Domenica 13 giugno 2010
+8
Robertone
SandroEgo
Talebbana
vulcanimus
Guapo73
ugo
mimmo
emmeddì
12 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Domenica 13 giugno 2010
... allora, ragassuoli? che si fa? ... daje su, cominciamo a vagliare le possibilità, visto che domani avrò una giornata infernale e poco tempo pe stavve appresso
Le proposte della casa sono :
Il sempreverde Navegna
La new entry Altipiani di Arcinazzo
Monte Alto degli Ausoni
Canale Monterano
Il sempreverde Navegna
Monte Alto degli Ausoni
Canale Monterano
emmeddì- Capo Cazzaro
Re: Domenica 13 giugno 2010
1) classicoemmeddì ha scritto:... allora, ragassuoli? che si fa? ... daje su, cominciamo a vagliare le possibilità, visto che domani avrò una giornata infernale e poco tempo pe stavve appresso
Il sempreverde Navegna
Monte Alto degli Ausoni
Canale Monterano
2) pericoloso per la rima
3) troppo alto
4) potabile
p.s. purtroppo sta domenica me tocca e quindi niente da fa'
emmeddì ha scritto:... allora, ragassuoli? che si fa? ... daje su, cominciamo a vagliare le possibilità, visto che domani avrò una giornata infernale e poco tempo pe stavve appresso
Il sempreverde Navegna
Monte Alto degli Ausoni
Canale Monterano
premesso che:
a) canale monterano c'ha veramente rotto ercà oltre ar deretano;
b) al sempre verde navegna tutto c'è ...meno che la fr..gna (ae anche lì abbiamo già ampiamente dato);
c) gli Ausoni c'hanno rotto li coj..ni (e sò troppo lontani),
d) direi che arcinazzo - checchè ne dica il prof. Mimmo - non ce l'ha rotto..anzi ...c'è una bella discesetta e ce stanno belle salite 'ngrifate, è un percorso nuovo e da quelle parti c'è l'aria frizzante ...epperdippppiù se magna anche bene ...
ugo- Aspirante Fancazzista
... e poi voi mette ... c'è l'Arco di Trevi le cascatelle, la chiesetta di Madonna del monte, i posti boni pe magnà ... insomma ci fosse anche un pò di gnocca sarebbe il giro perfetto!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
... che è? Siete rimasti tutti senza parole?!? Su non siate timidi esprimete pure i vostri entusiastici consensi
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... che è? Siete rimasti tutti senza parole?!? Su non siate timidi esprimete pure i vostri entusiastici consensi
Putroppo sta domenica salto.....ricorre la scomparsa di mia madre .....dolore ancora forte e quindi pranzo con mio padre....
Posso solo di sabbito e forse giostrarelle dipende da come me sento...
Guapo73- Fancazzista
Ma domenica non c'è nessuno che si vorrebbe fa un giro, con ritorno per pranzo... senza allontanarsi troppo????
vulcanimus- Aspirante Fancazzista
emmeddì ha scritto:... e poi voi mette ... c'è l'Arco di Trevi le cascatelle, la chiesetta di Madonna del monte, i posti boni pe magnà ... insomma ci fosse anche un pò di gnocca sarebbe il giro perfetto!!!
Bello questo giro....Volevo già farlo a suo tempo....Ma credo che sia troppo per la mia preparazione atletica attuale.......anche se dal grafico non sembra nulla di proibitivo...
e vai no?Talebbana ha scritto:emmeddì ha scritto:... e poi voi mette ... c'è l'Arco di Trevi le cascatelle, la chiesetta di Madonna del monte, i posti boni pe magnà ... insomma ci fosse anche un pò di gnocca sarebbe il giro perfetto!!!
Bello questo giro....Volevo già farlo a suo tempo....Ma credo che sia troppo per la mia preparazione atletica attuale.......anche se dal grafico non sembra nulla di proibitivo...
mimmo ha scritto:e vai no?
seeeeeeeeee....800 e passa mt di dislivello...e 30 km di lunghezza....+ 75 km per arrivarci......
certo devo dire che i luoghi mi attirano....e quando la psiche è attirata...forse qualcosa mi sprona a pedalare....
... ti capisco bene, Danì, per me possiamo anche fare di sabato ... sentiamo cosa dicono gli altri ...Guapo73 ha scritto:
Putroppo sta domenica salto.....ricorre la scomparsa di mia madre .....dolore ancora forte e quindi pranzo con mio padre....
Posso solo di sabbito e forse giostrarelle dipende da come me sento...
emmeddì- Capo Cazzaro
A me m'attizza non poco, sopratutto per la potabilità, ma la moglie è stata chiara: "SE VAI STASERA (riferito alla notturna) DOMENICA STAI A CASA E LAVORI INTESI?!"
e poi m'ha fatto così
e poi m'ha fatto così
emmeddì ha scritto:
... ti capisco bene, Danì, per me possiamo anche fare di sabato ... sentiamo cosa dicono gli altri ...
Vecchio porco che stavi a fa in piedi alle 3:18!!?!!
scusa per il "vecchio"
emmeddì ha scritto:
... ti capisco bene, Danì, per me possiamo anche fare di sabato ... sentiamo cosa dicono gli altri ...
Tranquillo Francè,
me faccio una passeggiata con mio fratello che mi ha detto di portarlo in qualche bike park....al limite sgambo domenica pomeriggio sotto casa...........
Guapo73- Fancazzista
... eh beh ero appena rientrato da cena e siccome il principino aveva lasciato il pc accesso, come al solito, prima di spegnerlo ho dato un'occhiata
emmeddì- Capo Cazzaro
Guapo73 ha scritto:
mio fratello mi ha detto di portarlo in qualche bike park...
Sono aperti Poggio Bustone e Prato Selva; il secondo, se non sei mai andato, merita
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Sono aperti Poggio Bustone e Prato Selva; il secondo, se non sei mai andato, merita
Quanto ci vuole ad arrivare a Prato Selva Robbè?
... allora, cocchi? ... che volete fa?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
namo!?!.......ce la facciamo ad essere a roma per le 18:30??emmeddì ha scritto:... allora, cocchi? ... che volete fa?!?
... yesse, basta non partire tardi perchè un quattro ore ci vorranno per farlo, mettici qualche imprevisto, un'oretta per arrivare ed una per tornare, un paio d'ore per il pranzo, una per i cambi prima e dopo il giro ergo direi che alle 8.00 massimo dobbiamo partire da Roma. Se vogliamo beccare meno caldo, per me possiamo anche anticiparebluesman ha scritto:namo!?!.......ce la facciamo ad essere a roma per le 18:30??
emmeddì- Capo Cazzaro
anche per meemmeddì ha scritto:
... yesse, basta non partire tardi perchè un quattro ore ci vorranno per farlo, mettici qualche imprevisto, un'oretta per arrivare ed una per tornare, un paio d'ore per il pranzo, una per i cambi prima e dopo il giro ergo direi che alle 8.00 massimo dobbiamo partire da Roma. Se vogliamo beccare meno caldo, per me possiamo anche anticipare
SandroEgo ha scritto:
Quanto ci vuole ad arrivare a Prato Selva Robbè?
Per arrivare a Prato Selva, ci sono tre opzioni:
1)A24 fino a L'Aquila, uscire e tornare indietro lungo la SS80 direzione Teramo. Percorrelra fino a Fano Adriano, e seguire le indicazioni per Prato Selva (circa 2 ore e mezza)
2)A24 fino a San Gabriele-Colledara, uscire e prendere la SP491 direzione Montorio al Vomano. Raggiunta la SS80, prenderla direzione l'Aquila fino a Fano Adriano, poi, seguire indicazioni per Prato Selva. (circa 2 ore e mezza)
3)Salaria-Rieti-Antrodoco-SS17 direzione l'Aquila-Bivio di Scoppito-SS80Dir-SS80 direzione Teramo, fino a Fano Adriano, e poi seguire indicazioni per Prato Selva. (circa tre ore)
E' lontano, è un viaggio, ma ne vale la pena
Ultima modifica di Robertone il Ven 11 Giu 2010, 20:31 - modificato 1 volta.
Robertone- Capo Cazzaro
bluesman ha scritto:sicuri che poggio bustone sia aperto??
Hai ragione, campionato di parapendio, il park resterà chiuso per due settimane
Robertone- Capo Cazzaro
ma organizzarsi per un fine settimana dove possiamo tutti noleggiando un furgone??Robertone ha scritto:
Per arrivare a Prato Selva, ci sono tre opzioni:
1)A24 fino a L'Aquila, uscire e tornare indietro lungo la SS80 direzione Teramo. Percorrelra fino a Fano Adriano, e seguire le indicazioni per Prato Selva (circa 2 ore e mezza)
2)A24 fino a San Gabriele-Colledara, uscire e prendere la SP491 direzione Montorio al Vomano. Raggiunta la SS80, prenderla direzione l'Aquila fino a Fano Adriano, poi, seguire indicazioni per Prato Selva. (circa 2 ore e mezza)
3)Salaria-Rieti-Antrodoco-SS17 direzione l'Aquila-Bivio di Scoppito-SS80Dir-SS80 direzione Teramo, fino a Fano Adriano, e poi seguire indicazioni per Prato Selva. (circa tre ore)
E' lontano, è un viaggio, ma ne vale la pena
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Domenica 17 giugno...
» domenica 12 giugno: 'ndo se va? (a Monteflavio!)
» Domenica 25 aprile 2010
» 29/30 giugno ... Pescasseroli???
» Domenica 23 maggio 2010: Appialunghissima
» domenica 12 giugno: 'ndo se va? (a Monteflavio!)
» Domenica 25 aprile 2010
» 29/30 giugno ... Pescasseroli???
» Domenica 23 maggio 2010: Appialunghissima
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 4