Il topic degli O. T.
+16
sangiuvà
matts
santopadre
DON PAPPA
dr_kornak
easy jet
ugo
BONDEMBO
SandroEgo
zebra
Robertone
Talebbana
emmeddì
Geppo
bluesman
mimmo
20 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Il topic degli O. T.
Robertone ha scritto:Aleà, eh, ma dice che non è cosi'...
Io lascio perde, non c'ho voja de fà volontariato, 'sto periodo
eppure fidate che è da un bel pezzo che lo stiamo facendo...
neanche io ho voglia robè .......era per cercare di capire tutto quiRobertone ha scritto:Aleà, eh, ma dice che non è cosi'...
Io lascio perde, non c'ho voja de fà volontariato, 'sto periodo
ma forse so duro de comprendonio
bluesman ha scritto:neanche io ho voglia robè .......era per cercare di capire tutto qui
...molto coscientemente dico....è meglio non capire aleà....fai come ho fatto io.......
infatti io non capendo una mazza non voto piu da anni!!Talebbana ha scritto:
...molto coscientemente dico....è meglio non capire aleà....fai come ho fatto io.......
bluesman ha scritto:infatti io non capendo una mazza non voto piu da anni!!
..'anfatti...la prossima tappa mia sarà quella...
Mi ricordo una volta che ho fatto la scrutatrice....abbiamo aperto una scheda e dentro c'avevano messo una fetta di mortadella e scritto "magnateve pure questa"...
era la mia!!!Talebbana ha scritto:
Mi ricordo una volta che ho fatto la scrutatrice....abbiamo aperto una scheda e dentro c'avevano messo una fetta di mortadella e scritto "magnateve pure questa"...
Talebbana ha scritto:
'sta minchiata gira dai tempi della DC
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
In che senso?....che mettono fettine di mortadella nelle schede dai tempi della dc?...
Cmq a me, in anni che ho fatto la scrutatrice, non m'era mai capitata prima una cosa del genere.... ..ci siamo ammazzati dalle risate....
... confermoRobertone ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
ma la fetta di mortazza poi ???Talebbana ha scritto:
In che senso?....che mettono fettine di mortadella nelle schede dai tempi della dc?...
Cmq a me, in anni che ho fatto la scrutatrice, non m'era mai capitata prima una cosa del genere.... ..ci siamo ammazzati dalle risate....
Talebbana ha scritto:
Nel senso che questa storia (come quella del tizio col vespone a Piazza del Popolo, dietro ad un camioncino che trasportava lamiere, che è rimasto decapitato da una lamiera caduta dal camion, e il tronco continuava a guidare la vespa per altri 2 km, oppure quella dell'altro motociclista che caduto in terra, se rialza, se toglie il casco e je se apre la capoccia in due, etc. etc.) l'ho sentita che è successa almeno ad ogni seggio, almeno a tre o quattro persone diverse.
Mo', io de te me fido ciecamente, e mai metteri in dubbio quello che dici, ma me pare impossibile che possa accadere una cosa del genere, se non altro per l'odore che si sentirebbe provenire dalla scheda, prima che venga inserita nelll'urna, soprattutto, pero', perchè pare sia successo a venti scrutatori, in varie elezioni, in diversi seggi.
Il che, onestamente, me pare esagerato, come di' che Ricky Martin è un tombeur de femmes.
Robertone- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... confermo
..qualcuno mi ha detto di specificare che quando io ho fatto la scrutatrice, l'ho fatto quando avevo dai 20 ai 25 anni circa....Forse la DC c'era ancora, ma non vedo che minkia c'entri col fatto che questo episodio fosse avvenuto nella sezione in cui ero io....
Apprendo solo ora che questa bravata era diventata una cosa comune all'epoca, tanto da essere ricordata un po' da tutti...o almeno questo immagino, considerato che dubito fortemente che la cosa si sia risaputa solo perchè avvenuta in un umile seggio di periferia.....
bluesman ha scritto:ma la fetta di mortazza poi ???
Se la so' messa sugli occhi, e so' andati a voatre alle regionali 2010
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Robertone ha scritto:
Nel senso che questa storia (come quella del tizio col vespone a Piazza del Popolo, dietro ad un camioncino che trasportava lamiere, che è rimasto decapitato da una lamiera caduta dal camion, e il tronco continuava a guidare la vespa per altri 2 km, oppure quella dell'altro motociclista che caduto in terra, se rialza, se toglie il casco e je se apre la capoccia in due, etc. etc.) l'ho sentita che è successa almeno ad ogni seggio, almeno a tre o quattro persone diverse.
Mo', io de te me fido ciecamente, e mai metteri in dubbio quello che dici, ma me pare impossibile che possa accadere una cosa del genere, se non altro per l'odore che si sentirebbe provenire dalla scheda, prima che venga inserita nelll'urna, soprattutto, pero', perchè pare sia successo a venti scrutatori, in varie elezioni, in diversi seggi.
Il che, onestamente, me pare esagerato, come di' che Ricky Martin è un tombeur de femmes.
A robertò, sono contenta che ti fidi di me....Io inventarmi una simile caxxata proprio non c'avrei nessun motivo....Il fatto che non abbia votato sinistra non vuol dire che sia una caxxara per forza....
L'odore non si sentiva e sai perchè?...perchè i bussolotti dove si mettevano le schede non erano vicini a noi....e in genere quasi tutti, tranne le persone anziane, mettevano automamente le schede dentro la scatola corrispondente senza bisogno di aiuto ma guidati dal colore della scheda stessa....La mortadella non è che fosse un quintale....era una misera fettina messa la dentro...non so quanto odore potesse fare...Io sinceramente quando è stata aperta la scheda, ricordo che ero dalla parte opposta di colui che scrutinava...confermo che l'ho vista ma non sono andata li vicino a sentire che odore facesse, ne se lo facesse....Ma poichè non credo di essere mai stata una caxxara...se ti dico che è accaduto...fidati.... ..Poi oh...se non ti fidi...che ti posso fare?....
Robertone ha scritto:
Be no...calcolando che era intorno agli anni 90....l'ho usata per tutte le elezioni che si sono succedute....Adesso pero' s'era rancidita troppo e l'ho dovuta buttare....
Talebbana ha scritto:
A robertò, sono contenta che ti fidi di me....Io inventarmi una simile caxxata proprio non c'avrei nessun motivo....Il fatto che non abbia votato sinistra non vuol dire che sia una caxxara per forza....
L'odore non si sentiva e sai perchè?...perchè i bussolotti dove si mettevano le schede non erano vicini a noi....e in genere quasi tutti, tranne le persone anziane, mettevano automamente le schede dentro la scatola corrispondente senza bisogno di aiuto ma guidati dal colore della scheda stessa....La mortadella non è che fosse un quintale....era una misera fettina messa la dentro...non so quanto odore potesse fare...Io sinceramente quando è stata aperta la scheda, ricordo che ero dalla parte opposta di colui che scrutinava...confermo che l'ho vista ma non sono andata li vicino a sentire che odore facesse, ne se lo facesse....Ma poichè non credo di essere mai stata una caxxara...se ti dico che è accaduto...fidati.... ..Poi oh...se non ti fidi...che ti posso fare?....
Ma io, infatti, mica ho detto che nun te credo, ho detto che, fidandomi ciecamente di quello che dici, vorrà dire che tutte la altre persone che m'hanno raccontato la stessa cosa so' caxxari. Me pare de avello scritto chiaramente, pocanzi.
P.S. il fatto di aver votato a dx o sx non centra nulla, ci mancherebbe altro, per l'amor di Dio
Robertone- Capo Cazzaro
Talebbana ha scritto:
Be no...calcolando che era intorno agli anni 90....l'ho usata per tutte le elezioni che si sono succedute....Adesso pero' s'era rancidita troppo e l'ho dovuta buttare....
Non serve a niente per le zampe di gallina, la poi buttà...
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Ma io, infatti, mica ho detto che nun te credo, ho detto che, fidandomi ciecamente di quello che dici, vorrà dire che tutte la altre persone che m'hanno raccontato la stessa cosa so' caxxari. Me pare de avello scritto chiaramente, pocanzi.
P.S. il fatto di aver votato a dx o sx non centra nulla, ci mancherebbe altro, per l'amor di Dio
Ma infatti a questo punto penso che a quei tempi fosse una cosa comune...Magari la prima volta l'avrà fatta chissà chi...e qualcuno che votava da noi l'ha copiata...che ti devo dire...Sai la gente quando si tratta di far caxxate, il potere di emulazione non gli manca...
Io pero'...sempre riconfermando il mio stato di rinco ormai galoppante che mi contraddistingue.-, devo dire che non l'avevo mai sentita da altri.....e non pensavo fosse così popolare come cosa....pensa te.....
"Buongiorno, mi servirebbe...."
Robertone- Capo Cazzaro
E io pago...
http://it.biz.yahoo.com/bilancio-domestico/articoli/stipendi-consiglieri-regionali/
Robertone- Capo Cazzaro
Eh già...
Geppo c'aveva ragione:
Leggi un po'...
Vedrai che prima o poi, pure il "pirata"...
Leggi un po'...
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:Geppo c'aveva ragione:
Leggi un po'...
...e me sa tanto ....che geppo c'aveva ragione....
Vedrai che prima o poi, pure qui sul forum....
Talebbana ha scritto:
...e me sa tanto ....che geppo c'aveva ragione....
Vedrai che prima o poi, pure qui sul forum....
Aspetti che qualcuno proponga di provare ?
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Aspetti che qualcuno proponga di provare ?
no no...aspetto che qualcuno venga pizzicato dietro a qualche cespuglio mentre si esce in biga....
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Il topic ufficiale degli auguri di Natale
» ... degli ultimi 150 anni
» Cena degli aQuari senza i pesci....RELOAD...
» Sabato 7 maggio 2011 - Monte Alto degli Ausoni
» Topic danneggiato ?
» ... degli ultimi 150 anni
» Cena degli aQuari senza i pesci....RELOAD...
» Sabato 7 maggio 2011 - Monte Alto degli Ausoni
» Topic danneggiato ?
Pagina 33 di 40