Il Topic delle uscite
+16
santopadre
Koffo
zebra
Guapo73
ugo
dr_kornak
Coyote irrequieto
barbara
SandroEgo
Talebbana
BONDEMBO
Geppo
Robertone
bluesman
emmeddì
mimmo
20 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Re: Il Topic delle uscite
... quindi non si può partire insieme e poi chi vuole allungare allunga, giusto?Geppo960 ha scritto:
Tagli intermedi ci sono solo se non si decide per il lungo, che allunga appunto di 20 km e poi
riprende la traccia originale.
emmeddì- Capo Cazzaro
Geppo960 ha scritto:
Tagli intermedi ci sono solo se non si decide per il lungo, che allunga appunto di 20 km e poi
riprende la traccia originale.
70km nun ce l'ho nelle gambe... poZZo veni' in moto ?
Robertone- Capo Cazzaro
... ma so quasi tutti in pianoRobertone ha scritto:
70km nun ce l'ho nelle gambe... poZZo veni' in moto ?
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:
... ma so quasi tutti in piano
Si, ma so' sempre 70km, e per farli in tre ore, a che media devi annà ????
Robertone- Capo Cazzaro
... e perchè li devi fa in tre ore?!?Robertone ha scritto:
Si, ma so' sempre 70km, e per farli in tre ore, a che media devi annà ????
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:
... e perchè li devi fa in tre ore?!?
Perchè ce devi mette il tempo de arrivà in loco, quello per girare, il III°tempo (che se potrebbe, almeno per me) saltà, ed il tempo per rientrare.
Se inizi il giro alle 10, + o -, fatte due conti, e vedi si devi o meno camminà, prima che le tenebre t'avvolgano...
IMHO, i giri di "elevato" kilometraggio, se ponno fà d'estate, che anche se c'hai un intoppo, stai ancora "tranquillo"
Robertone- Capo Cazzaro
... beh, se partiamo alle 10, possiamo anche finire alle 14, tanto per il pranzo siamo organizzati autonomamente. Ovviamente se il giro lungo e quello corto sono in qualche modo compatibili, perchè partire ognuno per conto proprio e rivedersi all'arrivo sarebbe improponibileRobertone ha scritto:
Perchè ce devi mette il tempo de arrivà in loco, quello per girare, il III°tempo (che se potrebbe, almeno per me) saltà, ed il tempo per rientrare.
Se inizi il giro alle 10, + o -, fatte due conti, e vedi si devi o meno camminà, prima che le tenebre t'avvolgano...
IMHO, i giri di "elevato" kilometraggio, se ponno fà d'estate, che anche se c'hai un intoppo, stai ancora "tranquillo"
In quanto ad intoppi e tenebre che ti avvolgono, non saprei dirti, non mi è mai successo
Ultima modifica di md1946 il Mar 24 Nov 2009, 12:32 - modificato 1 volta.
emmeddì- Capo Cazzaro
troppo giustoRobertone ha scritto:md1946 ha scritto:
... e perchè li devi fa in tre ore?!?
a parte l'eresia di saltare il terzo tempo...
caminetto, grigliatina, vino rosso, grappa...
hai presente?
mo alla prossima parte l'infrazione...md1946 ha scritto:... beh, se partiamo alle 10, possiamo anche finire alle 14, tanto per il pranzo siamo organizzati autonomamente. Ovviamente se il giro lungo e quello corto sono in qualche modo compatibili, perchè partire ognuno per conto proprio e rivedersi all'arrivo sarebbe improponibileRobertone ha scritto:
In quanto ad intoppi e tenebre che ti avvolgono, non saprei dirti, non mi è mai successo
p.s. da un'altra parte è partita veramente
mimmo ha scritto:troppo giusto
hai presente?
C'ho presente, Mimmè, ma saranno un par d'anni, che non riesco a buttà un KG dal giro vita, ogni uscita in bici, si conclude co' tutto quel ben di Dio...
Robertone- Capo Cazzaro
è perché li dovresti buttà? è tutta grazia de dioRobertone ha scritto:mimmo ha scritto:troppo giusto
hai presente?
C'ho presente, Mimmè, ma saranno un par d'anni, che non riesco a buttà un KG dal giro vita, ogni uscita in bici, si conclude co' tutto quel ben di Dio...
mimmo ha scritto:
mo alla prossima parte l'infrazione...
Robertone- Capo Cazzaro
... quali ossa preferisci che ti infranga?!?mimmo ha scritto:mo alla prossima parte l'infrazione...
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:... quali ossa preferisci che ti infranga?!?mimmo ha scritto:mo alla prossima parte l'infrazione...
md1946 ha scritto:... beh, se partiamo alle 10, possiamo anche finire alle 14...
Si, ma se voi fà il giro lungo, è sempre quasi 'na 20ina de km de media, signiFICA che, devi annà sia in discesa, e li' ce posso crede, ma soprattutto in salita, anche se leggera, a 20kmh de media... aho', lo so' che io so' 'na pippa immane, ma quando esco su asfalto, co' le ruotine semislick da 1,9", sulla Tiberina, riesco a tenè la velocità de 20/25kmh, per brevi tratti, poi chianto... Mo', si voi ce riuscite per tre, quattro ore, io me scappello dinanzi a tanta forma e prestanza fisica, e ve invito a segnavve alle gare de XC/GF, che potrebbero usci' fora bei risultati.
P.S. infrazioname stoca...
Robertone- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:
... ma so quasi tutti in piano
aho...ma che piano e piano...a me tanto piano non me pare....
Lascia perde' il lungo france' hanno ragione ha dire che ci vuole tempo.
Per quanto tu voglia tirare, se si deve fare un terzo tempo degno, è completamente da scartare l'ipotesi.
Cosa fattibilissima invece in primavera.
Sconsigliato in estate per via dei tafani (che io ho ovviamente beccato sulla chiappa)
Per quanto tu voglia tirare, se si deve fare un terzo tempo degno, è completamente da scartare l'ipotesi.
Sconsigliato in estate per via dei tafani (che io ho ovviamente beccato sulla chiappa)
Geppo960 ha scritto:Lascia perde' il lungo france' hanno ragione ha dire che ci vuole tempo.
AAAAAARRRRGGGHHHHHHHHHHH
Robertone- Capo Cazzaro
minchia se fa male sto zingarelli sulla capoccia.Robertone ha scritto:
AAAAAARRRRGGGHHHHHHHHHHH
Cha capraaaaaaaaa ho messo l'acca. Vabbè perdonateme, sto a segui tre cose in contemporanea (er forum, un programma e er collega che me chiede le cose a raffica) giustamente er cervello ha chiesto er time-out
Bon natale
Geppo960 ha scritto:
minchia se fa male sto zingarelli sulla capoccia.
Cha capraaaaaaaaa ho messo l'acca. Vabbè perdonateme, sto a segui tre cose in contemporanea (er forum, un programma e er collega che me chiede le cose a raffica) giustamente er cervello ha chiesto er time-out
Bon natale
Vabbeh, dai, sei perdinato, ma te devi vesti' da Babbo Natale
Robertone- Capo Cazzaro
... e si vede che la tiberina è poco scorrevole sulla colombo si fanno medie decisamente elevateRobertone ha scritto:
Si, ma se voi fà il giro lungo, è sempre quasi 'na 20ina de km de media, signiFICA che, devi annà sia in discesa, e li' ce posso crede, ma soprattutto in salita, anche se leggera, a 20kmh de media... aho', lo so' che io so' 'na pippa immane, ma quando esco su asfalto, co' le ruotine semislick da 1,9", sulla Tiberina, riesco a tenè la velocità de 20/25kmh, per brevi tratti, poi chianto... Mo', si voi ce riuscite per tre, quattro ore, io me scappello dinanzi a tanta forma e prestanza fisica, e ve invito a segnavve alle gare de XC/GF, che potrebbero usci' fora bei risultati.
P.S. infrazioname stoca...
emmeddì- Capo Cazzaro
... vabbè, tanto l'avevo già abbandonata l'idea se sparamo il 50ino, allora, sì!!! ... che me manderebbi la traccia?!?Geppo960 ha scritto:Lascia perde' il lungo france' hanno ragione ha dire che ci vuole tempo.
emmeddì- Capo Cazzaro
... azz, e da chi?!? dalla befana?!?Robertone ha scritto:
Vabbeh, dai, sei pedinato, ma te devi vesti' da Babbo Natale
emmeddì- Capo Cazzaro
... na passeggiata de salute, suTalebbana ha scritto:
aho...ma che piano e piano...a me tanto piano non me pare....
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:... e si vede che la tiberina è poco scorrevole
Una volta, tutto trafelato, morto, sembravo asmatico, una "gentil donzella, distributrice di sesso a buon prezzo", sul lato della strada, me fà:" Aho', che vuoi una pompa?"
E io:" perchè, ho bucato ????"
sulla colombo si fanno medie decisamente elevate
Robertone- Capo Cazzaro
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Il Topic delle uscite
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
» Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Il camion delle meraviglie
» Attivazione / Disattivazione delle email di avviso
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 19 di 40