21/22 settembre!!!
5 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 1
21/22 settembre!!!
... vabbè, siccome me so gasato a fa trekking sulle prove speciali della super enduro non vedo l'ora di riprendere la bici, quindi cominciamo subito le danze delle possibili mete!!! per me sarebbe mooooooooooolto meglio sabato che domenica perché dovrei andare a pranzo dal babbo
Se vogliamo rimanere vicini direi torretta di Palombara per fare una discesa discretamente goduriosa, oppure giro del Pellecchia, oppure creste del Pellecchia
Se invece vogliamo allontanarci e provare ad avventurarci su distanze e dislivelli che non facciamo da un pò, allora Argentario che non ho mai fatto o Monte Autore che non faccio da un pò ...
oppure ... proponete!!!
Se vogliamo rimanere vicini direi torretta di Palombara per fare una discesa discretamente goduriosa, oppure giro del Pellecchia, oppure creste del Pellecchia
Se invece vogliamo allontanarci e provare ad avventurarci su distanze e dislivelli che non facciamo da un pò, allora Argentario che non ho mai fatto o Monte Autore che non faccio da un pò ...
oppure ... proponete!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Re: 21/22 settembre!!!
Di lunedi', già cominci a smandrappà le scatole ???
Fà il bravo, su'.
CMQ, io domenica non posso proprio, e forse, nenache sabato, visto che la sera, ho una cena di festeggiamento matrimonio, fuori Roma, verso il mare...
Per il momento, non mi sbilancio, anche per evitare di cadere
Fà il bravo, su'.
CMQ, io domenica non posso proprio, e forse, nenache sabato, visto che la sera, ho una cena di festeggiamento matrimonio, fuori Roma, verso il mare...
Per il momento, non mi sbilancio, anche per evitare di cadere
Robertone- Capo Cazzaro
... vabbè, sabato va meglio anche per me!!! ma indove annamio, de tutti li posti che ho proposto?!?
P.S. Mimmè, l'hai rodate le gambe o te devo sgranà li denti come er rosario de tu nonna?!?
P.S. Mimmè, l'hai rodate le gambe o te devo sgranà li denti come er rosario de tu nonna?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... vabbè, sabato va meglio anche per me!!! ma indove annamio, de tutti li posti che ho proposto?!?
Io ancora non lo so', ma v'avviso, me proto solo 15€ e me devono bastà per colazione e pranzo, il resto ce lo mettete voi
Robertone- Capo Cazzaro
io non so se posso ma invece de 15€ me porto un panino e bevo acqua di fonte.Robertone ha scritto:Io ancora non lo so', ma v'avviso, me proto solo 15€ e me devono bastà per colazione e pranzo, il resto ce lo mettete voi
E' una vita che mi batto contro questi "mangiatori da competizione"...Geppo ha scritto:io non so se posso ma invece de 15€ me porto un panino e bevo acqua di fonte.
Robertone- Capo Cazzaro
... tutti, morigerati, tutti dietisti, tutti salutisti ... ma allora co chi cazzo so uscito in bici negli ultimi anni?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
Forse te sfugge il fatto che, ultimamente, se comincia a spende un po' troppo, anche solo per una bistecchina...emmeddì ha scritto:... tutti, morigerati, tutti dietisti, tutti salutisti ... ma allora co chi cazzo so uscito in bici negli ultimi anni?!?
Robertone- Capo Cazzaro
... ahooooooooooo, io un paninazzo su un prato di montagna me lo faccio volentieri, ehhhhhh
emmeddì- Capo Cazzaro
CMQ, 'sto giro passo, la sera debbo andare ad un ricevimento di matrimonio, e non posso arrivarci "crepato".
Se riesco, giretto domattina, su asfalto
Buon divertimento
Se riesco, giretto domattina, su asfalto
Buon divertimento
Robertone- Capo Cazzaro
... anfamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ma che me lassate da solo co Mimmetto?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
Domani mi sposai 27 anni faemmeddì ha scritto:... anfamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ma che me lassate da solo co Mimmetto?!?
c'ho pure un ginocchio il doppio dell'altro.
forse domenica un girello in città e per parchi.
Io so' uscito stamattina, imboccato la Salaria verso Roma, poi a Caste Giubileo, ho preso la ciclabile e so' arrivato fino al gasometro... poi so' tornato indietro: 74,86km in 3h17' di pedalato
Per questa settimana, puo' anche bastare
Robertone- Capo Cazzaro
na telefonatina per un caffe' no, eh?Robertone ha scritto:Io so' uscito stamattina, imboccato la Salaria verso Roma, poi a Caste Giubileo, ho preso la ciclabile e so' arrivato fino al gasometro... poi so' tornato indietro: 74,86km in 3h17' di pedalato
E che ne so', che stai da quelle parti ?!?!?!?mimmo ha scritto:na telefonatina per un caffe' no, eh?
Robertone- Capo Cazzaro
adesso lo saiRobertone ha scritto:E che ne so', che stai da quelle parti ?!?!?!?mimmo ha scritto:na telefonatina per un caffe' no, eh?
Argomenti simili
» Domenica 19 Settembre 2010
» 24/25 settembre ...
» 28/29 settembre
» domenica 18 settembre
» Domenica 8 settembre
» 24/25 settembre ...
» 28/29 settembre
» domenica 18 settembre
» Domenica 8 settembre
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 1