BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il topic degli O. T.

+16
sangiuvà
matts
santopadre
DON PAPPA
dr_kornak
easy jet
ugo
BONDEMBO
SandroEgo
zebra
Robertone
Talebbana
emmeddì
Geppo
bluesman
mimmo
20 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 32 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  FritZ Gio 18 Mar 2010, 20:53

visto che siamo negli O.T. ...

piccolo sfogo personale contro tutte le maggiori case produttrici di componenti e telai bici:

Ho di nuovo la bici in assistenza...me so rotto er ca##o di portare la bici in assistenza e rimanere senza per 1 settimana o anche più!!! Non se pò prende una bici nuova e doverla subito riportare in negozio per la forcella (rock shox), per l'ammo (fox)!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAA! Ma la volete controllare la robba prima di metterla in commercio????!!!!!!
Ma volete azzeccare ogni tanto i livelli di olio nelle sospensioni?!?!?!?!?!?
Ma che ca##o ooooh!

E meno male che sul telaio gli adesivi del misuratore di sag che sono sui foderi posteriori ti dovrebbero dire il sag preciso...ma vaffa! SWO attaccati male cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

FIne dello sfogo personale.... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_cheers Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_cheers Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_cheers Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_cheers Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_cheers
a parte tutto, non se ne po più...
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  FritZ Gio 18 Mar 2010, 20:57

e non ci sono scuse che tengano.... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_exclaim Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_exclaim Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_exclaim Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_exclaim

ho veramente poca fiducia in tutte le aziende produttrici Il topic degli O. T. - Pagina 32 90672
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Il topic degli O. T. - Pagina 32 Empty Povero Cristo...

Messaggio  Robertone Ven 26 Mar 2010, 22:54

Il topic degli O. T. - Pagina 32 Allodapo

Il topic degli O. T. - Pagina 32 Kopfschuettel Il topic degli O. T. - Pagina 32 Kopfschuettel Il topic degli O. T. - Pagina 32 Kopfschuettel Il topic degli O. T. - Pagina 32 Kopfschuettel

Il topic degli O. T. - Pagina 32 Image001vr

Il topic degli O. T. - Pagina 32 120733
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Sab 27 Mar 2010, 00:50

Robertone ha scritto:Il topic degli O. T. - Pagina 32 Allodapo

Il topic degli O. T. - Pagina 32 Kopfschuettel Il topic degli O. T. - Pagina 32 Kopfschuettel Il topic degli O. T. - Pagina 32 Kopfschuettel Il topic degli O. T. - Pagina 32 Kopfschuettel

Il topic degli O. T. - Pagina 32 Image001vr

Il topic degli O. T. - Pagina 32 120733
ma chi è sto fijo de ma mingotta?? Il topic degli O. T. - Pagina 32 711868
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  Geppo Sab 27 Mar 2010, 01:14

Attenzione, che nella prima foto si vede benissimo che c'e' un ritocco alla gamba destra, come che qualcuno l'abbia cancellata con fotoshop, La sinistra invece si vede che ce l'ha.
E poi perchè nella prima foto piccola non l'hanno preso un po' prima dela macchina? almeno c'era una seconda immagine e si poteva capire meglio.
Il tipo non ha l'aria del mendicante fasullo per me. Può benissimo essere uno che ha dei problemi deambulatori ed in piedi non può stare (ci stanno persone con la distrofia che stanno in questo stato).
Sarebbe troppo da stupidi parcheggiare li un mercedes o quello che è e agire in quel modo davanti a tutti.
Poi tutto è possibile a sto mondo, io mi auguro che sia come ho detto.

No
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Il topic degli O. T. - Pagina 32 Empty So' passati 50 anni...

Messaggio  Robertone Mar 30 Mar 2010, 10:15

ma non è cambiato niente...

"ordina n'artro mezzo litro che me li bevo" oppure "il popolo quando si abitua a dì che sei bravo pure che nun fai gnente sei sempre bravo".....

parole sante...

Il topic degli O. T. - Pagina 32 Kopfschuettel Il topic degli O. T. - Pagina 32 Kopfschuettel Il topic degli O. T. - Pagina 32 Kopfschuettel
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 30 Mar 2010, 10:29

...mah....Io penso che se il centro destra è riuscito a vincere nel lazio, malgrado l'esclusione delle liste dei partiti principali....e di conseguenza la sinistra è riuscita a perdere nonostante pensava avesse la vittoria in tasca proprio a causa dell'esclusione dei suoi "unici" avversari, vuol dire che forse è ora che il centro sinistra si faccia un esamino di coscienza...Perdere anche quando gli "avversari" non "giocano", è una sconfitta davvero clamorosa..... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Fresse Ci sarà un perchè.......... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  Robertone Mar 30 Mar 2010, 10:30

Talebbana ha scritto:...mah....Io penso che se il centro destra è riuscito a vincere nel lazio, malgrado l'esclusione delle liste dei partiti principali....e di conseguenza la sinistra è riuscita a perdere nonostante pensava avesse la vittoria in tasca proprio a causa dell'esclusione dei suoi "unici" avversari, vuol dire che forse è ora che il centro sinistra si faccia un esamino di coscienza...Perdere anche quando gli "avversari" non "giocano", è una sconfitta davvero clamorosa..... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Fresse Ci sarà un perchè.......... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes

E secondo te, il centro destra NON ha giocato ???? Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 30 Mar 2010, 10:42

Robertone ha scritto:

E secondo te, il centro destra NON ha giocato ???? Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes

Be....le liste non c'erano....Era stato fatto un putiferio per non farle riammettere (giustamente direte tutti...)e con la convinzione così di avere vittoria facile....e invece....è andata buca un'altra volta....Quante altre batoste dovrà prendere la sinistra per rendersi conto che forse ha sbagliato qualche cosa e che la gente non ci crede più?.... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 30 Mar 2010, 10:43

Talebbana ha scritto:

Be....le liste non c'erano....Era stato fatto un putiferio per non farle riammettere (giustamente direte tutti...)e con la convinzione così di avere vittoria facile....e invece....è andata buca un'altra volta....Quante altre batoste dovrà prendere la sinistra per rendersi conto che forse ha sbagliato qualche cosa e che la gente non ci crede più?.... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes

Vabbeha, va, lassamo perde i discorsi su quello che la gente credo o no, che mejo... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 30 Mar 2010, 10:52

... beh, insomma, non si può certo dire che il centrodestra non abbia giocato, diciamo che l'esclusione della lista del PDL compensa l'effetto Marrazzo, sicché il risultato è figlio dei dissidi che hanno fatto implodere il governo Prodi e delle politiche sbagliate che sono state messe in atto per ricrearlo un centrosinistra. Sono parecchi anni che voto turandomi il naso, ormai, ed avendo fatto attività politica non avrei mai pensato che un giorno sarei arrivato a farlo ...
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 30 Mar 2010, 10:53

Be..in effetti...per 20 anni ho creduto ad un partito che pensavo facesse "anche" i miei interessi....In effetti sono stata parecchio credulona.... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes ..
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  matts Mar 30 Mar 2010, 10:54

Robertone ha scritto:

Talebbana ha scritto:

Be....le liste non c'erano....

infatti è risaputo che nel lazio alle precedenti elezioni la famosissima lista Renata Polverini presidente (che oggi ha preso il 26,3% risultando il primo partito del lazio) avrebbe preso più di AN e Forza Italia. Ma a quei tempi, per non farla vincere, i comunisti non fecere ammettere la lista...
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.matts.it/blog/

Messaggio  Talebbana Mar 30 Mar 2010, 10:58

emmeddì ha scritto:... Sono parecchi anni che voto turandomi il naso, ormai, ed avendo fatto attività politica non avrei mai pensato che un giorno sarei arrivato a farlo ...

non lo dire a me....Non perdonerò mai alla sinistra di avermi "costretto" a votare per la parte politica di un uomo che mi ha sempre fatto schifo...contro il quale mi sono sempre scagliata credendoci...mettendoci la mia faccia in tutte le piazze dove c'era una protesta contro l'illustrissimo....Altro che turarmi il naso....E tutto questo pur di non rivedere al governo certa gente che mi ha profondamente deluso e che tutto ha fatto tranne che i miei interessi..... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Fresse
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 30 Mar 2010, 11:02

Talebbana ha scritto:

non lo dire a me....Non perdonerò mai alla sinistra di avermi "costretto" a votare per la parte politica di un uomo che mi ha sempre fatto schifo...contro il quale mi sono sempre scagliata credendoci...mettendoci la mia faccia in tutte le piazze dove c'era una protesta contro l'illustrissimo....Altro che turarmi il naso....E tutto questo pur di non rivedere al governo certa gente che mi ha profondamente deluso e che tutto ha fatto tranne che i miei interessi..... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Fresse
... beh, non esageriamo, adesso, per farmi votare da quella parte, altro che turarmi il naso, avrebbero dovuto spararmi una siringa di anestetico per elefanti e portarmi al seggio in catene ...
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 30 Mar 2010, 11:03

Talebbana ha scritto:

Un po come' quello che per far dispetto alla moglie, si taglia il pene...(apprezza il fatto che ho scritto pene Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes )
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Mar 30 Mar 2010, 11:25

Talebbana ha scritto:...mah....Io penso che se il centro destra è riuscito a vincere nel lazio, malgrado l'esclusione delle liste dei partiti principali....e di conseguenza la sinistra è riuscita a perdere nonostante pensava avesse la vittoria in tasca proprio a causa dell'esclusione dei suoi "unici" avversari, vuol dire che forse è ora che il centro sinistra si faccia un esamino di coscienza...Perdere anche quando gli "avversari" non "giocano", è una sconfitta davvero clamorosa..... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Fresse Ci sarà un perchè.......... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes
hai scritto un po' di imprecisioni:
la lista era 1 e di un solo partito (PDL)
non è stata esclusa, ma semplicemente non presentata

ovvio che l'elettore di destra, non potendo votare pdl ha potuto spaziare tra altre 4 / 5 liste per cui il voto non si è certo perso...
avrebbe anche potuto votare per il solo presidente...

per quanto riguarda le altre considerazioni sulla sinistra che dovrebbe fare l'esame di coscienza (e non solo), condivido in pieno.

Ma esiste ancora la sinistra?
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  Talebbana Mar 30 Mar 2010, 11:30

Robertone ha scritto:

Un po come' quello che per far dispetto alla moglie, si taglia il pene...(apprezza il fatto che ho scritto pene Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes )

..non è questione di dispetto...ma di delusione....Sai quando credi profondamente in una persona e poi questa persona ti "pugnala" alle spalle?.... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes ..Be è un po' quella cosa là....Il senso di nausea che senti, ti fa sperare di non incontrarla più....e che forse è meglio avere a che fare con un nemico conosciuto che con un amico finto... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 30 Mar 2010, 11:39

mimmo ha scritto:hai scritto un po' di imprecisioni:
la lista era 1 e di un solo partito (PDL)
non è stata esclusa, ma semplicemente non presentata

ovvio che l'elettore di destra, non potendo votare pdl ha potuto spaziare tra altre 4 / 5 liste per cui il voto non si è certo perso...
avrebbe anche potuto votare per il solo presidente...

per quanto riguarda le altre considerazioni sulla sinistra che dovrebbe fare l'esame di coscienza (e non solo), condivido in pieno.

Ma esiste ancora la sinistra?
... no, è morta con Enrico Berlinguer
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Mar 30 Mar 2010, 12:17

Talebbana ha scritto:Be..in effetti...per 20 anni ho creduto ad un partito che pensavo facesse "anche" i miei interessi....In effetti sono stata parecchio credulona.... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes ..
e perche oggi non saresti piu credulona??
non mi dire che è per il motivo che ora voti per chi sta vincendo??
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Talebbana Mar 30 Mar 2010, 12:23

bluesman ha scritto:e perche oggi non saresti piu credulona??
non mi dire che è per il motivo che ora voti per chi sta vincendo??

Oggi non credo più a niente....mi interessa solo che quelli che ho votato per 20 anni non tornino più a governare ... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  bluesman Mar 30 Mar 2010, 12:25

Talebbana ha scritto:

Oggi non credo più a niente....mi interessa solo che quelli che ho votato per 20 anni non tornino più a governare ... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes
quindi non vai piu a votare!!? Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Talebbana Mar 30 Mar 2010, 12:28

bluesman ha scritto:quindi non vai piu a votare!!? Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes

...no...voto contro.... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Lol ..
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  bluesman Mar 30 Mar 2010, 12:38

Talebbana ha scritto:

...no...voto contro.... Il topic degli O. T. - Pagina 32 Lol ..
(cit Rb1)Un po come' quello che per far dispetto alla moglie, si taglia il
pene...(apprezza il fatto che ho scritto pene Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes )[/quote] Il topic degli O. T. - Pagina 32 581861 Il topic degli O. T. - Pagina 32 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Robertone Mar 30 Mar 2010, 12:39

Aleà, eh, ma dice che non è cosi'...

Io lascio perde, non c'ho voja de fà volontariato, 'sto periodo Il topic degli O. T. - Pagina 32 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili