BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Ven 19 Mar 2010, 20:43

ugo ha scritto:@djfrancesco: nn ho capito tu verresti a fare l'escursione sui martani??????
... sarei venuto se il principino avesse dato forfait per l'influenza, invece è bello vispo e desideroso di pedalare cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Ven 19 Mar 2010, 20:44

Guapo73 ha scritto:

Magari non saliamo sulla torretta......potremmo rimanere a quota Monteflavio e fare qualche ST carino.......io partirei anche da Stazzano...senza passare per le rampe......
A Robè te farebbe bene almeno sgambi un pò....
... il giro del pellecchia, invece, come lo vedete? Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Sab 20 Mar 2010, 13:35

... ahooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, allora? che volete fa?!? bounce bounce bounce
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Sab 20 Mar 2010, 19:54

Aho..io ormai c'ho una certa....non je la faccio a fa troppe cose consecutive...
Ieri sera a ballare, oggi mezza acciaccata di ieri, tutto il giorno fuori casa..e mo' sono proprio stanca.... La domenica, come dice ns signore, è fatta per riposarsi... Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Sab 20 Mar 2010, 20:17

Talebbana ha scritto:Aho..io ormai c'ho una certa....non je la faccio a fa troppe cose consecutive...
Ieri sera a ballare, oggi mezza acciaccata di ieri, tutto il giorno fuori casa..e mo' sono proprio stanca.... La domenica, come dice ns signore, è fatta per riposarsi... Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol
... della serie ogni scusa è bona pe nun pedalà lol! lol! lol! ... sei riuscita pure a ridiventà cattolica lol! lol! lol! Mimmo è campione mondiale di scuse ma te vai sicuramente a podio lol! lol! lol!

Comunque, nonostante la mia innata religiosità Rolling Eyes ho deciso che domattina pedalo e me vado a fa il giro del Pellecchia insieme al principino, a Danilo e ad Andrea cheers cheers cheers ... l'appuntamento è alle 8.30 al solito bar "Dolci e Capricci" la partenza è a Monteflavio e non da Civitella in modo che a fine giro se ne annamo a magnà da Lorenzo ... chi vole venì batta un colpo cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Sab 20 Mar 2010, 20:22

...Divertitevi.... Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol ...io preferisco rimanere spalmata nel lettuccio.... Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol


...anche perchè...mi sta proprio venendo una sana avversione per la bici...boh..... Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_rolleyes Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_rolleyes Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Sab 20 Mar 2010, 20:40

Talebbana ha scritto:...Divertitevi.... Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol ...io preferisco rimanere spalmata nel lettuccio.... Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol

...anche perchè...mi sta proprio venendo una sana avversione per la bici...boh..... Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_rolleyes Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_rolleyes Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_rolleyes
... daje camminaaaaaaaaaaaaa ... mettete a rullà che tra 15 giorni se famo Casperia cheers cheers cheers ... oppure comincià a pensà ad una scusa, una di quelle semplici ... sono sempre le migliori lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Sab 20 Mar 2010, 22:38

emmeddì ha scritto:
... oppure comincià a pensà ad una scusa, una di quelle semplici ... sono sempre le migliori lol! lol! lol!


...si ...in effetti..devo dire che funzionano...ti prendono subito in parola... Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol ..a saperlo prima... Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol


Cmq io fra 15 giorni, il venerdì sera me ne rivado in discoteca... Il Topic delle uscite - Pagina 40 908973 ...ergo...il sabato nun se pedala.....ergo...ve salù... Il Topic delle uscite - Pagina 40 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Sab 20 Mar 2010, 22:41

Talebbana ha scritto:

...si ...in effetti..devo dire che funzionano...ti prendono subito in parola... Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol ..a saperlo prima... Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol
... naaaaaaaaaaaaaaaaa, non ti ci prendono in parola, però è più semplice fare finta di crederci lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Sab 20 Mar 2010, 22:44

emmeddì ha scritto:
... naaaaaaaaaaaaaaaaa, non ti ci prendono in parola, però è più semplice fare finta di crederci lol! lol! lol!


Vabbè...l'importante è raggiungere lo scopo.... Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Geppo Sab 20 Mar 2010, 23:49

Talebbana ha scritto:


Vabbè...l'importante è raggiungere lo scòpo.... Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol
come direbbe er poro bondembo sparito nel nulla, quoto Il Topic delle uscite - Pagina 40 874655
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  vulcanimus Dom 21 Mar 2010, 01:20

emmeddì ha scritto:
... della serie ogni scusa è bona pe nun pedalà lol! lol! lol! ... sei riuscita pure a ridiventà cattolica lol! lol! lol! Mimmo è campione mondiale di scuse ma te vai sicuramente a podio lol! lol! lol!

Comunque, nonostante la mia innata religiosità Rolling Eyes ho deciso che domattina pedalo e me vado a fa il giro del Pellecchia insieme al principino, a Danilo e ad Andrea cheers cheers cheers ... l'appuntamento è alle 8.30 al solito bar "Dolci e Capricci" la partenza è a Monteflavio e non da Civitella in modo che a fine giro se ne annamo a magnà da Lorenzo ... chi vole venì batta un colpo cheers cheers cheers









allora a domani ...a dolci capricci....
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : guidonia

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.