Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta
+6
Talebbana
Robertone
mimmo
sangiuvà
Jack Sparrow
DON PAPPA
10 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta
Troppo buone lei......
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
Guapo73 ha scritto:Che giornata!!!!!
Questa volta i Cassinari, ed in particolare i ragazzi di TuttoCiclo, si sono superati: strepitose le 3 lineee nuove di pacca......salti, panettoni, sponde........una figata spaziale!!!!
E poi che dire del punto di ristoro: cocomeri, dolci, tramezzini, integratori!!!!
Tutto organizzato alla perfezione!!!
W la Pineta!!!!
come non quotare...
credo che descrivere questa giornata sia impossibile, l'unico modo sarebbe viverla... la pineta è spettacolare, salita tutta sottobosco e non faticosa, discese mozzafiato dove c'è davvero di tutto... drop, sponde, tornantini, single track, IL PEZZO IN COMPRESSIONE... una figata pazzesca... complimenti davvero ai ragazzi che curano e rendono tutto ciò possibile... complimenti perchè le loro fatiche ci danno la possibilità di divertirci... ed infini...grandissimi per il ristoro, un grazie infinito alle due ragazze che hanno avuto la pazienza e la bontà di sfamare, quel branco di affamati che eravamo...
Jack Sparrow- Fancazzista
Sono ancora sderenato... evidentemente il (leggero) riposino in macchina non è bastato a rimettermi in forma... vedremo domani...
Intanto un saluto e un ringraziamento agli amici di Cassino, alcuni dei quali ho rivisto a più di un anno di distanza...
Grazie amici, siete stati perfetti come al solito
Intanto un saluto e un ringraziamento agli amici di Cassino, alcuni dei quali ho rivisto a più di un anno di distanza...
Grazie amici, siete stati perfetti come al solito
Chi è esploso sul doppio nuovo, il secondo dei due a dx lungo lo stradone ???
Robertone- Capo Cazzaro
Uno di tuttocicli.......peccato era atterrato dopo il fosso ma l'avantreno l'ha sbattuto per terra.......forse la forka o copertone non regolati a dovereRobertone ha scritto:Chi è esploso sul doppio nuovo, il secondo dei due a dx lungo lo stradone ???
Guapo73- Fancazzista
Robertone ha scritto:Chi è esploso sul doppio nuovo, il secondo dei due a dx lungo lo stradone ???
Biagio. Con la Spyci. Fondamentalmente in atterraggio si è scomposta la bici, il punto in cui ha toccato terra è sul lato destro, meno battuto e con fondo più smosso, non ha retto l'anteriore si è scomposto l'avantreno e puff......niente di grave.
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
Robertone ha scritto:Chi è esploso sul doppio nuovo, il secondo dei due a dx lungo lo stradone ???
Biagio, non so se lo conosci.
sangiuvà- Aspirante Fancazzista
Nonno, mi hai anticipato la risposta sul filo del secondo!!!
sangiuvà- Aspirante Fancazzista
... grande giornata ieri, organizzazione perfetta, disponibilità massima e percorsi sempre molto divertenti soprattutto perché, non avendo fatto, as usual, lo scemo in salita, sono arrivato bello fresco sulle discese quindi riuscendo a "stare sulle gambe" e gestire il fuori sella ... sarà che girando con le protezioni mi sento più sicuro, ma anziché essere bloccato dalla paura nei diversi tratti gnuranti, mi sono divertito parecchio!!! tanto che arrivato al "salto di emmeddì" lo avevo puntato di brutto ma stavolta il buon senso ha avuto il sopravvento e l'ho evitato all'ultimo
Ho rosicato un pò per aver saltato un passaggetto ... avevo Clà davanti che mi urla "Francèèèèèèèè, scendiiiiiiiiiiiii non lo fare" ... al Franc ... ero già giù dalla bici scendo a piedi, si gnurante, ma di certo non più di quelli fatti in precedenza ... "a Clà, ma n'è mica peggio di quelli che abbiamo fatto finora!!!" ... "sì, ma li non c'ero, e mo nun volevo rischià de rovinà la giornata proprio alla fine!!!" ... giusto, ma me lo so segnato per la prossima volta
Un grazie di cuore a tutti, Clà in primis, ed un saluto particolare a Michele che mi ha fatto molto piacere rivedere dopo tanto tempo
Ho rosicato un pò per aver saltato un passaggetto ... avevo Clà davanti che mi urla "Francèèèèèèèè, scendiiiiiiiiiiiii non lo fare" ... al Franc ... ero già giù dalla bici scendo a piedi, si gnurante, ma di certo non più di quelli fatti in precedenza ... "a Clà, ma n'è mica peggio di quelli che abbiamo fatto finora!!!" ... "sì, ma li non c'ero, e mo nun volevo rischià de rovinà la giornata proprio alla fine!!!" ... giusto, ma me lo so segnato per la prossima volta
Un grazie di cuore a tutti, Clà in primis, ed un saluto particolare a Michele che mi ha fatto molto piacere rivedere dopo tanto tempo
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... grande giornata ieri, organizzazione perfetta, disponibilità massima e percorsi sempre molto divertenti soprattutto perché, non avendo fatto, as usual, lo scemo in salita, sono arrivato bello fresco sulle discese quindi riuscendo a "stare sulle gambe" e gestire il fuori sella ... sarà che girando con le protezioni mi sento più sicuro, ma anziché essere bloccato dalla paura nei diversi tratti gnuranti, mi sono divertito parecchio!!! tanto che arrivato al "salto di emmeddì" lo avevo puntato di brutto ma stavolta il buon senso ha avuto il sopravvento e l'ho evitato all'ultimo
Ebbravo digghei Francesco!!!
Guapo73- Fancazzista
la grappa di fedele.......
qualche immagine durante e del dopo giro!!
[img][/img]
[img][/img][img][/img][img][/img]
[img][/img]
[img][/img][img][/img][img][/img]
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Pineta di Vallerotonda domenica 9 gennaio
» Domenica 17 giugno...
» Domenica 13 giugno 2010
» domenica 12 giugno: 'ndo se va? (a Monteflavio!)
» Domenica 19 giugno Pescasseroli
» Domenica 17 giugno...
» Domenica 13 giugno 2010
» domenica 12 giugno: 'ndo se va? (a Monteflavio!)
» Domenica 19 giugno Pescasseroli
Pagina 3 di 3