Botti, danni, varie&eventuali: era sabato 18/09
+8
mimmo
Guapo73
bluesman
Geppo
emmeddì
Jack Sparrow
SandroEgo
Robertone
12 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Only Gravidi
Pagina 2 di 8
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Botti, danni, varie&eventuali: era sabato 18/09
Sabbito è il mio compleanno e sto de gita all'estero......
Sderrate pure pe me...magari il prossimo we se i bk sono ancora aperti ce faccio un pensierino!
Sderrate pure pe me...magari il prossimo we se i bk sono ancora aperti ce faccio un pensierino!
Guapo73- Fancazzista
Alur, domani, andrei allo SWUP.
Aleà, se ti liberi, e ne hai voglia, famme un fischio (anche via SMS, che non so' se riesco a leggere il forum per stasera)
@Pirata, io c'ho posto in macchina, se non hai la bici da portarti... se vuoi, fammi un fischio (vale quanto sopra), che ci mettiamo d'accordo (o senti Aleandro, cosi' fate il viaggio insieme )
Prato Selva "rimandata" a domenica 26 (meteo, ovviamente, permettendo)
Per Prato Selva sto' organizzando anche con Nanni (ricordate il mio amico che venne all'uscita romana con i Cassinari ????).
Aleà, se ti liberi, e ne hai voglia, famme un fischio (anche via SMS, che non so' se riesco a leggere il forum per stasera)
@Pirata, io c'ho posto in macchina, se non hai la bici da portarti... se vuoi, fammi un fischio (vale quanto sopra), che ci mettiamo d'accordo (o senti Aleandro, cosi' fate il viaggio insieme )
Per Prato Selva sto' organizzando anche con Nanni (ricordate il mio amico che venne all'uscita romana con i Cassinari ????).
Robertone- Capo Cazzaro
ci sono a che ora e dove ci possiamo beccare?Robertone ha scritto:Alur, domani, andrei allo SWUP.
bluesman ha scritto:ci sono a che ora e dove ci possiamo beccare?
Grande !!!!!
Allora, visto che allo SWUP, apre alle 10, direi che potremmo vederci alle 8:30/8:45 all'area di servizio prima dell'uscita di Carsoli.
Che dichi ????
A meno che non vuoi andare a Prato Selva
Robertone- Capo Cazzaro
allora qui!!Robertone ha scritto:
Grande !!!!!
Allora, visto che allo SWUP, apre alle 10, direi che potremmo vederci alle 8:30/8:45 all'area di servizio prima dell'uscita di Carsoli.
Che dichi ????
A meno che non vuoi andare a Prato Selva
Visualizzazione ingrandita della mappa
YESSE, caffettino e/o cornetto, e annamo a zompà
Ma il pirata che fà ????
Ma il pirata che fà ????
Robertone- Capo Cazzaro
mi se$mbra di aver letto che sabato non può!!......e rimanda al 26 magari viene anche guapo!Robertone ha scritto:YESSE, caffettino e/o cornetto, e annamo a zompà
Ma il pirata che fà ????
bluesman ha scritto:mi se$mbra di aver letto che sabato non può!!......e rimanda al 26 magari viene anche guapo!
Di Guapo l'avevo letto, me so' incartato fra Ego e il Pirata... avevo capito che Ego non poteva sicuramente, e m'ero perso la risposta del pirata...
vabbeh, allora punta all'area di servizio
Ce sei mai stato allo SWUP, quest'anno ???
Se non ce sei mai stato, cerca de incrociatte con EGO, e fatte dà la tessera, cosi' risparmi 3€
Robertone- Capo Cazzaro
Azz.. rettiFICO: orari seggiovia 9:30/16:30...
Je la famo ad anticipà 'na mezz'oretta, e quindi, all'area de servizio alle 8 ????
Je la famo ad anticipà 'na mezz'oretta, e quindi, all'area de servizio alle 8 ????
Robertone- Capo Cazzaro
A Dani', ma che te vonno fa' Invecchia' prima ?Guapo73 ha scritto:Sabbito è il mio compleanno e sto de gita all'estero......
Geppo ha scritto:
A Dani', ma che te vonno fa' Invecchia' prima ?
Unn'era per lui, era per il Guappo:
Robertone- Capo Cazzaro
vi consiglio di andare molto presto perchè tra una cosa e l'altra perdete un sacco di tempo...noi l'altra volta abbiamo incominciato a scendere alle 11...ed io ho molto rosicato, anche perchè è stata colpa mia. ora invece rosico perchè non vengo visto che mi è stato detto che robertone in discesa va fortissimo e sicuramente mi sarei divertito....
Jack Sparrow- Fancazzista
Jack Sparrow ha scritto:...che mi è stato detto che robertone in discesa va fortissimo....
T'hanno detto 'na calla
Vedi de organizzatte per domenica 26
Robertone- Capo Cazzaro
DIO C'È E ME VOLE PURE BENE!!!
Si sta aprendo all'orizzonte la possibilitá che io il 26 sia dei vostri
Robertone ha scritto:
Ce sei mai stato allo SWUP, quest'anno ???
Se non ce sei mai stato, cerca de incrociatte con EGO, e fatte dà la tessera, cosi' risparmi 3€
Eh...ad avello letto prima....
SandroEgo ha scritto:Si sta aprendo all'orizzonte la possibilitá che io il 26 sia dei vostri
se tu ci sarai io ti amerò per tutta la vita...sarò soltanto tuo...ti pregoooooooo portami liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Speriamo che: 1) me ripijo dalla legnata de oggi, 2) che "trovo" un cambio, visto che il mio s'è sgarrato in due, 3) che riesco a cambià il liquido dei freni, altrimenti... so' io che non saro' dei vostri...
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:Speriamo che: 1) me ripijo dalla legnata de oggi, 2) che "trovo" un cambio, visto che il mio s'è sgarrato in due, 3) che riesco a cambià il liquido dei freni, altrimenti... so' io che non saro' dei vostri...
legnata, cambio, liquido...ma cosa hai combinato???
Robertone ha scritto:Speriamo che: 1) me ripijo dalla legnata de oggi, 2) che "trovo" un cambio, visto che il mio s'è sgarrato in due, 3) che riesco a cambià il liquido dei freni, altrimenti... so' io che non saro' dei vostri...
Che t'è successo Robbè?!?
Dai su che ho pure ordinato i pedali nuovi!!!!!!
SandroEgo ha scritto:
Mah, niente... alla terza (o quarta, mica me ricordo) discesa, sul C, ho provato a passare su una traccia alternativa ad alcune radici in curva, ma, m'è s'è chiuso lo sterzo (probabilmente per colpa delle pasticche nuove sinterizzate, che quando freni, all'inizio non frenano, al che tu strizzi di piu', poi vanno in temperatura, ed inchiodano...) e sono caduto, praticamente da fermo. Il problema è che ho ri-picchiato la spalla ed il torace, dalla stessa parte della spalmata in pineta, e del botto sullo stradone di Monte Flavio. Ora il dolorè è diminuito parecchio, rispetto a ieri, ma quando muovo la spalla, sento i pettorali scrocchiare
Poi, caricando la bici, mi sono accorto di aver spaccato il cambio posteriore.
Per il liquido freni, debbo provare a cambiarlo e vedere se migiora qualcosa in termini di frenata, altrimenti, appena possibile, andrò di Saint
Robertone- Capo Cazzaro
... cazzo Robbè!!! ... nun fa scherzi che un parabiker basta ed avanza!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
ma va direttamente a lourdes che fai primaRobertone ha scritto:SandroEgo ha scritto:
Mah, niente... alla terza (o quarta, mica me ricordo) discesa, sul C, ho provato a passare su una traccia alternativa ad alcune radici in curva, ma, m'è s'è chiuso lo sterzo (probabilmente per colpa delle pasticche nuove sinterizzate, che quando freni, all'inizio non frenano, al che tu strizzi di piu', poi vanno in temperatura, ed inchiodano...) e sono caduto, praticamente da fermo. Il problema è che ho ri-picchiato la spalla ed il torace, dalla stessa parte della spalmata in pineta, e del botto sullo stradone di Monte Flavio. Ora il dolorè è diminuito parecchio, rispetto a ieri, ma quando muovo la spalla, sento i pettorali scrocchiare
Poi, caricando la bici, mi sono accorto di aver spaccato il cambio posteriore.
Per il liquido freni, debbo provare a cambiarlo e vedere se migiora qualcosa in termini di frenata, altrimenti, appena possibile, andrò di Saint
Cazzo Robbè come l'hai ridotta male sta bici con l'ultimo botto:
Geppo ha scritto:
A Dani', ma che te vonno fa' Invecchia' prima ?
si si ho visto me s'è incartata Romina!!!!
Guapo73- Fancazzista
ciccio spero che non sia nulla de serio!!!
Per il cambio ho uno sram X7 pe muletto...se ti interessa in attesa di trovarne un altro...
Fai un fischio
Guapo73- Fancazzista
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
BikeForum :: Noi Bikers :: Only Gravidi
Pagina 2 di 8