24/25 settembre ...
3 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 1
24/25 settembre ...
... cocchi de mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa c'è qualcuno che abbia voglia di fare qualcosa?!? ... daje su che la gambetta scalpita, oggi ho fatto anche qualche centinaio di metri di corsa ... un piccolo passo per l'umanità ma un progresso enorme per me!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Re: 24/25 settembre ...
io domenica non pozzo e già ce lo sai...emmeddì ha scritto:... cocchi de mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa c'è qualcuno che abbia voglia di fare qualcosa?!? ... daje su che la gambetta scalpita, oggi ho fatto anche qualche centinaio di metri di corsa ... un piccolo passo per l'umanità ma un progresso enorme per me!!!
... eh già, ma se potrebbe fa sabato, però, ma non all'alba, ehhhhhhhhhh!!!mimmo ha scritto:io domenica non pozzo e già ce lo sai...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... oggi ho fatto anche qualche centinaio di metri di corsa ...
Dove sei annato a corre ????
Robertone- Capo Cazzaro
... giusto una corsetta per saggiare la risposta della gamba, non credo di aver fatto danni!!! ... è stata una bella sensazione, devo dire, per cui tra un po, oltre a ricominciare in piscina, proverò a farmi qualche corsetta leggera leggera, giusto per rinforzare quei muscoli che pedalano praticamente non lavoranoRobertone ha scritto:
Dove sei annato a corre ????
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... giusto una corsetta per saggiare la risposta della gamba, non credo di aver fatto danni!!! ... è stata una bella sensazione, devo dire, per cui tra un po, oltre a ricominciare in piscina, proverò a farmi qualche corsetta leggera leggera, giusto per rinforzare quei muscoli che pedalano praticamente non lavorano
E' inutile che ti dica che se non si è piu' che a posto fisicamente (scheletricamente, soprattutto), la corsa è devastante per il corpo, vero ???
Che ci vogliono scarpette buone, con elastomeri adeguati al proprio peso corporeo ed la livello di allenamento ???
Insomma, allenamento si, ma senza esagerare
Robertone- Capo Cazzaro
... tranquillo, Robbè, scheletricamente sono a posto da un pezzo, tant'è che quando ho fatto l'ultimo controllo, il prof mi aveva detto di cominciare a correre, sono stato io a non volerlo fare perché non mi sentivo pronto In quanto alle scarpe, quando ho ricominciato a camminare ho preso le mizuno wave creation il top a livello di ammortizzazione per oversizeRobertone ha scritto:
E' inutile che ti dica che se non si è piu' che a posto fisicamente (scheletricamente, soprattutto), la corsa è devastante per il corpo, vero ???
Che ci vogliono scarpette buone, con elastomeri adeguati al proprio peso corporeo ed la livello di allenamento ???
Insomma, allenamento si, ma senza esagerare
Comunque, non è che voglia fare chissà che, solo allenare i muscoli "laterali" quelli che lavorano molto poco in bici, pedalando in asse ...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... tranquillo, Robbè, scheletricamente sono a posto da un pezzo, tant'è che quando ho fatto l'ultimo controllo, il prof mi aveva detto di cominciare a correre, sono stato io a non volerlo fare perché non mi sentivo pronto In quanto alle scarpe, quando ho ricominciato a camminare ho preso le mizuno wave creation il top a livello di ammortizzazione per oversize
Comunque, non è che voglia fare chissà che, solo allenare i muscoli "laterali" quelli che lavorano molto poco in bici, pedalando in asse ...
Robertone- Capo Cazzaro
Argomenti simili
» Domenica 19 Settembre 2010
» 21/22 settembre!!!
» 28/29 settembre
» domenica 18 settembre
» Domenica 8 settembre
» 21/22 settembre!!!
» 28/29 settembre
» domenica 18 settembre
» Domenica 8 settembre
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni