BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

+6
emmeddì
SandroEgo
zebra
Robertone
bluesman
DON PAPPA
10 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  DON PAPPA Gio 24 Dic 2009, 16:49

Penserei...... pale
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  DON PAPPA Gio 24 Dic 2009, 16:50

Verso...... me do
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  Robertone Gio 24 Dic 2009, 16:51

DON PAPPA ha scritto:Penserei...... pale

Daje daje...

Il problema non è mio, che sabato&domenica me svejo alle 4:40 pe veni' in ufficio, e nun me pesa fallo (Cit.) pure pe benimme a diverti', ma pe quell'altri, che se svejano comodi comodi, e so' puntuali come le mestruazioni de una coll'ormoni sballati (AriCit.)... Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  DON PAPPA Gio 24 Dic 2009, 16:56

Massimo alle 9.00 con partenza per la prima alle 09.45 max m\'hanno menato skiaffoni ciappett so er mejo so er mejo boss boss boss boss


Ps: è già tardi, ma non voglio stressare nessuno. Se poi riuscite a far prima, cosa di cui dubito fortemente vista l'attitudine di alcuni a visitare nuove località che ritengono siano "di strada, mejo così.

ahahahahaha ahahahahaha
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  DON PAPPA Gio 24 Dic 2009, 16:57

Io alle 8,30 sono da "mamma" per il caffè... asilo asilo asilo
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  Robertone Gio 24 Dic 2009, 16:58

DON PAPPA ha scritto:Io alle 8,30 sono da "mamma" per il caffè... asilo asilo asilo

Pur'io.

P.S. sei troppo "indulgente" con gli orari Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Icon_rolleyes Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Kopfschuettel
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  DON PAPPA Gio 24 Dic 2009, 17:02

Robertone ha scritto:

Pur'io.

P.S. sei troppo "indulgente" con gli orari Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Icon_rolleyes Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Kopfschuettel

sappi che scatta il : chi c'è c'è........


tempaccio
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  emmeddì Gio 24 Dic 2009, 17:09

DON PAPPA ha scritto:
Ps: è già tardi, ma non voglio stressare nessuno. Se poi riuscite a far prima, cosa di cui dubito fortemente vista l'attitudine di alcuni a visitare nuove località che ritengono siano "di strada, mejo così.

ahahahahaha ahahahahaha
... stavolta volevamo passà per l'adriatico, che il traffico è più scorrevole e facciamo colazione vista mare, che dichi?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  emmeddì Gio 24 Dic 2009, 17:10

Robertone ha scritto:

Pur'io.

P.S. sei troppo "indulgente" con gli orari Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Icon_rolleyes Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Kopfschuettel
... ahooooooooooooooooooooooooooooo, ma un mezz'etto de cazzi tua mai, eh!!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  DON PAPPA Gio 24 Dic 2009, 17:10

emmeddì ha scritto:
... stavolta volevamo passà per l'adriatico, che il traffico è più scorrevole e facciamo colazione vista mare, che dichi?!? lol! lol! lol!

Comè, voi accorcìa??? lol! lol!
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  emmeddì Gio 24 Dic 2009, 17:14

DON PAPPA ha scritto:

Comè, voi accorcìa??? lol! lol!
... e certo, semo costretti, dovemo da sta li all'alba lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  bluesman Gio 24 Dic 2009, 17:42

questa volta non ci possiamo sbagliare porto il gerry gerry mio!! Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 908973
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  emmeddì Gio 24 Dic 2009, 19:07

bluesman ha scritto:questa volta non ci possiamo sbagliare porto il gerry gerry mio!! Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 908973
... vabbè, io porto Tom ...

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Tom%20and%20Jerry

lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  DON PAPPA Gio 24 Dic 2009, 19:26

Ok, io vado a cucinare, auguroni a tutti e a domani!!! santa santa santa beviam beviam beviam salcicc salcicc
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  MARAchella Ven 25 Dic 2009, 14:22

emmeddì ha scritto:
... vabbè, io porto Tom ...

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Tom%20and%20Jerry

lol! lol! lol!

a regàààà attenti a sti 2... ahahahahaha ahahahahaha
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 41
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  Robertone Lun 28 Dic 2009, 21:39

S'è visto de peggio... Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Lol Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Lol Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Lol Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Lol

Mammamia, arrivà a Cassino è prorpio un'odissea Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Lol Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Lol Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Lol Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Lol

Per il resto, a parte la statuetta della Madonna della pineta, lanciata sul naso di MD, giornata, come al solito, epocale, con sderrate, divertimento e risate durante il III° tempo... Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 908973 Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 908973 Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 908973 Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 908973

EECCHEVELODICOAFFA' Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 908973
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  DON PAPPA Lun 28 Dic 2009, 21:48

Robertone ha scritto:S'è visto de peggio... Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Lol Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Lol Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Lol Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Lol

Mammamia, arrivà a Cassino è prorpio un'odissea Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Lol Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Lol Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Lol Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Lol

Per il resto, a parte la statuetta della Madonna della pineta, lanciata sul naso di MD, giornata, come al solito, epocale, con sderrate, divertimento e risate durante il III° tempo... Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 908973 Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 908973 Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 908973 Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 908973

EECCHEVELODICOAFFA'


...appunto..........Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 908973
Very Happy Very Happy
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  SandroEgo Lun 28 Dic 2009, 21:49

GIORNATONA!!!

A parte un capitomboletto, doppio carpiato in avanti, senza schiuma, con poco zucchero e latte a parte, dal quale mi sono rialzato sputando pezzi di pineta, devo dire che nonostante la costante paura di cadere che mi porto davanti.........no.....era dietro..........che mi porto dietro da quel fatidico 2 agosto......n'attimo che ripijo fiato........devo dire che sono riuscito a godermela alla grande!
I percorsi, nonostante la familiarità con parecchi di loro, sono sempre una grande sorpresa e come sempre la Pineta regala emozioni uniche.
Ringrazio tutti per la bella giornata, la cui unica nota dolente è stata salutare un amico che sta per mettere un pò più di Km tra noi e lui, ma al quale auguro ogni bene ed al quale dico "in bocca al lupo e a presto!". Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Icon_wink

Come al solito spero sempre di non far passare troppo tempo tra oggi e la prossima uscita che poi ci perdo la mano! Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Icon_biggrin

GRAZIE VERAMENTE A TUTTI!!!!





P.S: Aleà c'ho er numero de na logopedista brava lo voi? Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Lol
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  bluesman Lun 28 Dic 2009, 22:00

SandroEgo ha scritto:GIORNATONA!!!

A parte un capitomboletto, doppio carpiato in avanti, senza schiuma, con poco zucchero e latte a parte, dal quale mi sono rialzato sputando pezzi di pineta, devo dire che nonostante la costante paura di cadere che mi porto davanti.........no.....era dietro..........che mi porto dietro da quel fatidico 2 agosto......n'attimo che ripijo fiato........devo dire che sono riuscito a godermela alla grande!
I percorsi, nonostante la familiarità con parecchi di loro, sono sempre una grande sorpresa e come sempre la Pineta regala emozioni uniche.
Ringrazio tutti per la bella giornata, la cui unica nota dolente è stata salutare un amico che sta per mettere un pò più di Km tra noi e lui, ma al quale auguro ogni bene ed al quale dico "in bocca al lupo e a presto!". Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Icon_wink

Come al solito spero sempre di non far passare troppo tempo tra oggi e la prossima uscita che poi ci perdo la mano! Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Icon_biggrin

GRAZIE VERAMENTE A TUTTI!!!!





P.S: Aleà c'ho er numero de na logopedista brava lo voi? Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Lol
prima famme fini le ultime sedute che ho con il neurologo Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Icon_wink ............casomai ti chiedo il uhmmercazabrtprrrrrrtisfculterinznumero Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  sangiuvà Mar 29 Dic 2009, 00:07

Ragazzi ho finito gli aggettivi per descrivere queste giornate in vostra compagnia. Facciamo un piccolo resoconto della giornata: Appuntamento ore 8,30 al bar Agip, arrivo con un poco di anticipo, dopo di me il Nonno e poi lo skeletro, mentre scambiamo due chiacchiere chi ti arriva.... l'Orketto, in tenuta però da lavoro (ci dice che è venuto solo per il caffè e i saluti, ma deve andà a smontà il negozio!), siamo in quattro, Ske si gira e fa, "ok partita a bigliardino", non facciamo in tempo a dire nulla che ha già inserito la moneta, 6 palline "ahò ma non dovrebbero essere dispari?" vabbè iniziamo...il e il Nonno contro Ske e Orko, 3 a 1 per noi senza storia alla prima partita, seconda partita 1-2-3 a zero per loro, si mette male, faccio il gol del 3 a 1 e la pallina rientra in campo (che putenzaaaa!!!), 3 a 2, 3 a 3 e poi 4 a 3 per noi!!!! Nun ce storia!!! Arrivano tutti, caffè, pastarelle, acqua, salutiamo tutti Michele e si parte direzione recupero. Ahò quante macchine servono 4, 5? no bastano 3 no è meglio 6 ma poi come risaliamo............alla fine saliamo con 5 auto, a metà strada squilla il cellofono dello Ske e....... ragazzi sta salendo anche Orko con Biagio!!! Evvaiiiiii............. Serre, preparativi, e finalmente si scende, non fa molto freddo, il terreno regge, grande divertimento, varianti e taglione, poi Tav, il gruppo si sfalda, ed ecco che la famigerata fossa dei coccodrilli fa un'altra vittima, indovinate un poco?........(vi piace vincere facile!!!) ebbene si è MD che si cimenta in un 360° carpiato con avvitamento laterale, coefficiente 9,354 riuscito alla perfezione. Bisogna dire che dopo questa magnata i coccodrilli staranno bene per 2 mesetti. Continuiamo a scendere, terreno infido, arriviamo ad un bivio alcuni proseguono per il tronchetto altri per Collecazzillo e Cavatappi, di nuovo giù alle macchine, procedura di recupero e via per la seconda, stessi percorsi della prima, sempre bellissimo., si procede senza altri intoppi. Alla fine si faranno le 14.30 per il pranzo dal mitico Fedele, Ske e Severino vanno via (Orko e Biagio erano già andati via dopo la prima). Ci sediamo, antipasto già pronto e via a mangiare tra chi sparava ca....ate a destra chi a manca, ........ solita storia e che ve lo dico a fare. Uno spettacolo, risate a crepapelle, il Nonno che invoca l'avvocato perchè ad ogni parola che dice gli arrivano bordate di fianco (R1) e di fronte (MD). Vinello, grappetta e si continua fuori parlando di carbonio, titanio, pensate un poco come stavano!!!!!! Giornatona Un grazie a tutti per la compagnia, siete sempre grandi!!!!!
sangiuvà
sangiuvà
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 48
Località : Cassino

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Ma.....

Messaggio  Robertone Mar 29 Dic 2009, 02:28

Il "terrore di Bertolaso", è arrivato a casa ???? Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 908973
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  emmeddì Mar 29 Dic 2009, 02:29

... anfamoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... dite la verità nun m'avete detto niente della famigerata fossa per godervi lo spettacolo, evvè?!? lol! lol! lol! ... ammazza che craniata, li fate apposta sti trabocchetti ehhhhhhhhhh?!? ... toboga veloce, gradoni e gradonetti, uno prende confidenza, ce pija gusto, arriva bello baldanzoso, va per copiarlo, ci arriva sopra ed in un millisecondo si rende conto che volerà, non sa come, non sa quanto, ma sa perchè ... perchè siete dei disgraziati lol! lol! lol! Severino m'aspettava al varco dalla volta che l'ho buttato per fratte ... "a Francè, sei venuto giù troppo veloce non ho fatto in tempo ad avvertirti di tenerti sulla destra!!!" ahahahahaha vabbè, ha avuto la sua vendetta ... perchè la vendetta è un piatto che va mangiato freddo!!! ahahahahaha

Comunque gran giornata in pineta, ci siamo divertiti alla grande ed ammazzati dalle risate, as usual, grazie ragazzi, mo che ho trovato una strada breve Rolling Eyes per arrivare a Cassino lol! lol! lol! vi verrò a fare visita più spesso, m'è gustato talmente scendere che ho pedalato pochissimo, ed è tutto dire!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  emmeddì Mar 29 Dic 2009, 02:31

Robertone ha scritto:Il "terrore di Bertolaso", è arrivato a casa ???? Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 908973
... yesse, of course ... ed ho appena finito di fare un torneo a tennise ed uno a pinge ponge lol! lol! lol! ... col pargolo che appena ho preso il telecomando in mano si è andato a nascondere dietro il divano, invece di sedercisi sopra ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  Robertone Mar 29 Dic 2009, 02:32

E' arrivato Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 908973
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  emmeddì Mar 29 Dic 2009, 02:40

Robertone ha scritto:E' arrivato Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 908973
... grazie ad Aleandro che è stato di grande compagnia ... as usual lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta! - Pagina 3 Empty Re: Lunedì 28.."sderriamo" in Pineta!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.