BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

+5
Talebbana
Robertone
Geppo
emmeddì
mimmo
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  mimmo Sab 07 Nov 2009, 00:37

Con Mastro Geppo come si farà l'itinerario classico con partenza da Stazzano.

Come arrivare
Stazzano si raggiunge percorrendo la via Salaria fin
dopo Monterotondo Scalo. Al km 29,2 girare a destra
sulla provinciale 35/d in direzione Palombara Sabina.
Dopo 9 km girare a sinistra per Stazzano


Appuntamento alle ore 9,15


Partenti:

geppo
don Chisciotte
sancio panza (mimmo)
bluesman
guapo

MC ?
vence ?

....


Ultima modifica di mimmo il Sab 07 Nov 2009, 01:00 - modificato 1 volta.
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  emmeddì Sab 07 Nov 2009, 00:54

... la domanda è ... a che ora passate da me? Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  Geppo Sab 07 Nov 2009, 01:28

Se non si va da Lorenzo ho individuato la "scappatoia" qualche km dalle macchine.


Visualizzazione ingrandita della mappa

bounce
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  Robertone Sab 07 Nov 2009, 01:34

Ve penso, tranquilli, che ve penso... Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta 737569
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  Talebbana Sab 07 Nov 2009, 01:49

Robertone ha scritto:Ve penso, tranquilli, che ve penso... Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta 737569

...idem.... Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Sleep
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  ugo Sab 07 Nov 2009, 01:57

io devo essere a casa alle 11 ...ergo, nn so se riesco ... provo a svejamme molto presto per essere a stazzano in bici max alle 08.15. Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta 236470 se tutto ok se beccamo sullo stradone 8mentre voi salite) intorno alle 10. comunque ce sentimo per tele.
bonne nuit.
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  professor Sab 07 Nov 2009, 01:58

azz.. vedo solo ora, mi sarebbe piaciuto ma a quell'ora nunjapossofà Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Sleep
professor
professor
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  ugo Sab 07 Nov 2009, 02:01

se domenica nn diluvia, con passolento e il gemello forse facciamo un giretto sui cimini. chi vuol venire è ben accetto. domani ne riparlamo.
Ugo.
PS: Prof daje t'aspetto
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  professor Sab 07 Nov 2009, 02:05

ugo ha scritto:se domenica nn diluvia, con passolento e il gemello forse facciamo un giretto sui cimini. chi vuol venire è ben accetto. domani ne riparlamo.
Ugo.
PS: Prof daje t'aspetto

mica lo so che m'aspetta domenica, proverò a sentire il capo...
professor
professor
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  Robertone Sab 07 Nov 2009, 02:13

ugo ha scritto:se domenica nn diluvia, con passolento e il gemello forse facciamo un giretto sui cimini. chi vuol venire è ben accetto. domani ne riparlamo.
Ugo.
PS: Prof daje t'aspetto

namoce sabato prossimo, sui Cimini, domenica scennemo a Roccamonfina, e se "riposamo" Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  emmeddì Sab 07 Nov 2009, 09:16

... se po fa cheers cheers cheers ... mo vado a levà la ruota extralite e rimetto la mavic, oggi nun me va de cammina lol! lol! lol! ... per quanto una 50ina de kilometri in villa ce l'ho fatti (30 col fango) senza cedimenti apparenti Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty magnatona

Messaggio  Guapo73 Sab 07 Nov 2009, 20:47

Grande sgambatona sui Lucretili!!!!
E che magnatona da Lorenzo Lo Scapicollo!!!!!
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  bluesman Sab 07 Nov 2009, 21:26

sto ancor gonfio!! che tra antipasto e primo piatto avevo fatto il pieno Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Lol
mentre MD si sbrigava a finire la seconda portata di gnocchi che conditi come al suo solito erano li lì per per trasformarsi in un blocco di parmigiano espanso Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  Geppo Sab 07 Nov 2009, 21:48

La prossima vorta a Francesco li gnocchi Lorenzo glieli porta così, però io vojo conti separati.

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Forma_intera

lol!

P.s: a dani' ma perchè hai aperto un altro topic ? vabbe che nu se paga niente ma non potevamo seguità su quello dell'uscita? bounce (fatto!)


Ultima modifica di mimmo il Sab 07 Nov 2009, 22:51 - modificato 1 volta. (Motivazione : uniti i due topic)
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  mimmo Sab 07 Nov 2009, 22:54

Pensate che ho magnato talmente tanto (ma non mi era sembrato) che non sono riuscito a finire il tiramisù Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Kopfschuettel
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  bluesman Sab 07 Nov 2009, 23:04

mimmo ha scritto:Pensate che ho magnato talmente tanto (ma non mi era sembrato) che non sono riuscito a finire il tiramisù Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Kopfschuettel
se non l'avessi visto con i miei occhi non ci avrei creduto Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  Geppo Dom 08 Nov 2009, 00:25

bluesman ha scritto:
mimmo ha scritto:Pensate che ho magnato talmente tanto (ma non mi era sembrato) che non sono riuscito a finire il tiramisù Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Kopfschuettel
se non l'avessi visto con i miei occhi non ci avrei creduto Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Lol
E io non ci avrei creduto se non l'avessi mangiato Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Lol
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  Geppo Dom 08 Nov 2009, 00:44

Sempre allenante i 15km di salita da Stazzano, un applauso a mimmo che se li è pappati senza battere ciglio.
Francesco ha cotto le pasticche posteriori e quindi la discesa l'ha un po' presa "al contario" risata , Aleandro a forza de magna gnocchetti aveva fatto 'na panza e preso da sonno post pranzo se stava ad addormì sul piatto. Guapo oggi ha assistito in diretta ad un nuovo trick da me inventato chiamato nose prescia overo un nose press fatto in corsa, ovviamente non chiuso risata .
Insomma la solita giornata monotona dove nun se fa mai un caxxo e nun se ride mai e se magna sempre peggio (però oggi Lorenzo secondo me s'e' allargato cor conto).

Ecchili :


p.s: un altro par de uscite e mimmo lo portiamo a quota 1400 di disl. tutta na botta.
sconvolto

link alle foto originali: 1 2 3 4 5 6 7 8
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  Guapo73 Dom 08 Nov 2009, 02:53

Geppo960 ha scritto:Sempre allenante i 15km di salita da Stazzano, un applauso a mimmo che se li è pappati senza battere ciglio.
Francesco ha cotto le pasticche posteriori e quindi la discesa l'ha un po' presa "al contario" risata , Aleandro a forza de magna gnocchetti aveva fatto 'na panza e preso da sonno post pranzo se stava ad addormì sul piatto. Guapo oggi ha assistito in diretta ad un nuovo trick da me inventato chiamato nose prescia overo un nose press fatto in corsa, ovviamente non chiuso risata .
Insomma la solita giornata monotona dove nun se fa mai un caxxo e nun se ride mai e se magna sempre peggio (però oggi Lorenzo secondo me s'e' allargato cor conto).


Bella fratè!!!!
Quel trick era uno spettacolo.........robba da manuale del crestrarolo!!!
M'hai fatto ammazza dalla risate!!!!
Aooopure secondo me il conto era un pelino largo forse perchè la fatto il figlio.....oppure perchè mancava er colonnello!!!
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  bluesman Dom 08 Nov 2009, 03:19

Erì sapessi che pennica che me so fatto al ritorno!! Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Fresse
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  emmeddì Dom 08 Nov 2009, 12:22

bluesman ha scritto:sto ancor gonfio!! che tra antipasto e primo piatto avevo fatto il pieno Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Lol
mentre MD si sbrigava a finire la seconda portata di gnocchi che conditi come al suo solito erano li lì per per trasformarsi in un blocco di parmigiano espanso Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Lol
... e nun m'avete manco fatto prenne er secondo ... me sa che io co voi nun ce vengo più, pedalà pedalate, ma nun magnate 'n cazzo!!! ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  emmeddì Dom 08 Nov 2009, 12:25

Geppo960 ha scritto:La prossima vorta a Francesco li gnocchi Lorenzo glieli porta così, però io vojo conti separati.

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Forma_intera

lol!

... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la prossima volta me fate portà mezza forma tajata così ...

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Mezza_forma

... je do na scavata come solo io so fare e poi li gnocchetti me li buttate direttamente li a mantecare lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  emmeddì Dom 08 Nov 2009, 12:28

Geppo960 ha scritto:
Francesco ha cotto le pasticche posteriori e quindi la discesa l'ha un po' presa "al contario" risata

... porca zozza, Enrì, a rivedè i dati del garmino me so messo paura ... 165 mt di dislivello al 14% di pendenza media, e bello attrippato per giunta, e tutto sommato non l'ho presa neanche male, evvè?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  emmeddì Dom 08 Nov 2009, 12:57

... comunque ho scoperto perchè Mimmetto ha magnato poco ...

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta 52767-cartello_34712

ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  Geppo Dom 08 Nov 2009, 13:25

md1946 ha scritto:
Geppo960 ha scritto:
Francesco ha cotto le pasticche posteriori e quindi la discesa l'ha un po' presa "al contario" risata

... porca zozza, Enrì, a rivedè i dati del garmino me so messo paura ... 165 mt di dislivello al 14% di pendenza media, e bello attrippato per giunta, e tutto sommato non l'ho presa neanche male, evvè?!? lol! lol! lol!
ma infatti noi lo abbiamo fatto per te a imboccare la discesa sbagliata, sapevamo tutti che bramavi di superare i mille e ti abbiamo accontentato, quando sei risalito da quella voragine di strada eri tutto felice fatti più in là
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta Empty Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.