BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Lun 04 Gen 2010, 11:13

Don Lu.rio ha scritto:... e chiamamelo pranzetto! M'avete fatto morì di fame... ahò "neanche 1 primo" m'avete fatto mangià... e che c@zz...

Sulla questio "accasamento"... appoggio in pieno, purchè dopo il Carosello... tutti a nanna!!!
... a me, invece, avete fatto saltà il secondo No No No ... ma ve vojo bene lo stesso lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Lun 04 Gen 2010, 12:03

emmeddì ha scritto:
... allora ti do i dati precisi del giro ... km 50,58, tempo in sella 3.39, media 13,8 km/h, 460 mt di dislivello, na passeggiata pe te c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... t'aspetto al baretto, la pala e la croce la porto io o la porti te? lol! lol! lol!


aho...ma io non ho capito...ma ieri era un giro per allenarsi?..no perchè senno' non ho ancora capito perchè me stai a dì tutte ste cose...L'appia con giro lago, l'ho fatta ottomila volte con lamento incorporato, che faccio anche quando vado in ciclabile e su asfalto Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 , quindi non ho capito proprio de che stamo a parlà con tutti sti dati che stai a tirà fuori...Il discorso è solo uno...Ieri credevo andassi sul pellecchia con Alessandro, perchè se avessi saputo che andavi sull'appia, probabilmente sarei venuta anche io perchè mi sarebbe piaciuto portare pure Federico che non c'è mai stato...Ovviamente Fede fin su credo non sarebbe mai arrivato perchè non è allenato e infatti a metà strada magari saremmo tornati indietro...Punto e a capo......non serve tirare fuori dati su dati su dati che non c'entrano niente... Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_rolleyes

Te sei capito mo?.... Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 ...e mo' aspetteme al baretto... Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Lun 04 Gen 2010, 12:33

... non era un giro per allenarsi, ovviamente, era una passeggiata, visto che il pargolo, con ieri, è la terza volta che monta in bici. Sto solo dicendo che ogni volta che si propone un giro, qualunque esso sia, rompi le balle con centomila distinguo, finchè uno se le rompe le balle e non ti avvisa, per non sorbirseli. Ovviamente, in questo caso, il giro diventa facile, fattibilissimo e quelli che l'hanno fatto delle sole perchè non ti hanno avvisata. Salvo poi nasconderti se uno ti propone di rifarlo in un giorno a tua scelta ... tutto qui Rolling Eyes I dati te li ho messi semplicemente per farti capire che siccome alle 17.00 fa notte, i ritmi sono stati blandi ma non troppo considerando il fatto che il fango e le paludi che abbiamo trovato ci hanno rallentato parecchio ... quando l'abbiamo fatto lo scorso mese di giugno la velocità media è stata di 8,1 km/h con fondo asciutto, compatto e scorrevole ...
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  ugo Lun 04 Gen 2010, 12:53

sono sempre più convinto della mia tesi... affraid affraid affraid lol! lol!
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Lun 04 Gen 2010, 13:03

ugo ha scritto:sono sempre più convinto della mia tesi... affraid affraid affraid lol! lol!
... non è che la tua tesi non mi convinca, Mariè, sono io che sono fatto male, mi sforzo di proporre giri che siano fattibili più o meno da tutti, con caratteristiche che possano essere gradite ai più cheers cheers cheers magari non ci riesco, ma ci provo Rolling Eyes Il giro del monte alto degli ausoni che avevo proposto mi sembrava abbordabile e piacevole, l'alternativa proposta da Enrico era andare a fare quello di Roccacalascio, ma li ci sono temperature sui dieci gradi sotto zero ed un percorso già addastanza tosto in condizioni normali. Sabato e domenica, sul giro che ho proposto è prevista neve, ma si arriva ad un'altezza massima di 850 mslm, con buon fondo e temperature sopra zero, anche se di poco, sarebbe un'ottima occasione per farci un'uscita innevata senza patire troppo il freddo ... che volemo fa?!? Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Lun 04 Gen 2010, 13:06

emmeddì ha scritto:. Sto solo dicendo che ogni volta che si propone un giro, qualunque esso sia, rompi le balle con centomila distinguo,

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol


E che non lo sapevo... Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol ...Purtroppo spesso mi riduco a decidere all'ultimo a causa di alcune varie ed eventuali che tu nn hai e che in effetti m'hanno rotto e che me devo scrollà dalle spalle mi sa........ma che voi fà?...ce lo sapevo che finiva così e che la sòla ero io.... Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol ..Ormai la nomea è quella.... Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_rolleyes

Cmq so contenta de sapè che per il pellecchia le balle non te le rompevo...e per
l'appialonga (che è uno dei pochi giri che faccio tranquillamente) invece si... Il Topic delle uscite - Pagina 3 271792
Sei un masochista pure te...me chiami sempre ai giri sbajati... te piace che te do' buca.... Il Topic delle uscite - Pagina 3 271792


emmeddì ha scritto:
Salvo poi nasconderti se uno ti propone di rifarlo in un giorno a tua scelta ... tutto qui Rolling Eyes


Senti tesoro mio carissimo...nun è che uno sta ai comodi di quello che te va de decide a te quanno te sveji ehhh...ieri te rompevo ..domani non te rompo...dopo domani non se sa........... Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 E a me non è che me serve de fa' l'appia antica senno' muoio ehhh....non è mica na medicina che la devo prendere per forza... Il Topic delle uscite - Pagina 3 443165 ..Ci sarei venuta perchè era una occasione per stare insieme tutti ma visto che l'occasione è andata, amen.... Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Lun 04 Gen 2010, 13:08

emmeddì ha scritto: sul giro che ho proposto è prevista neve, ma si arriva ad un'altezza massima di 850 mslm, con buon fondo e temperature sopra zero, anche se di poco, sarebbe un'ottima occasione per farci un'uscita innevata senza patire troppo il freddo ... che volemo fa?!? Rolling Eyes


Te lo dico io che famo sabato e domenica...L'appialonga.... Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol

Hai detto che dovevo decidere un giorno no?...Tiè..ne ho decisi due... Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Lun 04 Gen 2010, 13:13

Talebbana ha scritto:


Te lo dico io che famo sabato e domenica...L'appialonga.... Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol

Hai detto che dovevo decidere un giorno no?...Tiè..ne ho decisi due... Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 3 908973
... vabbè, allora sabato si fa l'appialonga e domenica pure ... venerdì me porto avanti col lavoro e scavo na fossa ai piedi della salita di Frattocchie c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... almeno nun perdo troppo tempo per la tumulazione e faccio in tempo a magnà al lago Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Lun 04 Gen 2010, 13:17

emmeddì ha scritto:
... vabbè, allora sabato si fa l'appialonga e domenica pure ... venerdì me porto avanti col lavoro e scavo na fossa ai piedi della salita di Frattocchie c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... almeno nun perdo troppo tempo per la tumulazione e faccio in tempo a magnà al lago Rolling Eyes



......azz....no...pero'...forse...non so...sarebbe mejo la ciclabile....fa caldo...fa freddo....ce stanno troppi sassi....me sa fa il sedere a strisce....forse c'ho da fa...forse non lo so......ecc..ecc.ecc.. Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Lun 04 Gen 2010, 13:27

Talebbana ha scritto:



......azz....no...pero'...forse...non so...sarebbe mejo la ciclabile....fa caldo...fa freddo....ce stanno troppi sassi....me sa fa il sedere a strisce....forse c'ho da fa...forse non lo so......ecc..ecc.ecc.. Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol
... perchè, pensavi t'avessi presa sul serio?!? ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  MARAchella Lun 04 Gen 2010, 16:06

bluesman ha scritto:poi me toccherebbe discute con mara Il Topic delle uscite - Pagina 3 280848 chi la sente Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol
applauso applauso ABBRAVO BLUES VEDO CHE HAI CAPITO CM GIRA IL MONDO c\'hai le corna
sembri scemo e invece... sborone
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 41
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  MARAchella Lun 04 Gen 2010, 16:25

@ COACH SE RIBISSI L'APPIALONGA O SIMILIA FAMME SAPè lol!
HO TALMENTE TANTI PANDORI LASAGNE TORRONI E BIRRETTE DA SMALTIRE mo magno
CHE 1 PEDALATINA NN MI FAREBBE MALE monopattino

@ ALESSANDRA NN FA LA SOLA MUOVI LE CHIAPPE E PEDALAAAAAAAAAAAA skiaffoni

@ MIMMO DAI FORZA TIRA FUORI QUEL CANCELLO A 2 RUOTE CHE HAI E ESCIIIIIIIII resinghe

DAI MAL COMUNE MEZZO GAUDIO lol! lol! lol!

ti volio bene
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 41
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Lun 04 Gen 2010, 17:34

MARAchella ha scritto:@ COACH SE RIBISSI L'APPIALONGA O SIMILIA FAMME SAPè lol!
HO TALMENTE TANTI PANDORI LASAGNE TORRONI E BIRRETTE DA SMALTIRE mo magno
CHE 1 PEDALATINA NN MI FAREBBE MALE monopattino
... bisogna che prima levi i cingoli dalla bici, altrimenti fatichi da morire senza aver alcun beneficio visto che, per ora, non fai percorsi in cui apprezzeresti i nevegal 2.35 stick-e che hai Wink Comunque, il tempo sarà uno schifo per tutta la settimana, poi sabato e/o domenica è prevista neve dai 400 mslm in poi, quindi si potrebbe anche organizzare un giretto sulla neve santa
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  BONDEMBO Lun 04 Gen 2010, 17:34

MARAchella ha scritto:@ COACH SE RIBISSI L'APPIALONGA O SIMILIA FAMME SAPè lol!
HO TALMENTE TANTI PANDORI LASAGNE TORRONI E BIRRETTE DA SMALTIRE mo magno
CHE 1 PEDALATINA NN MI FAREBBE MALE monopattino

@ ALESSANDRA NN FA LA SOLA MUOVI LE CHIAPPE E PEDALAAAAAAAAAAAA skiaffoni

@ MIMMO DAI FORZA TIRA FUORI QUEL CANCELLO A 2 RUOTE CHE HAI E ESCIIIIIIIII resinghe

DAI MAL COMUNE MEZZO GAUDIO lol! lol! lol!

ti volio bene


A regazzì!!! Abbada a come parli, che tooobbuco quer boccale!!! Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_wink Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  BONDEMBO Lun 04 Gen 2010, 17:35

emmeddì ha scritto:
... bisogna che prima levi i cingoli dalla bici, altrimenti fatichi da morire senza aver alcun beneficio visto che, per ora, non fai percorsi in cui apprezzeresti i nevegal 2.35 stick-e che hai Wink Comunque, il tempo sarà uno schifo per tutta la settimana, poi sabato e/o domenica è prevista neve dai 400 mslm in poi, quindi si potrebbe anche organizzare un giretto sulla neve santa


Ahò!! Ma stè caxxo de bici sembra che so diventate il principale mezzo di locomozione p'annà sulla neve!! Ma n'erano li sci?? Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_wink Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Lun 04 Gen 2010, 17:38

BONDEMBO ha scritto:


Ahò!! Ma stè caxxo de bici sembra che so diventate il principale mezzo di locomozione p'annà sulla neve!! Ma n'erano li sci?? Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_wink Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol
... sì, pe chi c'ha li sci, l'antri s'hanno d'adattà lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Lun 04 Gen 2010, 17:46

emmeddì ha scritto: in cui apprezzeresti i nevegal 2.35 stick-e che hai Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_wink Comunque, il tempo sarà uno schifo per tutta la settimana, poi sabato e/o domenica è prevista neve dai 400 mslm in poi, quindi si potrebbe anche organizzare un giretto sulla neve Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_santa

...APPIALONGAAAAAAAAAA......tanto c'è la neve pure ai castelli...

Il Topic delle uscite - Pagina 3 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 3 280848 Il Topic delle uscite - Pagina 3 280848
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Lun 04 Gen 2010, 17:48

emmeddì ha scritto:
... sì, pe chi c'ha li sci, l'antri s'hanno d'adattà Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol



...Ecco...vedi che ogni tanto na cosa sensata la dici?....Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol

Brave stelle de casa....cacciate fori gli scii che quelli ce l'ho e s'annamo a fà una goduriosa sciata sulla neve.... Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Guapo73 Lun 04 Gen 2010, 18:10

emmeddì ha scritto:
... bisogna che prima levi i cingoli dalla bici, altrimenti fatichi da morire senza aver alcun beneficio visto che, per ora, non fai percorsi in cui apprezzeresti i nevegal 2.35 stick-e che hai Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_wink Comunque, il tempo sarà uno schifo per tutta la settimana, poi sabato e/o domenica è prevista neve dai 400 mslm in poi, quindi si potrebbe anche organizzare un giretto sulla neve Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_santa[/quote]

A regazzì mo ve lo buco sto pallone......
Allora dato che il condimeteo in quota è ballerino.......propongo Appialonga per i deboli de panza e de core e girello FRU FRU dalle parti del monte Cavo per i giostraroli.......poi se beccamo sul lungolago per una birrozza e una panino con la porchetta.........
Ve piace?
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  BONDEMBO Lun 04 Gen 2010, 18:20

Guapo73 ha scritto:
... bisogna che prima levi i cingoli dalla bici, altrimenti fatichi da morire senza aver alcun beneficio visto che, per ora, non fai percorsi in cui apprezzeresti i nevegal 2.35 stick-e che hai Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_wink Comunque, il tempo sarà uno schifo per tutta la settimana, poi sabato e/o domenica è prevista neve dai 400 mslm in poi, quindi si potrebbe anche organizzare un giretto sulla neve Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_santa

A regazzì mo ve lo buco sto pallone......
Allora dato che il condimeteo in quota è ballerino.......propongo Appialonga per i deboli de panza e de core e girello FRU FRU dalle parti del monte Cavo per i giostraroli.......poi se beccamo sul lungolago per una birrozza e una panino con la porchetta.........
Ve piace?[/quote]


Se la porchetta è l'amica tua dell'avatar, io ve l'appoggio.... Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol ,
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Guapo73 Lun 04 Gen 2010, 18:27

BONDEMBO ha scritto:

A regazzì mo ve lo buco sto pallone......
Allora dato che il condimeteo in quota è ballerino.......propongo Appialonga per i deboli de panza e de core e girello FRU FRU dalle parti del monte Cavo per i giostraroli.......poi se beccamo sul lungolago per una birrozza e una panino con la porchetta.........
Ve piace?


Se la porchetta è l'amica tua dell'avatar, io ve l'appoggio.... Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol ,[/quote]

Te piacerebbe eh?........sto avatar ha fatto un successone.............
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Lun 04 Gen 2010, 18:27

Guapo73 ha scritto:
A regazzì mo ve lo buco sto pallone......
Allora dato che il condimeteo in quota è ballerino.......propongo Appialonga per i deboli de panza e de core e girello FRU FRU dalle parti del monte Cavo per i giostraroli.......poi se beccamo sul lungolago per una birrozza e una panino con la porchetta.........
Ve piace?
... il giretto a Monte Cavo se potrebbe pure fa, si annamo a prende pure un pò de neve a Nemi cheers cheers cheers il panino, invece, te lo magni te!!! lol! lol! lol! ... io me faccio come minimo na polentina mo magno
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Lun 04 Gen 2010, 18:28

BONDEMBO ha scritto:
Se la porchetta è l'amica tua dell'avatar, io ve l'appoggio.... Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol ,
... e appoggialo a lei, nooooooooooooooooo?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Guapo73 Lun 04 Gen 2010, 18:29

emmeddì ha scritto:
... il giretto a Monte Cavo se potrebbe pure fa, si annamo a prende pure un pò de neve a Nemi Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 3 Icon_cheers il panino, invece, te lo magni te!!! Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol ... io me faccio come minimo na polentina Il Topic delle uscite - Pagina 3 992157

Du derapate sulla neve nun me dispiacerebbero............e pure la polenta non è male.....organizza va....
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  BONDEMBO Lun 04 Gen 2010, 18:30

emmeddì ha scritto:
... e appoggialo a lei, nooooooooooooooooo?!? lol! lol! lol!

A Francéeee! Ssoall'antica!! Ancora nullaconosco e quindi je dò der Voi!! Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 3 Lol
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 3 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.