BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grazie

+6
emmeddì
ugo
Talebbana
mimmo
bluesman
Geppo
10 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  Talebbana Ven 05 Mar 2010, 11:34

Robertone ha scritto:
Senti, si te va, ma proprio si te va, te fai 'na passeggiata dalle parti mie, me lo dici per tempo, monto le ruote tassellate al frontino da 15kg Grazie - Pagina 2 Lol , e se annamo a fà un giretto dalle perti mie, ma rigorosamente mattiniero, perchè il pomeriggio debbo andare in ufficio.
Vieni a csa de mi moje, lasci la macchina, monti sul frontino, s'annamo a fà un girello de 'na 40ina de km (tipo l'avvicinamento della Geppeide fino a Stazzano), o qualcosa de simile.


Che dichi ??? Grazie - Pagina 2 Icon_rolleyes



'anfamoneeeeeeeeeeeee.....e noi che siamo i figli dell'oca nera?... Grazie - Pagina 2 815924
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  Robertone Ven 05 Mar 2010, 11:38

Talebbana ha scritto:


'anfamoneeeeeeeeeeeee.....e noi che siamo i figli dell'oca nera?... Grazie - Pagina 2 815924

Ma che te possino !!! Grazie - Pagina 2 901494

Giustamente, voi volete fare un'uscita che non sia limitata alla sola mattinata.

Io, invece, sia per impegni di lavoro, che, soprattutto per problemi alla spalluccia (te ricordo che nun è manco passata una settimana dalla legnata), potrei fare un giretto "tranquillo" ed in zona, cosi' da rientrare prima di pranzo (per il lavoro), e se dovesse farmi troppo male la spalla, ritornare senza tanti problemi.

Geppo stà senza bici, io una da prestajje ce l'ho, ho fatto 2+2, ovvio che se deve accontentà di un girello "corto" dalle parti mie Grazie - Pagina 2 Icon_rolleyes .

Se volete veni' pure voi, benvenuti, ma le "condizioni" mie, le ho appena citate.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  Talebbana Ven 05 Mar 2010, 11:41

Robertone ha scritto: Se volete veni' pure voi, benvenuti, ma le "condizioni" mie, le ho appena citate.


be..in effetti....non sei alla mia altezza... Grazie - Pagina 2 Lol Grazie - Pagina 2 Lol Grazie - Pagina 2 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  Talebbana Ven 05 Mar 2010, 11:42

emmeddì ha scritto:
... allora, riepilogo, siccome Aleandro ha da fare ed il Navegna voleva farlo anche lui, allora non faccio il Navegna Grazie - Pagina 2 Icon_rolleyes siccome con te volevamo fare Casperia, allora, se te la senti, si può fare quello, oppure si va a fare un altro giro da definire Grazie - Pagina 2 Icon_cheers Grazie - Pagina 2 Icon_cheers Grazie - Pagina 2 Icon_cheers

Casperia me sa che è meglio se aspettiamo un altro po...Voglio prima sapere di che morte dovrò morire con questo cavolo di ginocchio.... Grazie - Pagina 2 Icon_rr

Ma una bella sbracata a villa pamphili no?.... Grazie - Pagina 2 280848
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  Talebbana Ven 05 Mar 2010, 11:46

Io cmq vorrei davvero ricontrollare sta posizione in bici..Secondo me è quella che mi fa venire il dolore al ginocchio...Non è possibile che, quando iniziano a scoccare i 30 km percorsi, anche solo in pianura, mi inizia sto fastidio che piano piano diventa insopportabile..Secondo me è una questione di posizione sbagliata..... Grazie - Pagina 2 Suspect Grazie - Pagina 2 Suspect Grazie - Pagina 2 Suspect
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  emmeddì Ven 05 Mar 2010, 12:22

Talebbana ha scritto:Io cmq vorrei davvero ricontrollare sta posizione in bici..Secondo me è quella che mi fa venire il dolore al ginocchio...Non è possibile che, quando iniziano a scoccare i 30 km percorsi, anche solo in pianura, mi inizia sto fastidio che piano piano diventa insopportabile..Secondo me è una questione di posizione sbagliata..... Grazie - Pagina 2 Suspect Grazie - Pagina 2 Suspect Grazie - Pagina 2 Suspect
... non credo, l'avevamo controllata da Franchino con Stefano ed andava bene Rolling Eyes ... però una controllata così per scrupolo si fa presto a farla balletto
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  ugo Ven 05 Mar 2010, 12:53

emmeddì ha scritto:
... non credo, l'avevamo controllata da Franchino con Stefano ed andava bene Grazie - Pagina 2 Icon_rolleyes ... però una controllata così per scrupolo si fa presto a farla Grazie - Pagina 2 885436
Grazie - Pagina 2 Fresse
potresti anche nn superare i 30 km!!! e la cosa è risolta!
anzi - se mi fai la cortesia, siccome mi si è rotto il contakm della bici e vorrei iniziare un ciclo di allenamenti mirati, mi potresti esser d'aiuto segnalando le avvisaglie dei tuoi dolori e saprò di essere intorno ai 30!!! Grazie - Pagina 2 Icon_cheers Grazie - Pagina 2 Icon_cheers Grazie - Pagina 2 Icon_cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  mimmo Ven 05 Mar 2010, 13:00

ugo ha scritto:
emmeddì ha scritto:
... non credo, l'avevamo controllata da Franchino con Stefano ed andava bene Grazie - Pagina 2 Icon_rolleyes ... però una controllata così per scrupolo si fa presto a farla Grazie - Pagina 2 885436
Grazie - Pagina 2 Fresse
potresti anche nn superare i 30 km!!! e la cosa è risolta!
anzi - se mi fai la cortesia, siccome mi si è rotto il contakm della bici e vorrei iniziare un ciclo di allenamenti mirati, mi potresti esser d'aiuto segnalando le avvisaglie dei tuoi dolori e saprò di essere intorno ai 30!!! Grazie - Pagina 2 Icon_cheers Grazie - Pagina 2 Icon_cheers Grazie - Pagina 2 Icon_cheers
Grazie - Pagina 2 874655 Grazie - Pagina 2 874655 Grazie - Pagina 2 874655
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  Talebbana Ven 05 Mar 2010, 13:02

ugo ha scritto:
Grazie - Pagina 2 Fresse
potresti anche nn superare i 30 km!!! e la cosa è risolta!
anzi - se mi fai la cortesia, siccome mi si è rotto il contakm della bici e vorrei iniziare un ciclo di allenamenti mirati, mi potresti esser d'aiuto segnalando le avvisaglie dei tuoi dolori e saprò di essere intorno ai 30!!! Grazie - Pagina 2 Icon_cheers Grazie - Pagina 2 Icon_cheers Grazie - Pagina 2 Icon_cheers


..dimmi quando.... Grazie - Pagina 2 Icon_basketball
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  emmeddì Ven 05 Mar 2010, 13:15

Talebbana ha scritto:

..dimmi quando.... Grazie - Pagina 2 Icon_basketball


lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  SandroEgo Ven 05 Mar 2010, 13:50

Talebbana ha scritto:Secondo me è una questione di posizione sbagliata..... Grazie - Pagina 2 Suspect Grazie - Pagina 2 Suspect Grazie - Pagina 2 Suspect

E tu fai così: ti segni tutte le posizioni possibili in questa maniera

Grazie - Pagina 2 Kamasutra-mani

e provi e riprovi finchè non trovi quella che ti piace di più Grazie - Pagina 2 Lol
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  emmeddì Ven 05 Mar 2010, 14:05

... ci sarebbe anche questo giro che non è male cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  Talebbana Ven 05 Mar 2010, 14:22

emmeddì ha scritto:... ci sarebbe anche questo giro che non è male Grazie - Pagina 2 Icon_cheers Grazie - Pagina 2 Icon_cheers Grazie - Pagina 2 Icon_cheers


1000 mt di dislivello?...ma te sei matto... Grazie - Pagina 2 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  bluesman Ven 05 Mar 2010, 14:24

emmeddì ha scritto:... ci sarebbe anche questo giro che non è male cheers cheers cheers
SADICO!! Grazie - Pagina 2 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  emmeddì Ven 05 Mar 2010, 14:49

Talebbana ha scritto:

1000 mt di dislivello?...ma te sei matto... Grazie - Pagina 2 908973
... allora possiamo andà a fasse qualche ripetuta de chilometro lanciato ...

Grazie - Pagina 2 31687

lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  emmeddì Ven 05 Mar 2010, 14:51

bluesman ha scritto:SADICO!! Grazie - Pagina 2 Lol
... e perché, Aleà, mica gli ho proposto di andare sullo scivolo ...

Grazie - Pagina 2 Scivolo.jpggqOVcH

lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  emmeddì Ven 05 Mar 2010, 15:06

... altrimenti, volendo rimanere vicini, c'è anche il giro del Pellecchia o la torretta di Palombara, due giri moltooooooooooooooo noti ma che non ho ancora fatto cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  Talebbana Ven 05 Mar 2010, 15:08

emmeddì ha scritto:... altrimenti, volendo rimanere vicini, c'è anche il giro del Pellecchia o la torretta di Palombara, due giri moltooooooooooooooo noti ma che non ho ancora fatto cheers cheers cheers


..senti dillo che non me ce voi e fai prima... Grazie - Pagina 2 114822


io invece propendo per un giretto a Bracciano e dintorni... Grazie - Pagina 2 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  emmeddì Ven 05 Mar 2010, 15:17

Talebbana ha scritto:

..senti dillo che non me ce voi e fai prima... Grazie - Pagina 2 114822

io invece propendo per un giretto a Bracciano e dintorni... Grazie - Pagina 2 908973
... vabbè Rolling Eyes ... ecchelo cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  Geppo Ven 05 Mar 2010, 15:21

Robertone ha scritto:
Senti, si te va, ma proprio si te va, te fai 'na passeggiata dalle parti mie, me lo dici per tempo, monto le ruote tassellate al frontino da 15kg Grazie - Pagina 2 Lol , e se annamo a fà un giretto dalle perti mie, ma rigorosamente mattiniero, perchè il pomeriggio debbo andare in ufficio.
Vieni a csa de mi moje, lasci la macchina, monti sul frontino, s'annamo a fà un girello de 'na 40ina de km (tipo l'avvicinamento della Geppeide fino a Stazzano), o qualcosa de simile.


Che dichi ??? Grazie - Pagina 2 Icon_rolleyes
te ringrazio r1 domani lavoro pure io, ma appena riprendo la bici , l'annamo a sfascia' insieme Grazie - Pagina 2 Icon_cheers Grazie - Pagina 2 Icon_cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  Talebbana Ven 05 Mar 2010, 15:28

emmeddì ha scritto:
... vabbè Rolling Eyes ... ecchelo cheers cheers cheers


...Francesco........................... Grazie - Pagina 2 908973 Grazie - Pagina 2 908973 Grazie - Pagina 2 908973 Grazie - Pagina 2 908973 Grazie - Pagina 2 908973 Grazie - Pagina 2 908973 Grazie - Pagina 2 908973

quella specie di elettrocardiogramma pre infarto te lo vai a fa da solo... Grazie - Pagina 2 908973

me sa che c'avevi ragione che domenica non andavo in bici... Grazie - Pagina 2 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  Talebbana Ven 05 Mar 2010, 15:45

C'ho sonnooooooooooooooooooooooo.............. Grazie - Pagina 2 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  Guapo73 Ven 05 Mar 2010, 15:48

Talebbana ha scritto:Io cmq vorrei davvero ricontrollare sta posizione in bici..Secondo me è quella che mi fa venire il dolore al ginocchio...Non è possibile che, quando iniziano a scoccare i 30 km percorsi, anche solo in pianura, mi inizia sto fastidio che piano piano diventa insopportabile..Secondo me è una questione di posizione sbagliata..... Grazie - Pagina 2 Suspect Grazie - Pagina 2 Suspect Grazie - Pagina 2 Suspect

Bella de zio....se il dolore si presenta dopo i 30km è chiaramente dovuto ad un'errata altezza/arretramento della sella rispetto agli angoli che le rotule assumono quando la gamba raggiunge il punto morto superiore..........
Me lo faceva anche a me: ho i femori abbastanza lunghi rispetto alla tibia e quindi se pedalo troppo basso e centrale (rispetto al movimento centrale) avverto dei dolori sulla parte superiore della rotula ad entrambi le gambe dopo un tot di km......che spariscono il giorno dopo...................fatti vedere da un biomeccanico......
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  emmeddì Ven 05 Mar 2010, 15:55

Talebbana ha scritto:

...Francesco........................... Grazie - Pagina 2 908973 Grazie - Pagina 2 908973 Grazie - Pagina 2 908973 Grazie - Pagina 2 908973 Grazie - Pagina 2 908973 Grazie - Pagina 2 908973 Grazie - Pagina 2 908973

quella specie di elettrocardiogramma pre infarto te lo vai a fa da solo... Grazie - Pagina 2 908973

me sa che c'avevi ragione che domenica non andavo in bici... Grazie - Pagina 2 Lol
... hai chiesto Bracciano, ecco Bracciano ... ho cercato se ci fossero delle gallerie, magari su rotaie, ma niente lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  Talebbana Ven 05 Mar 2010, 15:58

Guapo73 ha scritto:

Bella de zio....se il dolore si presenta dopo i 30km è chiaramente dovuto ad un'errata altezza/arretramento della sella rispetto agli angoli che le rotule assumono quando la gamba raggiunge il punto morto superiore..........
Me lo faceva anche a me: ho i femori abbastanza lunghi rispetto alla tibia e quindi se pedalo troppo basso e centrale (rispetto al movimento centrale) avverto dei dolori sulla parte superiore della rotula ad entrambi le gambe dopo un tot di km......che spariscono il giorno dopo...................fatti vedere da un biomeccanico......

La cosa strana è che non trovo molta differenza di posizione rispetto a prima...Forse alzo troppo la sella?...A me il dolore parte dalla parte laterale del ginocchio..sento quel dolore tipo iniziale accavallamento di nervo o di storta....boh non riesco a definirlo...non è un indolenzimento vero e proprio...ma è una cosa che poi peggiorando da al cervello proprio.....Fra l'altro, il fastidio è maggiore quando sono in agilità forse perchè giro di più..infatti il dolre ce l'ho quando piego.... Grazie - Pagina 2 Icon_rolleyes ..quando invece decido di spingere lo sento meno...Boh..Per me deve per forza di cose essere un dolore riferito alla posizione.. Grazie - Pagina 2 Kopfschuettel
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Grazie - Pagina 2 Empty Re: Grazie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.