26 ottobre ... Monte Autore!!!
+2
mimmo
emmeddì
6 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: 26 ottobre ... Monte Autore!!!
mimmo ha scritto:
Anche perchè, MD, si vede in poche foto, da vicino...
Robertone- Capo Cazzaro
BimbiminchiaGeppo ha scritto:
I gemelli diversi
Robertone- Capo Cazzaro
... ma invece de sparà cazzate, lo volete fa un plauso al povero Mimmo!!! che s'è fatto 36 km e 1.172 mt di dislivello di un giro con IBP 103 (che diventa un 120 se ci metti sopra la salita alla vetta del Monte Autore ed il ritorno da fosso fioio)!!!
GRANDE MIMMOOOOOOOOOOOOOOO!!! LO VEDI CHE SE L'ASTICELLA LA ALZI, ALLA FINE LA SUPERI!!!
GRANDE MIMMOOOOOOOOOOOOOOO!!! LO VEDI CHE SE L'ASTICELLA LA ALZI, ALLA FINE LA SUPERI!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
ma certo che se arza... l'asticella...emmeddì ha scritto:... ma invece de sparà cazzate, lo volete fa un plauso al povero Mimmo!!! che s'è fatto 36 km e 1.172 mt di dislivello di un giro con IBP 103 (che diventa un 120 se ci metti sopra la salita alla vetta del Monte Autore ed il ritorno da fosso fioio)!!!
certo che la alzo l'asticella e che la supero, basta però farlo per gradi, altrimenti schioppo...emmeddì ha scritto:... ma invece de sparà cazzate, lo volete fa un plauso al povero Mimmo!!! che s'è fatto 36 km e 1.172 mt di dislivello di un giro con IBP 103 (che diventa un 120 se ci metti sopra la salita alla vetta del Monte Autore ed il ritorno da fosso fioio)!!!
Ma quale applauso, a calci lo prendo se non se ne fa almeno due a settimana diemmeddì ha scritto:... ma invece de sparà cazzate, lo volete fa un plauso al povero Mimmo!!! che s'è fatto 36 km e 1.172 mt di dislivello di un giro con IBP 103 (che diventa un 120 se ci metti sopra la salita alla vetta del Monte Autore ed il ritorno da fosso fioio)!!!
giri cosi' pe' smalti' la trippa
a calci, sulla ruota posteriore e possibilmente in salita...Geppo ha scritto:Ma quale applauso, a calci lo prendo se non se ne fa almeno due a settimana diemmeddì ha scritto:... ma invece de sparà cazzate, lo volete fa un plauso al povero Mimmo!!! che s'è fatto 36 km e 1.172 mt di dislivello di un giro con IBP 103 (che diventa un 120 se ci metti sopra la salita alla vetta del Monte Autore ed il ritorno da fosso fioio)!!!
giri cosi' pe' smalti' la trippa
... in discesa te spingo io!!!mimmo ha scritto:a calci, sulla ruota posteriore e possibilmente in salita...
emmeddì- Capo Cazzaro
Anche io vorrei aiutarvi ma al massimo .... ve lo posso spigne......emmeddì ha scritto:... in discesa te spingo io!!!
... sta bono te, che in qualità di ultimo arrivato, sei di botte!!!darioromaest ha scritto:Anche io vorrei aiutarvi ma al massimo .... ve lo posso spigne......
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... sta bono te, che in qualità di ultimo arrivato, sei di botte!!!darioromaest ha scritto:Anche io vorrei aiutarvi ma al massimo .... ve lo posso spigne......
Comunicazione di servizio:
Questo serve per segnalare del proprio arrivo a chi "pascola" per il sentiero... ma se si ignora, allora ditelo, che lo levo
Questo serve per segnalare del proprio arrivo a chi "pascola" per il sentiero... ma se si ignora, allora ditelo, che lo levo
Robertone- Capo Cazzaro
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Monte Autore e Fosso Fioio
» Venerd' 29 - Monte autore + fosso Fioio
» Domenica 10 luglio - Monte Autore + Fosso Fioio
» Domenica 18/04 - " Simbruini - Monte Autore - Fosso Fiolo" con l'MTBikeCassino
» 5/6 ottobre!!!
» Venerd' 29 - Monte autore + fosso Fioio
» Domenica 10 luglio - Monte Autore + Fosso Fioio
» Domenica 18/04 - " Simbruini - Monte Autore - Fosso Fiolo" con l'MTBikeCassino
» 5/6 ottobre!!!
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 3 di 3