BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Miglior bici da Enduro / FR leggero

+11
BONDEMBO
FritZ
Geppo
bluesman
emmeddì
mimmo
SandroEgo
Guapo73
DON PAPPA
Robertone
ugo
15 partecipanti

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  ugo Sab 06 Feb 2010, 19:29

nonno tu che te ne intendi (nn come quelle seghe de guapo e de robertone Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_cheers ) ...stò annà in fissa con la pivot firebird, però nn riesco a sapere quanto pesa. ho scritto al distributore italiano (di Padova) richedendo le specifiche tecniche e il prezzo. mi sembra una gran figata il carro col sistema DW (...ho visto come lavora in un video) e il telaio dovrebbe essere abbastanza rigido. l'escursione post è di 167.
che ne dici???
in alternativa mi piace:
- la intense uzzi (ma sicuramente pesa di più) e anche la tracer;
- la tua froggy è fantastica, so che il carro lavora in modo eccezionale, ma forse per quello che voglio fare io (OMC) è un pà troppo pesante ...forse la spicy sarebbe più adatta (anche se esteticamente nun me piace!).
A parte gli scherzi regà dateme un consiglio!! Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_cyclops Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_cyclops
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Robertone Sab 06 Feb 2010, 19:37

Cosi', per curiosità, senti la necessità di maggior escursione posteriore... per farci cosa ???? Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  ugo Sab 06 Feb 2010, 19:44

beh ...per aver sempre più sicurezza in discesa ...specie sui fondi sassosi come quelli che frequento maggiormente sui lucretili e sui sibillini.
se ti riferisci ai salti ...per il momento nn ci sto pensando ...anche se ...chissà ...una volta rimesso in sesto ...
comunque quello che mi serve è una tuttofare, gnorante, ma nn eccessivamente pesante ...cioè nn vorrei superare i 14,5/15 ...dato che per fare le escursioni che a me piacciono se spigne parecchio.
per ora è solo un'idea ...perchè nn so ancora che danni ha riportato la tomac.
certo se mi oriento sulla tracer o la spicy ..è evidente che la tomac la darei via. se invece ne faccio una più pesante ...me la terrei.
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  DON PAPPA Sab 06 Feb 2010, 20:17

Credo che, se capisco bene le tue necessità, con la Spicy non sbagli, un 160 che lavora veramente bene, e te lo dico perché ne vedo lavorare in Pineta 2-3 ogni volta che esco, sono quelle dei ragazzi dello Psyco bike che, a parte il manico, gli fan fare quello che vogliono!!

La Froggy 2010 esce un pò più pesantina della 2009 ( la mia ) ma se vuoi una bici totale la scelta sarebbe quella, un 180 pedalabile per dislivelli di rispetto (ovvio non ci farai escursioni spaccagambe ) che poi ti farebbe godere in discesa ovunque, senza il minimo problema.

Comunque per me Spicy. cheers
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Robertone Sab 06 Feb 2010, 20:17

OK, allora, te faccio un discorso da uno che nun ce capisce un c@zzo:

A parte il fatto che, non è la quantità di escursione, ma la qualità della stessa, a fare la differenza, e, cosa fondamentale, è la geometria che fà la pedalabilità in salita, e NON solo il peso, perchè scegli una bici da uso "semi-pesante", che dovrai spinge in salita e, spesso, portattela a spalla, e che, per farla rimanè al peso che dici te, ce dovrai spende l'ira de Dio????

Allora:
1) prova una 29", dice che in discesa danno una sicurezza impareggiabile, e per gli spilungoni come noi, sarebbe l'ideale
2) Una bici da 150mm di escursione ti permette di fare tutto, ma veramente tutto (tranne i drop dai tetti delle case, ed i salti MAL studiati, quelli con atterraggio ad cazzum), e in questo range di escursioni, la scelta è ampia, dalla Trek, alla Mojo (140mm di qualità, sistema DW Link, che te piace tanto), dalla Lapierre Zesty, alla Giant, alla Commencal...
3)me par de capi' che ti piace il prodotto, diciamo cosi', esoterico, allora, se porprio voi 160mm di escursione, perchè non guardi in casa Tomac (Vanish (clicca)), o la nuova Mojo HD ????
4) Canyon, te fà schifo ????
5) Lassa perde i video pubblicitari delle case, ognuna ha il suo uovo di Colombo nel proprio sistema di sospensione. Salvo poi, sul campo, vedere che la differenza la fa un'ammortizzatore od una forcella regolati male, o delle gomme gonfiate a cavolo, od una posizione in sella penosa...
Ho visto gente in sella ad Intense da milioni di $, scendere in maniera penosa, e gente su bici da supermercato fargli vedere i sorci verdi, alla faccia dei VPP, dei DW, etc.etc.(ho tirato due nomi a caso)
6) Se senti il bisogno de avè piu' escursione, significa che te sei magnato i 160mm della forcella, ed i 140mm del posteriore: occhio, che, apparte cercà de saltà il cofano della Uno, che non conta Miglior bici da Enduro / FR leggero 908973 , o hai cominciato a zompà, o cìè qualcosa che devi "rivedere" nella tua bici a livello di tarature...

In discesa, se vuoi piu' sicurezza, devi avere un angolo sterzo piu' aperto.
Fra le altre cose, il rovescio della medaglia, sta pero' nel fatto che, per quanto vuoi abbassare la forca in salita (a poterlo fare), ti troverai ad avere comunque, una geometria piu' rilassata, che si tramuta in una "tribolazione" in salita; e nun me venì a di' che la salita te la fai piano piano, perchè sei uno de quelli che je piace scattà ed ingarellarsi Miglior bici da Enduro / FR leggero 908973 , per cui, alla fine, quello che guadagneresti in discesa, lo perderesti in salita.

7) rimango sempre dell'idea, checchè se ne dica, di investire denaro in giornate nei bike park, si guadagna in sicurezza di guida, e si fanno, poi, cose che, prima, ci si sognava di fare, anche con bici da XC e 130mm di escursione Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_rolleyes (anche se non è considerato vero mtbiking perchè il biker ha da soffrì, sinnò nun è biker Miglior bici da Enduro / FR leggero 908973 )

Mo' m'hai rotto, te e la Pivot Firebird (anche perchè se te la prendi, rosico e te la sego in due Miglior bici da Enduro / FR leggero 908973 Miglior bici da Enduro / FR leggero 908973 Miglior bici da Enduro / FR leggero 908973 Miglior bici da Enduro / FR leggero 908973 )

8) SPICY SPICY SPICY Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Guapo73 Dom 07 Feb 2010, 01:47

Lapierre Spicy;
Canyon Torque;
Giant Reign;

E se c'hai li sordi:
Intense Tracer;
La Zingara;
Mojo HD

buona scelta...........
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  SandroEgo Dom 07 Feb 2010, 01:58

Robertone ha scritto:a parte cercà de saltà er cofano della Uno

da sta frase me pare de capì che te sei fatto male investendo na machina Shocked
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  mimmo Dom 07 Feb 2010, 12:50

SandroEgo ha scritto:
Robertone ha scritto:a parte cercà de saltà er cofano della Uno

da sta frase me pare de capì che te sei fatto male investendo na machina Shocked
non lui... Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_rolleyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  SandroEgo Dom 07 Feb 2010, 13:02

mimmo ha scritto:non lui... Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_rolleyes

E chi?
E come s'è fatto male er Vence?
E chi è quello che sta andando via con la mia auto?

A queste ed altre domande Focus risponde!Focus!In edicola! lol!
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  mimmo Dom 07 Feb 2010, 13:07

SandroEgo ha scritto:
mimmo ha scritto:non lui... Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_rolleyes

E chi?
E come s'è fatto male er Vence?
E chi è quello che sta andando via con la mia auto?

A queste ed altre domande Focus risponde!Focus!In edicola! lol!
tutte queste risposte su educhescionalciannel, alla cena degli acquari Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  mimmo Dom 07 Feb 2010, 13:07

mimmo ha scritto:
SandroEgo ha scritto:
mimmo ha scritto:non lui... Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_rolleyes

E chi?
E come s'è fatto male er Vence?
E chi è quello che sta andando via con la mia auto?

A queste ed altre domande Focus risponde!Focus!In edicola! lol!
le risposte a queste domande, su educhescionalciannel, alla cena degli acquari Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  ugo Dom 07 Feb 2010, 13:45

grazie a tutti dei consigli...anche se mi avete ancor più confuso le idee.
@Robertone: nn conoscevo la tomac nuova da 160. la proverò ...anche se purtroppo la fanno solo bianca Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_cheers

la spicy è una gran bici ...ce fa anche rima ...potrebbe essere la soluzione senza spenne una marea de sordi con l'intense (a propo ...lo sapete che il notarokazzaro l'ha appena presa???? tutta bianca con lyrik 2step bianca e sram x0 ...'sti cazzi!!! ...nn vedo l'ora de provalla).
@guapo: la canyon torque me piace ...forse riuscirò a provarla a breve (quanno me rimetto). se devo andare sulla reign andrei sulla reign x (bella tosta) ...in effetti il sistema maestro l'ho provato e devo dire che anche in salita sugli ostacoli è eccezionale ...ma nn mi esalta l'estetica della giant. (forse potrei provarla a cassino)
comunque nessuno m'ha detto niente sulla pivot firebird ...per me nn è che nn ve piace ...è che nn ne sapete un cazz Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_cheers Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Guapo73 Dom 07 Feb 2010, 17:24

ugo ha scritto:grazie a tutti dei consigli...anche se mi avete ancor più confuso le idee.
@Robertone: nn conoscevo la tomac nuova da 160. la proverò ...anche se purtroppo la fanno solo bianca Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_cheers

la spicy è una gran bici ...ce fa anche rima ...potrebbe essere la soluzione senza spenne una marea de sordi con l'intense (a propo ...lo sapete che il notarokazzaro l'ha appena presa???? tutta bianca con lyrik 2step bianca e sram x0 ...'sti cazzi!!! ...nn vedo l'ora de provalla).
@guapo: la canyon torque me piace ...forse riuscirò a provarla a breve (quanno me rimetto). se devo andare sulla reign andrei sulla reign x (bella tosta) ...in effetti il sistema maestro l'ho provato e devo dire che anche in salita sugli ostacoli è eccezionale ...ma nn mi esalta l'estetica della giant. (forse potrei provarla a cassino)
comunque nessuno m'ha detto niente sulla pivot firebird ...per me nn è che nn ve piace ...è che nn ne sapete un cazz Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_cheers Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_cheers

ciccio,
io sono dell'opinione che le bighe bisogna provalle.....
Sulla Pivot te posso di niente di strabiliante se consideriamo il rapporto qualità/prezzo nel complessivo......
Carro efficace (DW link) ma secondo me a quel prezzo c'è altro soprattutto perchè:
1) il quadrilatero principale è identico a quello della Giant Reign;
2)il DW link è ottimo ma niente di eccezionale rispetto a un VPP o Maestro..soprattutto pe te che ce voi pure pedalà.......e poi quanti leveraggi e cuscinetti!!!!!!
4)Se vuoi soluzioni "chiavi in mano" cioè senza diventà matto con gli assemblaggi vai di Lapierre, Canyon e Giant...soprattutto perchè se te sveni per il solo telaio poi vai a risparmio sui componenti fai la frittata..................
That's all.......
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  SandroEgo Dom 07 Feb 2010, 19:20

ugo ha scritto:

la spicy è una gran bici ...ce fa anche rima ...

Cioè quindi se legge "la Spaisi è una gran baisi"? Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_scratch

Ti dirò Marietto che per come mi informai io all'epoca tra i vari modelli, ero molto indeciso tra la Reign e la Torque, poi quel fatidico giorno andai a fare un saluto a Dino e Stefano e vidi l'Enduro che mi faceva l'occhietto Miglior bici da Enduro / FR leggero 243942 , quando ho sentito il prezzo ho capito perchè e me la sono portata a casa il giorno dopo Miglior bici da Enduro / FR leggero 94133


Ma questa è un'altra storia...... Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_rolleyes
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  ugo Mar 09 Feb 2010, 21:29

approfitto ancora della vostra competenza. ho visto la tomac vanish e ne ho letto le caratteristiche...nn male direi! entro questo week dovrei andare su a riolo e potrò vederla dal vivo (devo portare la mia povera snyper e ritirare la belva frm rinnovata nei colori - trucchi e belletti a iosa Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_cheers Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_cheers ).
inoltre ho potuto notare altre due mtb enduro/am che mi piacciono moolto:
- la nuova titus el guapo;
- la nuova yeti 575 (vera e propria schiacciasassi);
- la vecchia (si fa per dire) turner 5.spot (che è una 140 ...ma con il DW link).
Peraltro ho trovato il test della pivot firebird su mtbaction ...ne parlano un gran bene!!!
PS: ...fatemi sognare un pò!!! Miglior bici da Enduro / FR leggero 632736 Miglior bici da Enduro / FR leggero 632736
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Robertone Mar 09 Feb 2010, 21:30

ugo ha scritto:PS: ...fatemi sognare un pò!!! Miglior bici da Enduro / FR leggero 632736 Miglior bici da Enduro / FR leggero 632736

Vattene a dormi', allora. Miglior bici da Enduro / FR leggero Lol Miglior bici da Enduro / FR leggero Lol Miglior bici da Enduro / FR leggero Lol

P.S. Spicy, spicy, spicy, spicy
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  DON PAPPA Mar 09 Feb 2010, 21:54

Robertone ha scritto:

Vattene a dormi', allora. Miglior bici da Enduro / FR leggero Lol Miglior bici da Enduro / FR leggero Lol Miglior bici da Enduro / FR leggero Lol

P.S. Spicy, spicy, spicy, spicy

come te lo devo di..... cyclops
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  ugo Mar 09 Feb 2010, 22:15

Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_rolleyes vabbè ... Miglior bici da Enduro / FR leggero 891733 ...'nsomma 'ndo cazz devo annà pe' vedè dal vivo 'sta spicy????
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  SandroEgo Mar 09 Feb 2010, 22:33

ugo ha scritto: Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_rolleyes vabbè ... Miglior bici da Enduro / FR leggero 891733 ...'nsomma 'ndo cazz devo annà pe' vedè dal vivo 'sta spicy????


Avviate verso Celano-Aielli e poi chiama MD Miglior bici da Enduro / FR leggero Lol
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Robertone Mar 09 Feb 2010, 22:46

ugo ha scritto: Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_rolleyes vabbè ... Miglior bici da Enduro / FR leggero 891733 ...'nsomma 'ndo cazz devo annà pe' vedè dal vivo 'sta spicy????

http://www.tuttociclo.it/home.html

http://www.pro-bike.it/home.asp
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  DON PAPPA Mar 09 Feb 2010, 23:03

ugo ha scritto: Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_rolleyes vabbè ... Miglior bici da Enduro / FR leggero 891733 ...'nsomma 'ndo cazz devo annà pe' vedè dal vivo 'sta spicy????

Viene a trovarmi, e te la faccio vedere io... jocolor
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  ugo Ven 12 Feb 2010, 12:17

a regà ...premesso che andrò a cassino quanto prima pe' vedè la spicy (così scrocco un pranzo a casa del suocero del nonno Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_cheers ) ...ieri ho visto e toccato il telaio della Uzzi 2010 con VPP nuova versione, colore blu cobalt 2010 (vernice trasparente che fa vedere le venature dell'alluminio) è stato amore a prima vista!!! Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_geek Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_geek Miglior bici da Enduro / FR leggero 632736 Miglior bici da Enduro / FR leggero 632736 una libidine della vista.
m'han detto che montata leggera (ruote tipo le dt che ho sulla tomac e con il fox dhx 5 air) starebbe intorno ai 14. Miglior bici da Enduro / FR leggero 928762 ...ho pesato il telaio (taglia L) con l'ammortizzatore a molla normale e sta a kg 4,4 ...con l'ammo ad aria peserebbe circa mezzo kilo de meno. quindi 3,9 che ne dite segaioli????


Ultima modifica di ugo il Ven 12 Feb 2010, 12:34 - modificato 1 volta.
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  emmeddì Ven 12 Feb 2010, 12:30

ugo ha scritto:a regà ...premesso che andrò a cassino quanto prima pe' vedè la spicy (così scrocco un pranzo a casa del suocero del nonno Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_cheers ) ...ieri ho visto e toccato il telaio della Uzzi 2010 con VPP nuova versione, colore blu cobalt 2010 (vernice trasparente che fa vedere le venature dell'alluminio) è stato amore a prima vista!!! Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_geek Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_geek Miglior bici da Enduro / FR leggero 632736 Miglior bici da Enduro / FR leggero 632736 una libidine della vista.
m'han detto che montata leggera (ruote tipo le dt che ho sulla tomac e con l'ammortizzatore ad aria) starebbe intorno ai 14. Miglior bici da Enduro / FR leggero 928762 che ne dite segaioli????
... a me piace molto assai, se è progettata con la stessa cura con cui è costruita è sicuramente un gran mezzo!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Robertone Ven 12 Feb 2010, 12:31

Perchè spendere il triplo, mi chiedo io ???? Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  emmeddì Ven 12 Feb 2010, 12:32

Robertone ha scritto:Perchè spendere il triplo, mi chiedo io ???? Miglior bici da Enduro / FR leggero Icon_rolleyes
... perchè anche l'occhio vole la parte sua cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Miglior bici da Enduro / FR leggero Empty Re: Miglior bici da Enduro / FR leggero

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.