Domenica 19 giugno Pescasseroli
+8
Guapo73
emmeddì
Talebbana
Jack Sparrow
bluesman
Robertone
mimmo
sangiuvà
12 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Domenica 19 giugno Pescasseroli
Come da titolo forse (se trovo volontari) vorrei fare il giro di Pescasseroli - Monte Tranquillo - Passo di Forca d'Acero - Val Fondillo e ritorno a Pescasseroli. Se qualcuno è interessato mi chiami.
sangiuvà- Aspirante Fancazzista
Re: Domenica 19 giugno Pescasseroli
Petrus, ti va di aggiungere qualcosa, tipo km, dislivello, grado di difficoltà?sangiuvà ha scritto:Come da titolo forse (se trovo volontari) vorrei fare il giro di Pescasseroli - Monte Tranquillo - Passo di Forca d'Acero - Val Fondillo e ritorno a Pescasseroli. Se qualcuno è interessato mi chiami.
Inserisco il link alla pagina che ho preparato l'anno scorso sul sito mtbikecassino per l'escursione, ci sono tutti i dati
Presentazione giro clicca qui
http://www.mtbikecassino.it/Escursioni/2010/20100606%20Pescasseroli/Pescasseroli.htm
Stasera ricontrollo tutti i dati, ma dovrebbero essere corretti. Il giro non è molto impegnativo, la salita è su sterrato senza pendenze eccessve, la discesa molto bella nel bosco è abbastanza tecnica ma non difficilissima, l'unica cosa ci potrebbero essere rami o foglie poichè è tutto sottobosco, ma ne vale la pena!! Rientro Opi-Pescasseroli su asfalto
La discesa (e un pezzo di sailita) penso che nessuno di voi l'abbia mai fatta perchè anche se è un sentiero CAI l'abbiamo ripulita io e Simba 2 estati fa, l'estate scorsa l'ho fatta 2 volte ed era in ottime condizioni ed è davvero bellissima.
Presentazione giro clicca qui
http://www.mtbikecassino.it/Escursioni/2010/20100606%20Pescasseroli/Pescasseroli.htm
Stasera ricontrollo tutti i dati, ma dovrebbero essere corretti. Il giro non è molto impegnativo, la salita è su sterrato senza pendenze eccessve, la discesa molto bella nel bosco è abbastanza tecnica ma non difficilissima, l'unica cosa ci potrebbero essere rami o foglie poichè è tutto sottobosco, ma ne vale la pena!! Rientro Opi-Pescasseroli su asfalto
La discesa (e un pezzo di sailita) penso che nessuno di voi l'abbia mai fatta perchè anche se è un sentiero CAI l'abbiamo ripulita io e Simba 2 estati fa, l'estate scorsa l'ho fatta 2 volte ed era in ottime condizioni ed è davvero bellissima.
mimmo ha scritto:ma si...
Mimmé.... nun te riconosco piu'
Robertone- Capo Cazzaro
tanto so dimagrito?Robertone ha scritto:mimmo ha scritto:ma si...
Mimmé.... nun te riconosco piu'
sangiuvà ha scritto:Come da titolo forse (se trovo volontari) vorrei fare il giro di Pescasseroli - Monte Tranquillo - Passo di Forca d'Acero - Val Fondillo e ritorno a Pescasseroli. Se qualcuno è interessato mi chiami.
in molti mi dicono che non fece proprio una bella fine...
Jack Sparrow- Fancazzista
Per chi non ha ancora il mio numero e vuole contattarmi per il giro: 3289436047
Per gli orari di partenza, per me non ci sono grossi problemi ci adeguiamo nei limiti del possibile a chi viene da più lontano.
Ciao
Per gli orari di partenza, per me non ci sono grossi problemi ci adeguiamo nei limiti del possibile a chi viene da più lontano.
Ciao
tanto non ci corre dietro nessuno evve'?sangiuvà ha scritto:Per chi non ha ancora il mio numero e vuole contattarmi per il giro: 3289436047
Ciao
Ciao, non ci corre dietro nessuno, ma nemmeno conviene partire alle 10 poichè poi si fa tardi per il pranzo. Fammi sapere a che ora ti puoi trovare a Pescasseroli che così avverto gli altri.
OK, mi devo mettere d'accordo con gli accoliti... in giornata saprai tuttosangiuvà ha scritto:Ciao, non ci corre dietro nessuno, ma nemmeno conviene partire alle 10 poichè poi si fa tardi per il pranzo. Fammi sapere a che ora ti puoi trovare a Pescasseroli che così avverto gli altri.
da roma ci si mette 2 ore e mezza, partendo per le 7 si arriverebbe alle 9,30, va bene? o e troppo tardi?mimmo ha scritto:OK, mi devo mettere d'accordo con gli accoliti... in giornata saprai tuttosangiuvà ha scritto:Ciao, non ci corre dietro nessuno, ma nemmeno conviene partire alle 10 poichè poi si fa tardi per il pranzo. Fammi sapere a che ora ti puoi trovare a Pescasseroli che così avverto gli altri.
mimmo ha scritto:da roma ci si mette 2 ore e mezza, partendo per le 7 si arriverebbe alle 9,30, va bene? o e troppo tardi?
Per me va bene, io vedrò di essere lì anche un poco prima, così se ci mettete meno partiamo prima.
oksangiuvà ha scritto:mimmo ha scritto:da roma ci si mette 2 ore e mezza, partendo per le 7 si arriverebbe alle 9,30, va bene? o e troppo tardi?
Per me va bene, io vedrò di essere lì anche un poco prima, così se ci mettete meno partiamo prima.
sangiuvà ha scritto:
...mhhhmmmm... speranza vana....
..... è meglio tenersi larghi.....
Ma chi viene da Roma?
Vorrei precisare, riguardo la discesa nel bosco, non è difficile ma dato il sottofondo di foglie e rametti secchi un minimo di tecnica ci vuole, male che va, se proprio uno non se la sente fa un pezzettinoa piedi.
Vorrei precisare, riguardo la discesa nel bosco, non è difficile ma dato il sottofondo di foglie e rametti secchi un minimo di tecnica ci vuole, male che va, se proprio uno non se la sente fa un pezzettinoa piedi.
astenersi perditempo e nullafacentiTalebbana ha scritto:sangiuvà ha scritto:
...mhhhmmmm... speranza vana....
..... è meglio tenersi larghi.....
sangiuvà ha scritto:Ma chi viene da Roma?
è possibile fare solo la discesa....
Jack Sparrow- Fancazzista
mimmo ha scritto:astenersi perditempo e nullafacenti
io sono super astenuta infatti....per l'ora dell'appuntamento staro' beatamente dormendo...e non sono sicura che non ci starai pure tu....
Se ti fai portare da qualcuno con la macchina su al passo di Forca d'Acero ........si!!!!
Jack Sparrow ha scritto:
è possibile fare solo la discesa....
dovremmo essere io, francesco e (forse) aleandro...sangiuvà ha scritto:Ma chi viene da Roma?
mimmo ha scritto:dovremmo essere io, francesco e (forse) aleandro...
ahahahahah...CVD..
brutta disfatista malfidataTalebbana ha scritto:mimmo ha scritto:dovremmo essere io, francesco e (forse) aleandro...
ahahahahah...CVD..
... EGLI ha detto che viè!!!mimmo ha scritto:dovremmo essere io, francesco e (forse) aleandro...
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 29/30 giugno ... Pescasseroli???
» Domenica 17 giugno...
» domenica 12 giugno: 'ndo se va? (a Monteflavio!)
» Domenica 13 giugno 2010
» Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta
» Domenica 17 giugno...
» domenica 12 giugno: 'ndo se va? (a Monteflavio!)
» Domenica 13 giugno 2010
» Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta
Pagina 1 di 3