BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

+6
emmeddì
SandroEgo
zebra
Robertone
bluesman
DON PAPPA
10 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  Robertone Mar 29 Dic 2009, 02:45

Me lo immagino, che Landini quanno "parte" Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 908973

A parte che se parlava come quando ha ciancicato qualcosa fori del baretto, e quanno lo capivi ? Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 908973

je s'era "allinguata la broglia" Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 908973
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  emmeddì Mar 29 Dic 2009, 02:49

... appena semo partiti, c'avevamo davanti sandrino il mazzolatore e me fa "daje, passeje vicino che faccio finta che me so addormito" ... 10 km dopo ... "Aleà, guarda che 'n c'è più sandrino, poi smette de finge" ... "è che quando entro nella parte ..." e s'è ributtato a dormì fino a quando abbiamo imboccato l'ardeatina lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Grandi tutti!

Messaggio  zebra Mar 29 Dic 2009, 09:27

Perdermi il III tempo è stata la cosa più dolorosa, in confronto "il colpo di testa" di emmeddì era 1 starnuto!
... a Francé, ma addò l'hi visto il pallone, che ti sentivano grida: è mia, lascia, lascia, è mia, è mia, è mia...???

Anche se incompleta e con qualche amarezza (voglio la rivincita...) è stata 1 bella mattinata. Contentissimo dell'esito dell'effetto di persuasione esercitato sul "vecjo", che ci ha regalato una bella gioia unendosi a noi, insieme a Biajus (stasera merita 1 brindisi a parte) e contentissimo dei progressi di alcuni "navigatori", finalmente hanno iniziato ad "imboccare" pure la strada giusta...
Grande anche la presenza del "guarciniano doc", era un po che non lo vedevo, come sempre: manico e completo [grazie 1000 anche dei ciddì]!!! A fine giro, vedendolo... in action, R1 s'è vergognato a tirà fuori la sua tanichetta...
Grande anche Ego, c'ha ancora da lavorà, ma ha dimostrato di aver superato le paure del post incidente e ben presto... ci darà belle soddisfazioni!
Per gli altri, nulla di nuovo da aggiungere, "i meccanismi" sono talmente rodati e perfetti, che non c'è più nemmeno bisogno di lubrificarli per farli girare, vanno da se. GRAZIE "COMPARI"!
A R1 che oramai è di casa, quest'anno gli daremo la tessera onoraria!!!

All'anno prossimo...
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Cassino (FR)

http://www.mtbikecassino.it

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  SandroEgo Mar 29 Dic 2009, 13:21

emmeddì ha scritto:... appena semo partiti, c'avevamo davanti sandrino il mazzolatore e me fa "daje, passeje vicino che faccio finta che me so addormito" ... 10 km dopo ... "Aleà, guarda che 'n c'è più sandrino, poi smette de finge" ... "è che quando entro nella parte ..." e s'è ributtato a dormì fino a quando abbiamo imboccato l'ardeatina lol! lol! lol!

Me devi ringrazià che dopo er casello ho abbassato il finestrino pe facce cenno de annà verso Roma, sinnò a quest'ora chissà ndò stavate tutti e due Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Lol
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  emmeddì Mar 29 Dic 2009, 13:35

SandroEgo ha scritto:

Me devi ringrazià che dopo er casello ho abbassato il finestrino pe facce cenno de annà verso Roma, sinnò a quest'ora chissà ndò stavate tutti e due Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Lol
... altro che ringrazziate Alexx te dovevi da fa li cavoli tua c\'hai le corna noi dovevamo annà a prenne er caffè a Posilippo cheers cheers cheers invece, pe colpa tua, c'è toccato annallo a pijà da Canova lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  Geppo Mar 29 Dic 2009, 13:37

A parte Ego, ma che nun riuscite manco più a fa' du discorsi ?
Scrivete uguale de qua e de la', un po' de fantasia a belli, lo sapete
che questo è il forum e l'altro è il dormitorio o no ?

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 908973 Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 908973
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  emmeddì Mar 29 Dic 2009, 13:45

Geppo960 ha scritto:A parte Ego, ma che nun riuscite manco più a fa' du discorsi ?
Scrivete uguale de qua e de la', un po' de fantasia a belli, lo sapete
che questo è il forum e l'altro è il dormitorio o no ?

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 908973 Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 908973
... vabbè, allora, per dovere di diversità c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna vi posso dire che, guardando i dati del garmino ho sussultato Rolling Eyes ... m'ero messo il cardio per curiosità ed il responso è inquetante Very Happy

fc media 144
fc massima 163

sconvolto

pur avendo pedalato non poco, de meno ancora lol! lol! lol! e giusto nel tratto in leggera salita che collega la prima parte di discesa al cavatappi che sono 61 metri di dislivello al 7% di pendenza media ... nun ce posso crede, nun ho sforato le soglie negli ultimi giri che abbiamo fatto, foligno compreso, e l'ho sforate ieri su manco 14 km di cui ne ho pedalati meno di due!!! ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  mimmo Mar 29 Dic 2009, 13:47

emmeddì ha scritto:
Geppo960 ha scritto:A parte Ego, ma che nun riuscite manco più a fa' du discorsi ?
Scrivete uguale de qua e de la', un po' de fantasia a belli, lo sapete
che questo è il forum e l'altro è il dormitorio o no ?

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 908973 Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 908973
... vabbè, allora, per dovere di diversità c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna vi posso dire che, guardando i dati del garmino ho sussultato Rolling Eyes ... m'ero messo il cardio per curiosità ed il responso è inquetante Very Happy

fc media 144
fc massima 163

sconvolto

pur avendo pedalato non poco, de meno ancora lol! lol! lol! e giusto nel tratto in leggera salita che collega la prima parte di discesa al cavatappi che sono 61 metri di dislivello al 7% di pendenza media ... nun ce posso crede, nun ho sforato le soglie negli ultimi giri che abbiamo fatto, foligno compreso, e l'ho sforate ieri su manco 14 km di cui ne ho pedalati meno di due!!! ahahahahaha
me sa che è stata la fifa ad alzarti i battiti Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  emmeddì Mar 29 Dic 2009, 13:59

mimmo ha scritto:me sa che è stata la fifa ad alzarti i battiti Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Lol
... none, me so divertito, invece, a parte un paio di punti in cui lo scarupo è scoperto e che non mi fido a fare Rolling Eyes ... una smaltita della madonna me la sono presa su un ripidone che avevamo fatto la settimana scorsa azzz quando ci sono arrivato mi sono detto "vabbè è quello dell'altra volta, l'hai fatto facile" e non ho neanche rallentato, quando ci sono arrivato sopra mi sono ricordato perchè avevo esitato tanto l'altra volta, prima di farlo, perchè ha una pendenza del 35% più o meno, quindi m'è preso un colpo, ormai era tardi per rallentare, quindi ho perso la ruota davanti e sono riatterrato proprio sopra il dossetto che divide la prima parte più pendende dalla seconda più scorrevole e la bici si è impuntata, fortuna che mi ero messo talmente dietro col culo che la gomma posteriore mi ha scartavetrata una chiappa e non mi sono cappottato ma sono arrivato giù piuttosto veloce ed ho visto chiaramente un albero fare "HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!" ... e tirarsi indietro per non essere centrato ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  DON PAPPA Mar 29 Dic 2009, 14:37

emmeddì ha scritto:
... none, me so divertito, invece, a parte un paio di punti in cui lo scarupo è scoperto e che non mi fido a fare Rolling Eyes ... una smaltita della madonna me la sono presa su un ripidone che avevamo fatto la settimana scorsa azzz quando ci sono arrivato mi sono detto "vabbè è quello dell'altra volta, l'hai fatto facile" e non ho neanche rallentato, quando ci sono arrivato sopra mi sono ricordato perchè avevo esitato tanto l'altra volta, prima di farlo, perchè ha una pendenza del 35% più o meno, quindi m'è preso un colpo, ormai era tardi per rallentare, quindi ho perso la ruota davanti e sono riatterrato proprio sopra il dossetto che divide la prima parte più pendende dalla seconda più scorrevole e la bici si è impuntata, fortuna che mi ero messo talmente dietro col culo che la gomma posteriore mi ha scartavetrata una chiappa e non mi sono cappottato ma sono arrivato giù piuttosto veloce ed ho visto chiaramente un albero fare "HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!" ... e tirarsi indietro per non essere centrato ahahahahaha

In effetti quel punto è difficilino da digerire.L'impatto visivo è psicologicamente "devastante", poi, come hai potuto constatare, basta avere un pizzico di coraggio e si scende con una discreta confidenza.....i pezzi impegnativi sono altri, non tanto legati alla pendenza, ma al dover far scorrere la bici onde evitare piantate dell'anteriore poco salutari Very Happy Very Happy
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  emmeddì Mar 29 Dic 2009, 14:43

DON PAPPA ha scritto:

In effetti quel punto è difficilino da digerire.L'impatto visivo è psicologicamente "devastante", poi, come hai potuto constatare, basta avere un pizzico di coraggio e si scende con una discreta confidenza.....i pezzi impegnativi sono altri, non tanto legati alla pendenza, ma al dover far scorrere la bici onde evitare piantate dell'anteriore poco salutari Very Happy Very Happy
... infatti, quel passaggio, una volta digerito si scende "facile", quelli che non riesco a digerire, ed infatti sono sceso sia alla prima che alla seconda discesa, sono un paio di punti in cui il ripidone è scoperto, nel senso che se perdi l'equilibrio o ti impunti rischi di finire di sotto affraid ... non è un gran salto, diciamo un paio di metri, ma l'idea di finirci dentro non mi affascina per niente lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  sangiuvà Mar 29 Dic 2009, 15:05

DON PAPPA ha scritto:


In effetti quel punto è difficilino da digerire.L'impatto visivo è psicologicamente "devastante", poi, come hai potuto constatare, basta avere un pizzico di coraggio e si scende con una discreta confidenza.....i pezzi impegnativi sono altri, non tanto legati alla pendenza, ma al dover far scorrere la bici onde evitare piantate dell'anteriore poco salutari Very Happy Very Happy

Qual'è?
sangiuvà
sangiuvà
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 48
Località : Cassino

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  bluesman Mar 29 Dic 2009, 16:07

Sangiuvà ha scritto:

Qual'è?
questa ad esempio!!! Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Lol [img]Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Coccodrillijpg370468210[/img]
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  sangiuvà Mar 29 Dic 2009, 18:08

Mi rivolgo ai miei "compari" dobbiamo stare più attenti a chi invitiamo in pineta, per esempio lunedi c'erano due tipi di cui non faccio il nome: uno è venuto ad inquinare l'aria, sembrava averce sotto la bici un motore a scoppio (ma non era la bici!!!), un altro ogni volta che viene ci fa qualche fosso, e poi noi dobbiamo fare la colletta per chiamare la ruspa e ricoprire i buchi!!!

Nun se pò annà a vanti così!!!!

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 151137
sangiuvà
sangiuvà
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 48
Località : Cassino

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  mimmo Mar 29 Dic 2009, 18:10

Sangiuvà ha scritto:Mi rivolgo ai miei "compari" dobbiamo stare più attenti a chi invitiamo in pineta, per esempio lunedi c'erano due tipi di cui non faccio il nome: uno è venuto ad inquinare l'aria, sembrava averce sotto la bici un motore a scoppio (ma non era la bici!!!), un altro ogni volta che viene ci fa qualche fosso, e poi noi dobbiamo fare la colletta per chiamare la ruspa e ricoprire i buchi!!!

Nun se pò annà a vanti così!!!!

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 151137
che gentaglia Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Fresse
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  bluesman Mar 29 Dic 2009, 18:31

Sangiuvà ha scritto:Mi rivolgo ai miei "compari" dobbiamo stare più attenti a chi invitiamo in pineta, per esempio lunedi c'erano due tipi di cui non faccio il nome: uno è venuto ad inquinare l'aria, sembrava averce sotto la bici un motore a scoppio (ma non era la bici!!!), un altro ogni volta che viene ci fa qualche fosso, e poi noi dobbiamo fare la colletta per chiamare la ruspa e ricoprire i buchi!!!

Nun se pò annà a vanti così!!!!

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 151137
penso di aver capito chi so sti due Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Icon_rr
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  zebra Mar 29 Dic 2009, 19:28

emmeddì ha scritto:... m'ero messo il cardio per curiosità ed il responso è inquetante
... dimmi un po', ma nel punto del carpiato nella "vasca", quanti mt. di dislivello ti segnava???
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Cassino (FR)

http://www.mtbikecassino.it

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  zebra Mar 29 Dic 2009, 19:32

Sangiuvà ha scritto:Mi rivolgo ai miei "compari" dobbiamo stare più attenti a chi invitiamo in pineta, per esempio lunedi c'erano due tipi di cui non faccio il nome: uno è venuto ad inquinare l'aria, sembrava averce sotto la bici un motore a scoppio (ma non era la bici!!!), un altro ogni volta che viene ci fa qualche fosso, e poi noi dobbiamo fare la colletta per chiamare la ruspa e ricoprire i buchi!!!

Nun se pò annà a vanti così!!!!

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 151137
... l'ho sempre sostenuto che quello si dava tante arie e voi non mi avete mai creduto!!!
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Cassino (FR)

http://www.mtbikecassino.it

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  emmeddì Mar 29 Dic 2009, 21:16

Sangiuvà ha scritto:Mi rivolgo ai miei "compari" dobbiamo stare più attenti a chi invitiamo in pineta, per esempio lunedi c'erano due tipi di cui non faccio il nome: uno è venuto ad inquinare l'aria, sembrava averce sotto la bici un motore a scoppio (ma non era la bici!!!), un altro ogni volta che viene ci fa qualche fosso, e poi noi dobbiamo fare la colletta per chiamare la ruspa e ricoprire i buchi!!!

Nun se pò annà a vanti così!!!!

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 151137
... eh no, stavolta il fosso c'era, giuro!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  emmeddì Mar 29 Dic 2009, 21:16

bluesman ha scritto:penso di aver capito chi so sti due Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Icon_rr
... evvè lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  emmeddì Mar 29 Dic 2009, 21:23

Don Lu.rio ha scritto:... dimmi un po', ma nel punto del carpiato nella "vasca", quanti mt. di dislivello ti segnava???
... non lo so, deve aver rimosso, c'è un buco nero nella traccia lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  Geppo Mar 29 Dic 2009, 21:25

emmeddì ha scritto:
... non lo so, deve aver rimosso, c'è un buco nero nella traccia lol! lol! lol!

Ma quale è sta vasca france' ?
sta sulla TAV ?
Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Icon_scratch
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  emmeddì Mar 29 Dic 2009, 21:34

Geppo960 ha scritto:

Ma quale è sta vasca france' ?
sta sulla TAV ?
Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Icon_scratch
... yesse, tu scendi divertendoti tra scarupi, droppini e gradoni ed arrivi convinto che sia un simpatico gradino, ti prepari a copiarlo tranquillo, poi ci arrivi sopra, vedi il fosso e ti rendi conto che è impossibile copiarlo senza imputarsi con la ruota davanti e fare un bel 180° cheers cheers cheers ... siccome era la prima volta che facevo la TAV non lo sapevo e Severino e Pietro non hanno fatto in tempo ad avvertirmi ... insomma o arrivi a manetta e lo salti, oppure ci passi di lato, di copiarlo non se ne parla afro
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  Geppo Mar 29 Dic 2009, 21:37

emmeddì ha scritto:
... yesse, tu scendi divertendoti tra scarupi, droppini e gradoni ed arrivi convinto che sia un simpatico gradino, ti prepari a copiarlo tranquillo, poi ci arrivi sopra, vedi il fosso e ti rendi conto che è impossibile copiarlo senza imputarsi con la ruota davanti e fare un bel 180° cheers cheers cheers ... siccome era la prima volta che facevo la TAV non lo sapevo e Severino e Pietro non hanno fatto in tempo ad avvertirmi ... insomma o arrivi a manetta e lo salti, oppure ci passi di lato, di copiarlo non se ne parla afro

L'avro' fatto ma non me lo ricordo, o meglio ricordo che me so fatto tutta la Tav con la forcella chiusa Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Icon_cheers e un par de botti, questo si Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Lol Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Lol
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  emmeddì Mar 29 Dic 2009, 21:50

Geppo960 ha scritto:

L'avro' fatto ma non me lo ricordo, o meglio ricordo che me so fatto tutta la Tav con la forcella chiusa Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Icon_cheers e un par de botti, questo si Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Lol Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Lol
... se l'hai fatto devi averlo saltato, perchè copiarlo è impossibile senza impuntarsi, fosse anche con 180 d'escursione m\'addobbo
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 4 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.