5/6 ottobre!!!
+2
mimmo
emmeddì
6 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 5/6 ottobre!!!
Me so' perso qualcosa ????emmeddì ha scritto:... per una prima presa di contatto con la bici nuova
Robertone- Capo Cazzaro
... ti spezzo le braccine, ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!mimmo ha scritto:che peccato
emmeddì- Capo Cazzaro
... eh beh, Robbè, quella vecchia ormai gli faceva da triciclo considerando che gli va di rivenire in bici con noi, ho venduto sia la sua che la mitica spark e per i suoi 18 anni gli ho regalato una Rocky Mountain Instinct 950 del 2013Robertone ha scritto:Me so' perso qualcosa ????
emmeddì- Capo Cazzaro
... vabbè, dai, me la sono cavata con un millante, considerando che non ha voluto fare la classica festa ce se po sta. E poi mi fa moooooooolto piacere riaverlo in bici con meRobertone ha scritto:Mi adotti ????
emmeddì- Capo Cazzaro
Mica te sto' a fà i conti in saccoccia, ce mancherebbe, è che, magara, si t'avanzano un 6/7000€, se ce scappasse 'na Bronsonemmeddì ha scritto:... vabbè, dai, me la sono cavata con un millante, considerando che non ha voluto fare la classica festa ce se po sta. E poi mi fa moooooooolto piacere riaverlo in bici con me
Robertone- Capo Cazzaro
... naaaaaaaaaaaaaaaaaa, niente Bronson, per principio!!! in quanto al principino, per quant'è grosso avrei potuto adattargli la spark, ma è piuttosto nervosetta e moooooolto più corsaiola che trialistica, quindi, per stare tranquillo, ho preferito prendergli una bici più adatta tanto più che è stata un'occasione di fine serie ad un prezzo interessante e devo dire che è una signora biciRobertone ha scritto:Mica te sto' a fà i conti in saccoccia, ce mancherebbe, è che, magara, si t'avanzano un 6/7000€, se ce scappasse 'na Bronson
emmeddì- Capo Cazzaro
Peccato per le ruote da 29"...emmeddì ha scritto:... naaaaaaaaaaaaaaaaaa, niente Bronson, per principio!!! in quanto al principino, per quant'è grosso avrei potuto adattargli la spark, ma è piuttosto nervosetta e moooooolto più corsaiola che trialistica, quindi, per stare tranquillo, ho preferito prendergli una bici più adatta tanto più che è stata un'occasione di fine serie ad un prezzo interessante e devo dire che è una signora bici
Robertone- Capo Cazzaro
... gliel'ho presa apposta!!! volevo prendere la Bronson e passare la Tallboy al principino, per fartela provare ma poi mi sono detto ... "FANCULO LE 27,5 E ROBERTONE!!!"Robertone ha scritto:Peccato per le ruote da 29"...
emmeddì- Capo Cazzaro
Con le 29" non s'impara a guidà e rimane un pippone come te: salloemmeddì ha scritto:... gliel'ho presa apposta!!! volevo prendere la Bronson e passare la Tallboy al principino, per fartela provare ma poi mi sono detto ... "FANCULO LE 27,5 E ROBERTONE!!!"
Robertone- Capo Cazzaro
... naaaaaaaaaaaaaa, devo dire che da quando ho accorciato l'attacco manubrio e riesco finalmente ad andare in fuori sella, mi diverto parecchio a guidare anche coi ruotoni poi è chiaro che, non essendo un fenomeno, averli mi permette di recuperare gli errori senza danni ... in salita fatico, ma a me va benissimo cosìRobertone ha scritto:Con le 29" non s'impara a guidà e rimane un pippone come te: sallo
emmeddì- Capo Cazzaro
Si, ma nun l'hai chesto mica a tu fijo...emmeddì ha scritto:... naaaaaaaaaaaaaa, devo dire che da quando ho accorciato l'attacco manubrio e riesco finalmente ad andare in fuori sella, mi diverto parecchio a guidare anche coi ruotoni poi è chiaro che, non essendo un fenomeno, averli mi permette di recuperare gli errori senza danni ... in salita fatico, ma a me va benissimo così
Robertone- Capo Cazzaro
... lui è giovane e forte, faticare non gli fa maleRobertone ha scritto:Si, ma nun l'hai chesto mica a tu fijo...
emmeddì- Capo Cazzaro
Andresti denunciato, lo sai si ?emmeddì ha scritto:... lui è giovane e forte, faticare non gli fa male
Robertone- Capo Cazzaro
... ma se ieri era felice come una pasqua, di pedalare di nuovo!!!Robertone ha scritto:Andresti denunciato, lo sai si ?
emmeddì- Capo Cazzaro
Mica l'hai portato a fà 1200mt de dislivello, pero', sinnò te sfancula in diretta mondialeemmeddì ha scritto:... ma se ieri era felice come una pasqua, di pedalare di nuovo!!!
Robertone- Capo Cazzaro
... beh, farsene quasi 500 a strappi in Villa non è che sia stata una passeggiata ma ha retto ed essendo la prima uscita dopo quasi tre anni, promette beneRobertone ha scritto:Mica l'hai portato a fà 1200mt de dislivello, pero', sinnò te sfancula in diretta mondiale
emmeddì- Capo Cazzaro
Come conoscerà,per bene, la "gnagna", sfanculerà te, le ruotone e la fatica: salloemmeddì ha scritto:... beh, farsene quasi 500 a strappi in Villa non è che sia stata una passeggiata ma ha retto ed essendo la prima uscita dopo quasi tre anni, promette bene
Robertone- Capo Cazzaro
... la conosce già piuttosto bene, fidete, faticare gli serve per mantenersi in formaRobertone ha scritto:Come conoscerà,per bene, la "gnagna", sfanculerà te, le ruotone e la fatica: sallo
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» domenica 23 ottobre
» 13 ottobre - San Vittorino
» 26 ottobre ... Monte Autore!!!
» Il Topic delle uscite
» Sabato 31 ottobre 2009, Turannamo !!!!
» 13 ottobre - San Vittorino
» 26 ottobre ... Monte Autore!!!
» Il Topic delle uscite
» Sabato 31 ottobre 2009, Turannamo !!!!
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 2 di 2