BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle uscite

+16
santopadre
Koffo
zebra
Guapo73
ugo
dr_kornak
Coyote irrequieto
barbara
SandroEgo
Talebbana
BONDEMBO
Geppo
Robertone
bluesman
emmeddì
mimmo
20 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Robertone Mar 24 Nov 2009, 16:25

md194 ha scritto: ahooooooooooooooooooooooooo, e sembra che nun hai mai visto magnà quarcheduno!!! lol! lol! lol!

Dal vivo no, lo vidi nel film Cannibal holocaust
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Mar 24 Nov 2009, 16:30

Robertone ha scritto:

Dal vivo no, lo vidi nel film Cannibal holocaust
... ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ...
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  SandroEgo Mar 24 Nov 2009, 17:58

md1946 ha scritto:
... eh già Rolling Eyes ...

Il Topic delle uscite - Pagina 21 11549_1281742888034_1363931467_30845867_1785620_n

lol! lol! lol!


ma che c'ha scritto "aiuto" sulla fascetta? Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_scratch
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Mar 24 Nov 2009, 18:49

SandroEgo ha scritto:


ma che c'ha scritto "aiuto" sulla fascetta? Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_scratch
... non è una fascetta, la scritta AIUTO!!! gira sullo schermo del suo iphone!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  MARAchella Mar 24 Nov 2009, 19:02

Robertone ha scritto:

Le hai fatto un'offerta che non poteva rifiutare ????

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Headhorse

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol


https://media.photobucket.com/image/cavallo%20a%20dondolo%20immagini/abe83/4101.jpg


si 1 cavallo a dondolo c\'hai le corna
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 41
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  MARAchella Mar 24 Nov 2009, 19:07

ma insomma chi siamo?? monopattino

mimmo
md
bluesman
alessandra
robertone?

damme r cinque

aggiungetevi please cheers cheers

x le cibarie cm c organizziamo??

salcicc

io posso fare o il primo o il dolce...ditemi voi...
x il secondo visto che c è il bbq direi di fare salsicce a gò gò m\'abboffo

ke ne pensate?? mo magno

ovazione
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 41
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  ugo Mar 24 Nov 2009, 19:12

scusate ma domenica proprio da quelle parti c'è la colesterolo bike organizzata dall'etrusco di orvieto!!! c'è la sagra con la polenta!!!!!!! ce stanno tutti gli amici/amiche di orvieto ...e annamo no????? Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  MARAchella Mar 24 Nov 2009, 19:15

ugo ha scritto:scusate ma domenica proprio da quelle parti c'è la colesterolo bike organizzata dall'etrusco di orvieto!!! c'è la sagra con la polenta!!!!!!! ce stanno tutti gli amici/amiche di orvieto ...e annamo no????? Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers

da quelle parti dove d preciso??
x me se pò fà basta che si pedala monopattino e si fa caciara balletto
sentiamo gli altri che ne pensano...lol!
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 41
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  MARAchella Mar 24 Nov 2009, 19:19

ecco qua le info...

COLESTEROLO BIKE
TIPO GARA MTB / CICLO RADUNO
INFORMAZIONI PRENOTAZIONI PRANZO (EURO15) ENTRO VENERDÌ.

RITROVO ORE 9.30
PARTENZA ORE 10.00
PRANZO ORE 13.00
DATA 29/11/2009
LOCALITA' ALLERONA SCALO (TR)
E-MAIL pancrazi@pontegiulio.it
pagina=COLESTEROLO-BIKE&PG=4&id_gara=382

cmq nn è proprio da quelle parti... scratch è 1 pò + lontanuccio

nn sò andiamo ai voti... poeta
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 41
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Mar 24 Nov 2009, 19:22

ugo ha scritto:scusate ma domenica proprio da quelle parti c'è la colesterolo bike organizzata dall'etrusco di orvieto!!! c'è la sagra con la polenta!!!!!!! ce stanno tutti gli amici/amiche di orvieto ...e annamo no????? Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers

senti io de colesterolo ce ne ho pure troppo di mio e sto cercando di eliminarlo non di andarmelo a cercare...... Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol

Io sono per il luogo inquietante.... se ce sto vojo pedalà sti 50 km in piano...Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  mimmo Mar 24 Nov 2009, 19:34

Talebbana ha scritto:
ugo ha scritto:scusate ma domenica proprio da quelle parti c'è la colesterolo bike organizzata dall'etrusco di orvieto!!! c'è la sagra con la polenta!!!!!!! ce stanno tutti gli amici/amiche di orvieto ...e annamo no????? Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers

senti io de colesterolo ce ne ho pure troppo di mio e sto cercando di eliminarlo non di andarmelo a cercare...... Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol

Io sono per il luogo inquietante.... se ce sto vojo pedalà sti 50 km in piano...Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol
mi accodo
(nun te ce abitua', eh?) Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Mar 24 Nov 2009, 19:36

mimmo ha scritto:mi accodo
(nun te ce abitua', eh?) Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol

aho ma perchè tu quoti doppio e noi no?... Il Topic delle uscite - Pagina 21 815924 Il Topic delle uscite - Pagina 21 815924 Il Topic delle uscite - Pagina 21 815924

Il Topic delle uscite - Pagina 21 724611
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  mimmo Mar 24 Nov 2009, 19:36

marasma ha scritto:ma insomma chi siamo?? monopattino

mimmo
md
bluesman
alessandra
robertone?

damme r cinque

aggiungetevi please cheers cheers

x le cibarie cm c organizziamo??

salcicc

io posso fare o il primo o il dolce...ditemi voi...
x il secondo visto che c è il bbq direi di fare salsicce a gò gò m\'abboffo

ke ne pensate?? mo magno

ovazione
io faccio la carbonara, Mara il dolce
secondo a base di bbc,
bruschette alla 'nuja, costolette e salcicce Il Topic delle uscite - Pagina 21 43475
vino, birra, coca e acqua
grappa e amaro

Il Topic delle uscite - Pagina 21 992157
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  mimmo Mar 24 Nov 2009, 19:37

Talebbana ha scritto:
mimmo ha scritto:mi accodo
(nun te ce abitua', eh?) Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol

aho ma perchè tu quoti doppio e noi no?... Il Topic delle uscite - Pagina 21 815924 Il Topic delle uscite - Pagina 21 815924 Il Topic delle uscite - Pagina 21 815924

Il Topic delle uscite - Pagina 21 724611
perché Il Topic delle uscite - Pagina 21 90672
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Mar 24 Nov 2009, 19:39

mimmo ha scritto:io faccio la carbonara, Mara il dolce
secondo a base di bbc,
bruschette alla 'nuja, costolette e salcicce Il Topic delle uscite - Pagina 21 43475
vino, birra, coca e acqua
grappa e amaro

Il Topic delle uscite - Pagina 21 992157

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers


............e nutellazza....... Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  ugo Mar 24 Nov 2009, 20:01

Il Topic delle uscite - Pagina 21 114822 Il Topic delle uscite - Pagina 21 406830 premesso che il giro che ha proposto enrico è addirittura forse più tosto (sicuramente più lungo) di quello della colesterolo bike, in quanto quest'ultima è di 25/30 km per un dislivello di 700 mt) si va più o meno nella stessa direzione, siamo solo un pò più a nord (selva di meana e monte rufeno anzichè selva del lamone), trattandosi sempre di una parte del sentiero dei briganti (descritto per intero - nei suoi 100 km x 3 briganti - anche da paola e gino).
quindi mi sembra un'occasione veramente unica e propizia di sfruttare tutta l'organizzazione già messa in piedi, con la possibilità di rivedere vecchi e stimati "amici" già frequentatori di questo forumetto per un "rendez vous" in tutta serenità!!! Il Topic delle uscite - Pagina 21 395817
mettiamoci poi la pappatoria finale ... Il Topic delle uscite - Pagina 21 142494 echevoletedeppiù ...un lucano?????
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Mar 24 Nov 2009, 20:09

ugo ha scritto:Il Topic delle uscite - Pagina 21 114822 Il Topic delle uscite - Pagina 21 406830 premesso che il giro che ha proposto enrico è addirittura forse più tosto (sicuramente più lungo) di quello della colesterolo bike,???

apposta... Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_rr

na vorta che riesco a uscì.....vojo fa sti 50 km in piano... Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  ugo Mar 24 Nov 2009, 20:29

aoh ..ma sei dura!!! Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_bounce Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_bounce è vero che ci stanno dei lunghi tratti in piano ...ma ci stanno anche salite belle toste!!!! domanda a tuo cugino se siamo arrivati alla fine belli spompati!!!!
il girello della colesterolo invece è sicuramente inferiore ai 700 metri! e gli orvietani lo danno come fattbile per tutti in tre ore (dalle 10 alle 13), atteso che alle 13 si DEVE essere tutti a magnà la polenta!!! che è a scelta fra quella col cinghiale, con i funghi o con le spuntature ..poi c'è un secondo alla brace ...poi u dolcetto + caffè per un tot. di 15 euri!!!!! Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers ...vi ricordo che stamo in umbria dove se magna bene e tanto (mica come nel lazio!!! Il Topic delle uscite - Pagina 21 Fresse ).
quindi boh fate come ve pare. io credo che a casa dell'amazzone si potrebbe andare quando - come giustamente suggerito da djfrank - si fa il giro all'argentario. peraltro allerona scalo sta attaccata a orvieto, ad un'ora di auto da roma.
DESCRIZIONE fatta dall'etrusco:

ANELLO DELLA SELVA DI MEANA

Lunghezza: 25/30 km ca.
Dislivello totale: meno di 700 m
Quota massima: 650 mslm
Sterrato: 100 %

L'anello si snoda nella parte nord del comprensorio orvietano e principalmente nel Comune di Allerona , all'interno della Selva di Meana.
Gli antichi resti di Meana Vecchia, la splendida Villa Chaen ed il panorama sul "mare verde" ovvero la valle del paglia ed i boschi compresi tra la Selva di Meana ed il parco del Monte Rufeno sono le principali attrattive di questo giro abbastanza impegnativo.
La traccia,svolgendola in senso antiorario, percorre subito uno splendido sentiero di circa 8 km con pendenza media che sfiora il 10% dapprima attraverso double e single tracks in ripida salita per circa 4 km attraverso il quale si raggiungono le rovine di Meana Vecchia (442 m), situati in posizione panoramica, dove è ancora leggibile il tessuto dell'antico insediamento acquistato dal vescovo di Orvieto nel 1275. Gli altri 4 km sono meno impegnativi come pendenza, ma richiedono doti tecniche elevate per affrontare un lungo quanto esaltante single track che stando un po' sotto il filo del crinale, tra i 550 e i 650 metri di quota sfiora Poggio La Cupa, Poggio delle Reti, e Poggio Ceccarello. All'interno del bosco sono visibili i resti dell'antico acquedotto che serviva Villa Chaen , sotto forma di alcuni ponticelli in pietra. Alta sul crinale del monte è Villa La Selva, in magnifica posizione panoramica sulla valle del Paglia e Torre Alfina. E' chiamata anche Villa Cahen in onore del primo proprietario, il finanziere di Anversa Edouard Cahen, che nel 1880 la volle edificare in raffinato stile Liberty. L'accesso alla villa ed al suo giardino "all'italiana" è consentito solo se accompagnati dalle guide locali.
Qualora si volgia percorrere la traccia senza accompagnatori, giunti a 50m dal cancello della villa si svolta in discesa a dx, giungendo ad carrareccia in loc Aiarella.
Prendendo a sx, dopo circa 1 km, giunti ad una sbarra, ci si reimmetterà in traccia. L'ampia strada sterrata viene imboccata in discesa (girando a dx) sino alla statale nei pressi di Allerona paese. (un piccolo borgo che merita una deviazione per una simpatica visitina...in piazza c'è anche un punto acqua).
Giunti sulla statale, la traccia svolta sulla sx e poi immediatamente a dx in direzione "le Spiagge". Questa strada la si percorre per pochi km dapprima in discesa e poi in ripida salita; 50 m dopo la fine della salita si prende una deviazione sulla sx : siamo sulla "strada del granaro" ; é una comoda via che ci riporterà fin sotto Villa Cahen attraversando di nuovo la statale sotto al "parco di villalba" meta molto frequentata nel periodo estivo per pic nic e gite all'aria aperta.
Si percorre ora la Sterrata che in discesa e pianura attraverso la parte bassa della selva di meana ci riporterà al punto di partenza ripercorrendo, con mezzi evoluti come le odierne mountain bike, sentieri percorsi dai pellegrini per centinaia di anni per raggiungere Roma (la via Francigena) bellezze naturalistiche come alberi secolari di rovere, leccio e agrifoglio, ci dona la cifra della grandezza di un’opportunità da non perdere.
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Mar 24 Nov 2009, 20:39

Ho capito mario...senza nulla togliere all'altro giro.....ma ormai mi intriga il giro "inquietante" che ha descritto enrico...non che il dopo giro che ormai è stato già bello che organizzato e che abbiamo dovuto saltare la scorsa settimana... Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_wink Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Mar 24 Nov 2009, 20:47

... potremmo anche facce il colesterolo sta settimana ed il 50ino dopo 15 giorni, giusto per approfittare della colesterolica occasione Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  mimmo Mar 24 Nov 2009, 20:59

md1946 ha scritto:... potremmo anche facce il colesterolo sta settimana ed il 50ino dopo 15 giorni, giusto per approfittare della colesterolica occasione Rolling Eyes
te sei fatto convince'?
ma t'ha telefonato Mario? Confessa... Il Topic delle uscite - Pagina 21 Suspect

io sarei per Vulci...
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Robertone Mar 24 Nov 2009, 21:01

Pero', MD, mica ha detto 'na cosa sbajata...

In fondo, Vulci, stà sempre li'... Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Mar 24 Nov 2009, 21:02

mimmo ha scritto:te sei fatto convince'?
ma t'ha telefonato Mario? Confessa... Il Topic delle uscite - Pagina 21 Suspect

io sarei per Vulci...
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non m'ha telefonato, è che le idee mi piacciono tutte e due e vorrei farle entrambe cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Talebbana Mar 24 Nov 2009, 21:03

Robertone ha scritto:Pero', MD, mica ha detto 'na cosa sbajata...

In fondo, Vulci, stà sempre li'... Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_rolleyes

ah si si...e se continua così ci rimane per un altro bel po' di tempo... Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol Il Topic delle uscite - Pagina 21 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  emmeddì Mar 24 Nov 2009, 21:11

Robertone ha scritto:Pero', MD, mica ha detto 'na cosa sbajata...

In fondo, Vulci, stà sempre li'... Il Topic delle uscite - Pagina 21 Icon_rolleyes
... però, leggendo la descrizione del percorso, dubito fortemente che lo si possa fare tutti in tre ore, sicchè, alla fine, il rischio di non arrivare in tempo per il pranzo è piuttosto elevato e nun se po proprio fa Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle uscite - Pagina 21 Empty Re: Il Topic delle uscite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.