Sabato 4 giugno: pinetata
+8
bluesman
Guapo73
ugo
Talebbana
mimmo
emmeddì
Jack Sparrow
Robertone
12 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Sabato 4 giugno: pinetata
Ovvio che lo dovresti fa vedere, nel frattempo, steccalo Enrì, non lo lascià libero di "provare" a muoverlo.
Se vedi che diventa livido, dai di Hirudoid 40000: 'na bella impomatata ed il livido se riassorbe con un attimo
Daje che è 'na stupidaggine
Antonio, non s'è fato nulla, la forcella mia stà in mano ad Andrea di Tuttociclo, con la speranza che si riprenda (la forca, non lui ), il "problema" è solo il tuo ditozzo: vorrà dì che, per un pò, sarai incline al fuckyou facile&pronto alla bisogna
Se vedi che diventa livido, dai di Hirudoid 40000: 'na bella impomatata ed il livido se riassorbe con un attimo
Antonio, non s'è fato nulla, la forcella mia stà in mano ad Andrea di Tuttociclo, con la speranza che si riprenda (la forca, non lui ), il "problema" è solo il tuo ditozzo: vorrà dì che, per un pò, sarai incline al fuckyou facile&pronto alla bisogna
Robertone- Capo Cazzaro
enri', pensa alla salute...Geppo ha scritto:good morning .
Il dito è ancora li' e questo è già tanto.
Lastre non ne ho fatte è leggermente scuro all'attaccatura delle falangi che s'erano
odiate e per un attimo so' annate pe' li cazzi loro. Le stecchette del gelato in plastica gentilmente offerte dalla Algida ancora fanno il loro dovere, a piegarlo lo piego pochissimo.
cmq credo che domani un controllino vado a farlo.
Grazie a tutti gli amici che ieri mi hanno confortato e aiutato, specie quando ho sbiancato ripensando al dito messo all'opposto. Ieri non era proprio iniziata bene per scendere, già l'anticipo di Antonio era stato premonitore, poi io, poi la forcella di Robby.
Cazzo è che ce la stava a tira' non lo so proprio, ma potrei pure immaginarlo, quindi in culo a lui/loro e a chi ce vòle male.
Questo è quanto resta, che messo in certo modo ha pure il suo bel significato:
Lunga vita alla Pineta, a Fedele, alla sua grappa.
io invece, ieri pom. col redivivo Ricky me so sparato na 30na di km tra salitoni e sterrato...
e la pancia non c'è più...
salitoni e sterrato ???????mimmo ha scritto:enri', pensa alla salute...
io invece, ieri pom. col redivivo Ricky me so sparato na 30na di km tra salitoni e sterrato...
mo' me devi proprio di' quale rampa de garage ancora da sfalta' ve sete fatti
... grazie Enrì de nun avè fatto sentì la mia mancanza!!! daje che n'è gnente!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
... c'avranno buttato sopra un pò de terra e ghiaiaGeppo ha scritto:
salitoni e sterrato ???????
emmeddì- Capo Cazzaro
Meno male che le notizie sono buone, sono contento, almeno il 26 na speranza che vi riaffacciate
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
ehhh si eh ho tenuto alta la bandiera dell'attacco alla pineta, pensa che volevo quasi fa' pure er "salto emmedi" poi t'ho pensato e ho detto tra me e me "ma dai, poi ce rimane male se ce casco pure io e je levo er nome alla rampetta"emmeddì ha scritto:... grazie Enrì de nun avè fatto sentì la mia mancanza!!! daje che n'è gnente!!!
DON PAPPA ha scritto:Meno male che le notizie sono buone, sono contento, almeno il 26 na speranza che vi riaffacciate
Diciamo che ancora c'e' da sciolgere la prognosi, forse più tardi vado a "lastrarmi"
spero non sia rotto e che in un paio de settimane se riprenda.
Il 26 mi piacerebbe, magari se rimediassi una bici un po' più adatta.
Geppo ha scritto:salitoni e sterrato ???????mimmo ha scritto:enri', pensa alla salute...
ho scritto: "tra salitoni e sterrato" non "tra salitoni di sterrato"...emmeddì ha scritto:
... c'avranno buttato sopra un pò de terra e ghiaia
no so prima arrivato al gianicolo da solo salendo da monteverde vecchio e dopo sono ridisceso sulla ciclabile per recuperare ricky, dopodichè girello a villa p.
Robertone ha scritto:Ovvio che lo dovresti fa vedere, nel frattempo, steccalo Enrì, non lo lascià libero di "provare" a muoverlo.
Il Fato è un termine di origine latina (fatum, ovvero ciò che è detto) che originariamente indicava la decisione irrevocabile di un dito. In seguito fu usato per designare il Destino, al quale nessuno, nemmeno gli dei, possono sottrarsi e di cui persino Giove non ne è che un mero esecutore in quanto determinato da necessità.
Jack Sparrow- Fancazzista
Geppo ha scritto:
Diciamo che ancora c'e' da sciolgere la prognosi, forse più tardi vado a "lastrarmi"
spero non sia rotto e che in un paio de settimane se riprenda.
Il 26 mi piacerebbe, magari se rimediassi una bici un po' più adatta.
sciogliere: voce del verbo sciogliere, 2° coniugazione, modo infinito tempo presente...
Jack Sparrow ha scritto:
sciogliere: voce del verbo sciogliere, 2° coniugazione, modo infinito tempo presente...
c'ho l'attenuante der ditozzo sinistro che s'è incastrato sulla g.
Geppo ha scritto:
c'ho l'attenuante der ditozzo sinistro che s'è incastrato sulla g.
visto..a forza di mandare a quel paese la gente, alla fine ha sfanculato pure te...
quindi, se riguarda il dito, il fato c'entra...Jack Sparrow ha scritto:Robertone ha scritto:Ovvio che lo dovresti fa vedere, nel frattempo, steccalo Enrì, non lo lascià libero di "provare" a muoverlo.
Il Fato è un termine di origine latina (fatum, ovvero ciò che è detto) che originariamente indicava la decisione irrevocabile di un dito. In seguito fu usato per designare il Destino, al quale nessuno, nemmeno gli dei, possono sottrarsi e di cui persino Giove non ne è che un mero esecutore in quanto determinato da necessità.
aoh ... devo dire che in effetti la pineta a me e geppo ce 'ncula sempre ...appena casca lui ...lo devo seguì a rota!! nonostante le raccomandazioni de sangiuvanni ho insaccato troppo nelle compressioni e so jto dritto e lungo
me dispiace enrì che nn ce l'ho fatta a raddrizzatte er dito quanno me l'hai richiesto ...c'avevo troppa paura de incasinallo ancora deppiù ...e poi me faceva vomità!!! non c'ho troppo pelo pe' ste cose ...avendo il brevetto di tiro rapido, piuttosto preferisco sparà a bruciapelo a qualche pezzo di merda !!! (attento a chi so io!! ).
Comunque devo dire che - a parte le stronzate de Robertone - ieri è andato tutto alla grande! sugli amici di cassino ci si può sempre contare e per questo dobbiamo fare presto un bel gemellaggio in onore del filinghe che ci lega (a severì quanno vai in pensione t'aspetto a rimini ...però allenate!!! )
a claudio e sangiovanni li aspetto invece sui sibillini!!! ...magari venisse anche luca!!!
Un abbraccio fraterno a tutti anche al cultore dell'alluminio ...(bono er vino eh??? ) ... ad eccezione de robertone che me sta sullo stomaco come le aringhe che m'ha cucinato mi moje ieri sera!!!!
Mario
PS ...meno male che nun sò venuti md e aleandro ...sennò con tutte quelle fiche che c'erano da fedele ...chi li teneva!!!
me dispiace enrì che nn ce l'ho fatta a raddrizzatte er dito quanno me l'hai richiesto ...c'avevo troppa paura de incasinallo ancora deppiù ...e poi me faceva vomità!!! non c'ho troppo pelo pe' ste cose ...avendo il brevetto di tiro rapido, piuttosto preferisco sparà a bruciapelo a qualche pezzo di merda !!! (attento a chi so io!! ).
Comunque devo dire che - a parte le stronzate de Robertone - ieri è andato tutto alla grande! sugli amici di cassino ci si può sempre contare e per questo dobbiamo fare presto un bel gemellaggio in onore del filinghe che ci lega (a severì quanno vai in pensione t'aspetto a rimini ...però allenate!!! )
a claudio e sangiovanni li aspetto invece sui sibillini!!! ...magari venisse anche luca!!!
Un abbraccio fraterno a tutti anche al cultore dell'alluminio ...(bono er vino eh??? ) ... ad eccezione de robertone che me sta sullo stomaco come le aringhe che m'ha cucinato mi moje ieri sera!!!!
Mario
PS ...meno male che nun sò venuti md e aleandro ...sennò con tutte quelle fiche che c'erano da fedele ...chi li teneva!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
PS ...meno male che nun sò venuti md e aleandro ...sennò con tutte quelle fiche che c'erano da fedele ...chi li teneva!!! [/b][/i][/quote]
lì cè davvero tanta robba...
lì cè davvero tanta robba...
ugo ha scritto:ad eccezione de robertone che me sta sullo stomaco
Mario
Non sei l'unico,manco in questo: fattene una ragione
Robertone- Capo Cazzaro
Jack Sparrow ha scritto:
Gioca, gioca...
Robertone- Capo Cazzaro
Geppo ha scritto:
ehhh si eh ho tenuto alta la bandiera dell'attacco alla pineta, pensa che volevo quasi fa' pure er "salto emmedi" poi t'ho pensato e ho detto tra me e me "ma dai, poi ce rimane male se ce casco pure io e je levo er nome alla rampetta"
Infatti, col ditino, t'ho indicato de passà dall'altra parte, quanno t'ho visto arrivà...
Robertone- Capo Cazzaro
Geppo ha scritto:good morning .
Il dito è ancora li' e questo è già tanto.
Lastre non ne ho fatte è leggermente scuro all'attaccatura delle falangi che s'erano
odiate e per un attimo so' annate pe' li cazzi loro. Le stecchette del gelato in plastica gentilmente offerte dalla Algida ancora fanno il loro dovere, a piegarlo lo piego pochissimo.
cmq credo che domani un controllino vado a farlo.
Grazie a tutti gli amici che ieri mi hanno confortato e aiutato, specie quando ho sbiancato ripensando al dito messo all'opposto. Ieri non era proprio iniziata bene per scendere, già l'anticipo di Antonio era stato premonitore, poi io, poi la forcella di Robby.
Cazzo è che ce la stava a tira' non lo so proprio, ma potrei pure immaginarlo, quindi in culo a lui/loro e a chi ce vòle male.
Questo è quanto resta, che messo in certo modo ha pure il suo bel significato:
Lunga vita alla Pineta, a Fedele, alla sua grappa.
...ma perchè proprio sto dito te sei andato a incasinà?...
Talebbana ha scritto:
...ma perchè proprio sto dito te sei andato a incasinà?...
perchè è la cosa più lunga che fa parte di geppo...di conseguenza è quella più esposta al rischio...
Jack Sparrow ha scritto:
Dillo a parole tue
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Dillo a parole tue
???
Jack Sparrow ha scritto:
???
Non si leggeva nulla
P.S. preparate per domenica
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Non si leggeva nulla
P.S. preparate per domenica
ma stai fuori?! tutto apposto robbè? io ho scritto, se poi non sei in grado di leggere.......
ma li affittano le protection?
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Sabato 8 Giugno
» Sabato 23 giugno si va a Montefogliano!!!
» Domenica 13 giugno 2010
» 9 Giugno 2012 ... Marsiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
» 29 maggio-1 giugno
» Sabato 23 giugno si va a Montefogliano!!!
» Domenica 13 giugno 2010
» 9 Giugno 2012 ... Marsiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
» 29 maggio-1 giugno
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 5 di 8