26 ottobre ... Monte Autore!!!
+2
mimmo
emmeddì
6 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
26 ottobre ... Monte Autore!!!
... scelta quasi obbligata sta settimana!!! sabato 26 perché domenica sono quasi sicuramente incasinato, Monte Autore perché siamo nel periodo migliore per ammirare i colori autunnali ed il meteo è ottimo!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Re: 26 ottobre ... Monte Autore!!!
... t'avessero fatto fare le differenziali da piccolo magari a quest'ora avevi recuperato il gap!
emmeddì- Capo Cazzaro
da piccolo stavo nella classe femminile, alle differenziali non mi ci hanno voluto...emmeddì ha scritto:... t'avessero fatto fare le differenziali da piccolo magari a quest'ora avevi recuperato il gap!
... ecco perché c'hai le tette!!!mimmo ha scritto:da piccolo stavo nella classe femminile, alle differenziali non mi ci hanno voluto...
emmeddì- Capo Cazzaro
... dunque, a parte il triunvirato ricostituito col principino in sostituzione di Aleà, e posto che Matts non può, chi altro si aggrega???
Dario???
Geppo???
Robertone???
Dario???
Geppo???
Robertone???
emmeddì- Capo Cazzaro
Io, a parte la bici che non c'avrei per via delle ruote,emmeddì ha scritto:... dunque, a parte il triunvirato ricostituito col principino in sostituzione di Aleà, e posto che Matts non può, chi altro si aggrega???
Dario???
Geppo???
Robertone???
sto sabato non posso.
... la ruota te la do ioGeppo ha scritto:Io, a parte la bici che non c'avrei per via delle ruote,
sto sabato non posso.
emmeddì- Capo Cazzaro
... abbravo!!!darioromaest ha scritto:Io sto già facendo stretching
emmeddì- Capo Cazzaro
... per quanto riguarda l'organizzazione, essendo un giro lungo e panoramico ed avendo intenzione di tornare da fosso fioio, il pranzo sarà al sacco in cima al Monte Autore, con possibilità di arrivare sulla vetta
emmeddì- Capo Cazzaro
COn calma, con calma...emmeddì ha scritto:... dunque, a parte il triunvirato ricostituito col principino in sostituzione di Aleà, e posto che Matts non può, chi altro si aggrega???
Dario???
Geppo???
Robertone???
Robertone- Capo Cazzaro
Allora hai deciso di passare per il fosso fioioemmeddì ha scritto:... ed avendo intenzione di tornare da fosso fioio
Ottima palestra per il principino
... abbiamo optato apposta per il pranzo al sacco, così bivaccando e riposando in vetta recuperiamo le energie che ci servono per fare fosso fioio spero che il principino apprezzi e non mi mandi affanculo!!!darioromaest ha scritto:Allora hai deciso di passare per il fosso fioio
Ottima palestra per il principino
emmeddì- Capo Cazzaro
io non ci conterei più di tanto...
tra la prospettiva di mangiare belli riposati dar pajetta e quella di mangiare un panino sul monte autore per poi sfondarsi la schiena lungo fosso fioio secondo te cosa sceglierebbe il giovane virgulto?
tra la prospettiva di mangiare belli riposati dar pajetta e quella di mangiare un panino sul monte autore per poi sfondarsi la schiena lungo fosso fioio secondo te cosa sceglierebbe il giovane virgulto?
... se è come il padre, la seconda di sicuromimmo ha scritto:io non ci conterei più di tanto...
emmeddì- Capo Cazzaro
è una vita che non ci vado, ma mi sembra di aver sentito dire che quest'anno era stato risistemato al pari di un'autostrada...mimmo ha scritto:sfondarsi la schiena lungo fosso fioio secondo te cosa sceglierebbe il giovane virgulto?
... no, Mattè, ci siamo stati da relativamente poco ed è rimasto tale e qualematts ha scritto:è una vita che non ci vado, ma mi sembra di aver sentito dire che quest'anno era stato risistemato al pari di un'autostrada...
emmeddì- Capo Cazzaro
Punta&orario, pliz
P.S. ancora non posso sciogliere la riserva, però...
Robertone- Capo Cazzaro
Io questa mattina mi sono alzato con vomito e diarrea quindi non sono proprio sicuro di potercela fare.
[Mode cazzeggio ON]darioromaest ha scritto:Io questa mattina mi sono alzato con vomito e diarrea quindi non sono proprio sicuro di potercela fare.
lavorato troppo ieri eh? effetto collaterale normale, te lo dicevo io che prima o poi ti sarebbe venuta la nausea...
[Mode cazzeggio OFF]
Azz. mi dispiace Darie', speriamo che per domani riesci a riprenderti...
... daje Dariè, che il modo de tappate il culo lo trovamo!!!darioromaest ha scritto:Io questa mattina mi sono alzato con vomito e diarrea quindi non sono proprio sicuro di potercela fare.
emmeddì- Capo Cazzaro
... per la punta, direi il solito distributore dell'Agip, per l'orario ... le 8,30???Robertone ha scritto:Punta&orario, pliz
emmeddì- Capo Cazzaro
Quello di Carsoli ???emmeddì ha scritto:... per la punta, direi il solito distributore dell'Agip, per l'orario ... le 8,30???
Robertone- Capo Cazzaro
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Monte Autore e Fosso Fioio
» Venerd' 29 - Monte autore + fosso Fioio
» Domenica 10 luglio - Monte Autore + Fosso Fioio
» Domenica 18/04 - " Simbruini - Monte Autore - Fosso Fiolo" con l'MTBikeCassino
» 5/6 ottobre!!!
» Venerd' 29 - Monte autore + fosso Fioio
» Domenica 10 luglio - Monte Autore + Fosso Fioio
» Domenica 18/04 - " Simbruini - Monte Autore - Fosso Fiolo" con l'MTBikeCassino
» 5/6 ottobre!!!
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 3