spurgo o cambio liquido freni avid
+2
SandroEgo
bluesman
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
spurgo o cambio liquido freni avid
il video è in inglese ma molto facile da seguire o eseguire il kit lo si può costruire da soli
Re: spurgo o cambio liquido freni avid
Quando ho un attmo di respiro vi posto il kit per lo spurgo Avid che ho costruito!!!
Promesso!
Promesso!
Guapo73- Fancazzista
vabbe' caso mai me lo presti e le foto gliele faccio ioMonsignorGuapo ha scritto:Quando ho un attmo di respiro vi posto il kit per lo spurgo Avid che ho costruito!!!
Promesso!
mimmo ha scritto:vabbe' caso mai me lo presti e le foto gliele faccio io
Te piacerebbe eh.......
Guapo73- Fancazzista
se a qualcuno interessasse.....mi sembra un ottimo prezzo!
http://www.26bikes.com/tools/bleed_kits/a2z_bleeding_kit
[img][/img]
[img][/img]
però mi sembra una soluzione "mono"...bluesman ha scritto:se a qualcuno interessasse.....mi sembra un ottimo prezzo!
per fare lo spurgo a regola d'arte (almeno per avid) ne servono due: uno sulla pompa e uno sulla pinza
altrimenti c'è pure questo (ma non ti danno i tubi?)
alla fine io ho risolto trovando tutti i pezzi in giro, ma adesso volevo mettere un buon oring perchè l'innesto sulle leva mi sembra poco stagno; su tuo suggerimento proverò il nastro al teflon
si è vero!!per avid di siringhe ne servono due....la seconda volendo la puoi trovare facilmente in farmaciamatts ha scritto:
però mi sembra una soluzione "mono"...
per fare lo spurgo a regola d'arte (almeno per avid) ne servono due: uno sulla pompa e uno sulla pinza
altrimenti c'è pure questo (ma non ti danno i tubi?)
alla fine io ho risolto trovando tutti i pezzi in giro, ma adesso volevo mettere un buon oring perchè l'innesto sulle leva mi sembra poco stagno; su tuo suggerimento proverò il nastro al teflon
bluesman ha scritto:si è vero!!per avid di siringhe ne servono due....la seconda volendo la puoi trovare facilmente in farmacia
Oppure ai giardinetti
Robertone- Capo Cazzaro
si ma in quel kit i tubi e i connettori non sono uguali quindi oltre alla siringa hai bisogno di un altro tubo e connettore: secondo me sarebbero più onesti a farti il kit doppio a 15€bluesman ha scritto:si è vero!!per avid di siringhe ne servono due....la seconda volendo la puoi trovare facilmente in farmacia
e poi, che me ne faccio degli accessori per magura ecc.?matts ha scritto:si ma in quel kit i tubi e i connettori non sono uguali quindi oltre alla siringa hai bisogno di un altro tubo e connettore: secondo me sarebbero più onesti a farti il kit doppio a 15€bluesman ha scritto:si è vero!!per avid di siringhe ne servono due....la seconda volendo la puoi trovare facilmente in farmacia
quindi, ci si mette d'accordo 1 avid e 1 magura e si comprano 2 kit e poi si stecca...
ma tutto questo per i connettori perché siringhe e tubi si trovano tranquillamente in ospedale (basta farsi ricoverare o corteggiare un'infermiera)
puoi sempre chiedere a mirka...mimmo ha scritto:e poi, che me ne faccio degli accessori per magura ecc.?
quindi, ci si mette d'accordo 1 avid e 1 magura e si comprano 2 kit e poi si stecca...
ma tutto questo per i connettori perché siringhe e tubi si trovano tranquillamente in ospedale (basta farsi ricoverare o corteggiare un'infermiera)
anfattimatts ha scritto:puoi sempre chiedere a mirka...mimmo ha scritto:e poi, che me ne faccio degli accessori per magura ecc.?
Argomenti simili
» Freni Avid
» Il topic degli O. T.
» Addio spurgo freni...
» Spurgo dei freni Hayes Nine
» Kit Spurgo Freni Artigianale: le siringhe!!!
» Il topic degli O. T.
» Addio spurgo freni...
» Spurgo dei freni Hayes Nine
» Kit Spurgo Freni Artigianale: le siringhe!!!
Pagina 1 di 1