Botti, danni, varie&eventuali: era sabato 18/09
+8
mimmo
Guapo73
bluesman
Geppo
emmeddì
Jack Sparrow
SandroEgo
Robertone
12 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Only Gravidi
Pagina 8 di 8
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Botti, danni, varie&eventuali: era sabato 18/09
Robertone ha scritto:
Questi ???
L'avevo già "puntati", e me gustano assai.
Peccato che costino ancora una fucilata...
CRC
E comunque, la base d'appoggio, non la utlizzerai mai, anche perchè, il blocco dell'aggangio è ben piu' in basso della gabbietta introno.
A vederli sembrano del tipo a doppio uso, ovvero una parte per l'aggancio e l'altra per tenerli a flat, non si vede una foto con il pedale girato .
Geppo ha scritto:
A vederli sembrano del tipo a doppio uso, ovvero una parte per l'aggancio e l'altra per tenerli a flat, non si vede una foto con il pedale girato .
Bhè ci sono già i PD-M324 ad essere fatti così e li ho tolti per disperazione.Stavo sempre a guardare su che parte poggiava il piede, rischiando ogni volta di farmi male veramente.
penso che siano simmetrici, altrimenti sarebbero una solenne cazzata...Geppo ha scritto:Robertone ha scritto:
Questi ???
L'avevo già "puntati", e me gustano assai.
Peccato che costino ancora una fucilata...
CRC
E comunque, la base d'appoggio, non la utlizzerai mai, anche perchè, il blocco dell'aggangio è ben piu' in basso della gabbietta introno.
facendo il confronto con i 647 che ho io si capisce che hanno da entrabi i lati la possibilità di attaccarsi.Geppo ha scritto:
con i miei non attaccarsi è impossibile o attacchi o non hai presa: serve solo per distribuire meglio il peso/appoggio, ma non si possono usare come pedali polivalenti, a meno che non si usino scarpe da ginnastica e si faccia la passeggiata sulla ciclabile
matts ha scritto:
facendo il confronto con i 647 che ho io si capisce che hanno da entrabi i lati la possibilità di attaccarsi.
con i miei non attaccarsi è impossibile o attacchi o non hai presa: serve solo per distribuire meglio il peso/appoggio, ma non si possono usare come pedali polivalenti, a meno che non si usino scarpe da ginnastica e si faccia la passeggiata sulla ciclabile
Li considero degli ottimi pedali e se avessi deciso di scendere sempre agganciato nonostante tutto li avrei presi.
Quando potró avere una seconda bici per le piste, prenderó sicuramentr dei buoni flat con scarpe apposite.
Robertone ha scritto:
bravo!
alla fine come i mallet...dovrebbero essere un pò più erti i pin filettati...meglio cambiarli con dei più lunghi...ma a quel punto darebbero fastidio all'aggancio...mah...
FritZ- Aspirante Fancazzista
A proposito dei rischi...
... legati dalla pratica dell'MTBiking:
http://www.montagna.tv/cms/?p=30942
Ma che c'avevano caricata qualche traccia con le varianti de Geppo ????
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Se sono andati sempre in salita allora si
Robertone ha scritto:... legati dalla pratica dell'MTBiking:
Quelli no, ma questi me sa che la strada l'hanno sbajata davvero, se buttano praticamente nel vuoto più vuoto.
... almeno questi s'abboddano con una certa soddisfazione
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... almeno questi s'abboddano con una certa soddisfazione
Si ho capito, ma così è troppo!
La RedBull Rampage comunque è masochismo puro!
... al momento per me sarebbe masochismo puro anche la ciclabileSandroEgo ha scritto:
Si ho capito, ma così è troppo!
La RedBull Rampage comunque è masochismo puro!
emmeddì- Capo Cazzaro
SandroEgo ha scritto:Per quello che puó(apparentemente) fare quella base d'appoggio, tanto vale prendersi un bel paio di 454 o 545 o 647 se non si vuole avere problemi di fango.Magari mi sbaglio.
La Shimano dovrebbe re-introdurre i vecchi DX, magari rinnovando il meccanismo.
Mi pare fossero una cosa del genere
Io comunque credo di aver trovato la panacea con CB Mallet 1.
Io ho i CB Mallet e mi ci trovo molto bene sui giri AM tosti e quando le giostre non sono eccessive.
Tuttavia metto un bel flattone quando devo saltare perchè mi danno + base d'appoggio nella fase di spinta sui pedali oppure quando il salto diventa scomposto nella fase aerea......e li so c******
Guapo73- Fancazzista
Guapo73 ha scritto:
........e li so c******
carboni?
Io per ora li trovo comodissimi, col tempo ne sapró di più.
Guapo73 ha scritto:Tuttavia metto un bel flattone quando devo saltare perchè mi danno + base d'appoggio nella fase di spinta sui pedali oppure quando il salto diventa scomposto nella fase aerea......e li so c******
Mhhh... sarà , ma preferisco sempre il piede "messo giusto" sul pedale, fermo, senza pericolo che mi sfugga, proprio quando sto' impostando per benino il salto (che è la fase piu' delicata, oltretutto), cosi' posso evitare di farlo scomposto...
vabbè, stamo a parlà di aria fritta: flat, spd, trick&track&bombe a mano, le preferenze personali non si possono discutere
Io me so' portato scarpe e pedali SPD da far montare sulla biga (si, quella delle corse del GP a Roma (Cit. padana) ) noleggiata a Whistler, figurate come son contento dei miei pedali
Robertone- Capo Cazzaro
Personalmente Robbè credo che scendere agganciati sia la giusta via(e infatti ripeto che ho fatto la poetica con una scioltezza inaudita per me) è la paiura che me frega.
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
BikeForum :: Noi Bikers :: Only Gravidi
Pagina 8 di 8