Il topic degli O. T.
+16
sangiuvà
matts
santopadre
DON PAPPA
dr_kornak
easy jet
ugo
BONDEMBO
SandroEgo
zebra
Robertone
Talebbana
emmeddì
Geppo
bluesman
mimmo
20 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: Il topic degli O. T.
er prosciutto?alexxandra ha scritto:bluesman ha scritto: della serie...........................quante me ne ha date.......ma quante je ne ho dette!?
Aleà...ce serve una faccetta da duro solo per te....sei troppo forte.....ho trovato tue "tracce" in giro per il web....... e te lo dovevo dì....e me sto a tajà.....
mares ha scritto:er prosciutto?alexxandra ha scritto:bluesman ha scritto: della serie...........................quante me ne ha date.......ma quante je ne ho dette!?
Aleà...ce serve una faccetta da duro solo per te....sei troppo forte.....ho trovato tue "tracce" in giro per il web....... e te lo dovevo dì....e me sto a tajà.....
....diciamo che c'ha a che fare... ... me fa ammazzà aleandro quando diventa perentorio....tipo lo scorso anno alla 24 ore quando arrivò il ns compagno in piena notte e si mise a chiamare aleandro che dormiva perchè l'altro non era a dare il cambio....Epocale la sua risposta, seppur misera ma carica di significato e detta con fare minaccioso "eeehhhhhhhhhhh"(traduz. "che c... voi che me stai a rompe li coj... mentre dormo...spero per te che sia una cosa seria che senno' te...ecc.ecc.ecc...)...... Me fa tajà......
Un mito....!!!!!
che ve devo dì!....... siceramente lo stavo proprio aspettando (te ricordi alessa quando ti dico che sono cinese per certe cose?)in privato mi ha ribadito che del brusciutto non gli frega un cazzo....voi ce credete?? ....io no!!!
e cmq gli ho risposto che non è il fatto del brusciutto ma è tanto per fargli capire una volta per tutte che se ha piacere di stare ed uscire con gli "amici"che lo facesse (vedi la visita dei cassinari che ci fanno ogni anno e tante altre occasioni)e invece lui manifesta per gli "amici"solo il suo classico opportunismo
e cmq gli ho risposto che non è il fatto del brusciutto ma è tanto per fargli capire una volta per tutte che se ha piacere di stare ed uscire con gli "amici"che lo facesse (vedi la visita dei cassinari che ci fanno ogni anno e tante altre occasioni)e invece lui manifesta per gli "amici"solo il suo classico opportunismo
ovviamente state a parla' de uno ipotetico, non un utente del forumone, vero?bluesman ha scritto:che ve devo dì!....... siceramente lo stavo proprio aspettando (te ricordi alessa quando ti dico che sono cinese per certe cose?)in privato mi ha ribadito che del brusciutto non gli frega un cazzo....voi ce credete?? ....io no!!!
dunque, famme capì...bluesman ha scritto:e si caro mimmo e mi sembra sia chiaro di chi sto parlando
uno che nun je piace er prisciutto, è a dieta, vuole pinetare...
no, non mi viene in mente nessuno
quindi l'html era abilitato?geppo960 ha scritto:A spiritosoniiiiiiiiiiiii
Mo che me so' imparato questo
Essi' che me diverto
ma infatti non vale la pena di sforzarsi a capiremares ha scritto:dunque, famme capì...bluesman ha scritto:e si caro mimmo e mi sembra sia chiaro di chi sto parlando
uno che nun je piace er prisciutto, è a dieta, vuole pinetare...
no, non mi viene in mente nessuno
non so se a livello forum l'hai attivato, io l'ho trovato nel profilo ed ho attivato.mares ha scritto:quindi l'html era abilitato?geppo960 ha scritto:A spiritosoniiiiiiiiiiiii
Essi' che me diverto
l'admin dice che era già attivo, sarà come per il formato della datageppo960 ha scritto:non so se a livello forum l'hai attivato, io l'ho trovato nel profilo ed ho attivato.mares ha scritto:quindi l'html era abilitato?geppo960 ha scritto:A spiritosoniiiiiiiiiiiii
Essi' che me diverto
yessse chi vuole può attivarlo dal proprio profilo!mares ha scritto:l'admin dice che era già attivo, sarà come per il formato della datageppo960 ha scritto:non so se a livello forum l'hai attivato, io l'ho trovato nel profilo ed ho attivato.mares ha scritto:quindi l'html era abilitato?geppo960 ha scritto:A spiritosoniiiiiiiiiiiii
Essi' che me diverto
...Buongiorno stelline care.....
Buongiorno a tutti i miei alunni cari....
Oggi avete studiato bene?...
La sapete la lezione?...
Chi si offre volontario per essere interrogato.....?
Decido io?...
Oggi avete studiato bene?...
La sapete la lezione?...
Chi si offre volontario per essere interrogato.....?
Decido io?...
Finalmente potrò rimettermi a paro con tutti i racconti di MD nel thread apposito
D'altronde come lui dice:
"ma anche un pò di cu.. è ben accetto"
D'altronde come lui dice:
md1946 ha scritto:Su richiesta sono andato a ritroso a cercare quelli vecchi, quindi
comincerò da quelli, sicuramente ne avrò saltato qualcuno, ma tant'è,
se ne trovate altri mi ... corrigerete
"ma anche un pò di cu.. è ben accetto"
"...Quando non hai voglia di parlare..
....certe volte capita...
...non ti va di fare più domande....
....perché conosci le risposte..."
....certe volte capita...
...non ti va di fare più domande....
....perché conosci le risposte..."
Dio bon...Oggi sono andata ad una festa.....non ce l'ho fatta...sembravo una drogata in astinenza da mesi...Mi sono gettata su pizza con la nutella e ciambellone con pezzi di cioccolata che alla fine mi stavo sentendo male....
Aho...dopo tutta la settimana di dieta, nel week ci vuole un sacro, mega, godurioso strappo alla regola........o a quello che ve pare a voi......
...anche se....domani per la rimpatriata penso farò anche peggio....
Aho...dopo tutta la settimana di dieta, nel week ci vuole un sacro, mega, godurioso strappo alla regola........o a quello che ve pare a voi......
...anche se....domani per la rimpatriata penso farò anche peggio....
Bocca le maGGico
@ Vence,
simpatico il nuovo avatar, ma è come quelle "famose" penne, che quando bevi e si gira il boccale... si spoglia 'gnuda???
simpatico il nuovo avatar, ma è come quelle "famose" penne, che quando bevi e si gira il boccale... si spoglia 'gnuda???
skeleton ha scritto:@ Vence,
ebbbravo ...una volta costavano parecchio ...ora le puoi avere a 4 soldi, visto che le donne nn vanno più di moda!!
ugo- Aspirante Fancazzista
ervence ha scritto:skeleton ha scritto:@ Vence,
ebbbravo ...una volta costavano parecchio ...ora le puoi avere a 4 soldi, visto che le donne nn vanno più di moda!!
...c'hai ragione.....
e vero a me no mi vuole tronbare più nesuno
easy jet- Aspirante Fancazzista
Spe' che sto a cerca' er numero de Pieroeasy jet ha scritto:e vero a me no mi vuole tronbare più nesuno
Digli allora : "Hallo guapo !!! please don't tromb too match and think to friends."bluesman ha scritto:ve saluta guapo dagli stati uniti
dice che c'ha paura della suina!!Geppo960 ha scritto:Digli allora : "Hallo guapo !!! please don't tromb too match and think to friends."bluesman ha scritto:ve saluta guapo dagli stati uniti
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Il topic ufficiale degli auguri di Natale
» ... degli ultimi 150 anni
» Cena degli aQuari senza i pesci....RELOAD...
» Sabato 7 maggio 2011 - Monte Alto degli Ausoni
» Topic danneggiato ?
» ... degli ultimi 150 anni
» Cena degli aQuari senza i pesci....RELOAD...
» Sabato 7 maggio 2011 - Monte Alto degli Ausoni
» Topic danneggiato ?
Pagina 8 di 40