BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il topic degli O. T.

+16
sangiuvà
matts
santopadre
DON PAPPA
dr_kornak
easy jet
ugo
BONDEMBO
SandroEgo
zebra
Robertone
Talebbana
emmeddì
Geppo
bluesman
mimmo
20 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 26 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  Talebbana Mer 24 Feb 2010, 22:22

Mah...una cosa buona pero' oggi c'è stata....Un mio cliente m'ha riportato una ricotta di pecora che fa lui.....................una cosa paradisiaca....un sapore di quelli che ricordavo solo da bambina...ma buonaaaaaaaaaaa.......Stasera....prima pane ricotta e zucchero....e poi caffellatte e ricotta..... Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973

La dieta ormai...la ricomincio a primavera.... Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  mimmo Gio 25 Feb 2010, 12:37

- 8 Il topic degli O. T. - Pagina 26 Fresse

nun avrò esagerato? Il topic degli O. T. - Pagina 26 Affraid
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  emmeddì Gio 25 Feb 2010, 12:49

mimmo ha scritto:- 8 Il topic degli O. T. - Pagina 26 Fresse

... direi di sì, perchè a giudicà da come ragioni, l'hai persi tutti de cervello!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Gio 25 Feb 2010, 12:53

emmeddì ha scritto:
mimmo ha scritto:- 8 Il topic degli O. T. - Pagina 26 Fresse

... direi di sì, perchè a giudicà da come ragioni, l'hai persi tutti de cervello!!! lol! lol! lol!
ma anche prima, non è che stavo meglio Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 25 Feb 2010, 13:12

mimmo ha scritto:ma anche prima, non è che stavo meglio Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol
... in assoluto non sei mai stato bene col cervello, ma adesso te ne stai ad approfittà lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 25 Feb 2010, 14:30

Mi ha scritto mia cugina che sta organizzando un evento al VOGUE, una discoteca che sta pure vicino casa.. Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973 ..Mi ha detto se voglio andare e se voglio portare qualcuno ...e nel caso farglielo sapere che così entriamo gratis...Perchè non andiamo?...Ergo..io mi sa che vado cmq...è una vita che non mi vado a fare due zompi fatti bene....e considerato che la musica e il ballo sono il mio grande amore......... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Icon_cheers Il topic degli O. T. - Pagina 26 Icon_cheers Il topic degli O. T. - Pagina 26 Icon_cheers Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973

Daje su molliconi...venite a perde una decina d'anni dentro la disco?... Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973 Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973 Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973..c'è pure la sala vintage dai..... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 25 Feb 2010, 15:21

Talebbana ha scritto:
Mi ha scritto mia cugina che sta organizzando un evento al VOGUE, una discoteca che sta pure vicino casa.. Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973 ..Mi ha detto se voglio andare e se voglio portare qualcuno ...e nel caso farglielo sapere che così entriamo gratis...Perchè non andiamo?...Ergo..io mi sa che vado cmq...è una vita che non mi vado a fare due zompi fatti bene....e considerato che la musica e il ballo sono il mio grande amore......... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Icon_cheers Il topic degli O. T. - Pagina 26 Icon_cheers Il topic degli O. T. - Pagina 26 Icon_cheers Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973
... senti cocca, io posso ballà solo in zone non a rischio sismico, in edifici costruiti seguendo alla lettera le norme antisismiche e col nulla osta della protezione civile lol! lol! lol! ... si je la famo a rimedià tutti gli attestati e le certificazioni per il 5 se po pure fa applauso applauso applauso ... ma si tromba o dovemo da venì già trombati?!? lol! lol! lol!
Talebbana ha scritto:
Daje su molliconi...venite a perde una decina d'anni dentro la disco?... Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973 Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973 Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973..c'è pure la sala bondage dai..... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol
... nun è er genere mio, cocca No No No nun è che se po allestì che so, una dark room lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Gio 25 Feb 2010, 15:22

emmeddì ha scritto:
... senti cocca, io posso ballà solo in zone non a rischio sismico, in edifici costruiti seguendo alla lettera le norme antisismiche e col nulla osta della protezione civile lol! lol! lol! ... si je la famo a rimedià tutti gli attestati e le certificazioni per il 5 se po pure fa applauso applauso applauso ... ma si tromba o dovemo da venì già trombati?!? lol! lol! lol!

... nun è er genere mio, cocca No No No nun è che se po allestì che so, una dark room lol! lol! lol!
Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Gio 25 Feb 2010, 15:27

emmeddì ha scritto:

Non è che poi te brucia tutt'er posto e nun te poi move?? Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Gio 25 Feb 2010, 15:31

BONDEMBO ha scritto:

Non è che poi te brucia tutt'er posto e nun te poi move?? Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol
... ahoooooooooooooooooooooooooooooo, nun so come trombi te, ma noi mica trombamo cor cu...o!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 25 Feb 2010, 15:35

Scusate...non è per dire...Ma non so se riuscireste a reggere pure la ballata, se doveste "suonare" prima....tanto meno penso che dopo aver ballato je la fareste ... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol ...C'avete na certa...rassegnateve....quindi non rompete le balle e partecipate.... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol

Red vieni anche tu?..... Il topic degli O. T. - Pagina 26 885436 ...tanto per ballare andremo d'accordo... Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973 Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 25 Feb 2010, 15:42

Talebbana ha scritto:Scusate...non è per dire...Ma non so se riuscireste a reggere pure la ballata, se doveste "suonare" prima....tanto meno penso che dopo aver ballato je la fareste ... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol ...C'avete na certa...rassegnateve....quindi non rompete le balle e partecipate.... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol

Red vieni anche tu?..... Il topic degli O. T. - Pagina 26 885436 ...tanto per ballare andremo d'accordo... Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973 Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol
... coccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, misura col metro tuo, come dice un amico mio!!! lol! lol! lol! noi potemo ballà, sonà, magnà tutto insieme cheers cheers cheers ... il problema è che se confondemo e rischiamo de sonà colla bocca, magnà coi piedi e ... lol! lol! lol!

Ultima modifica di emmeddì il Gio 25 Feb 2010, 15:51 - modificato 1 volta.
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Gio 25 Feb 2010, 15:44

emmeddì ha scritto:
... ahoooooooooooooooooooooooooooooo, nun so come trombi te, ma noi mica trombamo cor cu...o!!! lol! lol! lol!

Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol ....credevo che avessi usato la forma riflessiva del verbo.... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol ...io comunque, trombo all'antica... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol con.... e na ..... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol

Talebbana ha scritto:Scusate...non è per dire...Ma non so se riuscireste
a reggere pure la ballata, se doveste "suonare" prima....tanto meno
penso che dopo aver ballato je la fareste ... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol ...C'avete na certa...rassegnateve....quindi non rompete le balle e partecipate.... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol

Apparte lfatto, che per suonare si usa un "certo" tipo di strumento e per ballare "un'altro" (tranne un certo R.S. che fa indifferentemente tutteddue le cose con tutteddue gli strumenti anche nello stesso momento o se glielo chiedi con due ritmi diversi.... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol ), io nei luoghi dove si balla, dopo i primi inutili tentativi, ho sempre curato.....la tappezzeria Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol ....e concordo; x "ballare", non è che ci voglia un particolare intesa psicosociale... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol

EDIT: Oltre a un certo R.S., avevo dimenticato di inserire un certo Z.F. Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Geppo Gio 25 Feb 2010, 15:46

BONDEMBO ha scritto:

Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol ....credevo che avessi usato la forma riflessiva del verbo.... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol ...io comunque, trombo all'antica... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol con.... e na ..... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol

Apparte lfatto, che per suonare si usa un "certo" tipo di strumento e per ballare "un'altro" (tranne un certo R.S. che fa indifferentemente tutteddue le cose con tutteddue gli strumenti anche nello stesso momento o se glielo chiedi con due ritmi diversi.... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol ), io nei luoghi dove si balla, dopo i primi inutili tentativi, ho sempre curato.....la tappezzeria Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol ....e concordo; x "ballare", non è che ci voglia un particolare intesa psicosociale... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol

EDIT: Oltre a un certo R.S., avevo dimenticato di inserire un certo Z.F. Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol
Ma che te s'e' incantato er "LOL" ? Il topic degli O. T. - Pagina 26 142494
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  BONDEMBO Gio 25 Feb 2010, 15:47

Geppo ha scritto:
Ma che te s'e' incantato er "LOL" ? Il topic degli O. T. - Pagina 26 142494

No, lo sai, è che so povero... Il topic degli O. T. - Pagina 26 142494
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Talebbana Gio 25 Feb 2010, 15:51

BONDEMBO ha scritto: ....e concordo; x "ballare", non è che ci voglia un particolare intesa psicosociale... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol

EDIT: . Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol

Apposta..alza il di dietro e cammina...tanto la disco sta dalle parti dello stadio...non lontana.. Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973 ..e con noi la tappezzeria non la fai...Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973

E invece di pensare a suonare le trombe Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973, applicatevi e imparatevi la baciata......sempre che sappiate cosa sia..... Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 25 Feb 2010, 16:01

Talebbana ha scritto:

Apposta..alza il di dietro e cammina...tanto la disco sta dalle parti dello stadio...non lontana.. Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973 ..e con noi la tappezzeria non la fai...Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973

E invece di pensare a suonare le trombe Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973, applicatevi e imparatevi la baciata......sempre che sappiate cosa sia..... Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973
... noi de baciata conosciamo soltanto la rima, quella in cui due versi successivi rimano tra loro, presentando lo stesso suono, e nun sto a parlà de rotti e scorregge, ehhhhhhhhhhhh!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 25 Feb 2010, 16:03

emmeddì ha scritto:
... noi de baciata conosciamo soltanto la rima, quella in cui due versi successivi rimano tra loro, presentando lo stesso suono, e nun sto a parlà de rotti e scorregge, ehhhhhhhhhhhh!!! lol! lol! lol!

....be allora stateme lontano che non mi interessano.... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 25 Feb 2010, 16:06

Talebbana ha scritto:

....be allora stateme lontano che non mi interessano.... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol Il topic degli O. T. - Pagina 26 Lol
... che fatica, ahooooooooooooooooooooo, ma quan'è che la rilasciano la tua maestra d'itagliano?!? so passati vent'anni da quando l'hanno rapita lol! lol! lol! ... va a finì che ce tocca fa na colletta lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 25 Feb 2010, 16:10

emmeddì ha scritto:
... che fatica, ahooooooooooooooooooooo, ma quan'è che la rilasciano la tua maestra d'itagliano?!? so passati vent'anni da quando l'hanno rapita lol! lol! lol! ... va a finì che ce tocca fa na colletta lol! lol! lol!

A forza di fare rime baciate, c'è rimasta secca...... Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973 Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973 Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973 Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 25 Feb 2010, 16:11

Talebbana ha scritto:

A forza di fare rime baciate, c'è rimasta secca...... Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973 Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973 Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973 Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973
... beh, si vede che non le sa fare, altrimenti "secchi" avrebbero dovuto rimanerci i suoi rapitori lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  matts Gio 25 Feb 2010, 16:14

emmeddì ha scritto:

...ed ei avea del cul fatto trombetta...
Il topic degli O. T. - Pagina 26 75536
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.matts.it/blog/

Messaggio  Talebbana Gio 25 Feb 2010, 16:18

emmeddì ha scritto:
... beh, si vede che non le sa fare, altrimenti "secchi" avrebbero dovuto rimanerci i suoi rapitori lol! lol! lol!

Problemi suoi.. Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973 ..Ognuno fa le rime baciate come je pare... Il topic degli O. T. - Pagina 26 908973 ..
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 25 Feb 2010, 16:19

matts ha scritto:

... ecchetelo tiè, è arrivato Barbaricciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 25 Feb 2010, 16:21

matts ha scritto:

..invece di parlar di trombette....mettiti un avatar che è meglio.... Il topic degli O. T. - Pagina 26 Icon_cheers Il topic degli O. T. - Pagina 26 Icon_cheers Il topic degli O. T. - Pagina 26 Icon_cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

- Argomenti simili