Sabato 14
5 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Sabato 14
... vedemio se matts ci porta a fare le due discese che ha filmato???
... andiamo a Tolfa a fare il percorso della super enduro???
oppure???
... andiamo a Tolfa a fare il percorso della super enduro???
oppure???
emmeddì- Capo Cazzaro
Re: Sabato 14
io c'ho la 24 ore... ed il weekend dopo sono impegnato.. ma poi se pò fa...emmeddì ha scritto:... vedemio se matts ci porta a fare le due discese che ha filmato???
... vabbè, allora se prenotamo fin d'ora!!! organizza, dicce giorno, posto ed oramatts ha scritto:io c'ho la 24 ore... ed il weekend dopo sono impegnato.. ma poi se pò fa...
emmeddì- Capo Cazzaro
... io andrei a Tolfa che essendo un giro "modulare" va bene anche per MimmèRobertone ha scritto:E.... quindi ???
emmeddì- Capo Cazzaro
Orario e luogo della punta, por favor
Robertone- Capo Cazzaro
... aspè, famme sentì Mimmè, lo vedo staseraRobertone ha scritto:Orario e luogo della punta, por favor
emmeddì- Capo Cazzaro
Dici che, per domattina, prima delle 14, se riesce ad organizzà ???
Robertone- Capo Cazzaro
... penso di sìRobertone ha scritto:Dici che, per domattina, prima delle 14, se riesce ad organizzà ???
emmeddì- Capo Cazzaro
Beh, vedi quello che devi fà, sinnò te sego in due lo stem nuovo nuovoemmeddì ha scritto:... penso di sì
Robertone- Capo Cazzaro
... preparete a damme 'n parere sullo stem e sulla taratura dell'ammo!!!Robertone ha scritto:Beh, vedi quello che devi fà, sinnò te sego in due lo stem nuovo nuovo
emmeddì- Capo Cazzaro
Porta un metro, un block notes e una matitaemmeddì ha scritto:... preparete a damme 'n parere sullo stem e sulla taratura dell'ammo!!!
Robertone- Capo Cazzaro
Il sag previsto per quel cesso di carbonio con le ruotone è 12/15mm di affondamento:
Robertone- Capo Cazzaro
per sabbito io vi lascerei liberi, preferisco arrivare alla forma (sferica) pian pianino e senza rovinarvi le uscite...
... ma nun di cazzate!!!mimmo ha scritto:per sabbito io vi lascerei liberi, preferisco arrivare alla forma (sferica) pian pianino e senza rovinarvi le uscite...
emmeddì- Capo Cazzaro
Mavaccaghermimmo ha scritto:per sabbito io vi lascerei liberi, preferisco arrivare alla forma (sferica) pian pianino e senza rovinarvi le uscite...
Robertone- Capo Cazzaro
... Mimmè, insiste nella sua stupida tesi, pensateci voi che sinnò je metto le mano addosso!
emmeddì- Capo Cazzaro
Sei autorozzato, noi, se serve, je damo il resto.emmeddì ha scritto:... Mimmè, insiste nella sua stupida tesi, pensateci voi che sinnò je metto le mano addosso!
Robertone- Capo Cazzaro
A parte le pizze che deve prende Mimmé, non leggo altre certezze, per domani...
Robertone- Capo Cazzaro
... se il giro parte da Tolfa ci vediamo li, non presto, però, qualche ora la vorrei dormireRobertone ha scritto:A parte le pizze che deve prende Mimmé, non leggo altre certezze, per domani...
emmeddì- Capo Cazzaro
... stavolta non c'è verso, DICE che ha faticato come un mulo l'altra settimana e vuole macinare qualche chilometro prima di riaggregarsiRobertone ha scritto:
Sei autorozzato, noi, se serve, je damo il resto.
emmeddì- Capo Cazzaro
Li' che signiFICA: a Tolfa in piazza, sull'Autostrada, all'ultima aera di servizio prima di uscire, o ????emmeddì ha scritto:... se il giro parte da Tolfa ci vediamo li, non presto, però, qualche ora la vorrei dormire
LA sera prima, devi riposà, soprattutto, NON fare sesso, che poi te fà male il cul@
Ma... Jeeppo&Dario ????
Robertone- Capo Cazzaro
... bohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! e mica posso fare tutto io!!! decidete qualcosa ogni tanto, cazzo!!!Robertone ha scritto:Li' che signiFICA: a Tolfa in piazza, sull'Autostrada, all'ultima aera di servizio prima di uscire, o ????
LA sera prima, devi riposà, soprattutto, NON fare sesso, che poi te fà male il cul@
Ma... Jeeppo&Dario ????
zio Geppo ha detto che sabato può, quindi lo do per abile ed arruolato Darietto nun s'è pronunciato
emmeddì- Capo Cazzaro
Sei te che c'hai problemi (e manco pochi... mentali, poi nun te dico... ), mica gli altri: ergo (Cit.) proponi luogo ed ora della punta, poi, in base ai vaffanculo che te becchi, si decide, ma sbrigate, perchè se non so' niente entro le 14, poi non carico la bici in macchina, e ve do' la sola, domattinaemmeddì ha scritto:... bohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! e mica posso fare tutto io!!! decidete qualcosa ogni tanto, cazzo!!!
Robertone- Capo Cazzaro
... 9,15/9,30 in piazza a Tolfa per colazione, setup e partenza per il giro sulla base della traccia che mi avevi mandato e che spero sia facilmente seguibile magari nel frattempo senti qualcuno che ha fatto la gara per avere delucidazioniRobertone ha scritto:Sei te che c'hai problemi (e manco pochi... mentali, poi nun te dico... ), mica gli altri: ergo (Cit.) proponi luogo ed ora della punta, poi, in base ai vaffanculo che te becchi, si decide, ma sbrigate, perchè se non so' niente entro le 14, poi non carico la bici in macchina, e ve do' la sola, domattina
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 3