BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Sab 02 Gen 2010, 13:55

... considerato che non mi sembra ci sia grande entusiasmo intorno al giro che ho proposto c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna e che il pargolo scalpita per andare in bici balletto direi che ci potremmo orientare per un pellecchia facendo il salitone a ritmi blandi visto che c'è il pargolo, poi, arrivati a monteflavio, chi vuole proseguire arriva in pineta e riscende, chi no si ferma da Lorenzo e ci aspetta per il pranzo mo magno

Chi ci starebbe?!?

Emmeddì
Alessandro (il principino lol! )
Mimmo (se nun je passa sta po di voglia di pedalare che je venuta)
Aleandro (nun pò mancà)
Enrico (se rimette in sesto la bici)
Danilo ed il Vence (se oggi nun je bastato)
Mara (daje che je la poi fa)
Alex (daje che te passa)
I pellecchiani stanziali?!? lol!
Altri?!? Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Sab 02 Gen 2010, 14:19

emmeddì ha scritto:... considerato che non mi sembra ci sia grande entusiasmo intorno al giro che ho proposto c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna e che il pargolo scalpita per andare in bici balletto direi che ci potremmo orientare per un pellecchia facendo il salitone a ritmi blandi visto che c'è il pargolo, poi, arrivati a monteflavio, chi vuole proseguire arriva in pineta e riscende, chi no si ferma da Lorenzo e ci aspetta per il pranzo mo magno

Chi ci starebbe?!?

Emmeddì
Alessandro (il principino lol! )
Mimmo (se nun je passa sta po di voglia di pedalare che je venuta)
Aleandro (nun pò mancà)
Enrico (se rimette in sesto la bici)
Danilo ed il Vence (se oggi nun je bastato)
Mara (daje che je la poi fa)
Alex (daje che te passa)
I pellecchiani stanziali?!? lol!
Altri?!? Rolling Eyes


Aho....ma te me sa che te droghi pesantemente.... Il Topic delle uscite Lol Il Topic delle uscite Lol Il Topic delle uscite Lol

e secondo te Federico riuscirebbe a farsi il pellecchia che non ce riesce manco la madre???.....Aho ma te stai male!!!!! ...E tu fijo lo vuoi morto me sa.... Il Topic delle uscite 581861


Ultima modifica di Talebbana il Sab 02 Gen 2010, 14:36 - modificato 1 volta.
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Geppo Sab 02 Gen 2010, 14:29

Io la bici ce l'ho a posto, cmq portare er pargolo sul pellecchia anche a me non mi pare una grande idea.
Portalo a fare un giro oggi pomeriggio di quelli affaticanti cosi' je passa la vojia Basketball
Mimmo già ha detto che non puo', talebba pure, il pellecchia ce lo potevamo lasciare per quando vengono su max e co.
Domani io preferivo qualche cosa di nuovo, poi fate vobis.
Il Topic delle uscite 64198
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Sab 02 Gen 2010, 14:41

Cmq...se vuoi fare pedalare il pargolo, o te ne vai a villa pamphili o appia antica, oppure te ne vai a pedalare seriamente per qualche giro serio, lasciando stare noi poveri comuni mortali che, conoscendoti, rischiamo di lasciarci la pelle..... Il Topic delle uscite 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Max_69 Sab 02 Gen 2010, 14:44

emmeddì ha scritto:... considerato che non mi sembra ci sia grande entusiasmo intorno al giro che ho proposto c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna e che il pargolo scalpita per andare in bici balletto direi che ci potremmo orientare per un pellecchia facendo il salitone a ritmi blandi visto che c'è il pargolo, poi, arrivati a monteflavio, chi vuole proseguire arriva in pineta e riscende, chi no si ferma da Lorenzo e ci aspetta per il pranzo mo magno

Chi ci starebbe?!?

Emmeddì
Alessandro (il principino lol! )
Mimmo (se nun je passa sta po di voglia di pedalare che je venuta)
Aleandro (nun pò mancà)
Enrico (se rimette in sesto la bici)
Danilo ed il Vence (se oggi nun je bastato)
Mara (daje che je la poi fa)
Alex (daje che te passa)
I pellecchiani stanziali?!? lol!
Altri?!? Rolling Eyes

Se vi può interessare noi stimo organizzando per domani un giretto fino alla pineta di Monteflavio (giro 116 di P&G). L'appuntamento è alle 9 al baretto di Stazzano. Io e forse qualcun'altro partiamo dalla piazza di Cretone alle 08:15 per raggiungere Stazzano in bici.
Mi farebbe piacere rivedervi.
Max_69
Max_69
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 54
Località : Cretone

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Sab 02 Gen 2010, 16:10

Talebbana ha scritto:


Aho....ma te me sa che te droghi pesantemente.... Il Topic delle uscite Lol Il Topic delle uscite Lol Il Topic delle uscite Lol

e secondo te Federico riuscirebbe a farsi il pellecchia che non ce riesce manco la madre???.....Aho ma te stai male!!!!! ...E tu fijo lo vuoi morto me sa.... Il Topic delle uscite 581861
... me sa che sei te che te droghi ciappett ... dove l'ho scritto che dovrebbe venire anche Federico?!? c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Sab 02 Gen 2010, 16:15

Geppo960 ha scritto:Io la bici ce l'ho a posto, cmq portare er pargolo sul pellecchia anche a me non mi pare una grande idea.
Portalo a fare un giro oggi pomeriggio di quelli affaticanti cosi' je passa la vojia Basketball
Mimmo già ha detto che non puo', talebba pure, il pellecchia ce lo potevamo lasciare per quando vengono su max e co.
Domani io preferivo qualche cosa di nuovo, poi fate vobis.
Il Topic delle uscite 64198
... io l'avevo proposta qualcosa di nuovo ma non m'ha dato retta nessuno, tranne Danilo c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... il pellecchia lo avevo proposto proprio perchè Mimmo stava sul ni ed avevo aggregato il pargolo perchè non è che sia duro lo stradone fino a monteflavio se lo fai adagio ... la prima volta che è montato in bici s'è fatto 30 km ed oltre 400 mt di dislivello senza battere ciglio affraid la bici non l'ha più presa da allora, quindi sarà dura, ma meglio che andare a fare il palombaro a villa pamphili co quattro metri de fanga Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Sab 02 Gen 2010, 16:16

Max_69 ha scritto:

Se vi può interessare noi stimo organizzando per domani un giretto fino alla pineta di Monteflavio (giro 116 di P&G). L'appuntamento è alle 9 al baretto di Stazzano. Io e forse qualcun'altro partiamo dalla piazza di Cretone alle 08:15 per raggiungere Stazzano in bici.
Mi farebbe piacere rivedervi.
... a me interesserebbe, ma vorrei portare il pargolo e vi rallenteremmo troppooooooooooooooooooooooo Wink ... sarà per quando ci faremo il giro in cresta cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Sab 02 Gen 2010, 17:06

emmeddì ha scritto:
... me sa che sei te che te droghi ciappett ... dove l'ho scritto che dovrebbe venire anche Federico?!? c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna



Be pure te c'hai ragione....Lascio il pargolo a casa per venire a morire sul pellecchia... Il Topic delle uscite Affraid

Avevo dato per certo che dicessi di fede, considerato ceh viene pure tuo figlio Il Topic delle uscite Affraid ...Cmq....30 km di lunghezza e 400 mt di dislivello sono una cosa...il doppio di dislivello è un'altra......ME sa che chiamo il telefono azzurro che te sei proprio un padre snaturato.... Il Topic delle uscite Affraid Il Topic delle uscite Affraid Il Topic delle uscite Affraid


Il Topic delle uscite 271792
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  mimmo Sab 02 Gen 2010, 17:11

emmeddì ha scritto:
Geppo960 ha scritto:Io la bici ce l'ho a posto, cmq portare er pargolo sul pellecchia anche a me non mi pare una grande idea.
Portalo a fare un giro oggi pomeriggio di quelli affaticanti cosi' je passa la vojia Basketball
Mimmo già ha detto che non puo', talebba pure, il pellecchia ce lo potevamo lasciare per quando vengono su max e co.
Domani io preferivo qualche cosa di nuovo, poi fate vobis.
Il Topic delle uscite 64198
... io l'avevo proposta qualcosa di nuovo ma non m'ha dato retta nessuno, tranne Danilo c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... il pellecchia lo avevo proposto proprio perchè Mimmo stava sul ni ed avevo aggregato il pargolo perchè non è che sia duro lo stradone fino a monteflavio se lo fai adagio ... la prima volta che è montato in bici s'è fatto 30 km ed oltre 400 mt di dislivello senza battere ciglio affraid la bici non l'ha più presa da allora, quindi sarà dura, ma meglio che andare a fare il palombaro a villa pamphili co quattro metri de fanga Wink
il ni torna no
sorry
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Geppo Sab 02 Gen 2010, 17:19

emmeddì ha scritto:
... io l'avevo proposta qualcosa di nuovo ma non m'ha dato retta nessuno, tranne Danilo c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... il pellecchia lo avevo proposto proprio perchè Mimmo stava sul ni ed avevo aggregato il pargolo perchè non è che sia duro lo stradone fino a monteflavio se lo fai adagio ... la prima volta che è montato in bici s'è fatto 30 km ed oltre 400 mt di dislivello senza battere ciglio affraid la bici non l'ha più presa da allora, quindi sarà dura, ma meglio che andare a fare il palombaro a villa pamphili co quattro metri de fanga Wink

[mode mara on]
a cazzarooo
[mode mara off]
te la soni e te la canti, hai proposto ti hanno e ti abbiamo risposto e mo cambi piani e te ne esci co' monte flavio ? dillo che stai impicciato col pargolo e fai piu bella figura. Il Topic delle uscite 908973
Far fare la salita da stazzano a m.flavio a tuo figlio è una minchiata lo scrivo e sottoscrivo, specie se non pedala da tempo. Il Topic delle uscite Kopfschuettel
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Sab 02 Gen 2010, 17:30

Ma poi un conto è fare 400 mt di dislivello in villa che si sale e si scende...e un altro è per una persona non allenata, fare tutto il dislivello sempre e solo salendo continuamente....A Francè..torna in te.... Il Topic delle uscite Suspect Il Topic delle uscite Suspect Il Topic delle uscite Suspect ..di' che te voi liberà de tu fijo che è mejo.... Il Topic delle uscite 271792
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  SandroEgo Sab 02 Gen 2010, 17:30

L'artro giornoooooooooooooo
Il Topic delle uscite Ostia5_1

mentre stavo a lavà la bici me so piegato a prende la catena da per tera e *TRACK*! so rimaso piegato in due, sinò sarebbi venuto Il Topic delle uscite Kopfschuettel
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Sab 02 Gen 2010, 20:59

Talebbana ha scritto:


Be pure te c'hai ragione....Lascio il pargolo a casa per venire a morire sul pellecchia... Il Topic delle uscite Affraid

Avevo dato per certo che dicessi di fede, considerato ceh viene pure tuo figlio Il Topic delle uscite Affraid ...Cmq....30 km di lunghezza e 400 mt di dislivello sono una cosa...il doppio di dislivello è un'altra......ME sa che chiamo il telefono azzurro che te sei proprio un padre snaturato.... Il Topic delle uscite Affraid Il Topic delle uscite Affraid Il Topic delle uscite Affraid


Il Topic delle uscite 271792
... fino a monteflavio sono 500 mt di dislivello, rincojonitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Sab 02 Gen 2010, 21:00

mimmo ha scritto:il ni torna no
sorry
... e daje Mimmettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! santa
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Sab 02 Gen 2010, 21:04

Geppo960 ha scritto:

[mode mara on]
a cazzarooo
[mode mara off]
te la soni e te la canti, hai proposto ti hanno e ti abbiamo risposto e mo cambi piani e te ne esci co' monte flavio ? dillo che stai impicciato col pargolo e fai piu bella figura. Il Topic delle uscite 908973
Far fare la salita da stazzano a m.flavio a tuo figlio è una minchiata lo scrivo e sottoscrivo, specie se non pedala da tempo. Il Topic delle uscite Kopfschuettel
... ahoooooooooooooooooooo, il giro l'ho proposto da tempo, a parte Danilo nessun altro ha detto che sarebbe certamente venuto senza se e senza ma, ergo me so detto, vabbè, faccio pedalà il pargolo, ma siccome in villa è impossibile pedalare, ho pensato al solito pellecchia, anche perchè a quel giro Mimmetto aveva detto ni, mentre all'altro era NO secco Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  ugo Sab 02 Gen 2010, 22:28

me sembrate tutte checche isteriche!!!
in effetti devo dire che il buon md aveva proposto a suo tempo un girello più consono ...ma poi vista (come al solito!!!!!!!) la desolazione più completa (che amareggia anche me sempre di più!!) da parte degli altri, ha deciso (direi giustamente) di accontentare il principino!!!ù
mi sembra che si stia cercando (inutilmente) di accontentare tutti nel fare un giro per tutti pedalabile. secondo me è una stronzata ...in questo modo si finirà per nn uscire più o (molto più probabilmente) ognuno per i cazzi suoi.
in effetti ... a parte l'amicizia e la voglia di uscire tutti insieme, c'è da dire - è stupido negarlo - che il livello di preparazione atletica è mooooolto variegato. quindi è anche stupido pretendere che ci si possa divertire sempre e comunque in un giro estremamente facile e quindi per tutti.
è anche stupido offendersi se qualcuno organizza giri un pò più complicati ...occorre solo essere realisti e comprensivi delle altrui necessità.
a regà ...io la vedo così ...ho scritto anche troppo. però - senza fronzoli e gii di parole, credo che sia stato opportuno precisarlo!
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  bluesman Sab 02 Gen 2010, 23:25

ugo ha scritto:me sembrate tutte checche isteriche!!!
in effetti devo dire che il buon md aveva proposto a suo tempo un girello più consono ...ma poi vista (come al solito!!!!!!!) la desolazione più completa (che amareggia anche me sempre di più!!) da parte degli altri, ha deciso (direi giustamente) di accontentare il principino!!!ù
mi sembra che si stia cercando (inutilmente) di accontentare tutti nel fare un giro per tutti pedalabile. secondo me è una stronzata ...in questo modo si finirà per nn uscire più o (molto più probabilmente) ognuno per i cazzi suoi.
in effetti ... a parte l'amicizia e la voglia di uscire tutti insieme, c'è da dire - è stupido negarlo - che il livello di preparazione atletica è mooooolto variegato. quindi è anche stupido pretendere che ci si possa divertire sempre e comunque in un giro estremamente facile e quindi per tutti.
è anche stupido offendersi se qualcuno organizza giri un pò più complicati ...occorre solo essere realisti e comprensivi delle altrui necessità.
a regà ...io la vedo così ...ho scritto anche troppo. però - senza fronzoli e gii di parole, credo che sia stato opportuno precisarlo!
e tu hai ragione Ugo in quel che dici !! Il Topic delle uscite Icon_wink
ma avvolte non è solo la preparazione fisica quello che impedisce di fare un uscita tutti insieme!
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Guapo73 Dom 03 Gen 2010, 16:30

ugo ha scritto:me sembrate tutte checche isteriche!!!
in effetti devo dire che il buon md aveva proposto a suo tempo un girello più consono ...ma poi vista (come al solito!!!!!!!) la desolazione più completa (che amareggia anche me sempre di più!!) da parte degli altri, ha deciso (direi giustamente) di accontentare il principino!!!ù
mi sembra che si stia cercando (inutilmente) di accontentare tutti nel fare un giro per tutti pedalabile. secondo me è una stronzata ...in questo modo si finirà per nn uscire più o (molto più probabilmente) ognuno per i cazzi suoi.
in effetti ... a parte l'amicizia e la voglia di uscire tutti insieme, c'è da dire - è stupido negarlo - che il livello di preparazione atletica è mooooolto variegato. quindi è anche stupido pretendere che ci si possa divertire sempre e comunque in un giro estremamente facile e quindi per tutti.
è anche stupido offendersi se qualcuno organizza giri un pò più complicati ...occorre solo essere realisti e comprensivi delle altrui necessità.
a regà ...io la vedo così ...ho scritto anche troppo. però - senza fronzoli e gii di parole, credo che sia stato opportuno precisarlo!

aoooo e pure oggi m'avete abbandonato............per fortuna che c'era Koffo che si sta riprendendo alla grande..... e con 12 kg de meno.....a rega sembra un fuscello e sale come na gazzella.....
E poi oggi gli ho fatto provà il rocky garden delle rovine del castello...........ed era contento cone un regazzino........
Giornata di sole stupenda......
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Dom 03 Gen 2010, 21:41

... io, Aleandro ed il pargolo, alla fine, se semo fatti n'appialonga per venire incontro a Mimmetto mi puzza il cuore che c'ha dato buca last minute asu usual c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... in alcuni tratti sembrava di essere sul mekong lol! lol! lol! tra fango acquitrini e paludi, un ottimo test per le high roller all'anteriore in mescola morbida ... espulsione e tenuta eccellenti anche se un po più duri da spingere. Pranzetto delizioso in compagnia di Mara e Luca ... alcol e cazzate a nastro, as usual lol! lol! lol! ... grandi amici di merenda!!! cheers cheers cheers Un plauso al pargolo che si è sciroppato quasi 51 km e 400 mt. di dislivello ad un passo tranquillo ma tutt'altro che blando, senza fiatare, senza mai lamentarsi, anzi, divertendosi alla grande ... abbravo er principino!!! cheers cheers cheers ... de Aleandro nun devo di più niente, oramai semo fratelli siamesi lol! lol! lol! ... se non che si sta tramando per accasarlo Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Dom 03 Gen 2010, 22:05

emmeddì ha scritto:... io, Aleandro ed il pargolo, alla fine, se semo fatti n'appialonga per venire incontro a Mimmetto mi puzza il cuore che c'ha dato buca last minute asu usual c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ...


Aho...a infamone fracico...me lo potevate pure dire che andavate sull'appia che poteva pure essere che venivo anche io con Fede..... Il Topic delle uscite 114822 Il Topic delle uscite 711868 Il Topic delle uscite Fresse
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  bluesman Dom 03 Gen 2010, 22:08

e bravo il principino si è sparato tutti quei km come se nulla fosse Il Topic delle uscite Icon_cheers
è stato poi un gran piacere ritrovarsi a tavola con la splendida compagnia di Mara e Ske!!
poi ora sono molto piu sereno perche c'è chi cerca di accasarmi!!! e già........................perche se no prima o poi me trovatre alla caritas Il Topic delle uscite 271792
[img]Il Topic delle uscite 03012010076[/img]
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Dom 03 Gen 2010, 22:42

Talebbana ha scritto:

Aho...a infamone fracico...me lo potevate pure dire che andavate sull'appia che poteva pure essere che venivo anche io con Fede..... Il Topic delle uscite 114822 Il Topic delle uscite 711868 Il Topic delle uscite Fresse
... in un'altra vita, magari, evvè lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Dom 03 Gen 2010, 22:52

emmeddì ha scritto:
... in un'altra vita, magari, evvè lol! lol! lol!

no no...in un' altra se andavi sul pellecchia...ma sull'appia ci riesco ancora ad andare.... Il Topic delle uscite 9030 Il Topic delle uscite 9030 Il Topic delle uscite 9030
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Dom 03 Gen 2010, 23:01

Talebbana ha scritto:

no no...in un' altra se andavi sul pellecchia...ma sull'appia ci riesco ancora ad andare.... Il Topic delle uscite 9030 Il Topic delle uscite 9030 Il Topic delle uscite 9030
... beh, non puoi fare 16 km e 500 mt di dislivello, ma puoi farne 51 e 400?!? Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.