BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+16
santopadre
Koffo
zebra
Guapo73
ugo
dr_kornak
Coyote irrequieto
barbara
SandroEgo
Talebbana
BONDEMBO
Geppo
Robertone
bluesman
emmeddì
mimmo
20 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  mimmo Gio 31 Dic 2009, 15:59

Robertone ha scritto:
emmeddì ha scritto: ... e gli altri? che dite? su belli che poi il cenone v'annebbia er cervello e nun raGGionate più!!! lol! lol! lol!

Io stacco dalla notte, un giro me lo faccio sotto le pezze Il Topic delle uscite - Pagina 40 Sleep

A fà girà i pedali, se rivedemo, se tutto và bene, domenica 10 Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_rolleyes

Diuertiteue ala prima peda(la)ta dell'anno Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_cheers
approposito di dom 10
c'è una proposta indecente per quel w.e. che non rivelerò nemmeno sotto tortura
Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Guapo73 Gio 31 Dic 2009, 16:12

mimmo ha scritto:approposito di dom 10
c'è una proposta indecente per quel w.e. che non rivelerò nemmeno sotto tortura
Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_cheers

dicce dicce......
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  mimmo Gio 31 Dic 2009, 16:25

Guapo73 ha scritto:
mimmo ha scritto:approposito di dom 10
c'è una proposta indecente per quel w.e. che non rivelerò nemmeno sotto tortura
Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_cheers

dicce dicce......
prima me devi tortura con almeno du sarcicce e 1 litro de vino Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol

si stava pensando ad un arrivo sabato pomeriggio in un certo posto con possibilità di terme aggratisse / barbecue e pernotto, quindi fare un bel girello il giorno successimo (dom. 10)

t'attizza?

Peccato che il meteo è infame, vedremo tra un paio di gg.
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Guapo73 Gio 31 Dic 2009, 17:23

mimmo ha scritto:prima me devi tortura con almeno du sarcicce e 1 litro de vino Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol

si stava pensando ad un arrivo sabato pomeriggio in un certo posto con possibilità di terme aggratisse / barbecue e pernotto, quindi fare un bel girello il giorno successimo (dom. 10)

t'attizza?

Peccato che il meteo è infame, vedremo tra un paio di gg.

me potrebbe piacè.....
speriamo nella clemenza del meteo allora.....
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Ven 01 Gen 2010, 12:27

mimmo ha scritto:sendi un bo
oggi me so fatto 3 ore belle tirate tra caffa e appia (30 km)
praticamente senza soste a parte un caffè

quindi, siccome che me so stangato, accorcia il giro e abbassa il dislivello Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_rr
... immagino quanto dislivello avrai potuto fa ahahahahaha ... zitto e nun rompe sinnò te do na capocciata c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Geppo Ven 01 Gen 2010, 14:55

Diciamo che dei giri del principe nun me fido troppo, cmq oggi vedo se riesco a rimette in moto la biga, nel caso potrei accettare il caloroso invito a partecipare, anche se la mia proposta era ben altro, brutti segaioli che nun sète altro. Mimmo se non movi quella panza giuro che te la faccio affetta' come un cocomero.
Il Topic delle uscite - Pagina 40 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 40 908973
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  mimmo Ven 01 Gen 2010, 14:58

Geppo960 ha scritto:Diciamo che dei giri del principe nun me fido troppo, cmq oggi vedo se riesco a rimette in moto la biga, nel caso potrei accettare il caloroso invito a partecipare, anche se la mia proposta era ben altro, brutti segaioli che nun sète altro. Mimmo se non movi quella panza giuro che te la faccio affetta' come un cocomero.
Il Topic delle uscite - Pagina 40 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 40 908973
magara, però aggratisse
per farlo a pagamento e sotto controllo medico m'hanno chiesto 3.500 euri Il Topic delle uscite - Pagina 40 Fresse
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Ven 01 Gen 2010, 15:06

mimmo ha scritto:magara, però aggratisse
per farlo a pagamento e sotto controllo medico m'hanno chiesto 3.500 euri Il Topic delle uscite - Pagina 40 Fresse


A mì, mo te mando una copia della mia dieta...e se vuoi anche il numero dell'endocrinologa..E' veramente una dieta fattibile perchè non ti fa morire di fame..A pranzo mangi fino a saziarti (certo devi stare attento con i grassi) e la sera devi fare attenzione eliminando carboidrati e zuccheri. Secondo me je la puoi fare....je l'ho fatta io .... Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_wink
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  mimmo Ven 01 Gen 2010, 15:14

Talebbana ha scritto:
mimmo ha scritto:magara, però aggratisse
per farlo a pagamento e sotto controllo medico m'hanno chiesto 3.500 euri Il Topic delle uscite - Pagina 40 Fresse


A mì, mo te mando una copia della mia dieta...e se vuoi anche il numero dell'endocrinologa..E' veramente una dieta fattibile perchè non ti fa morire di fame..A pranzo mangi fino a saziarti (certo devi stare attento con i grassi) e la sera devi fare attenzione eliminando carboidrati e zuccheri. Secondo me je la puoi fare....je l'ho fatta io .... Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_wink
hai visto mai? Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Geppo Ven 01 Gen 2010, 15:20

mimmo ha scritto:hai visto mai? Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_cheers
Eddaje no !!

A al limite aho, quanto semo? 40 utenti? 3500/40 fa na novantina d'euro a cranio, e che un regaletto pe la festa tua non te lo famo ? Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Ven 01 Gen 2010, 16:32

mimmo ha scritto:hai visto mai? Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_cheers


tiè..intanto leggi..... Il Topic delle uscite - Pagina 40 Fresse

http://donna.libero.it/un_post_a_tavola/meno-calorievita-piu-lunga-ne2402.phtml


Mangiare ipocalorico migliora la memoria.... Il Topic delle uscite - Pagina 40 Fresse ...so' spacciata....a dieta per sempre devo stare.... Il Topic delle uscite - Pagina 40 Affraid
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  ugo Ven 01 Gen 2010, 17:01

me sa che c'hai raggione ...io da quanto magno nun me ricordo più unc@zzo Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_cheers
comunque ...non so se questa dieta che tu dici - cioè meno se magna e meno si invecchia - sia attendibile ...ancvhe perchè ho letto che c'è un'altra dieta che dice faccia miracoli ...cioà meno trombi e più campi!!!
speriamo che sia vero, io se è così dovrei campà 100 anni!!! Il Topic delle uscite - Pagina 40 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 40 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 40 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol

PS:
salve a tutti - Ugo è tornato a roma più grasso de 2 kiletti e c'ha bisogno de smaltì ...che famo domani??? volemo annà a fà la prima uscita sul pellecchia del 2010??? ve faccio fà anche il giro del castello de montteflavio e una discesetta che nn avete mai fatto ...dislivello al max un migliaio!
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Guapo73 Ven 01 Gen 2010, 21:46

ugo ha scritto:me sa che c'hai raggione ...io da quanto magno nun me ricordo più unc@zzo Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_cheers
comunque ...non so se questa dieta che tu dici - cioè meno se magna e meno si invecchia - sia attendibile ...ancvhe perchè ho letto che c'è un'altra dieta che dice faccia miracoli ...cioà meno trombi e più campi!!!
speriamo che sia vero, io se è così dovrei campà 100 anni!!! Il Topic delle uscite - Pagina 40 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 40 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 40 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 40 Lol

PS:
salve a tutti - Ugo è tornato a roma più grasso de 2 kiletti e c'ha bisogno de smaltì ...che famo domani??? volemo annà a fà la prima uscita sul pellecchia del 2010??? ve faccio fà anche il giro del castello de montteflavio e una discesetta che nn avete mai fatto ...dislivello al max un migliaio!

Presente!!!

Fammi uno squillo per i dettagli logistici...
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Sab 02 Gen 2010, 11:06

Geppo960 ha scritto:Diciamo che dei giri del principe nun me fido troppo, cmq oggi vedo se riesco a rimette in moto la biga, nel caso potrei accettare il caloroso invito a partecipare, anche se la mia proposta era ben altro, brutti segaioli che nun sète altro. Mimmo se non movi quella panza giuro che te la faccio affetta' come un cocomero.
Il Topic delle uscite - Pagina 40 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 40 908973
... e ce lo so, ma bisogna tenè conto dei veti incrociati lol! lol! lol! ... daje su che non sembra male quel giro cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  mimmo Sab 02 Gen 2010, 12:01

emmeddì ha scritto:
Geppo960 ha scritto:Diciamo che dei giri del principe nun me fido troppo, cmq oggi vedo se riesco a rimette in moto la biga, nel caso potrei accettare il caloroso invito a partecipare, anche se la mia proposta era ben altro, brutti segaioli che nun sète altro. Mimmo se non movi quella panza giuro che te la faccio affetta' come un cocomero.
Il Topic delle uscite - Pagina 40 908973 Il Topic delle uscite - Pagina 40 908973
... e ce lo so, ma bisogna tenè conto dei veti incrociati lol! lol! lol! ... daje su che non sembra male quel giro cheers cheers cheers
per conto mio niente veti, mi è sorto un impegno per domani e quindi non posso partecipare
mi dispiace Il Topic delle uscite - Pagina 40 Icon_basketball
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Sab 02 Gen 2010, 12:13

... brutta manica di fancazzisti!!! Alexx ... a sapello prima, le cose che devo fare oggi le rimandavo a domani e me ne andavo sul pellecchia col vence e danilo c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

-------

https://bikeforum.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=269
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 40 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.