13 ottobre - San Vittorino
+2
Geppo
emmeddì
6 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: 13 ottobre - San Vittorino
... San Vittorino!!! me so sbajato, nun fa er gridino!!!Robertone ha scritto:San Severino ????
Nelle Marche ????
Non è troppo lontano ???
emmeddì- Capo Cazzaro
Lo vedi ???emmeddì ha scritto:... San Vittorino!!! me so sbajato, nun fa er gridino!!!
Non t'ho detto niente, t'ho dato la possibilità de correggete, e tu che fai, me tratti pure male...
P.S. Uebbemà, vojo 'sta faccina
Robertone- Capo Cazzaro
Comunque ancora non capisco.
Prima, poco sopra, vatte a rilegge, ti ho chiesto se fosse quello che abbiamo fatto con Mimmè, MC, etc. etc. e te m'hai risposto cosi' :
Me sai che stamattina, stai peggio del solito...
Prima, poco sopra, vatte a rilegge, ti ho chiesto se fosse quello che abbiamo fatto con Mimmè, MC, etc. etc. e te m'hai risposto cosi' :
Ora, com'è che è diventato fattibile ???... yesse Robbè, anfatti Mimmè è arrivato mezzo morto, è pieno di rampe dure su fondo infame, non è ancora in grado di farlo, bisogna farcelo arrivare per gradi, altrimenti si rompe e me manna affanculo
Robertone- Capo Cazzaro
... e mica t'ho trattato male, lo sai che te vojo bene!!!Robertone ha scritto:Lo vedi ???
Non t'ho detto niente, t'ho dato la possibilità de correggete, e tu che fai, me tratti pure male...
P.S. Uebbemà, vojo 'sta faccina
emmeddì- Capo Cazzaro
Quindi sta beneRobertone ha scritto:...
Mica tanto: ancora non m'ha risposto alla seconda eccezione che gli ho fatto...Geppo ha scritto:Quindi sta bene
Robertone- Capo Cazzaro
San Vittorino è dura la prima parte con pendenze brevi ma da 18% e la variante dopo la provinciale vicino all'agriturismo. Cmq l'ultima volta io e il Principe l'abbiamo fatta completa con 2 ore.
Per il Principino io consiglio di salire da San Vittorino come la parte finale del 51 fino al casale e andare poi a destra direzione San Gregorio (salita larga, sterrata e semplice) poi ti attacchi al 48 dove la salita inizialmente sterrata diventa poi asfaltata e chiusa al traffico. In questo modo cambiate giro e il 18-20% di pendenza la trovi poi in discesa da San Gregorio.
Si fa in 2 ore e mezza
Per il Principino io consiglio di salire da San Vittorino come la parte finale del 51 fino al casale e andare poi a destra direzione San Gregorio (salita larga, sterrata e semplice) poi ti attacchi al 48 dove la salita inizialmente sterrata diventa poi asfaltata e chiusa al traffico. In questo modo cambiate giro e il 18-20% di pendenza la trovi poi in discesa da San Gregorio.
Si fa in 2 ore e mezza
siccome che oggi è particolarmente rincoglionito (più del solito), prima si riferiva a sentiero vulcano...Robertone ha scritto:Mica tanto: ancora non m'ha risposto alla seconda eccezione che gli ho fatto...Geppo ha scritto:Quindi sta bene
Perchè, te 'ndo stai ???darioromaest ha scritto:San Vittorino è dura la prima parte con pendenze brevi ma da 18% e la variante dopo la provinciale vicino all'agriturismo. Cmq l'ultima volta io e il Principe l'abbiamo fatta completa con 2 ore.
Si fa in 2 ore e mezza
Robertone- Capo Cazzaro
Non s'ho se potrò esserci...Robertone ha scritto:Perchè, te 'ndo stai ???
Cmq se vengo e me rode ve faccio arrivà fino a Guadagnolo
Nel caso, prima de usci' de casa, pijate 'na camomilladarioromaest ha scritto:Non s'ho se potrò esserci...
Robertone- Capo Cazzaro
... ahoooooooooooooooooooo, io parlavo del Sentiero Vulcano, mica di San Vittorino!!! comunque è vero che stamattina sto peggio del solito, il mondo è pieno di teste di cazzo e sono due giorni che si sono dati appuntamento per martoriarmi i coglioni!!!Robertone ha scritto:Comunque ancora non capisco.
Ora, com'è che è diventato fattibile ???
emmeddì- Capo Cazzaro
... te sì che me capisci, Mimmè!!!mimmo ha scritto:siccome che oggi è particolarmente rincoglionito (più del solito), prima si riferiva a sentiero vulcano...
emmeddì- Capo Cazzaro
... facce un planning passo passo del giro va, così, si nun dovessi venì, nun se perdemodarioromaest ha scritto:San Vittorino è dura la prima parte con pendenze brevi ma da 18% e la variante dopo la provinciale vicino all'agriturismo. Cmq l'ultima volta io e il Principe l'abbiamo fatta completa con 2 ore.
Si fa in 2 ore e mezza
emmeddì- Capo Cazzaro
ma quale planning... n'hai capito che tutto 'n salita?emmeddì ha scritto:... facce un planning passo passo del giro va, così, si nun dovessi venì, nun se perdemodarioromaest ha scritto:San Vittorino è dura la prima parte con pendenze brevi ma da 18% e la variante dopo la provinciale vicino all'agriturismo. Cmq l'ultima volta io e il Principe l'abbiamo fatta completa con 2 ore.
Si fa in 2 ore e mezza
emmeddì ha scritto:ahoooooooooooooooooooo, io parlavo del Sentiero Vulcano, mica di San Vittorino!!!
Gnaapossofà...
Robertone- Capo Cazzaro
Difatti, l'unica certezza era proprio quellamimmo ha scritto:ma quale planning... n'hai capito che tutto 'n salita?
Robertone- Capo Cazzaro
Questa è la traccia ampiamente modificabileemmeddì ha scritto:... facce un planning passo passo del giro va, così, si nun dovessi venì, nun se perdemo
Saranno 16-17 km di salita ma non molto pendente... e poi sono riuscita a farla ioRobertone ha scritto:Difatti, l'unica certezza era proprio quella
La cosa positiva che non ci sono passaggi tecnici in salita quindi basta spigne sui pedali q.b.
.... e se metti davanti er Principe te sbriciola pure i pochi sassolini che se incontrano
... il dislivello non è poco, come prima volta, ma se è "tranquillo" si potrebbe anche fare, perché il giro è vicino ed abbastanza vario domani gli do un'occhiata con compegps giusto per essere sicuro che non si siano sorpresedarioromaest ha scritto:Questa è la traccia ampiamente modificabile
Il tratto "Per circa un km risulta molto difficile rimanere in sella a causa della pendenza e delle grosse pietre" è realmente impegnativo? fattibile per un pischello alle prime armi, visto che quello che aveva imparato da ragazzino se l'è bello che dimenticato?
emmeddì- Capo Cazzaro
Io il giro l'avevo fatto da solo e con una diversa traccia e arrivato in cima alla fonte ho mangiato qualcosa e visto l'ora ho preferito scendere per la via più breve che è il contrario di quella traccia e non mi sono addentrato solo per la discesa. Cmq non dovrebbe essere nulla di eclatante poi per una full da 29. Di biker che pedalano quelle colline sono a migliaia (e anfatti vo incontrato la 18 mesi orsono ) e scendono sempre tutti interi.emmeddì ha scritto:... il dislivello non è poco, come prima volta, ma se è "tranquillo" si potrebbe anche fare, perché il giro è vicino ed abbastanza vario domani gli do un'occhiata con compegps giusto per essere sicuro che non si siano sorprese
Il tratto "Per circa un km risulta molto difficile rimanere in sella a causa della pendenza e delle grosse pietre" è realmente impegnativo? fattibile per un pischello alle prime armi, visto che quello che aveva imparato da ragazzino se l'è bello che dimenticato?
Cmq da vedere anche il tempo. Sabato sembra non bello, Domenica forse col sole.
Praticamente il giro è questo .darioromaest ha scritto:Non s'ho se potrò esserci...
Guarda un po che ho ritrovato
Che dite ???
Quasi quasi...Proposta per domenica escursionisti Monterotondo
Robertone- Capo Cazzaro
Passeggiata simpatica, si potrebbe fare.Robertone ha scritto:Che dite ???
Io domenica non posso però, se volete andare per me no prob.
mi invento qlcosa sabato.
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Terzo tempo (dove mangiare)
» Sabato 19/5/2012 - S. Vittorino
» 5/6 ottobre!!!
» domenica 23 ottobre
» 26 ottobre ... Monte Autore!!!
» Sabato 19/5/2012 - S. Vittorino
» 5/6 ottobre!!!
» domenica 23 ottobre
» 26 ottobre ... Monte Autore!!!