla grande cacciagione e li spaghetti alla boscaiola (guanciale e asparagi)!!!
macchenesapetevoidemagnà si nunvelodicoio!!! cheers cheers cheers
a propo ...la pasticceria che te piace se chiama bartolini. te capì??
Ugo
PS: qui lodico e qui lo la dovete fà finita co' sti discorsi sulle passere vojose senza uccelli di rovo!!! perchè io 'sò sensibile ...me sembra de sta' legge un giornaletto harde!!! spermino spermino spermino sbavon
... ahooooooooooooooooooooooooooooooo, il nome della pasticceria me lo ricordo, quello della pasticcera me devi da cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Gio 17 Dic 2009, 19:51

emmeddì ha scritto:
... ahooooooooooooooooooooooooooooooo, il nome della pasticceria me lo ricordo, quello della pasticcera me devi da cheers cheers cheers

Sei un puttaniere !!!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 711868
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 17 Dic 2009, 19:55

Robertone ha scritto:

Sei un puttaniere !!!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 711868
... e dalle co sto bianco/nero, le scale di grigio, ragazzi, le scale di grigioooooooooooooooooooooooo!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 17 Dic 2009, 20:00

A proposito de 20enni con 60enni

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 17 Dic 2009, 20:28

emmeddì ha scritto:
... e dalle co sto bianco/nero, le scale di grigio, ragazzi, le scale di grigioooooooooooooooooooooooo!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol

...la testa ce devi sbatte, sulle scale di grigio....appoggio robertone....aribottaniere.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  Talebbana Gio 17 Dic 2009, 20:30

Robertone ha scritto:

Abbravo. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Icon_wink

Hai vinto un pomeriggio co' la Talebbana a cercà de spiegajje il teroma della relatività delle cose GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Icon_study

.....Poraccio... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Fresse
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 17 Dic 2009, 20:44

Talebbana ha scritto:

.....Poraccio... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Fresse

Vabbeh, dai, se po' sempre consolà con lo zampone ...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 17 Dic 2009, 20:45

Talebbana ha scritto:

...la testa ce devi sbatte, sulle scale di grigio....appoggio robertone....aribottaniere.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 908973
... è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo, ve levo dal mercato un sacco de brutte tentazioni lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Empty Ma....

Messaggio  Robertone Gio 17 Dic 2009, 20:47

Il parà, oggi, nun s'è visto pe niente... avete guardato sul lucernario ???? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 17 Dic 2009, 20:49

Robertone ha scritto:Il parà, oggi, nun s'è visto pe niente... avete guardato sul lucernario ???? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Icon_rolleyes
... prova a mette la foto de un ciufile d'assalto o di un culo, vedrai che arriva lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 17 Dic 2009, 20:49

emmeddì ha scritto:... è uno sporco lavoro

A Brocco Siffreddi, se speri pure de fatte pagà, allora è la volta bona che te sciupi GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 17 Dic 2009, 21:02

Robertone ha scritto:

A Brocco Siffreddi, se speri pure de fatte pagà, allora è la volta bona che te sciupi GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol
... siccome io, de solito, me faccio pagà so er mejo e loro pure tettine ... tajamo er male a mezzo e trombamo aggratisse cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Ven 18 Dic 2009, 11:09

emmeddì ha scritto:
... siccome io, de solito, me faccio pagà so er mejo e loro pure tettine ... tajamo er male a mezzo e trombamo aggratisse cheers cheers cheers

A Siffredi der Gregory, vedi ke fai la fine de John Wayne!Ma no quello de Ombre rosse! Quello de Lorena.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Icon_wink GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  ugo Ven 18 Dic 2009, 12:04

buongiorno cari bannati e/o dannati che siate!!!!
vi saluto ora perchè poi per qualche giorno nn avrò modo di riaccendere il pc .
fate i bravi, comportateve bene che il natale s'avvicina e dovemo esse più boni tutti. santa
a proposito ...la parte del prosciutto (ormai stagionato ben bene ...ma sembra la tradizione sia de magnallo sotto l'albero affraid ) che spetterebbe a mimmo, francy e ale ...chi se la magnerà??? cheers cheers
Ciò posto, io proporrei di fare, ormai ad anno nuovo, una nuova cena riparatrice auguri in cui si possa partecipare tutti ...forumendoli veri e forumendoli di serie b, in nome di un sopìto spirito godereccio mo magno che spero possa riaccomunarci presto. ti volio bene magari lo potremmo fare in zona neutrale, ad es. in abruzzo sulla neve o a cassino. che ne dite?? mi puzza il cuore mi puzza il cuore mi puzza il cuore
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Ven 18 Dic 2009, 12:12

BONDEMBO ha scritto:

A Siffredi der Gregory, vedi ke fai la fine de John Wayne!Ma no quello de Ombre rosse! Quello de Lorena.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Icon_wink GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol
... vabbè, na potata je fa bene, rinforza le radici ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Ven 18 Dic 2009, 14:46

Ngiorno eh... se nun ce penso io...

Ugo, magna meno dolci. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Icon_rr
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 18 Dic 2009, 14:55

Robertone ha scritto:
Ugo, magna meno dolci. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Icon_rr

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol

...non volevo fare la solita ...e ho atteso fiduciosa che lo dicesse qualcun altro... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Ven 18 Dic 2009, 15:20

emmeddì ha scritto:
... vabbè, na potata je fa bene, rinforza le radici ahahahahaha

Daijje!! Ke si continui a faggirà così l'economia, armeno c'avrai nfuturo nella cinematografia..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 927553 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 781416 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 280848
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  mimmo Ven 18 Dic 2009, 15:48

ugo ha scritto:buongiorno cari bannati e/o dannati che siate!!!!
fate i bravi, comportateve bene che il natale s'avvicina e dovemo esse più boni tutti. santa
a proposito ...la parte del prosciutto (ormai stagionato ben bene ...ma sembra la tradizione sia de magnallo sotto l'albero affraid ) che spetterebbe a mimmo, francy e ale ...chi se la magnerà??? cheers cheers
Ciò posto, io proporrei di fare, ormai ad anno nuovo, una nuova cena riparatrice auguri in cui si possa partecipare tutti ...forumendoli veri e forumendoli di serie b, in nome di un sopìto spirito godereccio mo magno che spero possa riaccomunarci presto. ti volio bene magari lo potremmo fare in zona neutrale, ad es. in abruzzo sulla neve o a cassino. che ne dite?? mi puzza il cuore mi puzza il cuore mi puzza il cuore
l'idea è buona
rilanciamola dopo le feste GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Icon_cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  SandroEgo Ven 18 Dic 2009, 16:16

ugo ha scritto:buongiorno cari bannati e/o dannati che siate!!!!

Sperando che non t'abitui (che si te piace me so fatti l'affari mia GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 908973 )

TE L'APPOGGIO!!!
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  Talebbana Ven 18 Dic 2009, 19:55

mimmo ha scritto:l'idea è buona
rilanciamola dopo le feste GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Icon_cheers

La possiamo lancià pure a capodanno......... ma dalla finestra.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 19 Dic 2009, 17:03

...Buongiorno a tutti.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Sleep

Tira una strana aria......ma ho come dentro l'impressione che alla fine...era l'aria che volevo...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  mimmo Sab 19 Dic 2009, 19:54

Talebbana ha scritto:...Buongiorno a tutti.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Sleep

Tira una strana aria......ma ho come dentro l'impressione che alla fine...era l'aria che volevo...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Icon_rolleyes
aria di neve, se piove ci svegliamo imbiancati GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 833707
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  Talebbana Dom 20 Dic 2009, 14:49

Alzati
ama per sempre
Sbagliati
Non serve a niente
Vivere
Se non si dà
Alzati
Nasci ogni volta
Perditi
Sotto il diluvio
Spogliati
Bella così sarai

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 672165
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Empty Buondi'

Messaggio  Robertone Mar 22 Dic 2009, 10:54

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Caff%C3%A8GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 7 Pandoro
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo