BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

... allora??? siete pronti per ricominciare???

+5
Robertone
Jack Sparrow
Guapo73
Geppo
emmeddì
9 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  Jack Sparrow Lun 27 Feb 2012, 20:04

emmeddì ha scritto:
... azz sconvolto se non hai sganciato con un 360 allora allenta un po i pedali o metti le tacchette che sganciano in tutte le direzioni e non soltanto di lato, se hai quelle Wink ... vacci la sera con la tua bella in bici per Roma e vieni a fare un giretto veloce veloce che il ritorno di Aleà non te lo puoi perdere!!! cheers cheers cheers nonché la seconda volta mia e di Robbè!!! lol! lol! lol!

guarda so sincero...me state a fa rosicà...te pare che io me devo perde il ritorno in sella de tutte ste persone???
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  Robertone Lun 27 Feb 2012, 20:35

Mica ho scritto che venghio pur'io... sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  emmeddì Lun 27 Feb 2012, 21:56

Robertone ha scritto:Mica ho scritto che venghio pur'io... sottuttoio
... lo so ma faccio affidamento sul fatto che dovendo scegliere preferisci salvare il culo piuttosto che l lavoro, la moglie, la casa ecc. lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  emmeddì Lun 27 Feb 2012, 21:58

Jack Sparrow ha scritto:

guarda so sincero...me state a fa rosicà...te pare che io me devo perde il ritorno in sella de tutte ste persone???
... eddaje su, che la tua bella a sta co te ne sopporta tante ... una più una meno ... cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  Robertone Lun 27 Feb 2012, 22:12

emmeddì ha scritto:
... lo so ma faccio affidamento sul fatto che dovendo scegliere preferisci salvare il culo piuttosto che l lavoro, la moglie, la casa ecc. lol! lol! lol!

E proprio per il culo, che lo faccio sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  Jack Sparrow Mar 28 Feb 2012, 00:48

emmeddì ha scritto:
... eddaje su, che la tua bella a sta co te ne sopporta tante ... una più una meno ... cheers cheers cheers

anche io come robertone (il maestro unico), lo faccio per il culo...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  emmeddì Mer 29 Feb 2012, 15:24

... vabbè, bando alle ciance e vediamo di organizzare un giretto per il fine settimana cheers cheers cheers

Riguardo al giorno, direi di orientarci per sabato, perché domenica c'è il derby, e chiedere ad Aleà di riprendere la bici è già un sacrificio enorme per chiedergli anche di saltarlo, ma se a lui dovesse andar bene ... Rolling Eyes

Per il percorso, visto l'orientamento a ritornare a Tolfa dopo lunghissima assenza, le possibilità, nell'ambito di P&G, sono 3, il 2, il 100 ed il 113. Il 2 è quello meno impegnativo (51 di ibp) ma è sterrato solo al 33%, il 113 è quello più impegnativo (72 di ibp) ed ha il 63% di sterrato, il 100 è, forse, quello più centrato per il momento, essendo una via di mezzo in termini di impegno (68 di ibp) ma con il 71% di sterrato.

lungo il percorso, stretta la via ... dite la vostra che io ho detto la mia!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  Talebbana Mer 29 Feb 2012, 17:36

Quasi quasi...so' talmente disperata che quasi quasi vengo a morì in bici..... piang
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  mimmo Mer 29 Feb 2012, 18:45

Io escluderei subito il 2 e il 3...
poi il 113 (ci sono quasi morto l'ultima volta) l'inizio è da suicidio...
resterebbe il 100, ma secondo me è ancora troppo duro per le nostre attuali condizioni (mie e di alea') Rolling Eyes
Potremmo fare invece il classico tolfa free, breve e divertente che ci permetterebbe anche di tornare in tempo per il derby Idea
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  emmeddì Mer 29 Feb 2012, 20:59

... qual'è il percorso del tolfa free, Mimmè, che nun ce l'ho presente Question ... potremmo anche fare Bassano/Trevignano o il Monte Sassicari ... che dichi???? Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  mimmo Gio 01 Mar 2012, 01:20

partenza da civitavecchia? What a Face

e il derby? Rolling Eyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  emmeddì Gio 01 Mar 2012, 11:11

mimmo ha scritto:partenza da civitavecchia? What a Face

e il derby? Rolling Eyes
... o il 100 a Tolfa o Bassano/Trevignano, allora, perché vorrei evitare di caricare tutto il peso sul ginocchio per adesso, quindi Tolfa free non va bene Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  Robertone Sab 03 Mar 2012, 14:40

Stamattina tutto asfalto, circa 50km da casa di mia moglie a Prima Porta e ritorno, col frontino da combattimento, upgradato con le Shwalbe Big Apple da 2.35 per avere un po' di confort bounce bounce bounce bounce

Un pezzetto alla volta Rolling Eyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  mimmo Sab 03 Mar 2012, 15:08

Robertone ha scritto:Stamattina tutto asfalto, circa 50km da casa di mia moglie a Prima Porta e ritorno, col frontino da combattimento, upgradato con le Shwalbe Big Apple da 2.35 per avere un po' di confort bounce bounce bounce bounce

Un pezzetto alla volta Rolling Eyes
ciusto, chi va piano... (anfatti io vado pianissimo) Wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  emmeddì Lun 05 Mar 2012, 18:49

... alla fine, io ed il prode Mimmè, ci siamo fatti il 13 ampliato con la salita al Monte Raschio (tranquillo Mimmè, nun me ringrazià!!! lol! lol! lol! ) e la discesa a vista in mezzo al bosco di pini, piuttosto bastarda per via del tappeto di foglie che copriva pietre e rami, molti dei quali piuttosto grossi ... insomma una specie di concorso ad ostacoli in cui si è lavorato sia di braccia che di gambe c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... certo, sarebbe stato più divertente se non avessi dovuto tenere costantemente d'occhio il garmino per non perdere la traccia, ma tant'è, alla macchina ci siamo arrivati sani, salvi e divertiti cheers cheers cheers con Mimmè che non la smetteva di ringraziarmi per le due salitelle in mezzo ai boschi, di faggi la prima e di pini la seconda ... lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  mimmo Lun 05 Mar 2012, 18:56

no, più che altro me veniva da ride pensando a te che ancora speri di vedere alea' in sella domenica lol!
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  mimmo Lun 05 Mar 2012, 18:58

ma hai fatto in tempo a vedere il primo goal? affraid



alla fine ho capito perché facevi di tutto per allungare il percorso, e ti fermavi in continuazione per perdere tempo...
me sa che avevi come un presentimento e il derby nun lo volevi proprio vede... lol!
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  emmeddì Lun 05 Mar 2012, 19:02

mimmo ha scritto:no, più che altro me veniva da ride pensando a te che ancora speri di vedere alea' in sella domenica lol!
... vedraiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vedraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vedraiiiiiiiiiii che ci verràààààà, forse non sarà domani, ma vedrai che ci verràààààààààààààà!!! ... nun è na canzone de Tenco, è na speranza!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  emmeddì Lun 05 Mar 2012, 19:07

mimmo ha scritto:
ma hai fatto in tempo a vedere il primo goal? affraid
... ho fatto in tempo che sì, nun hai visto che s'è annuvolato!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
mimmo ha scritto:
alla fine ho capito perché facevi di tutto per allungare il percorso, e ti fermavi in continuazione per perdere tempo...
... vabbè, allora la prossima volta nun me fermo, arrivo al ristorante, magno e te lascio er conto da pagà, vabbè?!? lol! lol! lol!
mimmo ha scritto:
me sa che avevi come un presentimento e il derby nun lo volevi proprio vede... lol!
... naaaaaaaaaaaaaaaa, ormai i presentimenti ce l'ho a tutte le partite c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  Jack Sparrow Lun 05 Mar 2012, 19:20

emmeddì ha scritto:... alla fine, io ed il prode Mimmè, ci siamo fatti il 13 ampliato con la salita al Monte Raschio (tranquillo Mimmè, nun me ringrazià!!! lol! lol! lol! ) e la discesa a vista in mezzo al bosco di pini, piuttosto bastarda per via del tappeto di foglie che copriva pietre e rami, molti dei quali piuttosto grossi ... insomma una specie di concorso ad ostacoli in cui si è lavorato sia di braccia che di gambe c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... certo, sarebbe stato più divertente se non avessi dovuto tenere costantemente d'occhio il garmino per non perdere la traccia, ma tant'è, alla macchina ci siamo arrivati sani, salvi e divertiti cheers cheers cheers con Mimmè che non la smetteva di ringraziarmi per le due salitelle in mezzo ai boschi, di faggi la prima e di pini la seconda ... lol! lol! lol!

e basta...perchè col resto che te voi lavorà più...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  emmeddì Lun 05 Mar 2012, 19:30

Jack Sparrow ha scritto:

e basta...perchè col resto che te voi lavorà più...
... infatti, per i lavoretti di culo chiamiamo te!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  Jack Sparrow Mar 06 Mar 2012, 01:19

emmeddì ha scritto:
... infatti, per i lavoretti di culo chiamiamo te!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

no emmeddì ti ringrazio, ma per ora la carne di porco non mi piace...

rimedia pure qualcun altro...

lol! lol! lol! lol! lol!
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  emmeddì Gio 08 Mar 2012, 12:48

... dunque, in linea di massima si sarebbe deciso di uscire sabato, presenti il Principe, as usual, Mimmè e, udite udite, Aleà ... giro da decidere, ma saremmo orientati ad andarci a fare Tolfa, CON PRANZO, a ritmi tranquilli e rilassati ... interessa a qualcuno??? Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  Talebbana Gio 08 Mar 2012, 18:05

A regazzì...quando deciderete di fare un giro su Roma, very ma very very veryssimo easy...forse m'aggrego...dipende dal peso della zavorra... lol! lol! lol!
Però se lo fate fatelo dalle parti mie perchè ad oggi, se venissi al centro sarei costretta, causa ritorno e salite, a venire giù con la macchina...ma visto che la macchina è nuova, corca che la zozzo con la bici...che fra l'altro manco so se c'entra..... lol! lol! lol! lol! lol!


Magari qualche volta m'aggrego alla pappata finale... lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  emmeddì Lun 12 Mar 2012, 17:33

... vabbè, Tolfa se la semo fatta cheers cheers cheers ... grande prova di Aleà, che alla sua prima uscita s'è sciroppato quasi 750 mt di dislivello e Mimmè in gran forma!!! balletto ... insomma, il triumvirato vive anche se un pò acciaccato!!! lol! lol! lol!

Questa settimana si replica, in linea di massima, sabato, se adesiva qualcun'altro studio un percorsino ad hoc Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

... allora??? siete pronti per ricominciare??? - Pagina 4 Empty Re: ... allora??? siete pronti per ricominciare???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.