BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Miglior bici da Enduro / FR leggero

+11
BONDEMBO
FritZ
Geppo
bluesman
emmeddì
mimmo
SandroEgo
Guapo73
DON PAPPA
Robertone
ugo
15 partecipanti

Pagina 12 di 19 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19  Successivo

Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  mimmo Mer 31 Ago 2011, 11:03

in effetti il nome fa caguare Rolling Eyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Robertone Mer 31 Ago 2011, 11:17

Norco Range, 160/160, 66,5° angolo sterzo, 73 tubo sella di escursione.

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 P4pb6871393

Geometrie e speciFICHE

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 P4pb6871394

Fonte www.pinkbike.com

Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  ugo Mer 31 Ago 2011, 17:14

se me devo fà una norco ...allora andrei sulla SHINOBI da 29 con 120 esc post e 140 ant per un totale di Kg. 13,5. molto più leggera della niner wfo da 140 (kg.15,5)!!!
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Robertone Mer 31 Ago 2011, 20:32

Saracen Ariel 160mm, ancora un prototipo, ma...

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Saracen-ariel-160-0

Arriverà nel 2012, geometrie ancora al vaglio, ma l'angolo di sterzo me pare bello sbragato come piace ad Ugo. sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  ugo Mer 31 Ago 2011, 20:35

minkia ...nn so se è la foto, ma veramente l'angolo di sterzo sembra esagerato!!! mi sa ke in salita ...a già ...ke me frega ..io la porto a spalla!!! cheers cheers cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Guapo73 Mer 31 Ago 2011, 23:25

ugo ha scritto:se me devo fà una norco ...allora andrei sulla SHINOBI da 29 con 120 esc post e 140 ant per un totale di Kg. 13,5. molto più leggera della niner wfo da 140 (kg.15,5)!!!
si poi te vojo vede a girà su un tornantino di montagna bello stretto e pure in discesa.......
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Robertone Gio 01 Set 2011, 08:33

ugo ha scritto:se me devo fà una norco ...allora andrei sulla SHINOBI da 29 con 120 esc post e 140 ant per un totale di Kg. 13,5. molto più leggera della niner wfo da 140 (kg.15,5)!!!

Allora fatte 'na bella Ibis 29":

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Ripley_2_unzoomed

Altre info cliccando qui, ed una bella galleria di foto qui.

Sarebbe l'arma totale anche per uno come MD: due bei cerchi da strada, con le gommine slick, e ce fà il pendolare Roma/Ostia sulla via del mare durante la settimana, il sabato e la domenica, ce rimonta le ruote da fuoristrada. Una bici sola, e ci fà tutto sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Prototipo Yeti 29"

Messaggio  Robertone Mer 21 Set 2011, 10:53

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 IMG_4637

Yeti SB-95, 5" di travel (127mm), carro con tecnologia SB-66 (simil Deca, per capirci)
sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty La AllMountain scaccia crisi

Messaggio  Robertone Mer 07 Dic 2011, 01:04

Accattativilla.

Altro che bici ultracostose Rolling Eyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Robertone Gio 15 Dic 2011, 15:09

Fica la Kona Cruz da 29" sottuttoio



Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Scott Genius LT 10 Carbon

Messaggio  Robertone Mer 15 Feb 2012, 14:48

Testata per voi, da Pinkbike.com

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Click10



sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Jack Sparrow Gio 16 Feb 2012, 01:48

Robertone ha scritto:Testata per voi, da Pinkbike.com

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Click10



sottuttoio

è inutile anche starne a parlare... ho vinto ho vinto ho vinto
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Guapo73 Ven 17 Feb 2012, 23:39

che robbetta!
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  SandroEgo Sab 18 Feb 2012, 16:56

Incuriosito dal Magic Link e da cosa fosse di preciso, ho fatto un salto sul sito Kona per vedere un pò di che si trattasse e l'idea non mi pare male.
Prendendo ad esempio la Coilair:quando pedali, il tiro catena tiene in avanti la base dell'ammo in modo da avere 130mm d'escursione che aiutati magari dal propedal mi sembrano ottimi per salire con calma.Quando non pedali liberi l'azione del Magic Link che muovendosi porta l'escursione fino a 200mm (duecentomillimetri) aprendo contemporaneamente l'angolo di sterzo rendendola un ottimo mezzo da freeride.Non so quanto pesa la bici in questione ma esteticamente non mi dispiace.

2012

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Coilair

2011

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Coilair

La versione 2010 passa da 120 a 190.

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Coilair



SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Geppo Sab 18 Feb 2012, 17:06

#sapevatelo
Faccio er saputello.
Si dice "chiude" l'angolo di sterzo per dire che è più propensa alle discese
in quanto l'angolo è quello misurato a terra con la forcella.
Quindi più l'angolo è piccolo piu la ruota avanza .
Anche se in generale si parla sempre di angolo aperto contrariamente a quanto
si dovrebbe, come la storia de "il pneumatico" anzichè "lo pneumatico" .
affraid
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  SandroEgo Sab 18 Feb 2012, 17:46

Geppo ha scritto:#sapevatelo
Faccio er saputello.
Si dice "chiude" l'angolo di sterzo per dire che è più propensa alle discese
in quanto l'angolo è quello misurato a terra con la forcella.
Quindi più l'angolo è piccolo piu la ruota avanza .
Anche se in generale si parla sempre di angolo aperto contrariamente a quanto
si dovrebbe, come la storia de "il pneumatico" anzichè "lo pneumatico" .
affraid

Ah.....vabbè comunque intendevo dire che "scenne mejo!" lol!
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Robertone Sab 18 Feb 2012, 21:31

Il passaggio dalla posizione di "pedalata", a quella da "discesa", gestito dall'ammortizzatorino del magik link, è, a leggere in giro, un pelino troppo evidente, infatti per le nuove versioni, starebbero testando (clicca) un ammo ad aria, con tanto di regolazione del ritorno, in modo da rendere la cosa piu' fluida.

Per il resto, nulla da dire, le Kona, checché (senza offesa) se ne dica, sono gran bici, anche se resto sempre dell'idea che, SECONDO ME, una bici che sembrerebbe far bene quasi tutto, alla fine non fa bene nulla Rolling Eyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  SandroEgo Sab 18 Feb 2012, 21:38

Infatti leggiucchiavo anche io in giro e pare che durante la pedalata il bobbing del mezzo sia parecchio fastidioso.L'idea sarebbe poter "bloccare" il solo Magic Link e liberarlo in sola fase di discesa.So che Kona cerca di rendere questo sistema automatico (e l'idea di associarlo al tiro catena mi sembra eccezionale) però la possibilità di renderlo "disinseribile" non credo spiaccia a nessuno.
Il discorso del mezzo che fa tutto per me è un pò particolare, nel senso che sia in salita che in discesa le mie prestazioni rasentano il dilettantismo puro.
Un bici come ad esempio la Torque Alpinist o Vertride che permette di salire "con calma" e permette di scendere "comodi" per me sarebbe la soluzione ideale, la Scott del pirata sarebbe addirittura perfetta, ma non mi piace il discorso dell'ammo dedicato, la Froggy potrebbe essere una soluzione altrettanto valida.Ma prima di fare qualsiasi mossa preferisco documentarmi più che ritrovarmi nella stessa situazione subito dopo.
Da Ciclotech hanno una Enduro EVO 2011 che sembra farmi l'occhiolino ogni volta che mi vede, ma non sono sicuro che migliorerei la mia situazione rispetto all'attuale Enduro Expert che ho ora.
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Robertone Sab 18 Feb 2012, 22:57

Uno come noi, che NON è un "pro", avrebbe bisogno di una bici che gli perdoni le cappellate in discesa (quindi, per i park estivi o le uscite gravity, i 200mm di escursione, una bici robustissima e stabile, ci stanno tutti), ed una che lo aiuti in salita (quindi una bici relativamente leggera, comoda per le uscite piu' lunghe e con geometrie adeguate).
La bici "tuttofare" và benissimo ad uno che in bici è allenato per salire, ed agile nello scendere, altrimenti si sfonda lui, per raggiungere la vetta, e sfonda la bici scendendo da "orso".
I 150/160mm sono piu' che sufficienti per fare quasi tutto il gravity che vuoi (questo salto l'ho fatto con una Coiler da 150mm di escursione...), ma devi essere reattivo ed agile sulla bici... basti pensare che un certo Brian Lopes, ha vinto, nel 2010, la AirDh a Whistler, corsa lungo l'A-line, sulla Ibis Mojo con cui il Principe strappa le ruote libere a go-go, dovrebbe far riflettere...
Basta anche guardare come scendono nel superenduro, con bici, mediamente, da 150mm di escursione...
Pero', ripeto, secondo me, la bici tuttofare non fà bene nulla, ma fà, accontentandosi, un po' di tutto...
La Froggy, ad esempio, come l'aveva presa il Nonno, con ammo ad aria, e Fox36 davanti, pesava poco (15kg circa), poi, per usarla nei park, l'ha dovuta "appesantire" (ammo a molla e Totem davanti...), ed ancora risultava "nervosetta" da gestire...

La Enduro Evo, potrebbe essere una soluzione, ma non pensare di scendere, che ne so', a PratoSelva, saltando a dx e a manca, col nostro livello ovviamente, con la sicurezza che ti darebbe, invece, ad esempio, una Demo: basta saperlo prima e prenderne coscienza.
Certo, sulla poetica, direbbe la sua, ma, a quel punto, pensi che la enduro base, non vada ???? Rolling Eyes

Bisognerebbe provare a montare sulla tua, una bella porcella da 160 (almeno) all'anteriore, e vedere se, e come cambiano le tue impressioni... Rolling Eyes


P.S. comunque, te vedo troppo "intrippato" nella ricerca di escursioni maggiori, fra link, ammortizzatori piu' lunghi... cerca de capi' che ce devi, o che vorresti fà, con la bici, se gravity, allora pigliate una bici da FR, se XC, vai di 29", se DH, pigliati una bici da gara, se un po' di tutto, ce l'hai già, e pensa a godertela senza farti troppe menate sui 2/3cm di escursione, che ti mancano rispetto alle enduro piu' moderne Wink

ADDA' PASSA' L'INVERNO bounce
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Robertone Dom 19 Feb 2012, 03:27

Per riallacciarsi al discorso di cui sopra:
GT Sanction 150mm/160mm



P.S. al minuto 1:10 me so' imbarzottito sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  SandroEgo Dom 19 Feb 2012, 12:39

Tutto giusto quello che scrivi Robbè e sono sempre stato daccordo con la tua affermazione più famosa "non è la quantità ma la qualità dell'escursione", però il mio problema è il dinero.
Tu giustamente mi dirai "allora tiette quella che c'hai" e c'avresti ragione, ma il fatto è che io scendo talmente tanto da orso che sono riuscito a mangiarmeli tutti i 150 al posteriore (o-ring completamente uscito dallo stelo), pur provando diversi modi di gonfiare l'ammo.Inoltre l'Enduro è parecchio nervosetta e sto pallino di cambiare bici m'è venuto dopo aver provato la Scott di Fabio.Scendevo "comodo" sempre comunque facendo le stesse cose.Per quanto riguarda la salita, lo sai, io non ho fretta e comunque se salgo è sempre per "guadagnarmi" il dopo.Se so di dover salire spaccandomi e massacrandomi per poi riscendere da uno sterrato tranquillo manco ce vengo.Quindi le bici leggere e "magnasalite" mi interessano poco.Se mi devo allenare prendo l'hardrock che per giri tranquilli va più che bene.
Ad averceli i soldi affiancherei all'Enduro e all'Hardrock un Demo a occhi chiusi e anzi ti dirò di più, renderei l'hardrock adatta a giri "cittadini", ma purtroppo per prendermi una bici un pò più gravity devo vendere le altre due altrimenti non c'arrivo con i dindi.Diciamo che sacrifico una cosa per guadagnarne un'altra.Figurati che stavo guardando le SX, ma guardandole mi sembrano impedalabili.

Non salirò mai come si deve e non scenderò mai come si deve perchè per me la mtb è uno sfogo, un divertimento quindi non credo che anche avendo una tuttofare riuscirei a toccarne i limiti, nè in salita, nè in discesa.Sicuramente anche l'Enduro avrebbe ancora molto da mostrarmi, ma la ruota piegata st'estate a Roccaraso, ma fatto pensare un pò.


Per quanto riguarda il video: me so imbarzottito pure io Wink

Sò di aver scritto un pò incasinato, ma c'è mi fia che me sta a pistà! lol!
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Robertone Lun 20 Feb 2012, 01:48

E fà bene a pistatte !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Jack Sparrow Mar 21 Feb 2012, 01:53

Robertone ha scritto:Uno come noi, che NON è un "pro", avrebbe bisogno di una bici che gli perdoni le cappellate in discesa (quindi, per i park estivi o le uscite gravity, i 200mm di escursione, una bici robustissima e stabile, ci stanno tutti), ed una che lo aiuti in salita (quindi una bici relativamente leggera, comoda per le uscite piu' lunghe e con geometrie adeguate).
La bici "tuttofare" và benissimo ad uno che in bici è allenato per salire, ed agile nello scendere, altrimenti si sfonda lui, per raggiungere la vetta, e sfonda la bici scendendo da "orso".
I 150/160mm sono piu' che sufficienti per fare quasi tutto il gravity che vuoi (questo salto l'ho fatto con una Coiler da 150mm di escursione...), ma devi essere reattivo ed agile sulla bici... basti pensare che un certo Brian Lopes, ha vinto, nel 2010, la AirDh a Whistler, corsa lungo l'A-line, sulla Ibis Mojo con cui il Principe strappa le ruote libere a go-go, dovrebbe far riflettere...
Basta anche guardare come scendono nel superenduro, con bici, mediamente, da 150mm di escursione...
Pero', ripeto, secondo me, la bici tuttofare non fà bene nulla, ma fà, accontentandosi, un po' di tutto...
La Froggy, ad esempio, come l'aveva presa il Nonno, con ammo ad aria, e Fox36 davanti, pesava poco (15kg circa), poi, per usarla nei park, l'ha dovuta "appesantire" (ammo a molla e Totem davanti...), ed ancora risultava "nervosetta" da gestire...

La Enduro Evo, potrebbe essere una soluzione, ma non pensare di scendere, che ne so', a PratoSelva, saltando a dx e a manca, col nostro livello ovviamente, con la sicurezza che ti darebbe, invece, ad esempio, una Demo: basta saperlo prima e prenderne coscienza.
Certo, sulla poetica, direbbe la sua, ma, a quel punto, pensi che la enduro base, non vada ???? Rolling Eyes

Bisognerebbe provare a montare sulla tua, una bella porcella da 160 (almeno) all'anteriore, e vedere se, e come cambiano le tue impressioni... Rolling Eyes


P.S. comunque, te vedo troppo "intrippato" nella ricerca di escursioni maggiori, fra link, ammortizzatori piu' lunghi... cerca de capi' che ce devi, o che vorresti fà, con la bici, se gravity, allora pigliate una bici da FR, se XC, vai di 29", se DH, pigliati una bici da gara, se un po' di tutto, ce l'hai già, e pensa a godertela senza farti troppe menate sui 2/3cm di escursione, che ti mancano rispetto alle enduro piu' moderne Wink

ADDA' PASSA' L'INVERNO bounce

mi dispiace contraddire le parole del maestro unico.
posso anche capire che non digerisci il discorso dell'ammo dedicato, (e per lo meno parlando di costi lo posso capire), ma da qui a dire che le bici tutto fare alla fine non fanno bene nulla..........
sai bene che bici ho io, ultimamente sto andando meglio in salita che nel resto. affidabile, stabile e pronta nella risposta...ESISTONO ESISTONO...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Robertone Mar 21 Feb 2012, 09:43

Ma, e non per colpa tua, non hai mai provato, per un periodo sufficientemente lungo, una vera bici da DH, o da FR, e non sei mai salito su una bici da XC/Trail (120mm di scursione al max) da "godere" in salita.

Poi, è anche vero che sei passato da una hardtail di medio/bassa gamma, ad un missile terra-aria: come dicono alla Sorbona "grazie al c@zzo che vai meglio sia in salita che in discesa" Very Happy
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  SandroEgo Mer 22 Feb 2012, 21:42

Robertone ha scritto:una hardtail di medio/bassa gamma

guarda che s'offenne...
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero - Pagina 12 Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 19 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.