BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il topic degli O. T.

+16
sangiuvà
matts
santopadre
DON PAPPA
dr_kornak
easy jet
ugo
BONDEMBO
SandroEgo
zebra
Robertone
Talebbana
emmeddì
Geppo
bluesman
mimmo
20 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 33 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  Talebbana Mar 30 Mar 2010, 12:43

Robertone ha scritto:Aleà, eh, ma dice che non è cosi'...

Io lascio perde, non c'ho voja de fà volontariato, 'sto periodo Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes

eppure fidate che è da un bel pezzo che lo stiamo facendo... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  bluesman Mar 30 Mar 2010, 12:45

Robertone ha scritto:Aleà, eh, ma dice che non è cosi'...

Io lascio perde, non c'ho voja de fà volontariato, 'sto periodo Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes
neanche io ho voglia robè Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_wink .......era per cercare di capire tutto qui Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_biggrin

ma forse so duro de comprendonio Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  Talebbana Mar 30 Mar 2010, 13:10

bluesman ha scritto:neanche io ho voglia robè Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_wink .......era per cercare di capire tutto qui Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_biggrin

...molto coscientemente dico....è meglio non capire aleà....fai come ho fatto io....... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  bluesman Mar 30 Mar 2010, 13:14

Talebbana ha scritto:

...molto coscientemente dico....è meglio non capire aleà....fai come ho fatto io....... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol
infatti io non capendo una mazza non voto piu da anni!! Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Talebbana Mar 30 Mar 2010, 13:16

bluesman ha scritto:infatti io non capendo una mazza non voto piu da anni!! Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol

..'anfatti...la prossima tappa mia sarà quella... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol

Mi ricordo una volta che ho fatto la scrutatrice....abbiamo aperto una scheda e dentro c'avevano messo una fetta di mortadella e scritto "magnateve pure questa"... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  bluesman Mar 30 Mar 2010, 13:22

Talebbana ha scritto:

..'anfatti...la prossima tappa mia sarà quella... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol

Mi ricordo una volta che ho fatto la scrutatrice....abbiamo aperto una scheda e dentro c'avevano messo una fetta di mortadella e scritto "magnateve pure questa"... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol
era la mia!!! Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Robertone Mar 30 Mar 2010, 13:24

Talebbana ha scritto:

'sta minchiata gira dai tempi della DC Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 30 Mar 2010, 13:29

Robertone ha scritto:

'sta minchiata gira dai tempi della DC Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes

In che senso?....che mettono fettine di mortadella nelle schede dai tempi della dc?... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes

Cmq a me, in anni che ho fatto la scrutatrice, non m'era mai capitata prima una cosa del genere.... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol ..ci siamo ammazzati dalle risate.... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 30 Mar 2010, 13:32

Robertone ha scritto:

... confermo
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Mar 30 Mar 2010, 13:32

Talebbana ha scritto:

In che senso?....che mettono fettine di mortadella nelle schede dai tempi della dc?... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes

Cmq a me, in anni che ho fatto la scrutatrice, non m'era mai capitata prima una cosa del genere.... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol ..ci siamo ammazzati dalle risate.... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol
ma la fetta di mortazza poi ???
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Robertone Mar 30 Mar 2010, 13:37

Talebbana ha scritto:

Nel senso che questa storia (come quella del tizio col vespone a Piazza del Popolo, dietro ad un camioncino che trasportava lamiere, che è rimasto decapitato da una lamiera caduta dal camion, e il tronco continuava a guidare la vespa per altri 2 km, oppure quella dell'altro motociclista che caduto in terra, se rialza, se toglie il casco e je se apre la capoccia in due, etc. etc.) l'ho sentita che è successa almeno ad ogni seggio, almeno a tre o quattro persone diverse.

Mo', io de te me fido ciecamente, e mai metteri in dubbio quello che dici, ma me pare impossibile che possa accadere una cosa del genere, se non altro per l'odore che si sentirebbe provenire dalla scheda, prima che venga inserita nelll'urna, soprattutto, pero', perchè pare sia successo a venti scrutatori, in varie elezioni, in diversi seggi.

Il che, onestamente, me pare esagerato, come di' che Ricky Martin è un tombeur de femmes.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 30 Mar 2010, 13:40

emmeddì ha scritto:
... confermo

..qualcuno mi ha detto di specificare che quando io ho fatto la scrutatrice, l'ho fatto quando avevo dai 20 ai 25 anni circa....Forse la DC c'era ancora, ma non vedo che minkia c'entri col fatto che questo episodio fosse avvenuto nella sezione in cui ero io.... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes
Apprendo solo ora che questa bravata era diventata una cosa comune all'epoca, tanto da essere ricordata un po' da tutti...o almeno questo immagino, considerato che dubito fortemente che la cosa si sia risaputa solo perchè avvenuta in un umile seggio di periferia..... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 30 Mar 2010, 13:44

bluesman ha scritto:ma la fetta di mortazza poi ???

Se la so' messa sugli occhi, e so' andati a voatre alle regionali 2010 Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Mar 30 Mar 2010, 13:45

Robertone ha scritto:

Se la so' messa sugli occhi, e so' andati a voatre alle regionali 2010 Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes
Il topic degli O. T. - Pagina 33 280848 Il topic degli O. T. - Pagina 33 280848 Il topic degli O. T. - Pagina 33 280848 Il topic degli O. T. - Pagina 33 280848 Il topic degli O. T. - Pagina 33 280848
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Talebbana Mar 30 Mar 2010, 13:45

Robertone ha scritto:

Nel senso che questa storia (come quella del tizio col vespone a Piazza del Popolo, dietro ad un camioncino che trasportava lamiere, che è rimasto decapitato da una lamiera caduta dal camion, e il tronco continuava a guidare la vespa per altri 2 km, oppure quella dell'altro motociclista che caduto in terra, se rialza, se toglie il casco e je se apre la capoccia in due, etc. etc.) l'ho sentita che è successa almeno ad ogni seggio, almeno a tre o quattro persone diverse.

Mo', io de te me fido ciecamente, e mai metteri in dubbio quello che dici, ma me pare impossibile che possa accadere una cosa del genere, se non altro per l'odore che si sentirebbe provenire dalla scheda, prima che venga inserita nelll'urna, soprattutto, pero', perchè pare sia successo a venti scrutatori, in varie elezioni, in diversi seggi.

Il che, onestamente, me pare esagerato, come di' che Ricky Martin è un tombeur de femmes.

A robertò, sono contenta che ti fidi di me....Io inventarmi una simile caxxata proprio non c'avrei nessun motivo....Il fatto che non abbia votato sinistra non vuol dire che sia una caxxara per forza.... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol

L'odore non si sentiva e sai perchè?...perchè i bussolotti dove si mettevano le schede non erano vicini a noi....e in genere quasi tutti, tranne le persone anziane, mettevano automamente le schede dentro la scatola corrispondente senza bisogno di aiuto ma guidati dal colore della scheda stessa....La mortadella non è che fosse un quintale....era una misera fettina messa la dentro...non so quanto odore potesse fare...Io sinceramente quando è stata aperta la scheda, ricordo che ero dalla parte opposta di colui che scrutinava...confermo che l'ho vista ma non sono andata li vicino a sentire che odore facesse, ne se lo facesse....Ma poichè non credo di essere mai stata una caxxara...se ti dico che è accaduto...fidati.... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes ..Poi oh...se non ti fidi...che ti posso fare?.... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 30 Mar 2010, 13:47

Robertone ha scritto:

Be no...calcolando che era intorno agli anni 90....l'ho usata per tutte le elezioni che si sono succedute....Adesso pero' s'era rancidita troppo e l'ho dovuta buttare.... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 30 Mar 2010, 13:48

Talebbana ha scritto:

A robertò, sono contenta che ti fidi di me....Io inventarmi una simile caxxata proprio non c'avrei nessun motivo....Il fatto che non abbia votato sinistra non vuol dire che sia una caxxara per forza.... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol

L'odore non si sentiva e sai perchè?...perchè i bussolotti dove si mettevano le schede non erano vicini a noi....e in genere quasi tutti, tranne le persone anziane, mettevano automamente le schede dentro la scatola corrispondente senza bisogno di aiuto ma guidati dal colore della scheda stessa....La mortadella non è che fosse un quintale....era una misera fettina messa la dentro...non so quanto odore potesse fare...Io sinceramente quando è stata aperta la scheda, ricordo che ero dalla parte opposta di colui che scrutinava...confermo che l'ho vista ma non sono andata li vicino a sentire che odore facesse, ne se lo facesse....Ma poichè non credo di essere mai stata una caxxara...se ti dico che è accaduto...fidati.... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes ..Poi oh...se non ti fidi...che ti posso fare?.... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes

Ma io, infatti, mica ho detto che nun te credo, ho detto che, fidandomi ciecamente di quello che dici, vorrà dire che tutte la altre persone che m'hanno raccontato la stessa cosa so' caxxari. Me pare de avello scritto chiaramente, pocanzi. Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_bounce

P.S. il fatto di aver votato a dx o sx non centra nulla, ci mancherebbe altro, per l'amor di Dio Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 30 Mar 2010, 13:49

Talebbana ha scritto:

Be no...calcolando che era intorno agli anni 90....l'ho usata per tutte le elezioni che si sono succedute....Adesso pero' s'era rancidita troppo e l'ho dovuta buttare.... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol

Non serve a niente per le zampe di gallina, la poi buttà... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 30 Mar 2010, 13:51

Robertone ha scritto:

Ma io, infatti, mica ho detto che nun te credo, ho detto che, fidandomi ciecamente di quello che dici, vorrà dire che tutte la altre persone che m'hanno raccontato la stessa cosa so' caxxari. Me pare de avello scritto chiaramente, pocanzi. Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_bounce

P.S. il fatto di aver votato a dx o sx non centra nulla, ci mancherebbe altro, per l'amor di Dio Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_wink

Ma infatti a questo punto penso che a quei tempi fosse una cosa comune...Magari la prima volta l'avrà fatta chissà chi...e qualcuno che votava da noi l'ha copiata...che ti devo dire...Sai la gente quando si tratta di far caxxate, il potere di emulazione non gli manca... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol

Io pero'...sempre riconfermando il mio stato di rinco ormai galoppante che mi contraddistingue.-, devo dire che non l'avevo mai sentita da altri.....e non pensavo fosse così popolare come cosa....pensa te..... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 30 Mar 2010, 20:32

"Buongiorno, mi servirebbe...."

Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Il topic degli O. T. - Pagina 33 Empty E io pago...

Messaggio  Robertone Mar 30 Mar 2010, 21:42

Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes

http://it.biz.yahoo.com/bilancio-domestico/articoli/stipendi-consiglieri-regionali/

Il topic degli O. T. - Pagina 33 236470 Il topic degli O. T. - Pagina 33 236470 Il topic degli O. T. - Pagina 33 236470 Il topic degli O. T. - Pagina 33 236470
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Il topic degli O. T. - Pagina 33 Empty Eh già...

Messaggio  Robertone Mer 31 Mar 2010, 12:38

Geppo c'aveva ragione:

Leggi un po'...

Vedrai che prima o poi, pure il "pirata"... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mer 31 Mar 2010, 12:46

Robertone ha scritto:Geppo c'aveva ragione:

Leggi un po'...

Vedrai che prima o poi, pure il "pirata"... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes

...e me sa tanto ....che geppo c'aveva ragione.... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes

Vedrai che prima o poi, pure qui sul forum.... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Mer 31 Mar 2010, 12:53

Talebbana ha scritto:

...e me sa tanto ....che geppo c'aveva ragione.... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Icon_rolleyes

Vedrai che prima o poi, pure qui sul forum.... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol

Aspetti che qualcuno proponga di provare ? Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mer 31 Mar 2010, 12:55

Robertone ha scritto:

Aspetti che qualcuno proponga di provare ? Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol

no no...aspetto che qualcuno venga pizzicato dietro a qualche cespuglio mentre si esce in biga.... Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 33 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili