BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

+11
mandrake
matts
ugo
vulcanimus
emmeddì
mimmo
Geppo
Guapo73
bluesman
Robertone
FritZ
15 partecipanti

Pagina 19 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 31  Successivo

Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  Geppo Mer 26 Mag 2010, 23:53

Robertone ha scritto:

Me so' fatto male... a parte le escoriazioni sul ginocchio sinistro ed entrambi i gomiti (perchè predico bene, in fatto de protezioni, ma razzolo male, erano in macchina ma non me le so' messe), c'ho un bozzo da contusione sotto il polpaccio sx, internamente, pare che c'ho tre polplacci, ma soprattutto, avendo sbattuto di petto, c'ho graffi sul petto e dolori alle costole, che nun te dico...
Che cazzo robbe' me dispiace affraid
Io li odio li stradoni in discesa, li odio profondamente, preferisco strapiombi de 1000 mt
single track con alberi a rotta de collo e pietroni da zompa', ma li stradoni per auto, in discesa, me stanno proprio sulle palle.
No

@emmedi: a france' qui er problema non è più la rota libera, sei te che te devi imparà ad allentare sto cazzo de rapporto quando sali Shocked
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  bluesman Gio 27 Mag 2010, 00:30

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Kopfschuettel Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Kopfschuettel Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Kopfschuettel Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Kopfschuettel Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Kopfschuettel Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Kopfschuettel Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Kopfschuettel Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Kopfschuettel Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Kopfschuettel Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Kopfschuettel
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  Guapo73 Gio 27 Mag 2010, 00:36

Robertone ha scritto:Questo è il lavoretto sul petto, il resto, ve lo risparmio...

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 26052010

Cazzo Robè,
me dispiace!!!
Quella discesa è maledetta.............stamoce attenti.........e mettiamoci le protezioni!!!
L'importante è che non te sei rotto niente....
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  emmeddì Gio 27 Mag 2010, 00:58

... beh, l'esplosione della ruota libera c'era da metterla in conto visto che ho smontato la versione "definitiva" per rimandarla alla extralite per delle verifiche strutturali ed ho montato uno dei "prototipi" che avevo di scorta, e stavo andando su agile di 22X32 ed è proprio per quello che ha esalato l'ultimo respiro è il rapporto che scarica la coppia maggiore sulla ruota libera. Vabbè, vorrà dire che la missione "casale del porco del maiale" verrà ritentata la prossima settimana, sempre in infrasettimanale cheers cheers cheers La giornata è stata comunque fruttuosa, perchè a scendere ci siamo scambiati le bici con Robertone ed io ho inforcato la sua assolutamente convinto che, date le caratteristiche, ci sarei sceso sicuramente più a mio agio, invece manco per il ciufolo, sia a livello di assetto che di freni mi sono trovato decisamente peggio lol! lol! lol! Insomma ho imparato due cose, sono meno sega di quanto pensassi a settare le sospensioni, sono più sega di quanto credessi a scendere lol! lol! lol!

Riguardo all'allepramento di Robertone, saranno stati tutti l'accidenti che jo tirato in salita visto che m'ha fatto tirà il collo as usual, solo a salire da Monteflavio s'era un pò calmato, ma ho sfondato la bici e semo dovuti tornà indietro lol! lol! lol! Comunque è lamnetoso na cifra, ahooooooooooooooooooooooooooo, se vede proprio che nun è abituato ad alleprasse lol! lol! lol! ... e me fanno male le costole, e me fa male il polpaccio, e me s'ho sbucciato ginocchia e gomiti, e pijamo un pò de ghiaccio da mettece sopra, amore arrivo un pò più tardi perchè so cascato, le protezioni, amore?!? no nun ce l'avevo l'ho lasciate in macchina ... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che stress per un voletto da niente!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna io mi allepro molto meglio e con molta più dignità lol! lol! lol! e poi neppure il minimo richiamo alla religione monoteistica, cazzo, una vergognaaaaaaaa!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 27 Mag 2010, 01:00

Guapo73 ha scritto:

Cazzo Robè,
me dispiace!!!
Quella discesa è maledetta.............stamoce attenti.........e mettiamoci le protezioni!!!
L'importante è che non te sei rotto niente....
... anfatti, Danì, me le comprerò delle protezioni "leggere" da mettere dentro lo zaino, non occupano troppo spazio e in cadute come quella di oggi o di domenica ti danno una bella salvata Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 27 Mag 2010, 08:28

emmeddì ha scritto: La giornata è stata comunque fruttuosa, perchè a scendere ci siamo scambiati le bici con Robertone ed io ho inforcato la sua assolutamente convinto che, date le caratteristiche, ci sarei sceso sicuramente più a mio agio, invece manco per il ciufolo, sia a livello di assetto che di freni mi sono trovato decisamente peggio lol! lol! lol!

La tua frena decisamente troppo Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Icon_pale c@zzo, io che uso i freni "mto style", con l'anteriore a dx, alla prima frenata sulla tua, quando me so' reso conto che il Garmin sul manubrio me se stava ad avvicinà troppo velocemente alla faccia, ho capito che me stavo pe cappottà, e che la laìeva che avevo tirato era quella dell'anteriore, e non del posteriore... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Fresse
Per il resto, come t'ho detto, la tua è una bici di quelle che fanno sembrare tutto piu' facile, leggera, con una forcella perfetta, sia come rigidità che come funzionamento, ed un carro stile "tappeto volante". NON oso pensare la Mojo HD ccosa possa essere Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 306732

Insomma ho imparato due cose, sono meno sega di quanto pensassi a settare le sospensioni, sono più sega di quanto credessi a scendere lol! lol! lol!

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Lol

Riguardo all'allepramento di Robertone, saranno stati tutti l'accidenti che jo tirato in salita visto che m'ha fatto tirà il collo as usual

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Kopfschuettel Ma come, t'ho pure "trainato" ritornando indietro (P.S. mette a dieta, che pesi Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Icon_cyclops )

Comunque è lamnetoso na cifra, ahooooooooooooooooooooooooooo, se vede proprio che nun è abituato ad alleprasse lol! lol! lol! ...

La normalità sarebbe quella Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Suspect

io mi allepro molto meglio e con molta più dignità lol! lol! lol!

Sei pure piu' "schermato" de me... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Icon_basketball

e poi neppure il minimo richiamo alla religione monoteistica, cazzo, una vergognaaaaaaaa!!! lol! lol! lol!

N'te preoccupà, che me so' fatto senti', in privato, ma me so' fatto senti' Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 711868
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 27 Mag 2010, 09:01

A proposito de ruota libera e cricchetto, mettece questo, poesse che dura de piu'... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 27 Mag 2010, 09:06

Robertone ha scritto:A proposito de ruota libera e cricchetto, mettece questo, poesse che dura de piu'... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Icon_rolleyes
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dura uguale, però si passeggia di meno lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 27 Mag 2010, 10:42

Ah, fra l'atro, me s'è spaccata pure la sella. Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  ugo Gio 27 Mag 2010, 14:02

cazzarola, roobè, me dispiace ...e te capisco ...è un pò di tempo che i dolori m'hanno rotto erkà ...come tocco pertera me faccio male. Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Kopfschuettel
però nn ho capito in quale stradone sei caduto ...quello che riscenne dal casale o quello da monteflavio a stazzano dove io ho baciato la uno???
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Gio 27 Mag 2010, 14:09

ugo ha scritto:cazzarola, roobè, me dispiace ...e te capisco ...è un pò di tempo che i dolori m'hanno rotto erkà ...come tocco pertera me faccio male. Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Kopfschuettel
però nn ho capito in quale stradone sei caduto ...quello che riscenne dal casale o quello da monteflavio a stazzano dove io ho baciato la uno???
... sullo stradone che scende da Monteflavio a Stazzano, Mariè
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 27 Mag 2010, 14:09

ugo ha scritto:cazzarola, roobè, me dispiace ...e te capisco ...è un pò di tempo che i dolori m'hanno rotto erkà ...come tocco pertera me faccio male. Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Kopfschuettel

La seconda che hai detto...

Siccome il Principe della Ruota Libera, era rimasto senza trazione, abbiamo deciso di fae lo stradone largo per ritornare alle auto, che presentava, come unico strappetto, quello subito dopo il ponticello asfaltato, cosi' da spingere per pochi metri.

Quasi alla fine, su un curvone a sx, mi accorgo delle maledette reti elettrosaldate che fuoriuscivano da quello che, una volta, era la cementata.
Ho stretto un po' la curva per non passarci sopra, ee... sbammete, m'è s'è chiuso lo sterzo e son arrivato in terra in un attimo, cadendo in avanti.

Ho pensato subito ai polsi, visto il volo, invece, ho picchiato entrambi i gomiti, il ginocchio sx, il polpaccio sx, su cui me s'è piantato sicuramente un pedale, e il petto sui sassi...

Il bello è che andavamo relativamente piano, rispetto all'altra volta, che, ridiscendendo lungo la valle dell'inferno, siamo scesi a 55kmh (da cojoni immani, a ripensacce...)

Vabbeh, passerà
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  vulcanimus Gio 27 Mag 2010, 14:12

Robertone ha scritto:Questo è il lavoretto sul petto, il resto, ve lo risparmio...

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 26052010

....spiace Robè....
Avevi propio ragione a dire che quella discesa nun te piace!! troppa velocita e rischio ,e poco divertimento!!! ne sa che delle prot...nun se ne po fa ammeno.....
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Geppo Gio 27 Mag 2010, 14:21

vulcanimus ha scritto:

....spiace Robè....
Avevi propio ragione a dire che quella discesa nun te piace!! troppa velocita e rischio ,e poco divertimento!!! ne sa che delle prot...nun se ne po fa ammeno.....
Le protezioni per questi giri a m.flavio non servono a 'na mazza, serve solo moderare la velocità che su sti stradoni de merda non ha assolutamente senso (pure ripensando alle macchine che vengono contro di vencememoria).
Rolling Eyes
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  mimmo Gio 27 Mag 2010, 14:24

Geppo ha scritto:
vulcanimus ha scritto:

....spiace Robè....
Le protezioni per questi giri a m.flavio non servono a 'na mazza, serve solo moderare la velocità che su sti stradoni de merda non ha assolutamente senso (pure ripensando alle macchine che vengono contro di vencememoria).
Rolling Eyes
ciustissimo Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Icon_wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  Robertone Gio 27 Mag 2010, 14:27

mimmo ha scritto:ciustissimo Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Icon_wink

NI, nel senso che, almeno ginocchia e gomiti, me l'ero salvate... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 27 Mag 2010, 14:28

Geppo ha scritto:
Rolling Eyes
... beh, Enrì, portasse dietro un paio di protezioni leggere ingombra poco ed in casi come quello di ieri o del principino domenica ti danno una bella salvata. Sono d'accordo con te quando scendi a 55 km/h in quel caso non servono a 'n cazzo
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 27 Mag 2010, 14:29

Robertone ha scritto:

NI, nel senso che, almeno ginocchia e gomiti, me l'ero salvate... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Icon_rolleyes
... anfatti Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Gio 27 Mag 2010, 14:56

io manco ce l'ho le protezioni Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Icon_rolleyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  mimmo Gio 27 Mag 2010, 14:57

mimmo ha scritto:io manco ce l'ho le protezioni Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Icon_rolleyes
del resto in poltrona non servono a un cazzo evve'? Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  vulcanimus Gio 27 Mag 2010, 15:31

Geppo ha scritto:
Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Icon_rolleyes

SECONDO ME LE PROTEZIONI ANCHE A QULLA VELOCITA SERVONO......CMQ LIMITANO I DANNI E NON è POCO.....E CON LA MIA POCO ESPERIENZA.......! NEGLI ANNI LO POSSO CONFERMARE
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Gio 27 Mag 2010, 15:35

mimmo ha scritto:del resto in poltrona non servono a un cazzo evve'? Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Lol
... e come no, evitano che ti venga il gomito del teledipendente lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Gio 27 Mag 2010, 15:40

vulcanimus ha scritto:

SECONDO ME LE PROTEZIONI ANCHE A QULLA VELOCITA SERVONO......CMQ LIMITANO I DANNI E NON è POCO.....E CON LA MIA POCO ESPERIENZA.......! NEGLI ANNI LO POSSO CONFERMARE

Secondo me si diventa solo ridicoli a girare per certi percorsi con le protezioni, è ovvio che in teoria servirebbero sempre, ma allora mettiamo pure il casco integrale e pettorina per andare a villa pamphili, perkè se deve succedere succede anche li.
Il discorso è che la caduta ovviamente ci sta, fa parte del gioco, ma un conto cadere a 30 km orari su sterratoni del kaiser come quello, i tempi di reazione ti permettono di fare diverse cose, un altro conto cadere a 55 o 60, li anche con le protezioni leggere di cui stiamo parlando ci fai meno che niente se sbatti la capoccia come non si dovrebbe o becchi un ferro di merda che spunta sei bello che fritto, gomitiere o ginocchiere che hai.
Questo semper IMHO.
Wink
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Gio 27 Mag 2010, 15:56

Bhè però io quando me so rotto andavo piano e c'avevo tutte le protezioni in quel caso co chi te la pii? Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Icon_rolleyes
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  vulcanimus Gio 27 Mag 2010, 16:08

Geppo ha scritto:

Secondo me si diventa solo ridicoli a girare per certi percorsi con le protezioni, è ovvio che in teoria servirebbero sempre, ma allora mettiamo pure il casco integrale e pettorina per andare a villa pamphili, perkè se deve succedere succede anche li.
Il discorso è che la caduta ovviamente ci sta, fa parte del gioco, ma un conto cadere a 30 km orari su sterratoni del kaiser come quello, i tempi di reazione ti permettono di fare diverse cose, un altro conto cadere a 55 o 60, li anche con le protezioni leggere di cui stiamo parlando ci fai meno che niente se sbatti la capoccia come non si dovrebbe o becchi un ferro di merda che spunta sei bello che fritto, gomitiere o ginocchiere che hai.
Questo semper IMHO.
Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 Icon_wink

personalmente l'estetica non lo mai guardata su ste cose...e se la guardo ai tutte le ragioni per dire che per quei percorsi si diventa ridicoli...pero' avendo fatto sterrato sia con le moto che con mtb dico che è piu facile mette le protezioni che andare relativamente piano.... poi non ho visto nessuno di noi che va piano in quei percorsi..... anche se sarebbe cosa giusta.... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 19 7565
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 31  Successivo

- Argomenti simili