Sabato 27/03/10
+6
Talebbana
FritZ
Guapo73
emmeddì
Robertone
Geppo
10 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Sabato 27/03/10
bel giro...io l'ho fatto col guapo ;-)
FritZ- Aspirante Fancazzista
Geppo ha scritto:Domani anche io volevo fare un 'uscita ma un po' sul tardi e pensavo di farmi un giro pedalato verso il mare o il lago, non so.
....e sempre quando io non ce sto.... ..niente giri kirocefali domani evvè?...
Vabbè...tanto io e la bici, siamo sempre più distanti ...
Se vuoi organizziamo fin da subito per sabato o domenica prossimi un giro a misura di talebbana, ma da qui al fine sett prossimo sei sicura di no cambiare idea almeno 20 volte?Talebbana ha scritto:
....e sempre quando io non ce sto.... ..niente giri kirocefali domani evvè?...
Vabbè...tanto io e la bici, siamo sempre più distanti ...
eppoi una vocina una volta mi disse che il tuo interesse per la bici stava sotto lo zero, cambiato idea?
Geppo ha scritto:
Se vuoi organizziamo fin da subito per sabato o domenica prossimi un giro a misura di talebbana, ma da qui al fine sett prossimo sei sicura di no cambiare idea almeno 20 volte?
eppoi una vocina una volta mi disse che il tuo interesse per la bici stava sotto lo zero, cambiato idea?
Perchè a Pasqua sei libero?......io si...organizziamo pure....
La vocina forse t'aveva detto che il mio interessamento alla mtb e alle salite spaccamaroni su sterrato/sassi/strade dissestate erano sotto lo zero... l'asfalto rimane l'unica cosa che ancora mi interessa un po'....
Pasqua no ma sabato si.Talebbana ha scritto:
Perchè a Pasqua sei libero?......io si...organizziamo pure....
La vocina forse t'aveva detto che il mio interessamento alla mtb e alle salite spaccamaroni su sterrato/sassi/strade dissestate erano sotto lo zero... l'asfalto rimane l'unica cosa che ancora mi interessa un po'....
Se ami l'asfalto cambia bici
Geppo ha scritto:
Pasqua no ma sabato si.
Se ami l'asfalto cambia bici
..in effetti...fra le tante cose che sto cambiando mi sa che ci metto pure la bici...
... scaricati i dati dal garmino, alla fine l'andatura è stata meno blanda di quello che l'atmosfera rilassata facesse immaginare visto che, nonostante il chilometro e mezzo (31,55 contro 30) in più che ho fatto per supportare i bucaroli, il tempo in sella è stato di 2.16 contro le 2.40 previste, però le soste panoramiche, quelle magnerecce e quelle giostrarole sono state lungheeeeeeeee, tanto che c'abbiamo messo quasi quattro ore a finirlo il dislivello non è stato niente di che (759 mt), ma le rampe in mezzo al tufo, all'inizio e quelle per salire sulla montagna alla fine, non è che siano proprio una passeggiata, soprattutto se uno è così scemo da prenderle di petto
Da rilevare che, alla prima uscita coi calzoncini corti, ho subito versato il mio tributo di sangue a san flagello ... nel single trek che porta al guado, infatti, devo aver strusciato uno dei tanti cespugli di rovi con un ginocchio ed il sangue è sceso copioso (vedi foto ), anche se, una volta pulito il sangue, ero appena una escoriazione Io, Enrico ed il principino, che siamo abituati a vedermi insanguinato, non ci abbiamo neanche fatto caso gli altri invece si sono tutti amorevolmente preoccupati delle mie condizioni di salute
Da rilevare che, alla prima uscita coi calzoncini corti, ho subito versato il mio tributo di sangue a san flagello ... nel single trek che porta al guado, infatti, devo aver strusciato uno dei tanti cespugli di rovi con un ginocchio ed il sangue è sceso copioso (vedi foto ), anche se, una volta pulito il sangue, ero appena una escoriazione Io, Enrico ed il principino, che siamo abituati a vedermi insanguinato, non ci abbiamo neanche fatto caso gli altri invece si sono tutti amorevolmente preoccupati delle mie condizioni di salute
emmeddì- Capo Cazzaro
ma avete fatto opera di proselitismo?emmeddì ha scritto:... scaricati i dati dal garmino, alla fine l'andatura è stata meno blanda di quello che l'atmosfera rilassata facesse immaginare visto che, nonostante il chilometro e mezzo (31,55 contro 30) in più che ho fatto per supportare i bucaroli, il tempo in sella è stato di 2.16 contro le 2.40 previste, però le soste panoramiche, quelle magnerecce e quelle giostrarole sono state lungheeeeeeeee, tanto che c'abbiamo messo quasi quattro ore a finirlo il dislivello non è stato niente di che (759 mt), ma le rampe in mezzo al tufo, all'inizio e quelle per salire sulla montagna alla fine, non è che siano proprio una passeggiata, soprattutto se uno è così scemo da prenderle di petto
quanti nuovi iscritti al forum?
quanti voti?
... nessuna opera di proselitismo, sono principe, io, mettersi a parlare del nostro forum, in qualità di ospite del loro, sarebbe stato maleducato e noi ci sappiamo comportare, noimimmo ha scritto:ma avete fatto opera di proselitismo?
quanti nuovi iscritti al forum?
quanti voti?
emmeddì- Capo Cazzaro
In effetti non mi pareva il caso anche a me di stare li a pubblicizzare altri forum, tra l'altro ieri c'era proprio il fondatore li al giro (Marco Pierfranceschi).emmeddì ha scritto:
... nessuna opera di proselitismo, sono principe, io, mettersi a parlare del nostro forum, in qualità di ospite del loro, sarebbe stato maleducato e noi ci sappiamo comportare, noi
Io tra un po' esco c'e' qualcuno che ha voglia di sfondarsi in bici ?
... con una giornata come questa verrei stravolentieri, ma mi tocca sistemare un pò di cosucce a studioGeppo ha scritto:
In effetti non mi pareva il caso anche a me di stare li a pubblicizzare altri forum, tra l'altro ieri c'era proprio il fondatore li al giro (Marco Pierfranceschi).
Io tra un po' esco c'e' qualcuno che ha voglia di sfondarsi in bici ?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... con una giornata come questa verrei stravolentieri, ma mi tocca sistemare un pò di cosucce a studio
difatti ho visto questo sole ed ho detto : "tenuta estiva e via, va' dove ti porta la bike"
ciaoooooo
Geppo ha scritto:
Pasqua no ma sabato si.
Anch'io, anch'io
Robertone- Capo Cazzaro
... abile e arruolato anch'io per sabato ... che faccio lo propongo io il giro?Robertone ha scritto:
Anch'io, anch'io
emmeddì- Capo Cazzaro
Fallo proporre alla talebbana, così non ha scampoemmeddì ha scritto:
... abile e arruolato anch'io per sabato ... che faccio lo propongo io il giro?
... ma io parlavo di sabato prossimo, Enrì, mica di maggio ... comunque, in attesa che finiscano la ciclabile nel traforo del monte bianco, studierò delle proposte che non potrà rifiutare magari po esse che riusciamo a far pedalare pure quel plantigrado di MimmettoGeppo ha scritto:
Fallo proporre alla talebbana, così non ha scampo
emmeddì- Capo Cazzaro
di sabato?emmeddì ha scritto:... ma io parlavo di sabato prossimo, Enrì, mica di maggio ... comunque, in attesa che finiscano la ciclabile nel traforo del monte bianco, studierò delle proposte che non potrà rifiutare magari po esse che riusciamo a far pedalare pure quel plantigrado di MimmettoGeppo ha scritto:
Fallo proporre alla talebbana, così non ha scampo
ho deciso (molto spontaneamente) di dedicare il sabato alla famigliaGeppo ha scritto:Spartanooooo me banni questo per piaceremimmo ha scritto:di sabato?
però una scappatoia si trova sempre...
... visto che gli dedicherai la domenica ed il lunedìmimmo ha scritto:ho deciso (molto spontaneamente) di dedicare il sabato alla famiglia
emmeddì- Capo Cazzaro
... vabbè, faccio tre proposte, scelte per distanza da Roma, lunghezza, difficoltà e dislivello, in modo che possa partecipare chiunque sia un minimo allenato ...
Le Cascate della Mola
Lago di Vico
Oriolo Romano
Le Cascate della Mola
Lago di Vico
Oriolo Romano
emmeddì- Capo Cazzaro
anfatti...emmeddì ha scritto:... visto che gli dedicherai la domenica ed il lunedìmimmo ha scritto:ho deciso (molto spontaneamente) di dedicare il sabato alla famiglia
pertanto scegli un giro per principianti assoluti
... fatto, sono tre giri non impegnativimimmo ha scritto:anfatti...
emmeddì- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:ho deciso (molto spontaneamente) di dedicare il sabato alla famiglia
..Io invece ho deciso di dedicare ogni mio venerdì sera in cui sono libera, alla discoteca...ergo il sabato non esisto.... In compenso sono libera a Pasqua..... ..e a pasquetta sto fuori....
vedo che mi hai anticipato...emmeddì ha scritto:... fatto, sono tre giri non impegnativimimmo ha scritto:anfatti...
sono giri semplici e fattibili anche da chi ha perennemente le gambe
fucilate,
formello già fatto, carino ma con troppo asfalto...
oriolo, tranquillo e con belle salite
Non conosco il lago di vico...
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 2 di 5