5/6 ottobre!!!
+2
mimmo
emmeddì
6 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
5/6 ottobre!!!
... per me sarebbe meglio sabato ed anche per zio Geppo, se non ricordo male, ma, nel caso ci adatteremmo anche a domenica
Dovrebbe essere il giro del rientro del Principino ed uso il condizionale perché da un paio di settimane cammina male per un persistente dolore alle ginocchia potrà scioglere la riserva in base all'esito di una visita che deve fare in settimana. Nel caso, proporrei un Montefogliano, 700 mt di dislivello non troppo impegnativi con discesa in mezzo al bosco divertente ma non tossica, altrimenti ... ad libitum
Dovrebbe essere il giro del rientro del Principino ed uso il condizionale perché da un paio di settimane cammina male per un persistente dolore alle ginocchia potrà scioglere la riserva in base all'esito di una visita che deve fare in settimana. Nel caso, proporrei un Montefogliano, 700 mt di dislivello non troppo impegnativi con discesa in mezzo al bosco divertente ma non tossica, altrimenti ... ad libitum
emmeddì- Capo Cazzaro
Re: 5/6 ottobre!!!
Libitum, li...bitum...
ma sei sicuro che sia un giro MTB? sul sito di P&G non lo trovo...
ma sei sicuro che sia un giro MTB? sul sito di P&G non lo trovo...
... si esce lo stesso!!! quattro gocce non ti fanno male!!!mimmo ha scritto:occaz... come mi dispiace...
emmeddì- Capo Cazzaro
anzi magari crescoemmeddì ha scritto:... si esce lo stesso!!! quattro gocce non ti fanno male!!!mimmo ha scritto:occaz... come mi dispiace...
... poesse, Mimmè, avojaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!mimmo ha scritto:anzi magari cresco
emmeddì- Capo Cazzaro
... vabbè, ma allora il principino non me lo portoGeppo ha scritto:alle brutte se fàmo un giretto al parco che dite?
emmeddì- Capo Cazzaro
portalo portalo...magari te insegna qualcosa...emmeddì ha scritto:... vabbè, ma allora il principino non me lo porto
Jack Sparrow- Fancazzista
E quindi?emmeddì ha scritto:... per me sarebbe meglio sabato ed anche per zio Geppo, se non ricordo male, ma, nel caso ci adatteremmo anche a domenica
come sta er principino ?
"che fàmo? nd'annamo? a stronzi !!!" (cit.)
... dal punto di vista ortopedico pare non abbia problemi ma gli hanno prescritto altri esami per cui vorrei fargli fare qualcosa di più tranquillo, quindi o ci faccio un giretto in villa domani pomeriggio e facciamo qualcosa insieme domenica ...Geppo ha scritto:E quindi?
come sta er principino ?
"che fàmo? nd'annamo? a stronzi !!!" (cit.)
emmeddì- Capo Cazzaro
domani è venerdì , per sabato allora lasciamo perdere?emmeddì ha scritto:... dal punto di vista ortopedico pare non abbia problemi ma gli hanno prescritto altri esami per cui vorrei fargli fare qualcosa di più tranquillo, quindi o ci faccio un giretto in villa domani pomeriggio e facciamo qualcosa insieme domenica ...
io domenica potrei ma non posso far tardi, max alle 15 a casa.
lagoGeppo ha scritto:domani è venerdì , per sabato allora lasciamo perdere?emmeddì ha scritto:... dal punto di vista ortopedico pare non abbia problemi ma gli hanno prescritto altri esami per cui vorrei fargli fare qualcosa di più tranquillo, quindi o ci faccio un giretto in villa domani pomeriggio e facciamo qualcosa insieme domenica ...
... sabato bisogna lasciar perdere per forza, diluvia, per domenica, se il meteo migliora un pò, possiamo fare qualcosa vicinoGeppo ha scritto:domani è venerdì , per sabato allora lasciamo perdere?
emmeddì- Capo Cazzaro
... alle 16.00 porto il principino in Villa per una prima presa di contatto con la bici chi si aggrega??? per domenica conviene aspettare domani per capire se il meteo sarà solo brutto oppure impossibile
emmeddì- Capo Cazzaro
... c'hai paura che te fa fa brutta figura, ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?!?mimmo ha scritto:io, come già detto, nun pozzo
emmeddì- Capo Cazzaro
yesemmeddì ha scritto:... c'hai paura che te fa fa brutta figura, ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?!?mimmo ha scritto:io, come già detto, nun pozzo
... tranquillo, viè, che nun lo dico a nessuno!!!mimmo ha scritto:yes
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... c'hai paura che te fa fa brutta figura, ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?!?
ma va là... che ieri me parevi coppi!mimmo ha scritto:yes
a me me pareveno bastoni...matts ha scritto:emmeddì ha scritto:... c'hai paura che te fa fa brutta figura, ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?!?ma va là... che ieri me parevi coppi!mimmo ha scritto:yes
Me sà che, domenica mattina, mi infilo dentro la macchia di Gattaceca, se piove poco, altrimenti me ri-giro sotto le pezze.
Sabato lavoro
Sabato lavoro
Robertone- Capo Cazzaro
... fatti una trentina di chilometri e circa 500 mt di dislivello in Villa col Principino, ieri, per una prima presa di contatto con la bici nuova, dopo averla regolata su di lui come Cristo comanda
E' partito a mazzetta, nonostante gli avessi raccomandato di andare piano, che lo scopo era di trovare il feeling con la bici e riabituarsi al dislivello non di andare forte, ed alla fine aveva le gambe dure
Sui passaggetti tecnici è partito abbastanza titubante, d'altra parte erano anni che non andava in bici e adesso la distribuzione dei pesi è totalmente diversa, è diventato il doppio!!! ma a forza di farglieli fare ha preso fiducia ed ha sfruttato le notevoli doti della bici, con le ruote grandi e l'angolo di sterzo settato a 67,67
Insomma, è pronto per un giretto offroad tranquillo, tipo Montefogliano, ma visto il meteo, mi sa che dovremo rimandare alla prossima settimana
E' partito a mazzetta, nonostante gli avessi raccomandato di andare piano, che lo scopo era di trovare il feeling con la bici e riabituarsi al dislivello non di andare forte, ed alla fine aveva le gambe dure
Sui passaggetti tecnici è partito abbastanza titubante, d'altra parte erano anni che non andava in bici e adesso la distribuzione dei pesi è totalmente diversa, è diventato il doppio!!! ma a forza di farglieli fare ha preso fiducia ed ha sfruttato le notevoli doti della bici, con le ruote grandi e l'angolo di sterzo settato a 67,67
Insomma, è pronto per un giretto offroad tranquillo, tipo Montefogliano, ma visto il meteo, mi sa che dovremo rimandare alla prossima settimana
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» domenica 23 ottobre
» 13 ottobre - San Vittorino
» 26 ottobre ... Monte Autore!!!
» Il Topic delle uscite
» Sabato 31 ottobre 2009, Turannamo !!!!
» 13 ottobre - San Vittorino
» 26 ottobre ... Monte Autore!!!
» Il Topic delle uscite
» Sabato 31 ottobre 2009, Turannamo !!!!
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 2