GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uffa....non riesco a vedere di nuovo l'hard disk aggiuntivo....Ma che due balls.....
ma le lenti te le sei messe ?Talebbana ha scritto:Uffa....non riesco a vedere di nuovo l'hard disk aggiuntivo....Ma che due balls.....
Geppo960 ha scritto:
ma le lenti te le sei messe ?
Guarda che era un prob che avevo già avuto quando avevo limitato l'accesso all'hd in questione al solo amministratore...Ora ho reinstallato tutto e pur entrando come amministratore mi nega l'accesso all'hd.....Non è che magari ci sono sopra le vecchie impostazioni e ora che sono cambiate non me lo fa vedere più?....
Aho ma tu 'ndo stai a casa?....magari mi aiuti via tel..... ...o mi mandi via internet il progr di assistenza remota e mi aiuti.....
Quindi stai parlando del windows 7 che non ti da l'accesso al disco che cmq è visto dal sistema.Talebbana ha scritto:
Guarda che era un prob che avevo già avuto quando avevo limitato l'accesso all'hd in questione al solo amministratore...Ora ho reinstallato tutto e pur entrando come amministratore mi nega l'accesso all'hd.....Non è che magari ci sono sopra le vecchie impostazioni e ora che sono cambiate non me lo fa vedere più?....
Aho ma tu 'ndo stai a casa?....magari mi aiuti via tel..... ...o mi mandi via internet il progr di assistenza remota e mi aiuti.....
Insomma nulla di quanto avevi scritto, la lingua italiana è una gran cosa.
Sono a casa in ferie e senza voglia di lavorare, l'installazione che ho fatto io vedeva tutto e tutto era funzionante, hai messo mani a quel pc ed hai fatto caporetto.
Geppo960 ha scritto:
Quindi stai parlando del windows 7 che non ti da l'accesso al disco che cmq è visto dal sistema.Insomma nulla di quanto avevi scritto, la lingua italiana è una gran cosa.
Be in effetti era più un messaggio per francesco che già sapeva di questo problema quando l'ho avuto tempo fa, e che quindi avrebbe capito al volo leggendo...
Sono a casa in ferie e senza voglia di lavorare, l'installazione che ho fatto io vedeva tutto e tutto era funzionante, hai messo mani a quel pc ed hai fatto caporetto.
Quando hai fatto l'installazione tu, un mese fa circa, l'hd non c'era perchè l'ho inserito solo successivamente quindi come al solito non ti ricordi una maxxa e stai dicendo una caxxata.......Pensare prima di dire una emerita stronzata, così come il sapere la lingua italiana, è una gran cosa...Cmq grazie, farò diversamente...
sei sicura che la porta usb che hai usato funzioni?Talebbana ha scritto:Uffa....non riesco a vedere di nuovo l'hard disk aggiuntivo....Ma che due balls.....
bluesman ha scritto:sei sicura che la porta usb che hai usato funzioni?
Ale L'hd è installato internamente...Il prob è che tempo fa, avevo limitato l'accesso a questo hd nuovo al solo amministratore, pero' non ricordo che papocchio feci , e non lo vedevo più neanche io che ero admin.... ho poi risolto tutto ovviamente....
Ora che ho reinstallato tutto il sistema operativo è tornato il prob e questo hd non me lo vede più neanche da admin...Non vorrei avere perso il privilegio con la nuova installazione...ma non credo...Boh...stasera smanazzerò un po' , chiedendo qua e la...e vedrò..... Tks...
Cmq....alla facciaxxa di emmeddì che va sull'appia senza avvisare tutti, oggi mi sono sistemata il pc....L'hd è tornato accessibile... ..e piano piano mi sono installata le altre cose che mancavano.....Stavolta ho installato adunanza con le cartelle di scarico file come la prima volta(ergo le mie e non quelle di default) e, a differenza della prima volta che s'è imputtanato tutto, stavolta funge tutto alla perfezione....
Tiè...alla faccia di chi mi vuole male...
quando parli di computer mi fai paura.... sembra quasi che ci capisci!
... e che t'avviso a fa, pe famme di che me drogo pesante?!?Talebbana ha scritto:Cmq....alla facciaxxa di emmeddì che va sull'appia senza avvisare tutti, oggi mi sono sistemata il pc....L'hd è tornato accessibile... ..e piano piano mi sono installata le altre cose che mancavano.....Stavolta ho installato adunanza con le cartelle di scarico file come la prima volta(ergo le mie e non quelle di default) e, a differenza della prima volta che s'è imputtanato tutto, stavolta funge tutto alla perfezione....
emmeddì- Capo Cazzaro
... 'n te preoccupà, Mattè, è solo un'impressionematts ha scritto:quando parli di computer mi fai paura.... sembra quasi che ci capisci!
emmeddì- Capo Cazzaro
matts ha scritto:quando parli di computer mi fai paura.... sembra quasi che ci capisci!
Ma infatti...devo essere sincera....come mi sia tornato il privilegio di accedere all'hd non l'ho mica capito...Ho cambiato alcune cose e alla fine è andato tutto bene...Mo se te devo sta a spiegà perchè...non lo so....
... 'ngiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ... fancazzisti ve salutant
emmeddì- Capo Cazzaro
...giorno....Oggi devo spurgare come le lumache...Marò c'ho una nausea pazzesca....Diamine devo riprendere assolutamente la dieta perchè questi giorni mi sono mangiata sto mondo e quell'altro....Mi viene il voltastomaco se ripenso a.....noccioline, pistacchi, noci, mandorle, pan pepato. pandoro, panettone, torrone bianco e nero, bruscolini, wafer, salame, salmone, alici marinate..ecc.ecc...
Povero corpo mio....era abituato a una dieta riequilibratrice e salutare e invece all'improvviso con pochi giorni gli si è rovesciato addosso sto mondo e quell'altro.....
Devo riflettere.....
Povero corpo mio....era abituato a una dieta riequilibratrice e salutare e invece all'improvviso con pochi giorni gli si è rovesciato addosso sto mondo e quell'altro.....
Devo riflettere.....
... 'ngiornoooooooooooooooooooooooooooooooo
emmeddì- Capo Cazzaro
... no, drogato pesantementeTalebbana ha scritto:...'mbriaco di prima mattina?...
..'Giorno...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... no, drogato pesantemente
Riferito a ?
Robertone- Capo Cazzaro
... alle uscite che propongo, a tutte ... però per sabato ne ho in mente una tranquilla 550 mt in 29 km in un posto carino, dove non dovrebbe esserci fango ed il meteo è clemente, studiata per aggregare un pò tutti ... e prima che me lo dici tu te lo dico io ... sì lo so, so cojoneRobertone ha scritto:
Riferito a ?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... alle uscite che propongo, a tutte ... però per sabato ne ho in mente una tranquilla 550 mt in 29 km in un posto carino, dove non dovrebbe esserci fango ed il meteo è clemente, studiata per aggregare un pò tutti ... e prima che me lo dici tu te lo dico io ... sì lo so, so cojone
Te faremo il mezzobusto alla piazza del paese
Per la cronaca, io non puo'...
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Te faremo il mezzobusto alla piazza del paese
Per la cronaca, io non puo'...
Ma non avevi detto che eri libero sta domenica?...Guarda che il torrone me lo mangio...
Talebbana ha scritto:
Ma non avevi detto che eri libero sta domenica?...Guarda che il torrone me lo mangio...
Rifletti prima di scrivere.
emmeddì ha scritto:
però per sabato ne ho in mente una tranquilla 550 mt in 29 km in un posto carino, dove non dovrebbe esserci fango ed il meteo è clemente, studiata per aggregare un pò tutti
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Rifletti prima di scrivere.
Ma anfatti il giro, considerato che tu non puoi venire di sabato, si farà di domenica...
Talebbana ha scritto:
Ma anfatti il giro, considerato che tu non puoi venire di sabato, si farà di domenica...
Ma assolutamente no.
Il giro si farà di sabato, anche perchè, non è detto che domenica mi possa allontanare piu' di tanto
Robertone- Capo Cazzaro
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Pagina 13 di 40