BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Mar 16 Mar 2010, 15:13

ugo ha scritto:aoh ...se annate a roccasecca ricordateve de riportà la mozzarella!!! Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_cheers
così se potrebbe organizzà 'na magnata i primi giorni della settimana comprando un pò de brisciutto bbono e pizza bianca ...magari in qualche trucida osteria o fraschetta che ce lo permette ...potrebbe esse anche un'idea annà verso i castelli, così ce mettemo in mezzo anche un pò de porchetta e de pecorino!!
che ne dite??? visto che la cena degli acquari come al solito nun s'è fatta (o solo per pochi) ...perchè nun organizzamo (chi c'è c'è - chiaramente ripartendo le spese) al volo una cenetta dedicandola magari alla salute de chi ce vòle bene???
... ahoooooooooooooooooooooooo, e che c'ho bisogno de annà a Roccasecca pe prende la mozzarella?!? Rolling Eyes tu sottovaluti i miei potentissimi canali distributivi lol! lol! lol! e vale pure per il brisciutto bono cheers cheers cheers tu trova organizza il posto che a quelle cosucce ce penso io cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  DON PAPPA Mar 16 Mar 2010, 15:36

emmeddì ha scritto:
... ahoooooooooooooooooooooooo, e che c'ho bisogno de annà a Roccasecca pe prende la mozzarella?!? Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_rolleyes tu sottovaluti i miei potentissimi canali distributivi Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol e vale pure per il brisciutto bono Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_cheers tu trova organizza il posto che a quelle cosucce ce penso io Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_cheers

Mi raccomando, TROVA verso il sud di Roma, hai visto mai che magari.... ( sono certo che le capacità qualitative e quantitative di approviggionamento di Francesco rientrano nei miei standard mangerecci... Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_biggrin Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_biggrin Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol ).......
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Geppo Mar 16 Mar 2010, 15:43

emmeddì ha scritto:
... ahoooooooooooooooooooooooo, e che c'ho bisogno de annà a Roccasecca pe prende la mozzarella?!? Rolling Eyes tu sottovaluti i miei potentissimi canali distributivi lol! lol! lol! e vale pure per il brisciutto bono cheers cheers cheers tu trova organizza il posto che a quelle cosucce ce penso io cheers cheers cheers

Va mario', allargate pure che paga er principe Il Topic delle uscite - Pagina 38 280848
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Mar 16 Mar 2010, 15:51

DON PAPPA ha scritto:

Mi raccomando, TROVA verso il sud di Roma, hai visto mai che magari.... ( sono certo che le capacità qualitative e quantitative di approviggionamento di Francesco rientrano nei miei standard mangerecci... Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_biggrin Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_biggrin Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol ).......
... vai tranquillo, Clà, se rientrano nei miei standard, tutti l'antri ce vanno larghiiiiiiiiiiiiiiiiiii lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Mar 16 Mar 2010, 15:55

Geppo ha scritto:

Va mario', allargate pure che paga er principe Il Topic delle uscite - Pagina 38 280848
... il principe anticipa, ma solo dietro pegno in danaro o rilascio di un parente in ostaggio lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Robertone Mar 16 Mar 2010, 15:58

emmeddì ha scritto:
... il principe anticipa, ma solo dietro pegno in danaro o rilascio di un parente in ostaggio lol! lol! lol!

magari Geppo te lascia la cugina in ostaggio Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Mar 16 Mar 2010, 16:02

Robertone ha scritto:

magari Geppo te lascia la cugina in ostaggio Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_rolleyes
... e no, Alex non conta, ce l'ho già in affidamento lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  DON PAPPA Mar 16 Mar 2010, 16:02

Robertone ha scritto:

magari Geppo te lascia la cugina in ostaggio Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_rolleyes

E no, io voglio mangiare!! Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  DON PAPPA Mar 16 Mar 2010, 16:05

Comunque, se non organizzate inculoallaluna qualche aggancio serio per la bufala l'avrei..... Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_wink Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_wink
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Geppo Mar 16 Mar 2010, 16:06

emmeddì ha scritto:
... e no, Alex non conta, ce l'ho già in affidamento lol! lol! lol!

Ma davvero? allora te devo chiama' zio ? Il Topic delle uscite - Pagina 38 908973
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Geppo Mar 16 Mar 2010, 16:10

Robertone ha scritto:

magari Geppo te lascia la cugina in ostaggio Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_rolleyes
Io ce la lascerei pure, ma c'hai presente la foto de quer gatto che pare na tigre incazzata ?
Nun me fiderei tanto d'accostammece Il Topic delle uscite - Pagina 38 95979
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  DON PAPPA Mar 16 Mar 2010, 16:10

Geppo ha scritto:

Ma davvero? allora te devo chiama' zio ? Il Topic delle uscite - Pagina 38 908973

Siii, lo zio d'America Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol

Il Topic delle uscite - Pagina 38 8013123026996
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Geppo Mar 16 Mar 2010, 16:15

DON PAPPA ha scritto:

Siii, lo zio d'America Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol

A zii me presti ducento euri Il Topic delle uscite - Pagina 38 151137
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Mar 16 Mar 2010, 16:33

Geppo ha scritto:

Ma davvero? allora te devo chiama' zio ? Il Topic delle uscite - Pagina 38 908973
... naaaaaaaaaaaaaaa, tra parenti acquisiti, figurati c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... abbasta che me chiami eccellenza lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Mar 16 Mar 2010, 16:35

Geppo ha scritto:
Io ce la lascerei pure, ma c'hai presente la foto de quer gatto che pare na tigre incazzata ?
Nun me fiderei tanto d'accostammece Il Topic delle uscite - Pagina 38 95979
... pe quanno me la lasci o pe quanno te la venghi a riprenne?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  DON PAPPA Mar 16 Mar 2010, 16:35

emmeddì ha scritto:
... naaaaaaaaaaaaaaa, tra parenti acquisiti, figurati Il Topic delle uscite - Pagina 38 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 38 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 38 908973 ... abbasta che me chiami eccellenza Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol


Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Geppo Mar 16 Mar 2010, 16:42

emmeddì ha scritto:
... naaaaaaaaaaaaaaa, tra parenti acquisiti, figurati c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... abbasta che me chiami eccellenza lol! lol! lol!

A te ar massimo te posso chiama' ecceDenza no eccellenza. Il Topic delle uscite - Pagina 38 908973
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  ugo Mar 16 Mar 2010, 16:50

a regà ...io sò contento de 'na cosa ...che basta che se parla de magnà che subito se ravviva sto mortorio de topicche!!! Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_cheers
direi che l'idea possa essere concretizzata, anche tenendo in considerazione l'auspicata presenza degli amici cassinesi ...direi di fare o verso i castelli tipo in fraschetta ad ariccia (dove se potremmo anche magnà 'na leggerissima matriciana al sugo de porchetta oppure facciamo a monteporzio, dove conosco un posticino trucidissimo ma simpatico e dove se magna alla grandissima romanesco a poco prezzo (dove avevo portato a magnà il brisciutto vinto alla 24h dalla 'nduja bike team 2 anni fa ...mimmo conosce già il posto!!!)
in entrambi i posti possiamo portare alimenti genuini procurati generosamente da djfrancesco!! Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_biggrin
faciteme sapè!
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  mimmo Mar 16 Mar 2010, 17:06

ugo ha scritto:a regà ...io sò contento de 'na cosa ...che basta che se parla de magnà che subito se ravviva sto mortorio de topicche!!! Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_cheers
direi che l'idea possa essere concretizzata, anche tenendo in considerazione l'auspicata presenza degli amici cassinesi ...direi di fare o verso i castelli tipo in fraschetta ad ariccia (dove se potremmo anche magnà 'na leggerissima matriciana al sugo de porchetta oppure facciamo a monteporzio, dove conosco un posticino trucidissimo ma simpatico e dove se magna alla grandissima romanesco a poco prezzo (dove avevo portato a magnà il brisciutto vinto alla 24h dalla 'nduja bike team 2 anni fa ...mimmo conosce già il posto!!!)
in entrambi i posti possiamo portare alimenti genuini procurati generosamente da djfrancesco!! Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_biggrin
faciteme sapè!
confermo, locale trucidissimo e se magna alla grande...

ma anche ariccia andrebbe bene Il Topic delle uscite - Pagina 38 Icon_wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Mar 16 Mar 2010, 17:44

emmeddì ha scritto:
... pe quanno me la lasci o pe quanno te la venghi a riprenne?!? Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol


aho...è proprio vero che quando il gatto non c'è i topi ballano.... Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol


State facendo i conti senza l'oste..... Il Topic delle uscite - Pagina 38 908973 quando sono forastica è mejo che non mi si avvicina nessuno.... Il Topic delle uscite - Pagina 38 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 38 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 38 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Mar 16 Mar 2010, 17:52

Talebbana ha scritto:


aho...è proprio vero che quando il gatto non c'è i topi ballano.... Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol


State facendo i conti senza l'oste..... Il Topic delle uscite - Pagina 38 908973 quando sono forastica è mejo che non mi si avvicina nessuno.... Il Topic delle uscite - Pagina 38 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 38 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 38 908973
... magari riusciamo a beccare una finestra spazio temporale tra questo universo ed uno parallelo in cui c'è un'altra te cui non rode costantemente il culo!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Mar 16 Mar 2010, 17:54

emmeddì ha scritto:
... magari riusciamo a beccare una finestra spazio temporale tra questo universo ed uno parallelo in cui c'è un'altra te cui non rode costantemente il culo!!! Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol


be...pero' se non je rode costantemente il Kulo vuol dire che c'è qualcuno che glielo gratta.....non ti conviene avvicinarti cmq.... Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  ugo Mar 16 Mar 2010, 17:55

ad es. tu caro Mimmo potresti portà un pò de 'nduja de quella bbona, io salsicce secche de todi, i cassinari un pò de formaggi (er nonno è coptato per il dolce fatto dalla sòcera!!!), robertone un antipasto del manculato, geppo qualche manicaretto della moje (garantisco ottimo), vulcanimus qualche prodotto siculo de qualità e chi ne ha più ne metta. poi dividiamo tutte le spese. direi che potrebbe uscire una cosa veramente carina, trucida, alla mano, da fare con cuore allegro all'insegna della semplicità e della passione per la mtb che ci contraddistingue. chiaramente da portasse dietro qualcuno che guida perchè il vino ha da scorre a fiumi!!!!
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Robertone Mar 16 Mar 2010, 17:56

ugo ha scritto:robertone un antipasto del manculato,

Robertone è inculato, perchè la prox settimana je tocca la notte
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  bluesman Mar 16 Mar 2010, 17:57

ugo ha scritto:ad es. tu caro Mimmo potresti portà un pò de 'nduja de quella bbona, io salsicce secche de todi, i cassinari un pò de formaggi (er nonno è coptato per il dolce fatto dalla sòcera!!!), robertone un antipasto del manculato, geppo qualche manicaretto della moje (garantisco ottimo), vulcanimus qualche prodotto siculo de qualità e chi ne ha più ne metta. poi dividiamo tutte le spese. direi che potrebbe uscire una cosa veramente carina, trucida, alla mano, da fare con cuore allegro all'insegna della semplicità e della passione per la mtb che ci contraddistingue. chiaramente da portasse dietro qualcuno che guida perchè il vino ha da scorre a fiumi!!!!
Rocco non avrebbe problemi Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 38 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 38 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.