BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

+11
mandrake
matts
ugo
vulcanimus
emmeddì
mimmo
Geppo
Guapo73
bluesman
Robertone
FritZ
15 partecipanti

Pagina 25 di 31 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31  Successivo

Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  FritZ Ven 25 Giu 2010, 00:38

vulcanimus ha scritto:

kikko che ne pensi di gatta ceca?????

a che ora vuoi fare andrè?
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  FritZ Ven 25 Giu 2010, 01:10

vabbè andrè...ci sentiamo domani mattina, e vediamo cosa si riesce a fare Wink
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  vulcanimus Ven 25 Giu 2010, 01:26

FritZ ha scritto:vabbè andrè...ci sentiamo domani mattina, e vediamo cosa si riesce a fare Wink

se per te va bene alle 8 a casa mia!!!!!!!!!!!poi dammi tu un'orario se non va bene.....
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Ven 25 Giu 2010, 10:17

... beh, siccome ogni promessa è debito, ecco i dati del giretto c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna di mercoledì ...

km : 24,35
dislivello : 580 mt
tempo in sella : 1.39
fc max : 182 bpm (ccciittuaaaaaaaaa, Robbè c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna )
pendenza max : 26%
tratto più duro : circa un chilometro all'11,4% medio (vedi sopra, Robbè c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna )

Da segnalare la presenza di tigri zanzare nel senso che mozzicano come tigri e succhieno come zanzare ... c'ho i polpacci massacrati!!! Alexx Alexx Alexx ... ma che cazzo di incroci fate a Monterotondo, Robbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Ven 25 Giu 2010, 10:43

emmeddì ha scritto:...pendenza max : 26%

Te sei imparato a impennà ???? Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 25 Giu 2010, 10:46

Robertone ha scritto:

Te sei imparato a impennà ???? Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol
... po esse lol! lol! lol! il 22% lo posso certificare poi me s'è annebbiata la vista e m'è apparsa la madonna che scuoteva la testa lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Ven 25 Giu 2010, 11:13

emmeddì ha scritto:
... po esse Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol il 22% lo posso certificare poi me s'è annebbiata la vista e m'è apparsa la madonna che scuoteva la testa Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol

Non di' minchiate, in confronto alle salite a cui sei abituato, quei strappetti manco l'hai sentiti Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Icon_rr

E' che t'ho "snervato" nel bosco, dove te sei stressato oltremodo pe schivà gli alberi. Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Fresse
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 25 Giu 2010, 11:18

Robertone ha scritto:

Non di' minchiate, in confronto alle salite a cui sei abituato, quei strappetti manco l'hai sentiti Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Icon_rr

E' che t'ho "snervato" nel bosco, dove te sei stressato oltremodo pe schivà gli alberi. Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Fresse
... in effetti la foresta del borneo l'ho subita parecchio c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna in quelle situazioni fatico come una bestia perché non riesco a prendere il ritmo né in salita né in discesa, riparto praticamente da fermo ad ogni curva, mi innervosisco, vado ancora peggio ecc. ecc. lol! lol! lol! eppure sono agile come una gazzella e flessibile come un giunco!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 25 Giu 2010, 11:26

... per chi volesse andare a pedalare con R1 c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna questo è il profilo altimetrico del giro ...

[img]Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Sshot-11[/img]

cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Ven 25 Giu 2010, 11:27

emmeddì ha scritto:... per chi volesse andare a pedalare con R1 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973 questo è il profilo altimetrico del giro ...

[img]Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Sshot-11[/img]

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Icon_cheers Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Icon_cheers Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Icon_cheers

Fico !!!! Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Ven 25 Giu 2010, 12:42

A vedello cosi' pare peggio del mortirolo
Po vai avvede' e so' quattro cazzatelle tra l'arberelli de gattacieca
lol! lol!
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  Geppo Ven 25 Giu 2010, 12:43

emmeddì ha scritto:
... in effetti la foresta del borneo l'ho subita parecchio c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna in quelle situazioni fatico come una bestia perché non riesco a prendere il ritmo né in salita né in discesa, riparto praticamente da fermo ad ogni curva, mi innervosisco, vado ancora peggio ecc. ecc. lol! lol! lol! eppure sono agile come una gazzella e flessibile come un giunco!!! lol! lol! lol!
L'ho sempre detto che è l'agilità che te frega a te
te mette troppa sicurezza addosso lol!
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  Robertone Ven 25 Giu 2010, 13:01

Geppo ha scritto:A vedello cosi' pare peggio del mortirolo
Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol
Infatti in verticale, so' cm Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol

CMQ, non è solo Gattaceca.

L'ho portato fin sotto Sant'Angelo Romano e di ritorno siamo passati per Castelchiodato... poi è dovuto "scappare", sinno' lo finivo rientrando per la macchia Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 25 Giu 2010, 13:20

Geppo ha scritto:A vedello cosi' pare peggio del mortirolo
lol! lol!
... beh, insomma, qualche salitina ina ina c'era c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 25 Giu 2010, 13:21

Geppo ha scritto:
L'ho sempre detto che è l'agilità che te frega a te
te mette troppa sicurezza addosso lol!
... me sa che ho esagerato coll'agilità, evvè?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Ven 25 Giu 2010, 13:25

emmeddì ha scritto:
... me sa che ho esagerato coll'agilità, evvè?!? Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol

No, tranquillo... vai bene cosi':

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Bear-on-bicycle-1

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 25 Giu 2010, 13:25

Robertone ha scritto: Infatti in verticale, so' cm Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol

CMQ, non è solo Gattaceca.

L'ho portato fin sotto Sant'Angelo Romano e di ritorno siamo passati per Castelchiodato... poi è dovuto "scappare", sinno' lo finivo rientrando per la macchia Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973
... allora c'ho ragione a pensà che ste sto sui cojoni!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Ven 25 Giu 2010, 13:28

emmeddì ha scritto:
... allora c'ho ragione a pensà che ste sto sui cojoni!!! Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973

Lo sai che te vojo bene, manco 'na processionaria, t'ho fatto trovà Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 25 Giu 2010, 13:32

Robertone ha scritto:
No, tranquillo... vai bene cosi'
... allora comincio a fa un pò de potenziamento!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 25 Giu 2010, 13:33

Robertone ha scritto:

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 908973

Lo sai che te vojo bene, manco 'na processionaria, t'ho fatto trovà Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Lol
... allora ce stanno un par de fiji de na mignotta de istrici perchè c'ho li porpacci tutti bucherellati!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  FritZ Mer 30 Giu 2010, 09:25

venerdì chi c'è? mattina o pomeriggio? io ho il giorno libero...ci si potrebbe organizzare per un giro...
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Mer 30 Giu 2010, 09:54

Io se riesco, vado oggi pomeriggio...

Anche perchè, da domani ri-inizierà un periodo pieno di "impicci" e non so' se riuscirò a liberarmi per pedalare infrasettimanalmente Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  FritZ Mer 30 Giu 2010, 11:37

Robertone ha scritto:Io se riesco, vado oggi pomeriggio...

Anche perchè, da domani ri-inizierà un periodo pieno di "impicci" e non so' se riuscirò a liberarmi per pedalare infrasettimanalmente Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Icon_rolleyes

azz...non ce so oggi pomeriggio... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 25 Kopfschuettel
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Mer 30 Giu 2010, 21:37

Oggi circa 70km, in due ore Shocked

Ammazza che callo che fà... nun se po', poi con paraschiena, guanti e giubbetto protettivo... Rolling Eyes

Come ???

In MTB ?!?!?!?!?! affraid

Nooooooo, in moto... so' annato a prende una Maxxis Minion DHF da Bike-Store lol! lol! lol!

Fà caldo, regà, fà troppo caldo solo a pensà de pedalà, me viè da sudà c\'hai le corna
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 30 Giu 2010, 22:16

Robertone ha scritto:Oggi circa 70km, in due ore Shocked

Ammazza che callo che fà... nun se po', poi con paraschiena, guanti e giubbetto protettivo... Rolling Eyes

Come ???

In MTB ?!?!?!?!?! affraid

Nooooooo, in moto... so' annato a prende una Maxxis Minion DHF da Bike-Store lol! lol! lol!

Fà caldo, regà, fà troppo caldo solo a pensà de pedalà, me viè da sudà c\'hai le corna
... ti avevo già mentalmente cancellato dalle mie prossime uscite in bici, Robbè c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... poi ho letto che era in moto e t'ho risegnato, ma a matita, però lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 31 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31  Successivo

- Argomenti simili