BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Sab 02 Gen 2010, 17:33

Uffa....non riesco a vedere di nuovo l'hard disk aggiuntivo....Ma che due balls..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Geppo Sab 02 Gen 2010, 17:35

Talebbana ha scritto:Uffa....non riesco a vedere di nuovo l'hard disk aggiuntivo....Ma che due balls..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel
ma le lenti te le sei messe ? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 443165
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  Talebbana Sab 02 Gen 2010, 17:44

Geppo960 ha scritto:
ma le lenti te le sei messe ? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 443165

Guarda che era un prob che avevo già avuto quando avevo limitato l'accesso all'hd in questione al solo amministratore...Ora ho reinstallato tutto e pur entrando come amministratore mi nega l'accesso all'hd.....Non è che magari ci sono sopra le vecchie impostazioni e ora che sono cambiate non me lo fa vedere più?.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_pale
Aho ma tu 'ndo stai a casa?....magari mi aiuti via tel..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel ...o mi mandi via internet il progr di assistenza remota e mi aiuti..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Suspect GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Suspect GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Suspect
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Geppo Sab 02 Gen 2010, 17:49

Talebbana ha scritto:

Guarda che era un prob che avevo già avuto quando avevo limitato l'accesso all'hd in questione al solo amministratore...Ora ho reinstallato tutto e pur entrando come amministratore mi nega l'accesso all'hd.....Non è che magari ci sono sopra le vecchie impostazioni e ora che sono cambiate non me lo fa vedere più?.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_pale
Aho ma tu 'ndo stai a casa?....magari mi aiuti via tel..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel ...o mi mandi via internet il progr di assistenza remota e mi aiuti..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Suspect GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Suspect GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Suspect
Quindi stai parlando del windows 7 che non ti da l'accesso al disco che cmq è visto dal sistema.
Insomma nulla di quanto avevi scritto, la lingua italiana è una gran cosa.
Sono a casa in ferie e senza voglia di lavorare, l'installazione che ho fatto io vedeva tutto e tutto era funzionante, hai messo mani a quel pc ed hai fatto caporetto.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  Talebbana Sab 02 Gen 2010, 18:08

Geppo960 ha scritto:
Quindi stai parlando del windows 7 che non ti da l'accesso al disco che cmq è visto dal sistema.Insomma nulla di quanto avevi scritto, la lingua italiana è una gran cosa.

Be in effetti era più un messaggio per francesco che già sapeva di questo problema quando l'ho avuto tempo fa, e che quindi avrebbe capito al volo leggendo... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 271792

Sono a casa in ferie e senza voglia di lavorare, l'installazione che ho fatto io vedeva tutto e tutto era funzionante, hai messo mani a quel pc ed hai fatto caporetto.
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 752535
Quando hai fatto l'installazione tu, un mese fa circa, l'hd non c'era perchè l'ho inserito solo successivamente quindi come al solito non ti ricordi una maxxa e stai dicendo una caxxata.......Pensare prima di dire una emerita stronzata, così come il sapere la lingua italiana, è una gran cosa...Cmq grazie, farò diversamente...
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  bluesman Sab 02 Gen 2010, 18:55

Talebbana ha scritto:Uffa....non riesco a vedere di nuovo l'hard disk aggiuntivo....Ma che due balls..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Kopfschuettel
sei sicura che la porta usb che hai usato funzioni?
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  Talebbana Sab 02 Gen 2010, 19:09

bluesman ha scritto:sei sicura che la porta usb che hai usato funzioni?

Ale L'hd è installato internamente...Il prob è che tempo fa, avevo limitato l'accesso a questo hd nuovo al solo amministratore, pero' non ricordo che papocchio feci GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973 , e non lo vedevo più neanche io che ero admin.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol ho poi risolto tutto ovviamente.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973
Ora che ho reinstallato tutto il sistema operativo è tornato il prob e questo hd non me lo vede più neanche da admin...Non vorrei avere perso il privilegio con la nuova installazione...ma non credo...Boh...stasera smanazzerò un po' , chiedendo qua e la...e vedrò..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Fresse Tks...
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 03 Gen 2010, 22:12

Cmq....alla facciaxxa di emmeddì che va sull'appia senza avvisare tutti, oggi mi sono sistemata il pc....L'hd è tornato accessibile... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973 ..e piano piano mi sono installata le altre cose che mancavano.....Stavolta ho installato adunanza con le cartelle di scarico file come la prima volta(ergo le mie e non quelle di default) e, a differenza della prima volta che s'è imputtanato tutto, stavolta funge tutto alla perfezione.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973

Tiè...alla faccia di chi mi vuole male... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  matts Dom 03 Gen 2010, 22:41

quando parli di computer mi fai paura.... sembra quasi che ci capisci!
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 831320
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.matts.it/blog/

Messaggio  emmeddì Dom 03 Gen 2010, 22:44

Talebbana ha scritto:Cmq....alla facciaxxa di emmeddì che va sull'appia senza avvisare tutti, oggi mi sono sistemata il pc....L'hd è tornato accessibile... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973 ..e piano piano mi sono installata le altre cose che mancavano.....Stavolta ho installato adunanza con le cartelle di scarico file come la prima volta(ergo le mie e non quelle di default) e, a differenza della prima volta che s'è imputtanato tutto, stavolta funge tutto alla perfezione.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973

Tiè...alla faccia di chi mi vuole male... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973
... e che t'avviso a fa, pe famme di che me drogo pesante?!? c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Dom 03 Gen 2010, 22:45

matts ha scritto:quando parli di computer mi fai paura.... sembra quasi che ci capisci!
... 'n te preoccupà, Mattè, è solo un'impressione lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 03 Gen 2010, 22:54

matts ha scritto:quando parli di computer mi fai paura.... sembra quasi che ci capisci!

Ma infatti...devo essere sincera....come mi sia tornato il privilegio di accedere all'hd non l'ho mica capito...Ho cambiato alcune cose e alla fine è andato tutto bene...Mo se te devo sta a spiegà perchè...non lo so.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 04 Gen 2010, 11:36

... 'ngiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers ... fancazzisti ve salutant lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 04 Gen 2010, 12:08

...giorno....Oggi devo spurgare come le lumache...Marò c'ho una nausea pazzesca....Diamine devo riprendere assolutamente la dieta perchè questi giorni mi sono mangiata sto mondo e quell'altro....Mi viene il voltastomaco se ripenso a.....noccioline, pistacchi, noci, mandorle, pan pepato. pandoro, panettone, torrone bianco e nero, bruscolini, wafer, salame, salmone, alici marinate..ecc.ecc... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 388455

Povero corpo mio....era abituato a una dieta riequilibratrice e salutare e invece all'improvviso con pochi giorni gli si è rovesciato addosso sto mondo e quell'altro..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 388455

Devo riflettere..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Empty 'Ngiorno...

Messaggio  Robertone Mar 05 Gen 2010, 09:09

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Good%20Morning%20Dude%20!!
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 05 Gen 2010, 10:42

... 'ngiornoooooooooooooooooooooooooooooooo so\' ccotto so\' ccotto so\' ccotto
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 05 Gen 2010, 11:29

...'mbriaco di prima mattina?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol

..'Giorno... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_king
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 05 Gen 2010, 12:37

Talebbana ha scritto:...'mbriaco di prima mattina?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol

..'Giorno... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_king
... no, drogato pesantemente Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 05 Gen 2010, 12:51

emmeddì ha scritto:
... no, drogato pesantemente Rolling Eyes

Riferito a ?
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 05 Gen 2010, 13:00

Robertone ha scritto:

Riferito a ?
... alle uscite che propongo, a tutte c\'hai le corna ... però per sabato ne ho in mente una tranquilla 550 mt in 29 km in un posto carino, dove non dovrebbe esserci fango ed il meteo è clemente, studiata per aggregare un pò tutti salute ... e prima che me lo dici tu te lo dico io ... sì lo so, so cojone lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 05 Gen 2010, 13:04

emmeddì ha scritto:
... alle uscite che propongo, a tutte c\'hai le corna ... però per sabato ne ho in mente una tranquilla 550 mt in 29 km in un posto carino, dove non dovrebbe esserci fango ed il meteo è clemente, studiata per aggregare un pò tutti salute ... e prima che me lo dici tu te lo dico io ... sì lo so, so cojone lol! lol! lol!

Te faremo il mezzobusto alla piazza del paese GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol

Per la cronaca, io non puo'... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 05 Gen 2010, 13:21

Robertone ha scritto:

Te faremo il mezzobusto alla piazza del paese GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol

Per la cronaca, io non puo'... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes

Ma non avevi detto che eri libero sta domenica?...Guarda che il torrone me lo mangio... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 05 Gen 2010, 13:28

Talebbana ha scritto:

Ma non avevi detto che eri libero sta domenica?...Guarda che il torrone me lo mangio... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973

Rifletti prima di scrivere. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973

emmeddì ha scritto:

però per sabato ne ho in mente una tranquilla 550 mt in 29 km in un posto carino, dove non dovrebbe esserci fango ed il meteo è clemente, studiata per aggregare un pò tutti

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 05 Gen 2010, 13:43

Robertone ha scritto:

Rifletti prima di scrivere. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes

Ma anfatti il giro, considerato che tu non puoi venire di sabato, si farà di domenica... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 05 Gen 2010, 13:45

Talebbana ha scritto:

Ma anfatti il giro, considerato che tu non puoi venire di sabato, si farà di domenica... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973

Ma assolutamente no.

Il giro si farà di sabato, anche perchè, non è detto che domenica mi possa allontanare piu' di tanto GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo