Sabato 19/5/2012 - S. Vittorino
+4
Geppo
emmeddì
matts
mimmo
8 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sabato 19/5/2012 - S. Vittorino
Torniamo a riassaggiare gli gnocchi alla trattoria di San Vittorino...
http://www.paolaegino.it/MTB/schede/051sch.htm
appuntamento alle 9,00 a inizio giro
chi viene?
http://www.paolaegino.it/MTB/schede/051sch.htm
appuntamento alle 9,00 a inizio giro
Scheda informativa | | ||
| |||
Generalità Bell'itinerario fra la campagna romana e le pendici dei Monti Prenestini. Lungo il percorso, che presenta tratti fisicamente e tecnicamente impegnativi, è possibile apprezzare un ponte di un acquedotto romano ed il bel borgo di San Gregorio di Sassola. L'itinerario è stato ideato da Luis prendendo spunto dall'ottima descrizione e cartografia del gruppo MTB "sali e scendi" della Polisportiva Castelverde. A ottobre 2011 sono state segnalate difficoltà di orientamento intorno al km 20 | |||
Come arrivare Percorrere l'autostrada A 24 Roma - L'Aquila ed uscire a Tivoli. Subito dopo il casello girare a sinistra e seguire le indicazioni per S.Gregorio - S.Vittorino | |||
Altimetria | |||
|
Re: Sabato 19/5/2012 - S. Vittorino
mi sembrava che avessi proposto anche l'eventuale variante... credo tu abbia taroccato il topic.
comunque io ci sarei, ma non so se ho la car.
... io ci sono!!! ma nun corete che oltre a mezza gamba c'ho pure mezza spalla!!! ... per la macchina ci possiamo organizzare, vediamo se zio geppo conferma e poi ci organizziamo
emmeddì- Capo Cazzaro
è vero, avevo inserito anche l'alternativa, poi però ho dato un'occhiata alle pendenze...matts ha scritto:mi sembrava che avessi proposto anche l'eventuale variante... credo tu abbia taroccato il topic.
e poi c'ho er principe convalescente...
Io ci sto, anzi vorrei (se non avete nulla in contrario) estendere l'appuntamento a cicloappuntamenti, hai visto mai qualcuno ci segue.emmeddì ha scritto:... io ci sono!!! ma nun corete che oltre a mezza gamba c'ho pure mezza spalla!!! ... per la macchina ci possiamo organizzare, vediamo se zio geppo conferma e poi ci organizziamo
Per Matteo pero' il più vicino è Mimmo se lo prende e viene su da te potreste ottimizzare in tre, oppure non so fatemi sapere.
... estendi pure, zio Gè, d'altra parte l'ultima volta lo abbiamo fatto con loro il giro per Matteo non c'è problema l'appuntamento è alle 8.00 da Mimmè, se viene anche lui veniamo insiemeGeppo ha scritto:
Io ci sto, anzi vorrei (se non avete nulla in contrario) estendere l'appuntamento a cicloappuntamenti, hai visto mai qualcuno ci segue.
Per Matteo pero' il più vicino è Mimmo se lo prende e viene su da te potreste ottimizzare in tre, oppure non so fatemi sapere.
emmeddì- Capo Cazzaro
Vengo alle 8:00 da Mimmo, però minkia quanto siete diventati mattinieri!emmeddì ha scritto:
... estendi pure, zio Gè, d'altra parte l'ultima volta lo abbiamo fatto con loro il giro per Matteo non c'è problema l'appuntamento è alle 8.00 da Mimmè, se viene anche lui veniamo insieme
... non dire che nun t'avevo avvertito!!!matts ha scritto:
Vengo alle 8:00 da Mimmo, però minkia quanto siete diventati mattinieri!
emmeddì- Capo Cazzaro
Se qualcheduno me viè a prende a casa per pranzo potrei anche venire a famme una magnata di quei paradisiaci gnocchi della trattoria sulla piazza...... E' l'unico ricordo bono che c'ho di quel giro...
si dai... qualcuno che porta la gnocca!Talebbana ha scritto:Se qualcheduno me viè a prende a casa per pranzo potrei anche venire a famme una magnata di quei paradisiaci gnocchi della trattoria sulla piazza...... E' l'unico ricordo bono che c'ho di quel giro...
matts ha scritto:
si dai... qualcuno che porta la gnocca!
Robertone- Capo Cazzaro
Vabbeh, tanto eravate andati per pedalare, o no ?
Robertone- Capo Cazzaro
anche pe' magna'Robertone ha scritto:Vabbeh, tanto eravate andati per pedalare, o no ?
mimmo ha scritto:anche pe' magna'
Te stà a cercà Dukan
Robertone- Capo Cazzaro
ieri è stato il giro degli incontri...
lungo il percorso, prima abbiamo incontrato un ragazzo di lunghezza che si è unito a noi fino a fine giro, poi un altro ragazzo ci ha raggiunto e ci ha seguito fino a san gregorio, infine sul pianoro intorno al km 20 si sono aggregati altri 3 ragazzi che ci hanno fatto compagnia nel tratto finale. Insomma, alla fine eravamo un bel gruppetto di 8 persone...
lungo il percorso, prima abbiamo incontrato un ragazzo di lunghezza che si è unito a noi fino a fine giro, poi un altro ragazzo ci ha raggiunto e ci ha seguito fino a san gregorio, infine sul pianoro intorno al km 20 si sono aggregati altri 3 ragazzi che ci hanno fatto compagnia nel tratto finale. Insomma, alla fine eravamo un bel gruppetto di 8 persone...
... vabbè, alla fine oltre al gradito ritorno di zio Geppo e Matteo abbiamo aggregato al gruppo altri cinque disperati e la pedalata, che era già piacevole, as usual, è diventata ancor più divertente!!! A parte il fatto che zio Geppo c'ha fatto sputà sangue come al solito
Distanza : km 30,50
Durata : 2 ore e 15 contro le 2 ore e 40 previste da P&G (Zio Geppo is back!!! )
Dislivello : 762 mt.
Pendenza max : 21,3%
Tratto più impegnativo : un chilometro circa all'11,5% di pendenza media, intorno al km 17
Fc max : 178 bpm
Fc media : 153 bpm
Calorie consumate : 1.882 (prontamente reintegrate )
La spalla ha lavorato bene, sia a tirare, in salita sulla scalinata, sia in appoggio, nel breve tratto di discesa "tecnica" verso la provinciale con giusto un po di apprensione all'inizio, subito superata per via del BdC ...
Insomma, giornata piacevole, anche per via della divertente collegialità ... quindi grazie a tutti speriamo di non riperderci di nuovo Zio Geppo e Matteo e di riaggregare i ragazzi che ci hanno fatto compagnia!!!
Durata : 2 ore e 15 contro le 2 ore e 40 previste da P&G (Zio Geppo is back!!! )
Tratto più impegnativo : un chilometro circa all'11,5% di pendenza media, intorno al km 17
La spalla ha lavorato bene, sia a tirare, in salita sulla scalinata, sia in appoggio, nel breve tratto di discesa "tecnica" verso la provinciale con giusto un po di apprensione all'inizio, subito superata per via del BdC ...
Insomma, giornata piacevole, anche per via della divertente collegialità ... quindi grazie a tutti speriamo di non riperderci di nuovo Zio Geppo e Matteo e di riaggregare i ragazzi che ci hanno fatto compagnia!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone- Capo Cazzaro
hai finito de pijia pel culo !!emmeddì ha scritto:... vabbè, alla fine oltre al gradito ritorno di zio Geppo e Matteo abbiamo aggregato al gruppo altri cinque disperati e la pedalata, che era già piacevole, as usual, è diventata ancor più divertente!!! A parte il fatto che zio Geppo c'ha fatto sputà sangue come al solito
c'ho na fiacca addosso e na panza da porta' in salita che faccio ride
altro che zio geppo is back, se c'erano sabato P&G se facevano du risate.
Cmq bel giretto come al solito S.vittorino è sempre carino da rifare.
Grazie a tutti della bella compagnia, peccato che la nuova gestione della
trattoria non prevede più gnocchi , ma secondo me dopo la pippa che gli abbiamo tirato
sabato co' sti gnocchi che non c'erano, secondo ci ripensano subito.
Ciao belli... (pe modo de di')
Sono andato da un fotografo bravo che è riuscito a recuperare qualcosa....
... ammazza quanto semo carucci!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
parla pe' te !!!emmeddì ha scritto:... ammazza quanto semo carucci!!!
co' quello che spenni per le bici, sei caruccio si.
... mai spennata una bici, giuro!!! Neanche una gallinella per la verità ... ghghgh
emmeddì- Capo Cazzaro
matts ha scritto:
MD, nella solita posa da esibizionista del c@xxo... che sGhifo
Robertone- Capo Cazzaro
Mamma mia che panzetta che c'ho, meglio che la prossima volta metto una maglia che non sia bianca e attillata... verrò in blu
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sabato 4 Agosto 2012
» Sabato 14 Luglio 2012
» Sabato 28/07/2012 annate ar Puzzillo
» Sabato 05/05/2012 - Monterotondo - Farfa a/r
» sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale
» Sabato 14 Luglio 2012
» Sabato 28/07/2012 annate ar Puzzillo
» Sabato 05/05/2012 - Monterotondo - Farfa a/r
» sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni