BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+17
matts
gasperino
polifenolo
DON PAPPA
BONDEMBO
MARAchella
zebra
Robertone
Guapo73
bluesman
ugo
SandroEgo
mimmo
Max_69
Geppo
Talebbana
emmeddì
21 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Lun 04 Gen 2010, 00:18

emmeddì ha scritto:
... beh, non puoi fare 16 km e 500 mt di dislivello, ma puoi farne 51 e 400?!? Rolling Eyes

Be...sarebbero 160 mt di dislivello ogni 15 km...direi che un po' di differenza ci sta....sono meno faticosi così che farseli tutti in una continua e stressante salita.... Ma poi, da quando in qua l'appialonga mo'è diventato un giro più pesante del pellecchia?... Il Topic delle uscite - Pagina 2 443165 Mo che lo sapppiamo, facciamolo allora tutti i week end così risparmiamo pure di benza... Il Topic delle uscite - Pagina 2 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Lun 04 Gen 2010, 00:48

Talebbana ha scritto:

Be...sarebbero 160 mt di dislivello ogni 15 km...direi che un po' di differenza ci sta....sono meno faticosi così che farseli tutti in una continua e stressante salita.... Ma poi, da quando in qua l'appialonga mo'è diventato un giro più pesante del pellecchia?... Il Topic delle uscite - Pagina 2 443165 Mo che lo sapppiamo, facciamolo allora tutti i week end così risparmiamo pure di benza... Il Topic delle uscite - Pagina 2 908973
... che faccio ti linko uno degli ennemila post in cui dici di non essere in grado di fare più di 30 km anche fossero su asfalto ed in discesa?!? Rolling Eyes ... ed oggi li abbiamo fatti tra fango, melma, pantani e guadi afro ... se ti va di farlo, sono a disposizione tutta la prossima settimana, ma al primo fiato, al primo lamento, ti tumulo in loco lol! lol! lol! Il giro del pellecchia prevede l'arrivo alla pineta, lo scollinamento e la discesa, per oltre 1.000 mt. di dislivello, ieri parlavamo di arrivare a Monteflavio, mangiare e riscendere a Stazzano, per poco più di 500 Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Geppo Lun 04 Gen 2010, 01:16

bluesman ha scritto:....cut.....................perche se no prima o poi me trovatre alla caritas Il Topic delle uscite - Pagina 2 271792
Il Topic delle uscite - Pagina 2 03012010076

Ma che c'avete fatto già 'na capatina alla caritas, o avete mangiato, ar circo Togni ? Il Topic delle uscite - Pagina 2 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 2 Lol
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Guapo73 Lun 04 Gen 2010, 01:22

bluesman ha scritto:e bravo il principino si è sparato tutti quei km come se nulla fosse Il Topic delle uscite - Pagina 2 Icon_cheers
è stato poi un gran piacere ritrovarsi a tavola con la splendida compagnia di Mara e Ske!!
poi ora sono molto piu sereno perche c'è chi cerca di accasarmi!!! e già........................perche se no prima o poi me trovatre alla caritas Il Topic delle uscite - Pagina 2 271792
[img]Il Topic delle uscite - Pagina 2 03012010076[/img]
ù

toh chi se rivede Carramba che sorpresa!!!!!
Marò sembrava per davvero la Caritas......
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Lun 04 Gen 2010, 01:23

Geppo960 ha scritto:

Ma che c'avete fatto già 'na capatina alla caritas, o avete mangiato, ar circo Togni ? Il Topic delle uscite - Pagina 2 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 2 Lol
... alla caritas nun c'hanno voluto, al circo Togni nemmeno perchè hanno abolito i numeri con gli animali, quindi abbiamo ripiegato su una comunità di recupero per tossici lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Lun 04 Gen 2010, 01:24

emmeddì ha scritto:
... che faccio ti linko uno degli ennemila post in cui dici di non essere in grado di fare più di 30 km anche fossero su asfalto ed in discesa?!? Rolling Eyes ... ed oggi li abbiamo fatti tra fango, melma, pantani e guadi afro ... se ti va di farlo, sono a disposizione tutta la prossima settimana, ma al primo fiato, al primo lamento, ti tumulo in loco lol! lol! lol! Il giro del pellecchia prevede l'arrivo alla pineta, lo scollinamento e la discesa, per oltre 1.000 mt. di dislivello, ieri parlavamo di arrivare a Monteflavio, mangiare e riscendere a Stazzano, per poco più di 500 Rolling Eyes

Aho...l'appialonga fino ai castelli l'ho fatta ennemila volte...nun di' caxxate e fare paragoni col pellecchia.. Il Topic delle uscite - Pagina 2 114822 ...La prox volta chiama invece de sta a inventà favole post giro...... Il Topic delle uscite - Pagina 2 120733
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Robertone Lun 04 Gen 2010, 01:25

Rolling Eyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Lun 04 Gen 2010, 01:28

Robertone ha scritto:Rolling Eyes


e te invece?..da dove sei sortito fori?...e che vorresti di co sta faccetta?....guarda che ce ne ho in avanzo pure per te ehhh....Il Topic delle uscite - Pagina 2 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 2 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 2 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  bluesman Lun 04 Gen 2010, 01:29

Talebbana ha scritto:

Aho...l'appialonga fino ai castelli l'ho fatta ennemila volte...nun di' caxxate e fare paragoni col pellecchia.. Il Topic delle uscite - Pagina 2 114822 ...La prox volta chiama invece de sta a inventà favole post giro...... Il Topic delle uscite - Pagina 2 120733
Alessandruccia !!!.....ma ce l'hai le luci? Il Topic delle uscite - Pagina 2 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 2 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Lun 04 Gen 2010, 01:29

Talebbana ha scritto:

Aho...l'appialonga fino ai castelli l'ho fatta ennemila volte...nun di' caxxate e fare paragoni col pellecchia.. Il Topic delle uscite - Pagina 2 114822 ...La prox volta chiama invece de sta a inventà favole post giro...... Il Topic delle uscite - Pagina 2 120733
... stamo a parlà della vita attuale, evvè?!? Rolling Eyes ... perchè se è così, te l'ho detto, io sono a disposizione da domani a domenica, scegli un giorno e la rifacciamo l'appia fino a castel gandolfo, con giro del lago ... ma si fiati, te tumulo lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Robertone Lun 04 Gen 2010, 01:30

Talebbana ha scritto:


e te invece?..da dove sei sortito fori?...e che vorresti di co sta faccetta?....guarda che ce ne ho in avanzo pure per te ehhh....Il Topic delle uscite - Pagina 2 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 2 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 2 Lol

Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Lun 04 Gen 2010, 01:35

emmeddì ha scritto:
... stamo a parlà della vita attuale, evvè?!? Rolling Eyes ... perchè se è così, te l'ho detto, io sono a disposizione da domani a domenica, scegli un giorno e la rifacciamo l'appia fino a castel gandolfo, con giro del lago ... ma si fiati, te tumulo lol! lol! lol!


cicci...io non so mica fancaxxista come te, durante la settimana LAVORO io.... Il Topic delle uscite - Pagina 2 Suspect

Cmq non lo sapevo che mo' durante i giri non se fiata.......Che è una novità di inizio anno?....O te sei mbriacato alla fraschetta?... Il Topic delle uscite - Pagina 2 793386
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Lun 04 Gen 2010, 01:37

Robertone ha scritto:


A Fedè...stai poco bene me sa.... Il Topic delle uscite - Pagina 2 908973 pure te ancora sotto i fumi(o i fiumi Il Topic delle uscite - Pagina 2 Lol ) dell'alcool... Il Topic delle uscite - Pagina 2 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Robertone Lun 04 Gen 2010, 01:40

Talebbana ha scritto:

A Fedè...stai poco bene me sa.... Il Topic delle uscite - Pagina 2 908973 pure te ancora sotto i fumi(o i fiumi Il Topic delle uscite - Pagina 2 Lol ) dell'alcool... Il Topic delle uscite - Pagina 2 908973

Rifletti...

Io lo faccio Il Topic delle uscite - Pagina 2 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Lun 04 Gen 2010, 01:42

Talebbana ha scritto:


cicci...io non so mica fancaxxista come te, durante la settimana LAVORO io.... Il Topic delle uscite - Pagina 2 Suspect

Cmq non lo sapevo che mo' durante i giri non se fiata.......Che è una novità di inizio anno?....O te sei mbriacato alla fraschetta?... Il Topic delle uscite - Pagina 2 793386
... cicci, t'ho dato da lunedì a domenica, ci sono TRE giorni TRE in cui non lavori, quindi ribadisco ... scegli UN giorno qualsiasi per fare l'appialonga e la facciamo, e quando parlò di fiatare intendo la compilation dei tuoi cavalli di battaglia tipo "c'ho freddo" ... "so stanca" ... "mo torno indietro" ... "nun je la faccio" ... "era mejo si me n'annavo sulla ciclabile" ... lol! lol! lol! ... daje su, dimme un giorno Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Lun 04 Gen 2010, 01:43

Robertone ha scritto:

Rifletti...

Io lo faccio Il Topic delle uscite - Pagina 2 Icon_rolleyes
... come dice 'n amico mio ... "è come fa a corse coi lepri" lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Lun 04 Gen 2010, 01:49

Robertone ha scritto:

Rifletti...

Io lo faccio Il Topic delle uscite - Pagina 2 Icon_rolleyes

Anfatti..ho riflettuto pure troppo.... Il Topic delle uscite - Pagina 2 Fresse
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Lun 04 Gen 2010, 01:54

emmeddì ha scritto: , e quando parlò di fiatare intendo la compilation dei tuoi cavalli di battaglia tipo "c'ho freddo" ... "so stanca" ... "mo torno indietro" ... "nun je la faccio" ... "era mejo si me n'annavo sulla ciclabile" ... lol! lol! lol! ... daje su, dimme un giorno Rolling Eyes


Ma scusa n'attimo....M'avevi messo fra i partecipanti del pellecchia no?....Ma perchè li i cavalli di battaglia non erano previsti ?.... Il Topic delle uscite - Pagina 2 793386

Un giorno te lo dico....martedì...ho vinto quacchecosa?... Il Topic delle uscite - Pagina 2 20205
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Lun 04 Gen 2010, 02:05

Talebbana ha scritto:


Ma scusa n'attimo....M'avevi messo fra i partecipanti del pellecchia no?....Ma perchè li i cavalli di battaglia non erano previsti ?.... Il Topic delle uscite - Pagina 2 793386

Un giorno te lo dico....martedì...ho vinto quacchecosa?... Il Topic delle uscite - Pagina 2 20205
... t'avevo messo tra i possibili partecipanti e m'hai risposto che me drogo pesantemente, ricordi?!? Rolling Eyes e siccome, secondo me, il giro di oggi era più impegnativo per la lunghezza, i ritmi e le condizioni del terreno, non ti ho detto nulla per evitare che mi mandassi Muccioli a casa lol! lol! lol! ... ma se pensi sia un giro tranquillo e lo vuoi fare martedì per me va bene, però tieni presente che alle 17.00 fa notte Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Lun 04 Gen 2010, 02:11

emmeddì ha scritto:
... t'avevo messo tra i possibili partecipanti e m'hai risposto che me drogo pesantemente, ricordi?!? Rolling Eyes e siccome, secondo me, il giro di oggi era più impegnativo per la lunghezza, i ritmi e le condizioni del terreno, non ti ho detto nulla per evitare che mi mandassi Muccioli a casa lol! lol! lol! ... ma se pensi sia un giro tranquillo e lo vuoi fare martedì per me va bene, però tieni presente che alle 17.00 fa notte Rolling Eyes


A rincojonitooooooooooooooo.... Il Topic delle uscite - Pagina 2 908973 vatti a rileggere il post.... Il Topic delle uscite - Pagina 2 120733 Il Topic delle uscite - Pagina 2 120733
t'avevo detto che te drogavi pesantemente perchè lo volevi far fare a tuo figlio e anche (pensavo) al mio..........Sei un sòla punto e basta .....è inutile che continui ad arrampicarti sugli specchi che ricaschi sempre ....... Il Topic delle uscite - Pagina 2 Icon_rolleyes Il Topic delle uscite - Pagina 2 7380
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Lun 04 Gen 2010, 02:17

Talebbana ha scritto:


A rincojonitooooooooooooooo.... Il Topic delle uscite - Pagina 2 908973 vatti a rileggere il post.... Il Topic delle uscite - Pagina 2 120733 Il Topic delle uscite - Pagina 2 120733
t'avevo detto che te drogavi pesantemente perchè lo volevi far fare a tuo figlio e anche (pensavo) al mio..........Sei un sòla punto e basta .....è inutile che continui ad arrampicarti sugli specchi che ricaschi sempre ....... Il Topic delle uscite - Pagina 2 Icon_rolleyes Il Topic delle uscite - Pagina 2 7380
... anfatti, pensavi ... PENSAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?!? lol! lol! lol! ... a Robbè, va a finì che te da no schiaffo morale e se mette pure a riflette lol! lol! lol! ... io dico che, senza fretta, il pargolo a monteflavio ci arriva con le sue gambe c\'hai le corna e comunque sei tu che ti arrampichi, sono ancora in attesa che mi dica quand'è che lo vuoi fare sto giro Rolling Eyes che devo fa? estendere l'offerta a tutto il mese di gennaio? ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Lun 04 Gen 2010, 02:21

emmeddì ha scritto:
... anfatti, pensavi ... PENSAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?!? lol! lol! lol! ... a Robbè, va a finì che te da no schiaffo morale e se mette pure a riflette lol! lol! lol! ... io dico che, senza fretta, il pargolo a monteflavio ci arriva con le sue gambe c\'hai le corna e comunque sei tu che ti arrampichi, sono ancora in attesa che mi dica quand'è che lo vuoi fare sto giro Rolling Eyes che devo fa? estendere l'offerta a tutto il mese di gennaio? ahahahahaha


Si si...io m'arrampico e infatti rimango su...sei te che ricaschi perchè t'arrampichi male e lo specchio non te tiene.... Il Topic delle uscite - Pagina 2 908973

Si si....cmq.....aspettame(e spera) martedì alle 8,30 al baretto dell'appia... Il Topic delle uscite - Pagina 2 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  zebra Lun 04 Gen 2010, 02:47

emmeddì ha scritto: Pranzetto delizioso in compagnia di Mara e Luca ... alcol e cazzate a nastro, as usual lol! lol! lol! ... grandi amici di merenda!!!


... de Aleandro nun devo di più niente, oramai semo fratelli siamesi ... se non che si sta tramando per accasarlo
... e chiamamelo pranzetto! M'avete fatto morì di fame... ahò "neanche 1 primo" m'avete fatto mangià... e che c@zz...

Sulla questio "accasamento"... appoggio in pieno, purchè dopo il Carosello... tutti a nanna!!!
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Cassino (FR)

http://www.mtbikecassino.it

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  bluesman Lun 04 Gen 2010, 03:15

Don Lu.rio ha scritto:... e chiamamelo pranzetto! M'avete fatto morì di fame... ahò "neanche 1 primo" m'avete fatto mangià... e che c@zz...

Sulla questio "accasamento"... appoggio in pieno, purchè dopo il Carosello... tutti a nanna!!!
poi me toccherebbe discute con mara Il Topic delle uscite - Pagina 2 280848 chi la sente Il Topic delle uscite - Pagina 2 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Lun 04 Gen 2010, 11:11

Talebbana ha scritto:


Si si...io m'arrampico e infatti rimango su...sei te che ricaschi perchè t'arrampichi male e lo specchio non te tiene.... Il Topic delle uscite - Pagina 2 908973

Si si....cmq.....aspettame(e spera) martedì alle 8,30 al baretto dell'appia... Il Topic delle uscite - Pagina 2 908973
... allora ti do i dati precisi del giro ... km 50,58, tempo in sella 3.39, media 13,8 km/h, 460 mt di dislivello, na passeggiata pe te c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... t'aspetto al baretto, la pala e la croce la porto io o la porti te? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 2 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.