Sabato 27/03/10
+6
Talebbana
FritZ
Guapo73
emmeddì
Robertone
Geppo
10 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Sabato 27/03/10
ci sarei venuto volentieri, ma si tromba?Talebbana ha scritto:mimmo ha scritto:m'è capitato un invito a cena con possibilità di dopocena per venerdì sera...
che faccio rifiuto?
il rischio quindi è che se vengo (al giro) arrivo con le gambe fucilate...
che fate? m'aspettate? comunque, se viene Ale posso venì pur'io... forse...
Aho...e che invito e'???...e pensa che invece ti volevo dire se venivi con me e i miei amici all'AKAB, la disco dove andremo venerdì che è a Testaccio, dietro casa tua...
no domani sera veramente non posso, sarà per un'altra volta...
mimmo ha scritto:
ci sarei venuto volentieri, ma si tromba?
Aho...diamine....c'hai il chiodo fisso....
... a Robbè, rimaniamo d'accordo per le 9.00 all'inizio del giro, chi c'è c'è, chi non c'è se la pija n'derculoRobertone ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... a Robbè, rimaniamo d'accordo per le 9.00 all'inizio del giro, chi c'è c'è, chi non c'è se la pija n'derculo
OGGHEI
Magari beccamose pe strada, tipo alle Rughe, 'ndo stà quel bar dove ce semo beccati 'na mattina sulla Cassia, quella volta che c'erano pure il Vence&Geppo.
Poi, proseguimo insieme.
Che dichi ????
Robertone- Capo Cazzaro
... okkeiiiiiiiii, cocco, 8.30 alle Rughe?!?Robertone ha scritto:
OGGHEI
Magari beccamose pe strada, tipo alle Rughe, 'ndo stà quel bar dove ce semo beccati 'na mattina sulla Cassia, quella volta che c'erano pure il Vence&Geppo.
Poi, proseguimo insieme.
Che dichi ????
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... okkeiiiiiiiii, cocco, 8.30 alle Rughe?!?
Ok, 8:30 alle rughe
Robertone- Capo Cazzaro
ma perchè? c'hai er marchese?mimmo ha scritto:ci sarei venuto volentieri, ma si tromba?
non ti sfugge niente... il marchese... del grillomatts ha scritto:ma perchè? c'hai er marchese?mimmo ha scritto:ci sarei venuto volentieri, ma si tromba?
(er grillo der marchese sempre zompa cit.)
Robertone ha scritto:
Ok, 8:30 alle rughe
Ekkolo....pedalate anche per me....vi penserò...
N'abbraccio
Guapo73- Fancazzista
... buona pedalata anche a te, DanìGuapo73 ha scritto:
Ekkolo....pedalate anche per me....vi penserò...
N'abbraccio
emmeddì- Capo Cazzaro
... bel giretto anche oggi, cominciato temendo di aver sbagliato abbigliamento, visto che la temperatura era frizzantina ... ma affrontato di buona lena, tant'è che siamo arrivati alle macchine prima di mezzogiorno, nonostante i chilometri ed il dislivello aggiuntivi che ci siamo regalati per aver cannato un bivio per scarsa fiducia nei confronti di chi l'aveva tracciata, della serie "dice di la, ma sarà la solita traccia fatta a cacchio che indica la posizione spostata dal sentiero" ... però l'abbiamo ripresa a Bassano, grazie alla perizia del conduttore del gruppo ed alle indicazioni ricevute dagli autoctoni ... fortuna che non avevo più l'HR 42 dietro, altrimenti sarei morto sul lungoooooooooooo tratto su bitume, anziché superare i limiti di velocità "a Francèèèèèèèèèèèèè, rallenta che stai sopra ai cinquantaaaaaaaaaaa!!!" ... però ho dato una bella sgrossata alla 42 che ancora ho davanti, mi sa che è arrivato il momento di toglierla
Abbiamo anche visto il palazzo Altieri, col principino che voleva scendere la scalinata in bici rischiando l'osso del collo ed una sicura denuncia penale
... insomma, bel giro, con belle salite in mezzo ai faggi, ma con discese un pò piatte e banali, ma tant'è
Abbiamo anche visto il palazzo Altieri, col principino che voleva scendere la scalinata in bici rischiando l'osso del collo ed una sicura denuncia penale
... insomma, bel giro, con belle salite in mezzo ai faggi, ma con discese un pò piatte e banali, ma tant'è
emmeddì- Capo Cazzaro
A te er gipiesse nun te basta, te ce vole er filo d'arianna
gia a quello je piace poco de pedala' ma che m'hai sfiaccato ero poro robbertone ?
gia a quello je piace poco de pedala' ma che m'hai sfiaccato ero poro robbertone ?
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaa, er gps diceva giusto, ma le cose facili le sanno fa tutti e poi Robertone pedalava alla grandeGeppo ha scritto:A te er gipiesse nun te basta, te ce vole er filo d'arianna
emmeddì- Capo Cazzaro
Geppo ha scritto:
None, piano paino, da vecchiarello, ma ho fatto tutto il giro senza "particolari" problemi. Solo in un punto stavo "soffrendo" particolarmente, ma è arrivato un'Ape 50cc a darmi una mano
Non è vero che me piace poco de pedalà, me piace poco de soffri', e, senza allenamento, se soffre, c'è poco da fà... dateme il tempo de rifà un po' de gamba
Robertone- Capo Cazzaro
... beh, mica lo so se era lei che trainava te o tu che trainavi lei, RobbèRobertone ha scritto:
None, piano paino, da vecchiarello, ma ho fatto tutto il giro senza "particolari" problemi. Solo in un punto stavo "soffrendo" particolarmente, ma è arrivato un'Ape 50cc a darmi una mano
Non è vero che me piace poco de pedalà, me piace poco de soffri', e, senza allenamento, se soffre, c'è poco da fà... dateme il tempo de rifà un po' de gamba
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... beh, mica lo so se era lei che trainava te o tu che trainavi lei, Robbè
In effetti...
Il bello è che non se n'era accorto, continuava a smanettà sul cambio, che ricordo essere al manubrio, come quello della Vespa, e a sfrizionare, perchè non si capacitava del perchè, all'improvviso, l'Ape non ce la facesse piu' a salire
Robertone- Capo Cazzaro
... anfatti ... me ce fossi agganciato io il dubbio non gli sarebbe venuto di sicuro, sarebbe stato certo di aver fuso il motoreRobertone ha scritto:
In effetti...
Il bello è che non se n'era accorto, continuava a smanettà sul cambio, che ricordo essere al manubrio, come quello della Vespa, e a sfrizionare, perchè non si capacitava del perchè, all'improvviso, l'Ape non ce la facesse piu' a salire
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 5 di 5