BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

+11
mandrake
matts
ugo
vulcanimus
emmeddì
mimmo
Geppo
Guapo73
bluesman
Robertone
FritZ
15 partecipanti

Pagina 14 di 31 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 31  Successivo

Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  Robertone Mer 19 Mag 2010, 14:29

vulcanimus ha scritto:

Ho messo la lacca nella targa quindi niente velox...e per questo che rallenti tu....!!!!!! Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 280848 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 280848 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 280848

None, il mio se chiama "spirito di conservazione" (il famoso sotto spirito) Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 908973

Odio i discesoni come ieri: non c'è niente da guidare, basta solo mollare i freni e rischiare... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Icon_rolleyes

Ultima modifica di Robertone il Mer 19 Mag 2010, 14:34 - modificato 1 volta.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  Robertone Mer 19 Mag 2010, 14:32

emmeddì ha scritto:
... vorrà dire che ci riandremo, lo voglio vedè sto cavolo de casale lol! lol! lol!

Và su Farmville, e veditelo...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 19 Mag 2010, 14:35

Robertone ha scritto:

Và su Farmville, e veditelo...
... nun ce l'ho il casale, da buon latifondista c'ho tutto coltivato a papavero lol! lol! lol! ... ma si lo compro un cottage da scortico cheers cheers cheers m'arriva già montato o me servono i componenti come a Mazinga?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mer 19 Mag 2010, 14:38

emmeddì ha scritto:
... nun ce l'ho il casale, da buon latifondista c'ho tutto coltivato a papavero lol! lol! lol! ... ma si lo compro un cottage da scortico cheers cheers cheers m'arriva già montato o me servono i componenti come a Mazinga?!? lol! lol! lol!

Quello arriva pronto all'uso
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  vulcanimus Mer 19 Mag 2010, 14:51

Robertone ha scritto:

None, il mio se chiama "spirito di conservazione" (il famoso sotto spirito) Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 908973

scherzavo!!!!!!mi trovi pienamente daccordo te la rischi troppo in quel modo .....però quando ti trovi 1 discesa davanti non sempre lo spirito di conservazione c'è la fa.....parlo per me poi.....

Odio i discesoni come ieri: non c'è niente da guidare, basta solo mollare i freni e rischiare... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Icon_rolleyes
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  FritZ Mer 19 Mag 2010, 16:12

venerdì, mattina o pomeriggio, chi c'è per un'uscita?
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  vulcanimus Mer 19 Mag 2010, 17:05

FritZ ha scritto:venerdì, mattina o pomeriggio, chi c'è per un'uscita?

io domani mattina dovrei andare a fare 1 giro a gatta ceca.....con rientro max 12 quindi vado presto.....venerdi lavoro di mattina stacco alle 18...
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Guapo73 Mer 19 Mag 2010, 18:01

vulcanimus ha scritto:

io domani mattina dovrei andare a fare 1 giro a gatta ceca.....con rientro max 12 quindi vado presto.....venerdi lavoro di mattina stacco alle 18...

E daje.......
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Robertone Mer 19 Mag 2010, 21:43

io ce provo domani pomeriggio.

Se sto' solo, faccio un po' d'asfalto con la Scab Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  FritZ Gio 20 Mag 2010, 10:23

io ci dovrei essere...ma lo so domani Wink
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Gio 20 Mag 2010, 10:38

FritZ ha scritto:io ci dovrei essere...ma lo so domani Wink

Se rispondi a me, te sottolinerei che il mio messaggio era di ieri, per cui riferito ad oggi.

In breve, esco giovedi' pomeriggio Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Icon_wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 20 Mag 2010, 10:48

Robertone ha scritto:

Se rispondi a me, te sottolinerei che il mio messaggio era di ieri, per cui riferito ad oggi.

In breve, esco giovedi' pomeriggio Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Icon_wink
... sì ma lui esce in un universo parallelo, sfruttando una piegatura spazio/temporale, quindi lo dovresti vedè, Robbè lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 20 Mag 2010, 10:52

emmeddì ha scritto:
... sì ma lui esce in un universo parallelo, sfruttando una piegatura spazio/temporale, quindi lo dovresti vedè, Robbè lol! lol! lol!

Hai ragione...

Abbi pazienza, ma non l'avevo riconosciuto:

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Spock
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  FritZ Gio 20 Mag 2010, 10:53

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 648442

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 280848 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 280848 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 280848 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 280848

e vabbè va... Wink
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  vulcanimus Gio 20 Mag 2010, 13:58

FritZ ha scritto:Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 648442

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 280848 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 280848 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 280848 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 280848

e vabbè va... Wink

se riesco a entra nello spazio temporale........!!!!!!! Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 280848 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 280848 domani dopo pranzo c'è dovrei sta .....te lo confermo stasera
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Gio 20 Mag 2010, 14:19

Ho capito, oggi me tocca bitumà Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Gio 20 Mag 2010, 14:40

Robertone ha scritto:Ho capito, oggi me tocca bitumà Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Icon_rolleyes

Io lavoro, volemo fà cambio? Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Fresse
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  Robertone Gio 20 Mag 2010, 14:41

SandroEgo ha scritto:

Io lavoro, volemo fà cambio? Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Fresse

Vordi' che hai riposato stamattina...

Mica sei il cavaliere, che lavora 28 ore al giorno Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Gio 20 Mag 2010, 14:44

Robertone ha scritto:

Vordi' che hai riposato stamattina...

Eh si, riposato un par de ciufoli. Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Suspect
Stamattina alle 5:20 dondolavo davanti alla macchinetta del caffè. Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Sleep
Mò devo andà a fa il 2° turno Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Kopfschuettel

Robertone ha scritto:Mica sei il cavaliere, che lavora 28 ore al giorno Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Icon_rolleyes

Si ero er cavaliere a quest'ora ce riavevo i capelli Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Lol
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 20 Mag 2010, 14:51

SandroEgo ha scritto:

Eh si, riposato un par de ciufoli. Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Suspect
Stamattina alle 5:20 dondolavo davanti alla macchinetta del caffè. Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Sleep
Mò devo andà a fa il 2° turno Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Kopfschuettel

Pure te, fai 'na vitaccia... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Suspect

Si ero er cavaliere a quest'ora ce riavevo i capelli Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Lol

Ache questo è vero.

Vabbeh, poi sempre pià un gatto e fattelo accocolà in testa Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Gio 20 Mag 2010, 14:57

Robertone ha scritto:

Pure te, fai 'na vitaccia... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Suspect

Ache questo è vero.

Vabbeh, poi sempre pià un gatto e fattelo accocolà in testa Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Lol

C'ho provato e me stava anche bene, solo che ogni vorta che arivava la primavera era un macello Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Icon_rolleyes
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggio  vulcanimus Gio 20 Mag 2010, 19:58

vulcanimus ha scritto:

se riesco a entra nello spazio temporale........!!!!!!! Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 280848 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 280848 domani dopo pranzo c'è dovrei sta .....te lo confermo stasera

A frizz io domani per dopo pranzo c'è sto......fammi sapere tu che intenzioni ai.......!!!!! cogito
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  FritZ Gio 20 Mag 2010, 21:14

vulcanimus ha scritto:

A frizz io domani per dopo pranzo c'è sto......fammi sapere tu che intenzioni ai.......!!!!! cogito

ok allora ci sentiamo domani mattina e ci mettiamo d'accordo Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 14 Icon_cheers
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  FritZ Ven 21 Mag 2010, 14:26

non c'è nessuno oggi pomeriggio?
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Ven 21 Mag 2010, 14:29

FritZ ha scritto:non c'è nessuno oggi pomeriggio?
... ce sarei io, Federì, ma nun riesco a trovà il buco nero per la piegatura spazio/temporale lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 31 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 31  Successivo

- Argomenti simili