BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grazie Bikeforum....

+7
Robertone
Jack Sparrow
mimmo
emmeddì
Geppo
Admin
Talebbana
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Grazie Bikeforum....

Messaggio  Talebbana Ven 22 Ott 2010, 12:16

Buongiorno a tutti......Oggi è una bellissima giornata di sole ed io mi sento davvero contenta...... cheers cheers cheers


Sarà perchè "ho visto cose che voi umani non ....."che stamane riflettevo così...pensando a come va il mondo...alle cose delle vita...a quello che succede qua e la...Improvvisamente mi sono guardata intorno...ma non sono andata molto lontana con lo sguardo....e mi sono sentita felice per quello che ho visto intorno a me...E' come se mi fossi resa conto all'improvviso della fortuna che tutto sommato avevo.....Ho guardato questo forumetto e, considerato cosa c'è fuori, per la prima volta forse l'ho sentito davvero come se fosse casa mia...una bellissima sensazione di sentirmi a casa, fra persone che la pensano come me...che hanno i miei stessi principi, e che sopra quei principi non passerebbero mai....

Penso che c'è mimmo...che col suo forumetto ci ha sempre lasciato liberi di esprimerci e non ci ha mai vietato niente...fino a ricevere un ban per questo....
Penso che c'è Francesco, che è indiscutibilmente un fuoriclasse della risata, una persona anche sempre disponilbile verso gli altri...
Penso a Cristiano....mitico cristiano...che con la sua ironia e con i suoi giri di parole scherzosi, riesce a dirti di tutto..e che nell'altro forum era l'unico che riusciva ad aggregare tutti quanti...
Penso ad Aleandro....un pasionario come me....che non passa sopra ad una virgola neanche lui se ci crede , ma che cmq è buono come il pane...
Penso a Robertone...mitico robertone...ricordo fu il primo nell'altro forum ad avere il coraggio, dopo che ero stata bannata, di scriverlo sul forum....insieme al mitico Movimento Centrale che pero' ultimamente s'è perso... afro
Penso a Geppo....be su geppo potrei scrivere una enciclopedia...E' mio cugino...il mio stesso sangue...il mio stesso carattere pasionario....Per la mia causa, seppur non gli avessi chiesto niente, si è immolato, andando contro tutte le ingiustizie che erano state commesse...Non ha mai voluto ne mai chiesto favori o atti di clemenza a nessuno...perchè sapeva di essere dalla parte della ragione...e quando sei dalla parte della ragione, la clemenza non esiste...E quando i suoi amici gli hanno chiesto di intercedere per lui, ha sempre chiesto di non farlo perchè non avrebbe accettato nessuna grazia e che avrebbe preso in considerazione forse l'idea solo e unicamente se io e mimmo avessimo ricevuto pubbliche scuse per i ban ingiusti ricevuti...
Ecco...questo è Geppo....Un uomo che sono orgogliosa che sia mio cugino....Un uomo che non CALA LE BRAGHE davanti a niente e nessuno....un uomo che rifiuta "agevolazioni" personali se non vengono prima riabilitati i suoi amici...insomma...un UOMO....
Ecco..questo uomo sono felice di averlo dentro questo forum...e soprattutto di averlo nella mia vita(anche perchè mi spinge in salita lol! )...e soprattutto sono felice che non si confonda con altra gente che vorrebbe tanto essere alla sua altezza ma che purtroppo , nn lo sarà mai... facciamo pace

Poi ci sono tutti gli altri forumendoli che sto conoscendo, e che sono persone speciali anche loro...
non li nomino uno per uno non per mancata considerazione, ma solo perchè non li conosco bene e quindi ho poca "storia"(per fortuna loro lol! ) con loro.....ma che cmq ogni volta che incontro sono felice di vedere ....e che sono felice che siano qui.....


Questo è bikeforum....un forum fatto di persone con sentimenti...senza catenelle...senza smanie di potere....e davvero con tutto il cuore ho sentito l'esigenza di dirvi che sono felice di come siete e che sono orgogliosa di stare tra voi.... xche siete davvero unici.... grazie....
ti volio bene
La pasionaria.... vampiro lol! lol!


Ultima modifica di talebbana il Ven 22 Ott 2010, 12:22 - modificato 1 volta.
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  Admin Ven 22 Ott 2010, 12:19

prego... Grazie Bikeforum.... 285867
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 20.09.09

https://bikeforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  Geppo Ven 22 Ott 2010, 12:56

Chi sta qui è gente speciale, ma questo lo si sa.
Come non lo è chi se ne andato, chi non ha mai avuto il coraggio di iscriversi, chi nonstante lo disprezzi ne sa cogliere con invidia l'essenza che lo tiene in vita.
Wink
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  emmeddì Ven 22 Ott 2010, 14:55

Una volta Mussolini chiese al comico siciliano Angelo Musco se fosse fascista. Quello rispose, con forte accento catanese: “Eccellenza, marinaio sugnu. Vado col vento”

E qui si sa, c'è tutta gente di montagna cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  mimmo Ven 22 Ott 2010, 22:49

E' un mondo difficile... Rolling Eyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  Jack Sparrow Ven 22 Ott 2010, 23:19

piang piang piang piang piang piang piang
applauso applauso applauso applauso
una love story molto commovvente, mi sono uscite le lacrime...avete capito cosa ha tirato fuori la nostra "repper"...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  Robertone Sab 23 Ott 2010, 10:33

Vabbeh... e quindi ???? Rolling Eyes

E' che siamo pasionari (Cit.) sottuttoio

Wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  bluesman Sab 23 Ott 2010, 14:27

Rolling Eyes
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  SandroEgo Sab 23 Ott 2010, 16:47

ti volio bene Grazie Alessà! ti volio bene


Ogni tanto vado di là a leggere quello che mi interessa, ma quando capito nelle sezioni che più seguivo, non ce la faccio a scrivere.Ci sono un sacco di brave persone lì, ma se quello che è una passione o Hobby o quello che cavolo vi pare, deve diventare motivo di litigio.............bhè...........se ne è parlato anche abbastanza no? Wink
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  Talebbana Sab 23 Ott 2010, 19:19

Tengo a precisare che il mio messaggio non era vòlto a riaprire vecchie storie ormai passate, ma essere solo un ringraziamento pubblico per questo forumetto che tanto ci ha permesso a tutti, e un ringraziamento a tutte le persone che lo frequentano...

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Wink
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  emmeddì Sab 23 Ott 2010, 19:28

talebbana ha scritto:... frequentano...
... lapsus freudiano ?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  SandroEgo Sab 23 Ott 2010, 19:58

talebbana ha scritto:Tengo a precisare che il mio messaggio non era vòlto a riaprire vecchie storie ormai passate, ma essere solo un ringraziamento pubblico per questo forumetto che tanto ci ha permesso a tutti, e un ringraziamento a tutte le persone che lo frequentano...

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Wink


Si si, l'avevo capito ma m'è scappata una polemichetta piccola piccola. Wink
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  bluesman Sab 23 Ott 2010, 21:14


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  Jack Sparrow Sab 23 Ott 2010, 22:19

secondo me dovremmo organizzare piu uscite insieme...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  Talebbana Sab 23 Ott 2010, 23:27

Jack Sparrow ha scritto:secondo me dovremmo organizzare piu uscite insieme...


si si...se volete venire a passeggiare al pineto tutti insieme, siete i benvenuti.... cheers

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  Jack Sparrow Sab 23 Ott 2010, 23:48

talebbana ha scritto:


si si...se volete venire a passeggiare al pineto tutti insieme, siete i benvenuti.... cheers

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

PASSEGGIARE...volevi dire Bigare...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  Talebbana Dom 24 Ott 2010, 00:36

Jack Sparrow ha scritto:

PASSEGGIARE...volevi dire Bigare...


Bigare ce sarai.... c\'hai le corna

lol! lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  rizzieri Lun 25 Ott 2010, 01:25

Bello quello che ha scritto Talebbana, un po' strappalacrime, ma bello, un po' retorico, ma bello. Anche perchè, pur non essendo uno degli ultimi iscritti, e frequentando anche poco,non per disinteresse, ma per tempo, mi piace l'idea di un luogo, anche virtuale, in cui condividere delle passioni. Quella della bicicletta è nuova per me, ma sta crescendo. La maggior parte di voi mi sembra si conosca da molto tempo e si frequenti anche al di fuori del forum. Per me è un po' difficile, ma non escludo in occasione di qualche raduno, di fare un giro con voi. Mi piacerebbe conoscervi e spero di poterlo fare.
Buonanotte.
Rizzieri

P.S. leggo spesse riferimenti all' "altra parte", e mi sono fatto un'idea di quello che è successo... quello che non ho capito è... qual'è l'altra parte' Rolling Eyes

rizzieri
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 59
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  Geppo Lun 25 Ott 2010, 01:44

rizzieri ha scritto:....
P.S. leggo spesse riferimenti all' "altra parte", e mi sono fatto un'idea di quello che è successo... quello che non ho capito è... qual'è l'altra parte' Rolling Eyes
l'altra parte è semplicemente mtb-forum.it
Rolling Eyes
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  mimmo Lun 25 Ott 2010, 10:02

rizzieri ha scritto:Bello quello che ha scritto Talebbana, un po' strappalacrime, ma bello, un po' retorico, ma bello. Anche perchè, pur non essendo uno degli ultimi iscritti, e frequentando anche poco,non per disinteresse, ma per tempo, mi piace l'idea di un luogo, anche virtuale, in cui condividere delle passioni. Quella della bicicletta è nuova per me, ma sta crescendo. La maggior parte di voi mi sembra si conosca da molto tempo e si frequenti anche al di fuori del forum. Per me è un po' difficile, ma non escludo in occasione di qualche raduno, di fare un giro con voi. Mi piacerebbe conoscervi e spero di poterlo fare.
Buonanotte.
Rizzieri

P.S. leggo spesse riferimenti all' "altra parte", e mi sono fatto un'idea di quello che è successo... quello che non ho capito è... qual'è l'altra parte' Rolling Eyes
si, ci conosciamo quasi tutti dal 2006, altri si sono aggiunti successivamente e prima frequentavamo un altro luogo virtuale dal quale chi volontariamente e chi forzatamente ci siamo allontanati. Wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  professor Lun 25 Ott 2010, 10:33

Premesso che non è il caso di stare a riaprire vecchie polemiche come è già stato scritto, vorrei fare solo una riflessione prendendo spunto da quello che ha scritto Alex.
Sapete perfettamente quelle che sono state le mie posizioni riguardo i fatti accaduti, per le quali sono anche stato tacciato di espulsione dall'altra parte e che tutt'ora ricevo un trattamento tipo mobbing: i miei interventi vengono regolarmente ignorati per "ordini di scuderia"...problemi loro.
Come avrete notato i miei interventi di quà sono rari, un pò per mancanza di tempo, ma un pò anche per la mancanza di argomenti riguardanti l'oggetto comune del forum: la bicicletta e quello che dovrebbe ruotargli intorno.
La maggior parte dei topic sono "off topic" e passatemi il termine, pertanto la mia provocazione è: chiamamo il forum "Forum libero di amici che ogni tanto parlano anche di bici". A lungo andare c'è il rischio che questo luogo virtuale diventi il rifugio per un limitato numero di persone che passano il loro tempo libero alla tastiera. Il mio tempo libero è molto limitato e non appena riesco a ritagliarne inforco la bici.
Non vorrei risultare eccessivamente critico ma ho provato a mettermi nei panni di un navigatore qualsiasi appassionato di bici che cerca nel web forum per poter scambiare esperienze e opinioni e si imbatte in bikeforum.it
Ripeto, non è una critica, ma un umile e personale contributo (spero) per crescere.
Un caro saluto
Lamberto




Ultima modifica di professor il Lun 25 Ott 2010, 12:27 - modificato 1 volta.
professor
professor
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  Geppo Lun 25 Ott 2010, 12:20

professor ha scritto:Premesso che non è il caso di stare a riaprire vecchie polemiche come è già stato scritto, vorrei fare solo una riflessione prendendo spunto da quello che ha scritto Alex.
Sapete perfettamente quelle che sono state le mie posizioni riguardo i fatti accaduti, per le quali sono anche stato tacciato di espulsione dall'altra parte e che tutt'ora ricevo un trattamento tipo mobbing: i miei interventi vengono regolarmente ignorati per "ordini di scuderia"...problemi loro.
Come avrete notato i miei interventi di quà sono rari, un pò per mancanza di tempo, ma un pò anche per la mancanza di argomenti riguardanti l'oggetto comune del forum: la bicicletta e quello che dovrebbe ruotargli intorno.
La maggior parte dei topic sono "off topic" e passatemi il termine, pertanto la mia provozione è: chiamamo il forum "Forum libero di amici che ogni tanto parlano anche di bici". A lungo andare c'è il rischio che questo luogo virtuale diventi il rifugio per un limitato numero di persone che passano il loro tempo libero alla tastiera. Il mio tempo libero è molto limitato e non appena riesco a ritagliarne inforco la bici.
Non vorrei risultare eccessivamente critico ma ho provato a mettermi nei panni di un navigatore qualsiasi appassionato di bici che cerca nel web forum per poter scambiare esperienze e opinioni e si imbatte in bikeforum.it
Ripeto, non è una critica, ma un umile e personale contributo (spero) per crescere.
Un caro saluto
Lamberto



Lambe' non c'e' problema, sei sempre bene accetto.
Ognuno questo forum lo vive come meglio crede, secondo me è proprio questo lo spirito per cui è nato, una bacheca aperta a tutti, senza troppi vincoli, ma con un filo comune che rappresenta i frequentatori che è la MTB.
Basta ricordare di passarci ogni tanto a lasciare un saluto.
cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  mimmo Lun 25 Ott 2010, 13:23

professor ha scritto:Premesso che non è il caso di stare a riaprire vecchie polemiche come è già stato scritto, vorrei fare solo una riflessione prendendo spunto da quello che ha scritto Alex.
Sapete perfettamente quelle che sono state le mie posizioni riguardo i fatti accaduti, per le quali sono anche stato tacciato di espulsione dall'altra parte e che tutt'ora ricevo un trattamento tipo mobbing: i miei interventi vengono regolarmente ignorati per "ordini di scuderia"...problemi loro.
Come avrete notato i miei interventi di quà sono rari, un pò per mancanza di tempo, ma un pò anche per la mancanza di argomenti riguardanti l'oggetto comune del forum: la bicicletta e quello che dovrebbe ruotargli intorno.
La maggior parte dei topic sono "off topic" e passatemi il termine, pertanto la mia provocazione è: chiamamo il forum "Forum libero di amici che ogni tanto parlano anche di bici". A lungo andare c'è il rischio che questo luogo virtuale diventi il rifugio per un limitato numero di persone che passano il loro tempo libero alla tastiera. Il mio tempo libero è molto limitato e non appena riesco a ritagliarne inforco la bici.
Non vorrei risultare eccessivamente critico ma ho provato a mettermi nei panni di un navigatore qualsiasi appassionato di bici che cerca nel web forum per poter scambiare esperienze e opinioni e si imbatte in bikeforum.it
Ripeto, non è una critica, ma un umile e personale contributo (spero) per crescere.
Un caro saluto
Lamberto
Il problema è che è un periodo di magra in cui a pochi va di andare in bici (mario e geppo?), vedremo più in là se tornerà la voglia...
Per quanto riguarda lo scopo di questo forum, ricordo a tutti che Bikeforum (allora si chiamava ancora Biciforum) quando è nato non aveva nessuna pretesa di sostituirsi ai forum seri dove la gente si prende sul serio...
Il nostro intento di fondatori era quello di creare un luogo parallelo dove poter fare e dire le cose che in altri posti ci era impedito: cazzeggiare liberamente, parlare di politica e di religione ect etc (salute, grazie)...
Chi voleva parlare di bici o organizzare giri poteva continuare a farlo sugli altri forum: pedalando, cicloappuntamenti, mtb-forum, etc.. (ho il raffreddore, s'è capito?)
Dopo un anno poco è cambiato, continuiamo ad essere gli stessi di allora con qualche gradita new entry, con addirittura un promettente ragazzo allevato qui nel nostro vivaio...
Per il futuro si vedrà... magari francesco, appena guarisce e si rimette ad organizzare giri, riuscirà a far tornare a tutti la voglia... chi può dirlo? Question
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  mimmo Lun 25 Ott 2010, 13:26

Geppo ha scritto:
...
Ognuno questo forum lo vive come meglio crede, secondo me è proprio questo lo spirito per cui è nato, una bacheca aperta a tutti, senza troppi vincoli, ma con un filo comune che rappresenta i frequentatori che è la MTB.
Basta ricordare di passarci ogni tanto a lasciare un saluto.
cheers
come non quotarti? cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  Robertone Lun 25 Ott 2010, 13:26

mimmo ha scritto: con addirittura un promettente ragazzo allevato qui nel nostro vivaio...

affraid affraid affraid affraid

E... di grazia, chi sarebbe ???

Disclaimer2 :siamo su 4 chiacchere, non sono OT Rolling Eyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Grazie Bikeforum.... Empty Re: Grazie Bikeforum....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.